lunedì 7 marzo 2016

Come Conquistare una Ragazza su Instagram in 3 Step


Carissimo fratello se stai cercando delle strategie efficaci su come conquistare una ragazza su Instagram allora posso assicurarti che stai leggendo l'articolo giusto. 

Prima di darti alcuni consigli su come rimorchiare una ragazza su Instagram, ci tengo a precisare che se è la prima volta che leggi un post sul mio blog allora devi sapere 3 cose:

1 Mi chiamo RD e sono un Formatore e Consulente della Seduzione. Sono presente sul Web da 8 anni. Da 8 anni aiuto gli uomini a rimorchiare le donne, e a risolvere eventuali problemi di coppia.

2 La mia Missione è quella di far rimorchiare a chiunque ne ha bisogno una donna.

3 Ti consiglio prima di continuare la lettura di questo articolo di scaricare subito i miei eBook Gratuiti, dove puoi apprendere delle informazioni molto utili che accresceranno il tuo bagaglio culturale sulla seduzione ed il rimorchio delle ragazze.

Scarica Gratis la Trilogia degli eBook di RD ed acquisisci nuove utili informazioni su come rimorchiare ragazze nei Social e scoprirai le 7 mosse collaudate per conquistare una donna.

Clicca Qui per Scaricare gli eBook Gratis.

Bene ora continuiamo il discorso su “come rimorchiare ragazze su instagram...

Come Contattare Una Ragazza su Instagram 

Da quando Instagram è stato acquisito da Facebook ha aumentato notevolmente i suoi iscritti, quindi è molto facile che una ragazza registrata su Facebook sia registrata anche su Instagram.

Come dico sempre è possibile rimorchiare in ogni luogo, sia dal vivo che attraverso il web, e dal momento in cui Instagram pullula di belle ragazze, non vedo perchè non provare a rimorchiare anche qui.

Poichè Instagram è un social network focalizzato sulle foto, se vuoi rimorchiare una ragazza è di primaria importanza curare il proprio profilo con belle foto, cosa che deve essere effettuata in ogni social o sito di incontri in cui sei iscritto, ed il motivo è molto semplice: qualsiasi ragazza con cui entrerai in contatto visualizzerà le foto del tuo profilo, se vuoi rimorchiare devi risultare interessante ed attraente , attraverso appunto delle “belle foto”.

La strategia per conoscere e conquistare nuove ragazze su Instagram è facilissima, lo stesso Instagram mette a disposizione degli strumenti che ti permettono di interagire con gli altri utenti e che sono:

Puoi Inviare un Messaggio Privato.

Proprio come su Facebook anche su Instagram è possibile inviare messaggi privati (chattare) ed è possibile farlo in due modi:

Attraverso il pulsante “Direct” hai accesso alla funzione Direct Message, dove puoi scegliere i tuoi destinatari, selezionando tra i contatti che segui e che ti seguono o digitando il nome dell'utente a cui vuoi inviare il messaggio, quindi anche ad una ragazza sconosciuta che non è tra le tue amicizie di Instagram.



Oppure Inviare direttamente il messaggio dal profilo della persona che stai visitando.



Puoi farti notare da centinaia di persone attraverso la pubblicazione di foto con gli #hasthag.

Se la foto è particolarmente interessante, bella ed affascinante , puoi ricevere facilmente dei like in modo tale da far diventare le foto ed il tuo profilo più popolare.

La popolarità è una caratteristica maschile che le donne trovano molto attraente, se una donna vede che un uomo è attraente per altre donne , avvertirà subito un’attrazione verso di lui, di conseguenza lo stesso meccanismo di attrazione è valido anche in un tua foto su Instagram, più ricevi like da parte di ragazze e più risulterai attraente per le altre.

Puoi scrivere un commento.

I commenti sono un'altra modalità che ti permettono di entrare in contatto con gli altri utenti di Instagram. Personalmente considero il commento più indicato sulle foto degli amici, piuttosto che su una foto di una ragazza che vuoi rimorchiare.

Quando si parla di seduzione è sempre meglio agire in sordina in maniera anonima e riservata, non vorrai mica essere uno dei centomila uomini che le scrive di quanto è bella in un commento spero..

Ora che hai capito quali sono gli strumenti che ti permettono di contattare e farti contattare dalle ragazze di Instagram, voglio mostrarti come utilizzarli nel modo migliore attraverso una strategia molto semplice ma estremamente efficace, che ti consentirà ( te lo auguro con tutto il cuore ;-) di conoscere e rimorchiare ragazze su Instagram. 

Come Conquistare una Ragazza su Instagram in 3 Step 

Se pensi di essere il primo ad avere l'idea di rimorchiare ragazze su Instagram purtroppo devo avvisarti che l'idea ce l'hanno già avuta molti prima di noi, ma per fortuna anche se non sei stato tu per primo a “scoprire l'acqua calda” non vuol dire che non puoi utilizzarla per farti una bella doccia rilassante od un bagno caldo compreso di idromassaggio, magari in compagnia di una bella ragazza che conquisterai grazie ad Instagram.

Il Concetto di base per rimorchiare sui social network che poi è anche una delle strategie di seduzione che mostro nel Metodo RD (Un manuale di seduzione per conquistare le donne) è quello di differenziarsi dagli altri per risultare più attraente.

