mercoledì 2 marzo 2016

Come Diventare un Maschio Alfa



Nella vita le cose sono due : O sei un Maschio Alfa o sei un Maschio Beta.
 “RD Ma che cosa significa essere un maschio Alfa? E che cos'è un maschio Beta ?” 

Ricordo un film molto bello che ho visto anni fa intitolato American Gangster, che racconta la vita del narcotrafficante Frank Lucas interpretato dal mitico Denzel Washington , ed in una scena del film dice una frase che possiamo usare come metafora per capire meglio il significato tra un Maschio Alfa ed un Maschio Beta :

 “ Le cose sono due a questo mondo o sei qualcuno o non sei nessuno.

 Se vuoi essere qualcuno devi essere un Maschio Alfa, se non vuoi essere nessuno un Beta.

Ah dimenticavo una cosa importante : “il Maschio Alfa è quello che si cucca le donne più belle”.


Prima di proseguire, voglio farti una domanda : Vuoi essere un Maschio Alfa od un Maschio Beta?
Aspetta non serve che rispondi, perchè nessuno vorrebbe essere un maschio Beta.

Per questo motivo prima di continuare la lettura dell'articolo ti consiglio di scaricare il Raport Gratuito Rimorchia Davvero, dove svelo le 7 mosse che devi conoscere per conquistare le donne,e che non devi assolutamente perderti. Scaricalo ora Gratis! 

Se vuoi migliorare nel campo della seduzione allora devi conoscere bene la differenza tra Maschio Alfa e Maschio Beta. Impadronirti di queste conoscenze farà si che abbandonerai le cattive abitudini da Beta per iniziare a praticare quelle da Maschio Alfa.

Il Maschio Beta 

Il maschio Beta è il maschio più debole , è quello insicuro che non crede nelle sue capacità , la sua caratteristica più sviluppata è la paura, la paura di non farcela, di non riuscire a raggiungere i propri obiettivi.

Spesso non ci riesce ed è bloccato nel fare le cose perchè pensa di non esserne capace. Il maschio beta è imbranato con le donne, assume un atteggiamento da zerbino, si fa dominare dalle donne , finisce per diventare un accompagnatore turistico, tenta di comprare l'attenzione e l'approvazione delle ragazze mettendosi a pecora per ogni cosa che gli chiedono, mostrandosi sempre gentile e a disposizione per tutto finendo senza alcun dubbio nella zona amicizia.

Acconsente in silenzio di non essere rispettato. Con le donne non ci sa proprio fare , e dal punto di vista sessuale è passivo e chiede sempre il permesso per aumentare l'intimità. Il Maschio Beta da la colpa dei suoi insuccessi con le donne a fattori esterni che non può controllare. E' convinto che per avere le donne più belle devi essere ricco e bello.

Molto spesso il Maschio Alfa viene attribuito al classico stronzo, e il Beta al classico bravo ragazzo coglioncello. Diciamo che questo è l'immaginario collettivo (sbagliato) che spesso si associa al Maschio Alfa e al Maschio Beta.

E' sbagliato perchè è una mezza verità, mezza perchè il Beta è realmente un coglioncello , ma il Maschio Alfa non è sempre e solo per forza uno stronzo e ti spiego il perché..

Il Maschio Alfa 

Il Maschio Alfa non deve essere per forza un duro alla Vin Diesel. Possiamo dire che Vin Diesel è un maschio Alfa ma questo non vuol dire che è l'unico modello di maschio Alfa da seguire. La qualità dominante che contraddistingue il vero maschio Alfa è quella di stare bene con se stesso, di compiere le sue azioni in linea con i suoi pensieri. Fa ciò che vuole non perchè glielo dice qualcun altro .

Non si preoccupa dei giudizi degli altri, dei rifiuti o di un fallimento in particolare, perchè è un uomo positivo che sa che in realtà i fallimenti sono lezioni da cui imparare per migliorare.

Nessuno può fermare quello che vuole raggiungere. Le critiche ed i complimenti hanno un effetto limitato su di lui , perchè lui ha piena coscienza dei sui punti deboli e dei suoi punti forti. Tutte le sue azioni non nascono dall'insicurezza come nel Maschio Beta ma dai suoi desideri.

Ma il vero maschio Alfa non è necessariamente uno stronzo , non è che fa sempre quello che gli va di fare in ogni occasione, capisce perfettamente le dinamiche della vita, e se una cosa è deleteria per gli altri lui evita di farla.

