lunedì 7 marzo 2016

Come Conquistare una Ragazza su Instagram in 3 Step (nel 2019)

(Ultima modifica 2/11/2019)

Carissimo fratello se stai cercando delle strategie efficaci su come conquistare una ragazza su Instagram allora posso assicurarti che stai leggendo l'articolo giusto.

In questo articolo ti fornirò numerosi consigli,dritte e strategie per riuscire a conquistare una ragazza su Instagram.

Quindi se stai cercando informazioni su :

  • Come rimorchiare con instagram 
  • Come rendere il tuo profilo attraente per le donne 
  • Come chattare con una ragazza che non conosci 
  • Frasi da scrivere ad una ragazza su instagram 
  • Come iniziare una conversazione con una ragazza 
  • Come commentare una storia su instagram 
Allora adorerai questo articolo.
Iniziamo.

Non hai tempo di leggere l'intero articolo in questo momento?
Nessun problema. Lascia che ti invii una copia in modo che tu possa leggerlo quando è conveniente per te. Fammi sapere dove inviarlo (richiede 5 secondi):

Una piccola premessa..

Prima di darti alcuni consigli su come rimorchiare una ragazza su Instagram, ci tengo a precisare che se è la prima volta che leggi un post sul mio blog allora devi sapere chi sono, che cosa faccio e perché dovresti darmi retta.

Mi chiamo RD e sono un Formatore e Consulente della Seduzione. Sono presente sul Web con rimorchiadonne.com da 11 anni. Da 11 anni aiuto gli uomini a rimorchiare le donne, a risolvere eventuali problemi di coppia, come ad esempio riconquistare una ex ragazza. 

L'avvento di Internet e delle nuove tecnologie ha completamente rivoluzionato e ridotto i tempi della seduzione, se stai leggendo questa pagina molto probabilmente anche tu sei consapevole del fatto che la piattaforma Instagram è ormai una realtà, cioè il mondo reale in digitale. Questo significa che hai la possibilità di entrare in contatto, approcciare e conoscere tantissime ragazze.

Se vuoi ampliare i tuoi orizzonti in fatto di donne, allora instagram è uno strumento quasi indispensabile da affiancare nella seduzione, Instagram è la via giusta per nuove opportunità, ed essendo un maestro di seduzione non potevo non specializzarmi in questo fantastico strumento per conoscere e conquistare nuove ragazze. 

Recentemente in una puntata di Radio 24 dove trattavano il tema della seduzione via social, hanno inserito alcuni miei consigli su come muoversi su Instagram per rimorchiare...puoi ascoltare la puntata registrata nel podcast che trovi di seguito . Il mio intervento dura fino al minuto 06:34.

 Ascolta "MELOG - Il piacere del dubbio del giorno 18/10/2019: Guardoni di stories" su Spreaker.

Non mi permetterei mai di insegnare qualcosa che non so fare… ma posso garantirti che in questi 11 anni anni oltre che a gestire questo blog ed aiutare gli uomini ad avere maggior successo con le donne attraverso i miei corsi ed i servizi di consulenza personalizzata, ho utilizzato i social network in maniera massiva per le mie conquiste personali.

Inutile dire che quando si tratta di seduzione e rimorchio su Instagram, so di cosa sto parlando.

In questo articolo ti mostrerò tutto quello che ho imparato.

La mia Missione di vita è quella di far rimorchiare a chiunque ne ha bisogno una donna.

Ma prima di continuare la lettura, ti consiglio di dare un'occhiata a questo video dove apprenderai altre informazioni molto utili che accresceranno il tuo bagaglio culturale sulla seduzione ed il rimorchio delle ragazze online.




Accedi a Conquistagram da Qui, ed acquisisci nuove utili informazioni su come rimorchiare ragazze nei Social, scoprirai le 7 mosse collaudate per conquistare donne su insta..

Clicca Qui per Scaricare Gratis il report pdf ed accedere al corso conquistagram. 

Ah quasi dimenticavo… Guarda il mio profilo Instagram per prendere spunto, se vuoi seguirmi cerca @danielb2.0 o fai click qui, se ti va segui anche la pagina ufficiale di @rimorchiadonne

Step 1: Nozioni fondamentali su come rendere il tuo profilo attraente per le ragazze.

Devi vedere Instagram come un potentissimo strumento di mediazione tra te e le tue potenziali partner. 

Uno strumento attraverso il quale puoi raggiungere molte donne e convertirle in fidanzate.

E’ possibile trasformare un profilo Instagram in una vera e propria macchina da rimorchio, che lavora per te 24 ore su 24.

Ma per riuscirci, devi essere disposto ad imparare su come farlo.

Come dico sempre è possibile rimorchiare in ogni luogo, sia dal vivo che attraverso il web, e dal momento in cui Instagram pullula di belle ragazze, non vedo perchè non provare a rimorchiare anche qui.

La strada per rimorchiare ragazze con Instagram è super fattibile, ma non voglio illuderti, non sarà semplice ed immediata, e non ti sto dicendo questo per scoraggiarti, al contrario il mio compito è quello di stimolarti e motivarti a fare di più, per aiutarti a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ma se vuoi ottenere dei risultati positivi con le donne attraverso Instagram, come del resto in tutti i campi della vita, è necessario impegno, costanza e dedizione.

Instagram è uno strumento che ti offre un grosso potenziale per conoscere ed incontrare nuove donne, ma per riuscire a rimorchiare una donna con questo social, devi ​investirci del tempo​.

Te lo dico in anticipo, non sarà sufficiente aprire un account e pubblicare due foto per vedere decine di ragazze stupende farsi a spallate per uscire con te ed incontrarti dal vivo..

Per rendere il tuo profilo attraente per le ragazze devi rispettare alcune regole ed accorgimenti.

Se sei un neofita del rimorchio su Insta è necessario che tu impari le regole di base. 

Pubblica solo foto e contenuti di qualità


Poichè Instagram è un social network focalizzato sulle foto, se vuoi rimorchiare una ragazza è di primaria importanza curare il proprio profilo con belle foto, cosa che deve essere effettuata in ogni social o sito di incontri in cui sei iscritto, ed il motivo è molto semplice: qualsiasi ragazza con cui entrerai in contatto visualizzerà le foto del tuo profilo, se vuoi rimorchiare devi risultare interessante ed attraente , attraverso appunto foto di qualità.

(A proposito se nella tua testa sta frullando l’idea di conoscere e rimorchiare ragazze in un sito d’incontri come tinder badoo, meetic o tinder  allora ti consiglio di dare un’occhiata a questo post : “Meglio rimorchiare ragazze nei social o nei siti di Incontri? Consigli Pratici Per Rimorchiare Donne online.”)