Ti dico questo proprio perchè la maggior parte dei ragazzi che tenta di conquistare donne su Instagram ci provano tutti allo stesso modo attirando l'attenzione in maniera dozzinale e negativa, scrivendo frasi scontate e complimenti smielati nei commenti.

Ecco secondo il mio punto di vista la strategia più efficace per rimorchiare ragazze su Instagram in 3 step.

Step 1 Pubblica foto con l'hashtag giusto

Il tuo profilo è la tua vetrina e le tue foto devono parlare di te. Ora non è importante che sia un paesaggio od un selfie, l'importante è che ogni foto sia bella da vedere, Instagram inoltre mette a disposizione diverse opzioni e modalità per migliorare ed abbellire le foto .

E cosa assolutamente fondamentale è quella di inserire correttamente l'hashtag adatto, in modo da attirare l'attenzione delle ragazze in maniera targettizzata.

Se per esempio abiti a Roma è consigliabile pubblicare una foto con hashtag #Roma, magari pubblichi una foto dove fai palestra e scrivi #allenamento #palestra #Roma in questo modo ti fai vedere da tutte le ragazze che sono interessate alla forma fisica, ai ragazzi sportivi e che vivono a Roma .

Altra cosa da non sottovalutare sono gli orari in cui pubblichi una foto.

Se per esempio carichi una foto su Instagram alle 5 di mattina hai meno possibilità di essere visto rispetto ad un orario come le 20:00 di sera o le 15:00 del pomeriggio.Quindi valuta sempre bene l'orario di pubblicazione.

Step 2 Attendi un like od un commento. 

Se provi ad inviare direttamente un messaggio privato ad una ragazza su Instagram che non conosci hai sicuramente meno possibilità rispetto ad una ragazza che ti mette il like o ti scrive un commento, di conseguenza se ricevi un like da una ragazza significa che la tua foto gli è piaciuta e sarà più disposta a chattare con te in privato perchè ha dimostrato interesse. In sintesi attendi il like e poi scrivile un messaggio per rompere il ghiaccio. 

Step 3 Acquista confidenza in chat e passa all'incontro dal vivo.

L'errore che commettono molti ragazzi quando vogliono rimorchiare su facebook, Instagram od in qualsiasi altro social network è che non danno il tempo di rispondere , fanno troppe domande, impostano male la conversazione, e chiedono subito un incontro dal vivo.

Prima di inviare il primo messaggio, guarda attentamente le foto della ragazza in questione, cerca di capire che tipo è, fatti un' idea su di lei e solo dopo formula un messaggio originale che sia in target con il suo profilo.

Se per esempio ha una foto dove si lancia con il paracadute puoi scriverle : “Ciao ho visto che ti piacciono gli sport estremi... non mi sono mai lanciato da un aereo però una volta ho fatto bungee jumping.” Ovviamente questo è solo un esempio per farti comprendere che devi scrivere un qualcosa di originale ed attinente.

Ma a volte anche la semplicità premia, anche un semplice ciao con uno smile sorridente può andar bene, oppure visto che stiamo su Instagram potresti iniziare la conversazione privata anche inviando una foto.

Insomma trova tu il modo che più preferisci, alla fine dei conti se una ragazza è interessata qualsiasi cosa dirai per iniziare la conversazione andrà bene.

Se ti risponde al primo messaggio allora molto probabilmente ti risponderà anche ai seguenti. La cosa importante a questo punto è riuscire a stabilire una piacevole conversazione in chat per raggiungere una maggiore confidenza ed elevare l'interazione ad un livello superiore come incontrasi dal vivo. 

Come suggerisco sempre per rimorchiare ragazze in chat è preferibile seguire questo schema:

Fai una domanda / ricevi la risposta / commenta la risposta 

Molti ragazzi commettono il fatidico errore di fare toppe domande rendendo la conversazione poco interessante stile interrogatorio, e questo riduce l'interesse della ragazza in questione. Oltre che ad avere senso dell'umorismo è necessario toccare gli argomenti giusti, che più le interessano e che la portano di più ad aprirsi e dialogare, anche per questo è molto utile studiare il suo profilo, per trovare spunti utili da utilizzare come argomento di conversazione. Un'altra cosa che devi ricordarti è di non essere troppo precipitoso.

Fatti prima conoscere, non chiederle subito di vedervi. Prendi prima la giusta confidenza e quando ti rendi conto di averla raggiunta procedi con l'invito. Una ragazza difficilmente accetta di uscire con uno sconosciuto, per riuscirci è necessario creare familiarità, sentendola appunto spesso in chat. Un' ultima raccomandazione: Non chiedere subito il numero di telefono, quello deve essere scambiato solo dopo che ha accettato il tuo invito.

Non avere fretta di messaggiarle su WhatsApp, hai già la chat di Instagram per farlo, magari gradualmente puoi passare su Facebook e dal momento in cui accetta di uscire puoi chiederle il numero di cellulare.

Spero che questi consigli ti ritornino utili per conquistare una ragazza su Instagram, non mi resta che augurarti un buon rimorchio e buon divertimento.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come rimorchiare sui social network ti consiglio di guardare anche questo video.

Ti ricordo che se vuoi avere maggiori informazioni su come conquistare una ragazza puoi scaricare Gratis l'estratto del  Metodo RD Il Manuale di Seduzione  (il Metodo RD è disponibile anche nella versione Audiolibro) che ti aiuta ad avere maggior successo con le donne.
In fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.