In parole più sintetiche il maschio alfa è un uomo che sa esattamente quello che vuole, e prende le sue decisioni ascoltando solo se stesso senza farsi influenzare dal giudizio degli altri, ma con la capacità di capire quando è il caso di fare una cosa e quando non farla, quindi non è soltanto un bastardo egoista, ma una persona intelligente in grado di capire che anche gli altri sono importanti , potrebbe benissimo dominarli , ma al contrario lui è in grado di acquisire il loro consenso e diventare Leader ( altra caratteristica fondamentale che contraddistingue un Maschio Alfa da un Beta).

Il vero maschio alfa domina un altro uomo o donna solo per il suo bene ( per esempio quando è costretto a prendere una decisione in maniera repentina riguardo ad una circostanza critica).

Bada bene che l'atteggiamento da Alfa non è legato alla violenza, un maschio Alfa ricorre alla violenza solo come ultima arma di difesa. La violenza in realtà è tipica delle persone insicure che dimostrano la loro mediocrità ricorrendo appunto alla violenza . Molto spesso si sentono storie di uomini che picchiano le proprie compagne, quelli sono uomini insicuri certamente da non emulare. 

Ricordati che bisogna avere rispetto per le donne e non si devono sfiorare nemmeno con un fiore!

Di solito il maschio Alfa è ammirato e venerato dagli altri, ma egli sa benissimo che non ha bisogno di loro, quindi come ho già spiegato in precedenza, se il maschio alfa vuole fare un qualcosa che gli altri non vogliono fare o non condividono lui la fa lo stesso per conto proprio. In sostanza il maschio Alfa è in grado di stare bene sia con se stesso e con gli altri.

Come Diventare un Maschio Alfa 

Voglio darti una bella notizia : Maschio Alfa non si nasce ma si diventa! Quindi se al momento ti senti più Beta che Alfa non devi preoccuparti , devi semplicemente imparare.

Da premettere che se impari ad essere un uomo Alfa non solo riuscirai ad attirare l'attenzione delle donne più belle e desiderabili, ma otterrai anche dei benefici nella vita in generale.

Mettiamo che questo è il primo articolo che ti trovi a leggere sul mio blog e che sei un maschio beta . Se rientri nelle due cose che ti ho appena menzionato e se non l'hai già fatto in precedenza

Scarica Gratis le 7 Mosse per Conquistare una donna , scaricando il Report Gratuito “Rimorchia Davvero” Scoprirai i 7 step fondamentali che devi assolutamente conoscere per rimorchiare una donna. Agguanta ora la tua copia Gratuita! 

Quando gli uomini vivevano nelle tribù dentro le capanne o nelle grotte e mangiavano carne cruda perchè ancora non avevano scoperto il fuoco, i maschi alfa dominavano la scena perchè erano più forti fisicamente, più abili nel cacciare e procurare cibo, le donne dell'epoca sceglievano di accoppiarsi con loro perchè gli garantivano la sopravvivenza , il maschio alfa era in grado non solo di nutrire la sua famiglia ma anche di difenderla da eventuali attacchi nemici, animali feroci o uomini con intenzioni malvagie.

Se fossi nato in quel tempo da Beta molto probabilmente saresti rimasto Beta a vita e avresti accettato la tua posizione di inferiorità, lasciando i maschi Alfa liberi di ciullarsi tutte le donne migliori. Ma per tua fortuna sei nato in questa era, ed è molto più semplice oggi diventare un maschio alfa, perchè il corretto comportamento e le caratteristiche del maschio alfa sono state studiate ed identificate, e per impararle non devi fare altro che continuare a leggere.

Di solito chi nasce con un fisico aitante può essere avvantaggiato a diventare da subito un Alfa proprio perchè le caratteristiche fisiche più imponenti portano l'individuo ad essere più espansivo e coraggioso, al contrario chi nasce con un fisico più gracile è più predisposto ad essere meno sicuro, meno aperto e con più paure.


Come del resto è anche vero che un bambino che cresce con un padre che è un maschio alfa , in automatico come la natura vuole, assimila i comportamenti del genitore e li replica verso i suoi coetanei.

Ma anche se tuo padre non è stato un alfa , non devi preoccuparti, e non devi nemmeno preoccuparti della prestanza fisica perchè per tua fortuna gli unici a fare sesso non sono soltanto i palestrati.