La prima cosa che farà una ragazza non appena la contatterai sarà proprio quella di passare per il tuo profilo, e posso assicurarti che se non risulterai abbastanza attraente ed interessante in base al materiale che visualizzerà sul tuo feed Instagram, puoi star sicuro che non risponderà ai tuoi messaggi e non diventerà nemmeno una tua follower.

Con il tempo e l’esperienza, ho compreso la cosa veramente importante e fondamentale, essenziale per conquistare una donna: farle vivere emozioni e sensazioni positive, belle e gradevoli. 

Il rimorchio è tutta una questione di emozioni e sensazioni che devi far suscitare in una donna. Falle vivere sensazioni belle e si sentirà attratta da te, al contrario le emozioni negative portano al disinteresse.

Ed è proprio su queste fondamenta che dovrai costruire il tuo profilo Instagram: creare contenuti che suscitano emozioni positive e che vanno a stimolare l’interesse delle ragazze. 


Come rendere il tuo account Instagram impattante


Una donna decide in pochi secondi, spesso in attimi se vale veramente la pena di conoscerti, se seguirti o no, se metterti un like o meno, se guardare una tua storia, se risponderti al primo messaggio o lasciarti senza risposta, e questa scelta sarà effettuata in base ai primi quattro elementi che visualizzerà sul tuo profilo Instagram, che nello specifico sono:

  • La foto del Profilo 
  • Il testo della biografia 
  • Il link 
  • Le ultime 9 foto caricate 
Tutti questi elementi costituiscono un tutt’uno e insieme trasmettono un’immagine,una personalità..

Alla luce di questo puoi comprendere bene di quanto sia importante far capire​ immediatamente chi sei e perché dovresti essere scelto da una donna.

Ottimizzare questi quattro elementi aumenterà notevolmente le tue possibilità di rimorchio su Instagram.

La Foto del profilo


[Una piccola raccomandazione:​ Se hai un brand, un’azienda, è preferibile creare un account Instagram a parte, uno lo utilizzerai per la tua vita personale e nel nostro caso soprattutto per rimorchiare ragazze,l’altro invece per il lavoro.]

La foto del profilo è quella di maggiore impatto. La primissima cosa che una ragazza visualizza, sia dalla sezione messaggi ed ovviamente quando atterra sul tuo account per la prima volta.

Immagina la foto del profilo, come se fosse il tuo biglietto da visita, la tua icona personale, l’elemento visivo più importante che ti rende subito riconoscibile.

E’ vitale scegliere una foto per il profilo che racconta chi sei. 

Non commettere l’errore di caricare foto di paesaggi, gattini, cuccioli di cane o avatar disegnati, anche se potrebbero essere belle foto non raccontano nulla di te.

Il modo migliore per raccontare di se stessi è quello di immortalare in uno scatto fotografico la propria immagine. 

Scegli un’immagine chiara ben centrata nella cornice e che risalti le tue qualità.

Devi sapere che la foto del profilo Instgram non è cliccabile, perciò non può essere zoomata, tenendo conto di questo la regola è quella di evitare una foto di te stesso per intero, apparirebbe troppo piccola e abbasserebbe le tue probabilità di essere notato.

Quindi hai ​3 opzioni​:

  1.  ​Primissimo piano​:​ L​ ’inquadratura è interamente sul volto. 
  2.  Primo piano​: L’inquadratura è dalle spalle in su. 
  3.  Mezzo busto​: L’inquadratura è dai fianchi in su. 
Le foto che ti sei scattato in paesaggi mozzafiato riservale per la tua galleria fotografica ma non caricarle nell’immagine del profilo.

E’ preferibile scegliere uno sfondo neutro, poiché non disturba l’attenzione e ti mette in risalto, per esempio puoi usare sia una parete scura che una parete chiara, è un’ottima strategia per isolare il soggetto immortalato nello scatto.

Opta per una foto dove ovviamente sei venuto bene e prima di caricarla fai il ritocco giusto per migliorare i colori, le ombre ed i difetti.

Il testo della biografia



Come sicuramente già ben saprai,il testo della biografia (o bio) è la sezione testuale situata subito sopra le foto postate di ogni profilo Instagram.

Hai a disposizione solo un massimo di 150 caratteri, in questo spazio così ristretto dovrai essere in grado di esprimere chiaramente:

  • Chi sei e che cosa fai 
  • Di che cosa si parlerà nella tua galleria fotografica 
Forse potrà sembrarti ovvio, ma ​il nome​ che dai al tuo Instagram gioca un ruolo determinante per la tua comunicazione.

Ti consiglio di essere il più chiaro possibile, di evitare soprannomi e di scrivere semplicemente il tuo nome e cognome, cosicché se una ragazza volesse fare una ricerca, può trovarti facilmente anche su Facebook.

Una volta inserito il tuo nome, hai a disposizione solo poche righe per parlare di te.

L’idea è quella di scrivere qualcosa di interessante ed attraente che colpisca alla prima impressione per dare un valore aggiunto al tuo profilo.

Evita di scrivere blocchi di testo, è preferibile utilizzare un elenco puntato con delle parole chiave o se preferisci anche delle emoticon per dare un tocco di colore alla bio.

Poiché hai poche righe di testo a disposizione, e solo pochi secondi per fare una buona prima impressione, ti consiglio di essere il ​più breve ed incisivo possibile.

Elenca tutte le cose che fai in una lista scrivendo le parole chiave e non frasi intere. Quindi se per esempio sei uno studente, scrivi semplicemente “studente” o “student” invece di “ciao sono Mario e studio ingegneria aerospaziale”.

Ricorda che essere dinamico, cioè fare tante cose, coltivare delle passioni ed avere degli impegni genera attrazione ed interesse nelle ragazze.

Condividi velocemente ed in maniera ordinata quello che fai,se vuoi puoi anche aggiungere il tuo motto e scrivere quali sono le tue passioni proprio come ho fatto io sul mio profilo ​@danielb2.0​ .


Per esempio sul mio profilo ho scritto che ho la passione per il bodybuilding ( mi alleno in palestra con i pesi da 20 anni ed oltre alla professione di Love Coach faccio lezioni di personal trainer) e che sono un lupo di mare ( ho la passione per la pesca), già dalla bio esprimo chiaramente le mie passioni e di conseguenza di cosa si parlerà nella mia galleria fotografica.

Se ti fai un giro sul mio profilo infatti puoi notare molte foto di me in palestra, molte foto del mare e dei pesci che pesco.

Ricorda che essere dinamico, cioè fare tante cose, coltivare delle passioni ed avere degli impegni genera attrazione ed interesse nelle ragazze.

Il link 

Sul link c’è poco da dire, diciamo che in termini di rimorchio è facoltativo, tuttavia non è sbagliato inserire il link del tuo diario facebook per permettere alle donne interessate di avere altre informazioni su di te.

(Se una ragazza ti segue sia su Instagram che su Facebook ci sono buone probabilità che sia molto interessata).

Le ultime 9 foto caricate




Le ultime 9 foto caricate sono le prime foto che si visualizzano nel profilo, per questo motivo è estremamente importante caricare sempre nella tua galleria foto straordinarie di alta qualità, e non preoccuparti, non ti serve investire in costose macchine fotografiche o richiedere l’intervento di fotografi professionisti, ti basterà semplicemente utilizzare il tuo smartphone e le app di editing giuste.

Stai pur certo che una ragazza passerà per il tuo profilo prima di rispondere al tuo messaggio, ​e se il profilo non è curato ad hoc secondo determinate caratteristiche​ , è molto difficile ricevere una risposta.

Ma se al contrario, ti impegni a curare il tuo profilo Instagram, allora puoi star certo che otterrai dei risultati positivi.

Ti avviso,caricare post di qualità su Instagram è abbastanza impegnativo, oltre che l’impegno dello scatto fotografico​ e di tutto quello che c’è dietro la foto: la location, l’abbigliamento, l’occhiale, l’acconciatura, la luce giusta ecc..

Per rendere una foto ancora più performante è necessario effettuare delle modifiche con delle app, in alcuni casi le modifiche vanno fatte utilizzando più di un’ app, ed infine trovare la didascalia e gli hashtag in target con la foto .

(Se vuoi conoscere quali sono le app che utilizzo personalmente per l’editing delle mie foto personali dai anche un’occhiata a questo post: Come rimorchiare una ragazza sconosciuta su Instagram in meno di 7 giorni)

Fai in modo che il tuo profilo Instagram sia Pubblico


Anche se può sembrare una cosa banale e scontata, prima di darti alcuni consigli su come produrre foto e contenuti di qualità, è estremamente importante sottolineare un aspetto fondamentale e determinante per conquistare ragazze attraverso Instagram: Il tuo profilo deve essere pubblico. 

Se sei all’oscuro del funzionamento di Instagram, allora devi sapere che per accedere alle storie e alla galleria fotografica di un profilo privato, sei costretto a cliccare sul pulsante “segui”, il proprietario dell’account riceverà una notifica e deciderà se concederti la possibilità di diventare un suo follower e di darti quindi il permesso di poter accedere al suo profilo, in modo tale che puoi visualizzare le sue foto, i suoi video e le sue storie. 

In parole più sintetiche, per i profili privati su Instagram funziona un pò come le richieste d’amicizia su facebook, e le possibilità che una ragazza ti faccia tale richiesta (soprattutto le ragazze sconosciute) sono veramente molto basse. Quindi, se in questo momento il tuo profilo è privato ti consiglio subito di convertirlo in profilo pubblico. 

Ti dico questo perché se hai un account impostato “su privato” le ragazze non possono vedere le tue foto (tranne quella microscopica del profilo) e se non vedono le tue foto al 98% non risponderanno ai tuoi messaggi d’approccio. 

Tenendo conto di queste dinamiche, se vuoi aumentare drasticamente le tue probabilità di conquistare ragazze su Instagram, la regola è quella di fare in modo che il tuo profilo sia pubblico.

Le foto che non devi pubblicare su Instagram



Evita di postare paesaggi, cibo ed animali (a meno che non compari anche tu nella foto), al massimo, se per esempio vuoi immortalare il piatto di scampi che stai mangiando al ristorante, puoi condividere questa tipologia di foto nelle stories.

Evita di postare immagini di testo​, se hai una frase o un pensiero in particolare che vuoi comunicare sul social, puoi inserirlo come didascalia ad una foto, evita anche di postare le classiche foto con scritte divertenti che girano su whatsapp e Facebook.

NB: Attenzione! Con questo non sto dicendo che non devi essere divertente e spiritoso, anche perché il senso dell’umorismo è una caratteristica maschile da cui le donne sono attratte, se vuoi puoi fare dell’umorismo nelle storie o scrivere qualcosa di divertente nelle caption dei contenuti che pubblichi.

Per farti un esempio concreto ti riporto di seguito un post del mio profilo personale.



Come ho già detto in precedenza, una ragazza prima di rispondere ad un tuo messaggio di approccio su Insta, andrà a vedere le tue foto, e se vuoi ottenere successo con le donne e riuscire a rimorchiare con questo fantastico Social Network, devi proporre contenuti che non passano inosservati.

Presta sempre attenzione allo sfondo: lo sfondo di una foto è importante tanto quanto il soggetto.

Che sia un selfie o una foto normale, non devi andare a vedere solo se sei venuto bene, ma devi anche prestare attenzione all’ambiente circostante.


Per esempio le foto scattate dentro il bagno con il water alle spalle sono da evitare perchè non sono attraenti. 

E’ consigliabile sempre scattare foto in ambienti piacevoli e belli da vedere.

Ogni foto che pubblichi su Instagram deve raccontare qualcosa di te


Puoi scattare una foto stupenda di un paesaggio meraviglioso, di un cucciolo di cane adorabile o del tuo gatto, ​ma se nella foto manchi tu ​allora diventa identica a quella di altri centinaia di account, ​il consiglio quindi è di comparire in tutte le foto che posti​. Esempio : foto di te con il paesaggio alle spalle, foto di te con il gatto o il cane.

Con le foto comunichi chi sei, quali sono i tuoi hobby, le tue passioni, il tuo lavoro, i tuoi pensieri, i tuoi progetti e le tue ambizioni.

Ogni fotografia postata è un istante della tua vita, è quindi fondamentale che la comunicazione visiva che adoperi sia piacevole, chiara e bella da vedere.

Se le tue foto non raccontano niente, sono sfocate, mosse e fatte male, inevitabilmente risulterai meno attraente per le ragazze che passeranno per il tuo profilo.

Facciamo un esempio pratico: sei riuscito a rimorchiare una ragazza in discoteca, hai rimediato il numero di telefono e fissato un aperitivo per domani sera.

Sono sicuro che non ti presenterai all’appuntamento con una tuta bucata, le scarpe rotte e sporche ed i capelli in disordine, al contrario per fare una buona prima impressione cercherai di essere impeccabile, quindi indosserai i tuoi abiti migliori, le tue scarpe più belle e magari passerai prima dal tuo barbiere per dare una sistematina al taglio di capelli.


La seduzione è l’arte di sapersi vendere​, immagina di dover vendere la tua macchina, prima di presentarla ad un possibile acquirente,spero che la laverai sia fuori che internamente e sistemerai i graffi e le ammaccature. 

Allo stesso modo devi prestare attenzione e curare ogni minimo dettaglio del tuo profilo Instagram, ricordati che è il tuo biglietto da visita digitale, ed ​ogni foto che pubblichi conta. 