E' vero che ho appena detto che ci sono uomini che nascono già con le caratteristiche e le qualità alfa naturali, ma non per questo devi affliggerti. Perchè anche tu puoi benissimo diventare un alfa, devi semplicemente allenarti a farlo.

Questo perchè le qualità degli alfa non sono nient'altro che atteggiamenti che possono essere benissimo imparati e replicati. E' un processo di crescita.

Non puoi pretendere di passare da Beta ad Alfa in pochi giorni è come andare in palestra e provare a sollevare subito 100 kg di panca piana senza esserti mai allenato, non ci riusciresti mai o ti faresti molto male. Quando vai in palestra all'inizio devi sollevare pesi leggeri, e piano piano che ti abitui al peso, aumenti il carico, magari arriverai anche a sollevare 100 kg ma in maniera graduale e dopo esserti allenato per diverso tempo.

Se non hai mai agito da maschio alfa e cominci a farlo all'improvviso, gli altri e soprattutto le donne proveranno a metterti in difficoltà per testare la tua indole alfa. Se ti capita di ricevere un test per metterti alla prova, continua ad agire da alfa altrimenti verrai identificato come un beta e ritornerai beta.

Per questo motivo è consigliabile muoversi a piccoli passi in maniera graduale, per ridurre il numero e la pressione dei test.

OK RD fin qui ci siamo, ma cosa devo fare esattamente per diventare un maschio Alfa?

La prima cosa che devi fare è puntare tutto sullo stare bene con te stesso, per poi imparare a farti rispettare e stare bene con gli altri.

Per diventare un maschio alfa devi osare di più, tutti gli alfa che si rispettano anche se sono diversi tra loro hanno tutti in comune due similitudini inequivocabili e non occasionali: Essere un Leader e soprattutto essere sfacciato.

Ovviamente ci sono anche altre qualità che contano e che ti mostrerò a breve ma essere sfacciati ( la sfacciataggine) è sicuramente la qualità più importante.

Devi sapere che ci sono uomini alfa meno capaci di altri uomini beta anche a livello di intelligenza, ma grazie al loro essere sfacciati ricoprono ruoli importanti e dirigono società ed aziende , raggiungono ciò che vogliono compresa la posizione di capo.

Ed è anche per questo motivo che gli uomini che rimorchiano di più sono proprio gli alfa. Perchè sono sfacciati e non hanno nessun timore nell'approcciare ragazze in giro per i locali notturni od in qualsiasi altro posto . 

Un uomo che si comporta in modo sfacciato è un uomo attraente per le donne.

L' Atteggiamento Alfa Per Rimorchiare le Donne 

Non chiedere mai scusa per la tua personalità e per il tuo desiderio sessuale. Con le ragazze che ti piacciono devi sempre dimostrare il tuo interesse e le tue intenzioni. ( non aver paura di farle capire che vuoi fare sesso con lei) Devi essere sfacciato.

Se una donna non vuole farlo con te ne troverai un'altra disposta a farlo.

Non darai mai troppa importanza ad una singola donna a meno che non se lo merita veramente, devi essere sempre disposto ad andartene, non devi tollerare atteggiamenti irrispettosi o frigidi, se non vai d'accordo con una ragazza mollala! Perchè tanto ci sono tante altre donne che sanno benissimo come comportarsi.

Non devi mai esitare di lasciare una donna se non risponde nella giusta condotta, se ti fa incazzare spesso e non adempie ai suoi doveri coniugali. Fai capire a tutti che non sei un benefattore o un accompagnatore turistico che rifornisce chi ha bisogno di drink e cibo gratis. Tutto quello che una donna od un amico ottengono da te devono guadagnarselo.

Ci sono diverse strategie per essere identificati come maschi dominanti ed uno dei modi migliori è quello del linguaggio non verbale, utilizzare una comunicazione non verbale che ti faccia percepire sicuro di te. Devi trasudare sicurezza.

Se hai una buona opinione di te stesso e credi nelle tue capacità, gli altri ti rispetteranno. Quando parli con le persone, con le donne soprattutto cerca di mantenere vivo il contatto oculare, nel Report Gratuito “Rimorchia Davvero” Spiego un piccolo trucco che permette di aumentare rapidamente la capacità seduttiva nei confronti di una donna, utilizzando il cosiddetto sguardo triangolare: cioè passare da un occhio ad un altro e arrivare alla bocca formando un triangolo, in questo modo puoi generare facilmente una rapida empatia di natura erotica.