Ti consiglio, ogni tanto di fermarti ad esaminare e controllare le immagini della tua galleria, e di domandarti se i post che hai caricato sono effettivamente composti da foto di qualità. 

Domandati sempre : “​Perchè una ragazza dovrebbe rispondere ai miei messaggi?​”. Oltre al tipo di messaggio che scrivi per approcciare, la risposta a questo quesito la troverai nella qualità delle tue fotografie. 

Non hai idea di quanti uomini mi scrivono dicendomi che Instagram non funziona per rimorchiare : “​RD, ho scritto messaggi a tantissime ragazze ma nessuna mi risponde​”. Quando poi vado a controllare i loro profili mi rendo subito conto del perchè... Hanno poche foto, sono fatte male e non comunicano nulla, in termini più sintetici: non sono profili attraenti

Potrebbe capitarti di pensare che la foto che hai scattato sia fenomenale e bella da vedere. 

Valutare solo dal tuo punto di vista a volte può essere controproducente.


Se una tua foto piace a te, non è detto che piace anche alle ragazze, e se vuoi rimorchiare con Instagram l’obiettivo è che le tue foto risultino attraenti per le donne.

Analizza e valuta sempre con occhio critico le immagini che stai per pubblicare, ma non giudicare i tuoi post tenendo conto solo del tuo punto di vista e dei tuoi gusti personali.

Soprattutto se sei alle prime armi, ed hai poca dimestichezza nel pubblicare le tue foto, il consiglio è quello di chiedere un parere femminile, magari puoi chiedere ad una tua amica o a tua cugina ( a patto che sia sincera nella valutazione della foto) se una determinata immagine può essere attraente per le donne o meno.

Un’altra strategia molto utile per produrre scatti di qualità, è quella di analizzare altri account instagram di ragazzi che hanno successo con le donne, in questo modo potrai capire meglio quali sono le tipologie di foto che funzionano di più, che hanno un numero maggiore di like e commenti da parte delle donne.

Non pubblicare foto simili tra loro, diversifica sempre. 

Ti è mai capitato di imbatterti in un profilo di una ragazza che ha centinaia di foto selfie tutte uguali?



Non so a te, ma personalmente mi capita spesso di visualizzare questa tipologia di profili, e sinceramente non provo nessun tipo di attrazione e tanto meno mi viene voglia di scrivere un messaggio di approccio

Una ragazza che carica sul suo Instagram decine e decine di foto di autoritratto (selfie) tutte uguali mi fa subito pensare che è una ragazza non tanto normale a livello mentale e soprattutto che non ha un bel corpo. 

Devi sapere che solitamente l’inquadratura di un selfie prende il viso fino ad arrivare al seno. 

Alcune ragazze specie quelle più grassottelle per evitare di far vedere che sono in sovrappeso, mostrano solo il viso e le tette (con numerosi filtri fotografici per eliminare i difetti), e magari mettendo in evidenza il viso e un bel paio di meloni possono ingannare il malcapitato di turno... 


Ma un occhio esperto riesce a riconoscere le anomalie, ti puoi rendere conto se una ragazza è in carne dall’avambraccio, dalle guance paffute, dal doppio mento, dal collo e dai polsi.

Di solito le ragazze che hanno un bel corpo non pubblicano solo selfie, ma soprattutto foto per intero perché sanno di essere fighe.

Nella stragrande maggioranza dei casi, se una ragazza non carica nel suo Instagram nemmeno una foto in costume, allora c’è qualcosa che non va..

Oltre che nel metterti in guardia su come riconoscere una ragazza in forma da una in sovrappeso,ti ho detto questo principalmente per farti comprendere di quanto sia importante diversificare le tue foto.

Infatti la stessa cosa vale per le ragazze che visitano il tuo profilo, se nel tuo profilo ci sono foto tutte uguali, con la stessa posa, significa che stai comunicando poco di te stesso, e questo equivale ad avere un profilo poco attraente.

I social network sono fatti apposta per comunicare e condividere, per questo ​è fondamentale mostrare diversi aspetti della propria vita. 

Se per esempio ti fai un giro sul mio profilo @danileb2.0​ puoi notare che le mie foto sono sempre diverse, ti invito a fare lo stesso.

Come fare foto che generano attrazione nelle donne

Saper fare belle foto per Instagram significa saper comunicare, sviluppare la capacità di riuscire ad esprimere emozioni,raccontando un qualcosa che ti appartiene tramite un contenuto mediatico che possono essere foto e video. 

Essere in grado di comunicare nel modo giusto significa soprattutto aumentare le tue chance di rimorchio. E’ consigliabile sempre scattare foto in ambienti piacevoli,come ad esempio all’aperto con un bel paesaggio alle spalle come il mare o la montagna, anche l’ambiente urbano (lo stile street) va benissimo, non sono da scartare foto di te nei locali o magari come faccio io in palestra per dimostrare che hai una vita attiva e che hai delle passioni. 

Per i tuoi scatti chiedi aiuto ai tuoi amici



Anche se può sembrarti banale il consiglio che sto per darti, è indispensabile, perchè per fare determinate foto, hai bisogno di un fotografo, ovviamente non serve un fotografo professionista, ​basta chiedere il favore ad un tuo amico.

Dal momento in cui è necessario diversificare le immagini, e dal momento in cui non puoi pubblicare solo foto di selfie, sarai costretto più e più volte a chiedere il favore di farti scattare una foto dalle persone che sono in tua compagnia.

Personalmente è una cosa che faccio continuamente per il mio Instagram, trovo sempre qualche buon amico disposto a scattarmi qualche scatto.Questo è l’unico modo per pubblicare immagini di te che non siano selfie.

Pubblica foto fighe 

Per risultare il più attraente possibile, il tuo profilo Instagram dovrebbe essere costituito da una serie di immagini che contengono le caratteristiche maschili da cui le donne sono attratte.

Pubblicando le foto giuste puoi aumentare il valore di attrazione del tuo Instagram, offrendo al tempo stesso,la possibilità alle ragazze che guardano le tue foto di conoscerti meglio.Ecco la tipologia di immagini che funzionano di più con le ragazze sul social:

Foto dei tuoi viaggi


Viaggiare è una cosa figa, quindi puoi pubblicare sul tuo Instagram le foto dei tuoi viaggi, il consiglio è sempre quello di comparire in ogni tua foto.

Foto di te al ristorante


Qualche foto di te al ristorante mentre sei vestito con una bella camicia ed un calice di vino in mano , magari mentre mangi qualcosa di particolare come il sushi.

Foto di te che fai sport


I tipi sportivi piacciono alle donne, inserire nel tuo profilo immagini dove pratichi il tuo sport preferito offre un valore aggiunto al tuo livello di attrazione.

Foto di te al centro di una festa


Tutte le immagini che ti ritraggono in occasioni sociali,trasmettono che sei un ragazzo attivo a cui piace divertirsi e socializzare, anche in questi casi, per effettuare delle buone foto chiedi l’aiuto dei tuoi amici.

Foto di te mentre fai qualcosa di semplice


Tutte le foto che ti ritraggono mentre stai facendo una qualsiasi cosa vanno bene, come bere un caffè, guardare un tramonto o leggere un libro.

Foto di te insieme ad una o più ragazze


Pubblicare qualche foto con qualche bella ragazza fa scattare il meccanismo di preselezione, però non bisogna esagerare con questa tipologia di foto.

Foto di te che lavori


Pubblicare qualche foto di te mentre sei a lavoro specie mentre stai facendo qualcosa di figo, mentre parli con i tuoi colleghi, mentre parli ad una conferenza, mentre sei al computer, insomma qualche scatto di te mentre sei al lavoro o mentre stai studiando non guasta.

Foto di te mentre fai qualcosa di particolare


Hai la passione per i dipinti? Per la scultura? Per l’arte? Allora pubblica foto che ti ritraggono durante una mostra in un museo..

Collezioni francobolli,monete,banconote? Fai trucchi con le carte? Dai da mangiare ai piccioni? Qualsiasi sia una cosa particolare che fai nella tua vita esprimila con qualche scatto o video.

Inserisci sempre una didascalia nelle foto


La maggior parte del rimorchio su Instagram è incentrato sulle immagini.

Quando si stratta di conquistare nuovi follower e in sostanza nuove ragazze potenzialmente interessate, la qualità delle tue foto sarà il fattore differenziante.

Ma il duro lavoro non finisce quando hai scattato una bella foto e l’hai modificata alla perfezione.

La didascalia del tuo post è il luogo dove puoi dare voce al contenuto visivo.



Se non dai importanza e non curi anche quest’ aspetto, stai perdendo l’opportunità di coinvolgere ulteriormente il tuo pubblico.

La didascalia ovverosia la caption, è il testo che dovresti inserire sotto ogni immagine che pubblichi sul tuo account.

Un errore che commettono in molti è che non sfruttano appieno, è proprio la didascalia. La maggior parte usano un copia e incolla di un rigo,i classici aforismi banali,altri non scrivono nulla al massimo solo qualche hashtag.

Bisogna sempre distinguersi per evitare di essere banali.

Ora non sto dicendo che non devi usare alcun tipo di aforisma, ogni tanto puoi farlo, a patto che sia ricercato e poco comune.

Le didascalie sono molto importanti non solo perché rafforzano il messaggio che lanci nell’immagine,ma anche perchè ti aiutano ad aumentare la visibilità dei tuoi post.

Inoltre c’è da aggiungere che s​crivere bene aumenta il tuo fascino. Così facendo ti renderai più interessante nei confronti del gentil sesso. Creando foto di qualità con didascalie scritte a regola d’arte, spingerai di più gli utenti a mettere like e commenti ai tuoi post.

Una Caption di qualità deve essere:


  1. In target (pertinente con l’immagine) 
  2. Trasmettere la tua personalità 
  3. Inspirare, informare o divertire 
La quantità massima di caratteri che puoi inserire in una caption sono 2.200, sono parecchie parole, ma questo non sta a significare che devi utilizzarle per forza tutte.

La lunghezza del testo dipende sia dalla foto, che dal contesto e soprattutto e dal messaggio che vuoi inviare. Ci sono foto che avranno bisogno di poche parole ed altre che necessiteranno di testi più lunghi.

Metti le parole chiave all’inizio della Didascalia.


Come ben saprai, la didascalia su Instagram dopo un paio di righe di testo viene tagliata e l’utente deve cliccare su “altro” se vuole scoprire il resto del post.

Quindi se vuoi scrivere un testo lungo, dovresti pensare all’inizio della caption come al titolo di un articolo di giornale.

Per questo motivo devi assicurarti di inserire le parole chiave ed il succo del discorso nelle prime due righe, in modo tale da convincere il lettore a leggere tutto il resto del testo.

Ma cosa scrivere esattamente nella Caption?


Bisogna sfruttare la caption per raccontare che cosa rappresenta la foto, perchè l’hai pubblicata, che cosa ci sta dietro, qual è la storia che la riguarda.

Puoi scrivere una cosa divertente, magari offrire un consiglio, dei trucchi in un qualcosa in cui sei esperto.

Non esistono formule standard efficaci per tutti e in tutte le occasioni, devi sempre testare e sperimentare.

E se proprio non ti vengono le parole, un buon metodo è quello di fare una ricerca sul web sull’argomento di cui vorresti parlare, informarti su più fonti per trarre spunto e ispirazione e buttare giù un bel testo cazzuto.

Come usare gli hashtag su instagram


Un hashtag è un’etichetta preceduta da un cacelletto (es: #mare). E’ utilizzato in vari servizi web,ma soprattutto nei social network come Instagram, la sua funzionalità è quella di servire da aggregatore tematico, ovvero di riunire tutti i contenuti con gli stessi argomenti o soggetti.

Se incominci ad usare gli hashtag in maniera idonea,potrai ottenere molti nuovi follower, like e commenti in più,​ che senza hashtag ti assicuro non riusciresti mai ad ottenere.

   

Se sei uno di quelli che dice: “​No! Io gli hashtag non li uso,non me ne frega niente“​ , allora dovrai cambiare idea, perché avere più follower e ricevere più like e commenti alle foto ​aumenta la tua popolarità su Instagram​, questo significa che con le tue foto puoi riuscire a raggiungere più utenti e più utenti significa più ragazze, e più ragazze significa più probabilità di rimorchio.

Come sicuramente già ben saprai, per ogni singola foto Instagram ti permette di inserire ​un massimo di 30 hashtag. 

Puoi inserirne tutti e 30 o magari metterne solo 10 o 20, il consiglio è quello di effettuare diversi test cambiando il numero degli hashtag(ad esempio una volta provi con 15, una volta con 20 e via dicendo ) e verificare quale strategia ti fa ottenere più risultati (like, follower e commenti).

Una Strategia per gli hashtag di Instagram


Non tutti sono a conoscenza che gli hashtag sono suddivisi in 3 gruppi diversi: gli hashtag ​grandi,​ ​medi e ​piccoli​. 

La strategia sta nello scegliere 10 hashtag piccoli, 10 medi e 10 grandi.

Gli hashtag piccoli ​sono quelli che generano un volume da ​0 a 999.000 post.

Gli hashtag medi​ hanno un volume compreso tra ​1 e 5 milioni di post.

Gli hashtag grandi sono quelli dai ​5 milioni di post in su​.