Altra cosa importate del linguaggio non verbale è che devi apparire rilassato, non aggressivo , aperto e comunicativo. Gli uomini che si muovono in maniera veloce ed agitata quasi nevrotica, e che si mostrano arrabbiarti o iperattivi, ansiosi o depressi vengono subito etichettati come maschi Beta.

Muoviti sciolto, stai in piedi con una postura forte, devi apparire rilassato e a tuo agio in ogni luogo in cui ti troverai, e soprattutto non aver mai paura di dire la tua, di fare una battuta, di presentarti ad una ragazza. Sii sfacciato.

Se vuoi diventare un maschio alfa a tutti gli effetti non basta assumere solo gli atteggiamenti, ma occorre anche l'azione, fare le cose che fanno i maschi alfa, ecco alcune idee:

Iscriviti ad una palestra e ritorna in forma. Curare la propria forma fisica è tipo degli alfa, quindi non trascurare il tuo corpo, non lasciarti andare come una barca alla deriva, è arrivato il momento di fare movimento e di mangiare in modo più sano.

Cura il tuo look. Ogni buon maschio Alfa ha sempre un aspetto migliore degli uomini che lo circondano. Vestiti come più ti piace, il casual è sempre la scelta migliore, ogni tanto rinnova il tuo guardaroba per avere sempre abiti freschi ed attraenti dentro l'armadio, e non dimenticare di passare una volta al mese dal barbiere per essere sempre in ordine.

Coltiva una passione ed impara cose nuove. Le donne sono attratte dagli uomini impegnati che si danno da fare. Non devi avere solo stile ma anche sostanza, impara a fare cose nuove , leggi e studia gli argomenti che ti interessano, impara a giocare a scacchi a fare surf, a lanciarti con il paracadute, a sciare. Fa qualsiasi cosa che hai sempre voluto fare , ma che hai mollato per la paura di non riuscire. 

Se hai la possibilità viaggia. Viaggiare apre la mente, è divertente e ti permette di imparare usi e costumi nuovi e differenti e ovviamente di conoscere donne nuove.

Approccia e conosci una donna che ti piace senza crearti problemi. Se non ti senti sicuro studia delle strategie per imparare a farlo come il mio metodo per esempio, Il Metodo RD un sistema collaudato che ha permesso già a molti uomini che l'hanno applicato di rimorchiare una donna senza problemi.

Ci ho messo anni a scoprire quello che condivido nel Metodo RD. Non dirmi che non ti piacerebbe risparmiare lunghi anni di tentativi, errori ed insuccessi per imparare direttamente quello che funziona meglio con le donne!

Per questo motivo voglio darti la possibilità di acquisire un percorso semplice e lineare per ottenere risultati sicuri con le ragazze: Il Metodo RD disponibile in due versioni:

>>Metodo RD versione eBook 
>>Metodo RD versione Audiolibro illustrato. 

Spero di esserti stato di aiuto su cosa fare per essere un maschio alfa, se hai de dubbi, domande o vuoi ricevere un consiglio scrivimi nei commenti. A presto RD.

3 commenti:

  1. Ciao Rd, ultimamente ho un problema con me stesso. Ho 22 anni e sono arrivato ad un punto della mia vita amorosa dove sono soddisfatto delle esperienze sessuali avute. Nonostante mi sia posto l'obiettivo di sedurre ragazze più belle, le esperienze pregresse sia positive che negative mi fanno vedere le cose come "un film già visto" anche se ho ancora una vita intera da consumare. Questo mi porta ad essere svogliato nel rimorchiare e anche ad essere abbastanza cattivo verso le donne quasi a comunicare che sono un tipo difficile e selettivo che non si fa scrupoli nel dire di no ad una ragazza. Tutto questo è normale? Grazie dell' attenzione

    RispondiElimina
  2. E' giusto ed è normale essere selettivi. Ci sono uomini che pur di avere un rapporto sessuale andrebbero con qualsiasi donna anche donne non curate e di scarso valore. Quindi non preoccuparti è' normalissimo non devi uscire con ragazze che non ti piacciono, ma al contrario con quelle che ti danno dei stimoli positivi e corrispondono ai tuoi gusti personali.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.