A questo punto, se hai un profilo di piccole dimensioni (follower) è inutile perdere tempo nella ricerca degli hashtag medi e grandi, in questo caso ​è molto meglio concentrarsi e dedicare del tempo per la ricerca di hashtag piccoli​ che sono molto più efficaci. 

La scelta degli hashtag è influenzata dal numero dei tuoi follower.

C’è una ​formula​ che devi ricordare quando stai cercando gli hashtag:

Volume hashtag= [Numero di follower x 100]

Mi spiego meglio,mettiamo per esempio che tu gestisci un account con 1000 followers.

La formula è semplice: moltiplichi per 100 il numero dei tuoi follower , quindi 1000 x 100 = 100.000.

Questo significa che il volume degli hashtag piccoli che dovrai scegliere dovranno avere un valore di circa 100 mila post.

Se il tuo profilo ha 1000 followers dovrai quindi inserire :

10 hashtag piccoli (con un volume di circa 100.000) 10 hashtag medi (con un volume compreso tra 1 e 5 milioni) e 10 hashtag grandi (con un volume superiore a 5 milioni).

Così facendo aumenterai le tue possibilità di entrare a far parte ​dei post più popolari degli hashtag piccoli. 

E’ fondamentale utilizzare hashtag coerenti con i contenuti delle tue foto, perchè altrimenti Instagram comprenderà che stai facendo il “furbo” (per cercare di ricevere più like) o semplicemente che c’è un’incongruenza tra i soggetti della foto e gli hashtag utilizzati (questo porta ad una penalizzazione del profilo).


Proprio perchè magari gli hashtag descrivono qualcosa che nella foto non esiste.

L’intelligenza artificiale della piattaforma Instagram, è perfettamente in grado di comprendere quali siano i soggetti, oggetti e scenari dei contenuti che pubblichiamo, quindi se pubblichi una foto dove sei al mare, inserire l’hashtag #montagna è fuori luogo e totalmente incoerente con la foto.

NB: Per conquistare una ragazza su Instagram non serve avere milioni di follower, sicuramente un profilo con 100 follower è meglio di uno che ne ha 50, stessa cosa vale per le foto, più like hai e meglio è, ma non è determinante per la seduzione,quello che conta più di tutto sono la qualità dei tuoi contenuti e la tua personalità che esprimi attraverso di essi ed ovviamente anche il modo in cui approcci ed interagisci con le donne online, e questo ci porta al secondo step.

Step 2: Come approcciare una ragazza con Instagram


Che ti piaccia o meno, esistono 3 principali e diverse modalità per rimorchiare ragazze con Instagram:

  1. Rimorchiare ragazze approcciate offline (dal vivo) e usare Instagram come mezzo di contatto. 
  2. Approcciare ragazze su Instagram che conosci solo di vista. 
  3. Rimorchiare ragazze totalmente sconosciute solo ed esclusivamente attraverso Instagram. 
Da premettere che le strategie che seguiranno, devono e possono essere applicate in tutti e 3 i casi appena menzionati, ovviamente ci sono delle sottili differenze, in alcuni casi puoi essere avvantaggiato, per fare un esempio se conosci prima una ragazza dal vivo è molto più facile che poi la stessa risponda ai tuoi messaggi su Instagram rispetto ad una ragazza totalmente sconosciuta.

 Il principio della geolocalizzazione.


Come ben saprai su Instagram puoi fare delle ricerche per luoghi specifici come i locali della tua zona e della tua città, e da qui andiamo a finire al principio della geolocalizzazione, che in termini pratici significa contattare solo ragazze che vivono più vicine a te. 

Se ad esempio abiti a Roma e rimorchi su Instagram una ragazza di Milano, potrai capire da te delle enormi difficoltà dovute alla distanza che dovresti andare ad affrontare per vederti anche per un semplice caffè.

Forse può sembrarti banale, ma il principio della geolocalizzazione è la prima regola da rispettare quando si tratta di scegliere ragazze su Instagram.

Quali ragazze contattare su Instagram.


Anche questo dettaglio potrà sembrarti futile, ti assicuro che è determinante per la riuscita delle tue conquiste su Instagram.

Ora non è che voglio dirti quali ragazze devi contattare, è ovvio che devi decidere in base ai tuoi gusti personali, ci mancherebbe.

Ma la regola è quella di scegliere le ragazze da contattare tenendo conto anche del ​numero dei follower​.

E’ inutile contattare ragazze con centomila o milioni di follower, ho effettuato personalmente diversi test e ti assicuro che è veramente difficile che rispondono e la maggior parte neanche visualizza.

Normalmente una ragazza medio/carina con pochi follower (stiamo parlando di duemila/tremila) riceve ogni giorno diversi messaggi da parte di uomini interessati, figuriamoci una che ne ha più di centomila.

Quindi devi ricordarti che le tipe su Instagram, meno follower hanno e maggiori possibilità ci sono che visualizzano il tuo messaggio e rispondono.

Tenendo conto di questo fattore, puoi anche fare qualche tentativo dai 10000 follower a scendere. ​Ma le ragazze più abbordabili sono quelle dai 3000 follower in giù. 

Chiaramente le probabilità di risposta dipendono anche in base alla qualità del tuo profilo,a cosa scrivi e come lo scrivi.

Controllo incrociato su Facebook


Una volta identificata la ragazza in base alla zona in cui vive, deve essere effettuato un ​secondo controllo molto importante​:​ il suo stato sentimentale.

Da premettere che le strategie di approccio che trovi in questo articolo possono essere applicate sia con ragazze single che con ragazze già impegnate, ma per ovvi motivi ​il mio consiglio è quello di dedicare il tuo tempo a ragazze single (se ti interessa l’argomento vedi post: Come conquistare ragazza fidanzata).

Per capire se una ragazza è impegnata basta guardare il suo feed Instagram e controllare se nelle sue foto compare anche il suo ragazzo.

C’è da dire che alcune volte, le ragazze fidanzate non pubblicano foto con il proprio ragazzo su Instagram, in questo caso risulta utile cercare la stessa ragazza anche su facebook per effettuare un controllo incrociato e controllare foto, situazione sentimentale, e città in cui vive.

Facebook ti può tornare utile​ non solo per scoprire se una ragazza è single o meno, ma anche ​per accedere ad altre informazioni generali, che ti permettono di sapere di più sulla vita della ragazza interessata.​

Studiando meglio la ragazza avrai più frecce da scoccare con il tuo arco, e questo si traduce in un aumento delle possibilità di conoscenza e rimorchio.

Seguila prima di approcciarla.


Lo ammetto! A volte ho rimorchiato in chat e incontrato dal vivo ragazze senza nemmeno seguirle su Instagram, ma solo in rare eccezioni.

La cosa migliore da fare, ancor prima di contattarla è di cliccare sul tasto “segui” e diventare un suo follower. 

In questo modo lei riceverà la notifica e scoprirà che anche tu esisti su questa terra, se poi vuoi sottolineare la cosa, puoi mettere anche un paio di like subito (possibilmente nelle ultime foto, per evitare di farle capire che sei andato a vedere anche le foto della prima comunione).

Una volta fatto questo, devi studiare bene il suo profilo, i post che pubblica e soprattutto visualizzare le sue storie, questo ti consentirà di conoscerla meglio per poterla approcciare nel modo più corretto.

Se vai a caccia e sai a qual è il cibo preferito della tua preda, significa che sai come attrarla... allo stesso modo, conoscere determinate cose della vita di una ragazza ti conferisce più opportunità sugli argomenti da utilizzare per rompere il ghiaccio e per rendere la conversazione più interessante e piacevole. ​

Se lei non dovesse ricambiare il follower non preoccuparti​, sono la prova vivente di essere arrivato all’appuntamento dal vivo con più ragazze senza che loro mi seguissero su Instagram.


Ti sconsiglio di fare tutto velocemente​, evita di scriverle lo stesso giorno che la segui, non essere frettoloso, come ti ho già detto, prenditi del tempo per capire di più sulla sua vita e poi al momento giusto potrai sferrare l’attacco e tentare il primo approccio.

Ma quand’è il momento giusto? E soprattutto, in che modo è meglio approcciare una ragazza su Instagram?

Come entrare in contatto con le ragazze su Instagram


Devi sapere che prima di scrivere articoli come questo,ho passato gli ultimi 11 anni della mia vita ad utilizzare i social network come supporto per le mie conquiste.

Grazie alle prime chat che andavano di moda come Badoo, (oggi Badoo non conviene più perchè come in tutti i siti di incontri come ad esempio Meetic, Tinder o Loovo,c’è poca qualità e troppe escort) al Boom di Facebook ed allo straordinario successo che negli ultimi anni sta avendo Instagram, sono riuscito a conoscere ragazze che non avrei mai incontrato in vita mia, ora non sto dicendo che tutte le ragazze con cui sono stato a letto le ho conosciute sui social, ma una buona parte si.

Non mi sarei mai permesso di scrivere un articolo sul tema o di fare un corso avanzato come conquistagram se prima non fossi così preparato grazie all’esperienza maturata in tanti anni. 

Per questo motivo oggi sono in grado di dirti tutto ciò che funziona ed anche quello che non funziona online.

Se fai tesoro di tutti i consigli che ti ho dato fino ad ora e di tutti quelli che seguiranno, allora molto probabilmente potrai raggiungere dei risultati straordinari.



Grazie ad Instagram puoi veramente cambiare la tua vita sessuale e sentimentale in meglio, se ti impegni e ti muovi nel modo giusto.

Su Instagram ogni cosa conta, se scrivi dei buoni messaggi di apertura ma il tuo profilo fa schifo allora non avrai risultati positivi, allo stesso modo se il tuo profilo e le tue foto sono straordinarie ma i tuoi messaggi di apertura fanno schifo il risultato sarà sempre negativo, ogni tassello ha la sua importanza e per avere successo ​bisogna curare ogni dettaglio scrupolosamente. 

Ho due notizie da darti: una buona ed una cattiva.

La cattiva


Se pensi di essere il primo ad avere l'idea di rimorchiare ragazze su Instagram purtroppo devo avvisarti che l'idea ce l'hanno già avuta molti prima di noi, ma per fortuna anche se non sei stato tu per primo a “scoprire l'acqua calda” non vuol dire che non puoi utilizzarla per farti una bella doccia rilassante od un bagno caldo compreso di idromassaggio, magari in compagnia di una bella ragazza che conquisterai grazie ad Instagram.

Purtroppo le ragazze (soprattutto quelle più fighe) sono bombardate ogni giorno da tanti uomini, questo significa che c’è molta concorrenza e quindi è più difficile emergere.

La buona notizia


La maggior parte degli uomini li fuori non sanno rimorchiare con i social , la maggioranza infatti commette degli errori madornali: hanno foto oscene, contattano le ragazze con messaggi banali,si pongono male, sono invadenti,insistenti, insomma in parole più semplici attuano strategie sbagliate che li portano totalmente fuori strada.

Ma per fortuna, per te le cose andranno diversamente.

In questo momento sei come un soldato che sta facendo un addestramento speciale prima di andare a combattere nella giungla di Instagram, il mio compito è quello di addestrarti (formarti) al meglio per farti concludere con successo la missione. E’ importante quindi che rimani concentrato sulle cose che sto per mostrarti.

La strategia più efficace e collaudata per approcciare ragazze su Instagram


Come sicuramente già saprai, ci sono diversi modi per entrare in contatto con le ragazze su Instagram: commenti ai post, like, messaggi diretti e commenti nelle storie.

Tutte le volte che sono riuscito a rimorchiare una ragazza sui social, ​l’ho sempre fatto in maniera privata​, ho sempre evitato i commenti pubblici, perché so perfettamente che una ragazza non flirterà mai con uno sconosciuto su un social pubblicamente davanti a tutti.

Hai presente i centinaia di commenti che trovi alle foto delle ragazze più fighe? I classici complimenti : ​

“sei bellissima, sei un sogno, sei da favola,sei da urlo ecc..” 

Pensi che gli uomini che hanno commentato in questo modo sono riusciti a conquistarla? Pensi che hanno ottenuto un appuntamento dal vivo scrivendole un commento del genere?

Naturalmente no!​ 

Tutti gli uomini che fanno questo genere di commenti, sono quella maggioranza di quelli che si fanno le seghe, perché approcciano le ragazze su Instagram nel modo sbagliato.

A questo punto potresti benissimo pensare :

“Se mi piace una ragazza su Instagram, perchè non contattarla direttamente con un messaggio diretto?”

E’ meglio evitare di scrivere un messaggio diretto​, perché dimostreresti di essere troppo interessato, forse potrà sembrarti controintuitivo, ma nel cervello della donna l’attrazione scatta verso quegli uomini che mostrano assenza di bisogno.

In parole più semplici: se ti mostri troppo coinvolto fin da subito vai a penalizzare il tuo livello di attrazione nei confronti delle donne.

Le ragazze su Instagram rispondono più facilmente ai messaggi che ricevono nelle storie rispetto ai tradizionali messaggi diretti. 

C’è da dire inoltre, che è più facile farsi venire un’idea per una storia rispetto ad un messaggio diretto.

Il bello di Instagram è che tutti guardano e commentano le storie, questo vuol dire che quando vai ad approcciare una ragazza commentando una storia, non vieni percepito come il classico tipo che ci prova per messaggio diretto, ma piuttosto come un normale utente che interagisce con gli altri senza secondi fini.

Se poi da un commento nasce una bella chiacchierata e si arriva all’incontro non è mica colpa tua 😜 .

Lo strumento più potente che hai a disposizione per rimorchiare ragazze con Instagram sono proprio le storie.


Le ragazze pubblicano storie in continuazione, e rompere il ghiaccio commentando una storia, ti assicuro che rimane il modo migliore su Instagram per entrare in contatto con una donna. 

Se commenti una storia di una ragazza ( a meno che non ha centinaia di follower) quasi sicuramente visualizzerà il tuo messaggio, se poi il messaggio è scritto secondo determinati accorgimenti e parametri allora ci sono anche molte probabilità che la ragazza risponda, e se una ragazza risponde al primo messaggio, quasi sicuramente risponderà anche agli altri, ovviamente bisogna essere in grado di mantenere viva la conversazione per stimolarla e coinvolgerla a partecipare attivamente alla chat.

Se ci tieni veramente a rimorchiare ragazze su Instagram allora devi concentrare il tuo “focus” sull’elemento storie.

Come si devono commentare le storie Instagram per conquistare ragazze?


Una volta che hai identificato una ragazza che ti piace (come ti ho già detto in precedenza, studia a fondo il suo profilo Instagram, fai un controllo incrociato su facebook, ruba più informazioni che puoi e poi infine visualizza le sue storie) non commentare la prima storia che vedi, osserva, studia , cerca di capire la personalità della ragazza.

La cosa migliore è seguirla, tenerla lì ed aspettare la storia che ti ispira l’open migliore, anche perchè grazie a Insta le ragazze diventano un libro aperto (per quanto riguarda la sedizione) capisci i loro gusti, sai dove vanno , con chi escono ecc..

Rompere il ghiaccio con una battuta divertente collegata alla sua storia è la strategia che devi applicare per approcciarla su Instagram. 

Falla ridere e sarai a metà strada dalla conquista.

L’umorismo è una caratteristica maschile da cui le donne sono attratte, per questo dovrai sempre ricordarti di condire i tuoi messaggi con del sano umorismo.


Mostrarsi dei tipi divertenti all’inizio della conoscenza è l’arma migliore che puoi sfoderare, perchè le donne adorano ridere ed adorano gli uomini divertenti, non ti nascondo che l’umorismo è uno degli elementi che mi ha permesso di conquistare la maggior parte delle donne con cui sono stato a letto, da qui puoi capire quanto sia importante curare questo fattore, che non ti sarà utile solo per agganciare su Instagram, ma anche durante l’interazione dal vivo.

Il commento deve essere fatto in target con la storia, se per esempio una ragazza pubblica una storia dove fa vedere che sta mangiando una torta al cioccolato, la battuta deve essere fatta sul tema del cibo, quindi nel caso della storia sulla torta potresti scrivere qualcosa di ironico del tipo: ​“oggi hai mangiato light” ​, ​magari hai studiato prima il suo profilo ed hai notato che è una ragazza che pratica sport e che tiene alla linea​, facendole un commento sul tema dell’alimentazione,​ è molto facile che risponda in maniera positiva perchè stai toccando un argomento a lei caro. 

Da qui puoi capire l’importanza di studiare bene il profilo e le abitudini del soggetto interessato prima di scrivere un messaggio d’approccio.

Una volta che hai commentato la storia di una ragazza, aspetta, non avere fretta nel ricevere la sua risposta,a volte rispondono subito, a volte impiegano più tempo e rispondono dopo ore, a volte visualizzano e non rispondono, a volte non visualizzano nemmeno.

Quando non visualizzano o non rispondono il consiglio è quello di fare un massimo di 3 tentativi (commentando sempre le storie) e aspettare sempre qualche giorno tra un tentativo e un altro.

[In Conquistagram ti mostro nel dettaglio strategie specifiche per indurre le ragazze a risponderti.]

Come pubblicare le tue storie per generare empatia


Ora che sei a conoscenza del fatto che le storie che le ragazze pubblicano su Instagram sono strategicamente il mezzo migliore per approcciare, è importante parlare anche di un altro aspetto che non devi assolutamente trascurare: ​le storie che pubblichi tu. 

Le storie che pubblichi tu servono per valutare il livello di interesse di una ragazza. 

Se una ragazza visualizza le tue storie, significa che è potenzialmente interessata, o perlomeno curiosa, e questo aumenta le tue probabilità che risponda al tuo commento su una sua storia.

Non sto dicendo che vai a colpo sicuro con tutte le ragazze che visualizzano le tue storie, ma sicuramente le possibilità di rimorchio sono più alte rispetto ad una ragazza che non visualizza,ma questo non deve impedirti di provarci anche con quest’ultime .

Ma anche pubblicare una storia richiede un minimo di impegno, non devi fare mai una storia a casaccio, devi sempre studiare bene prima il contesto ed il messaggio che vuoi veicolare.

Le storie sono state create per raccontare appunto delle storie, ma la maggior parte delle persone usa questo strumento male.

Molti infatti si limitano a far vedere i posti che visitano, come un bel paesaggio o un locale ma senza dire niente, anch’io ogni tanto pubblico delle storie dove mostro quello che sto facendo senza dire nulla, però è cosa buona e giusta pubblicare anche storie dove si parla e si dice qualcosa. 

Non puoi pubblicare solo storie con 20 foto, 20 scritte e 20 gif animate dove non parli mai.

Quando guardo le storie di una ragazza è perchè voglio vedere quella ragazza, perchè mi interessa, vorrei che parlasse e che potesse raccontarmi qualcosa della sua vita o della sua giornata, allo stesso modo le ragazze dalle tue storie si aspettano che tu racconti qualcosa di te. 

E’ necessario quindi superare quel blocco emotivo e quella timidezza iniziale che porta a rimanere in silenzio durante un video.

L’idea è quella di sfruttare le storie a tuo vantaggio per renderti più attraente per le ragazze.

Mentre con le foto le ragazze possono vedere solo un istante, un attimo bloccato della tua vita, con le storie al contrario puoi far vedere il tuo lato più umano e mostrarti più a nudo.

Sfruttando le Instagram stories puoi creare una relazione ancora più profonda con le ragazze che ti seguono, e questo può tornarti utile non solo verso le tipe con cui ancora devi interagire, ma anche con quelle con cui ti stai già sentendo.

Attraverso le storie dovresti trasmettere la tua personalità per generare empatia.


Non devi pubblicare solo storie di foto ma alternare anche qualche video, qualche attimo della tua vita, che potrebbe essere te che sei a passeggio con i tuoi amici , mentre fai qualcosa in particolare come una cena, una festa o una visita al luna park, una passeggiata al mare,insomma filmare i momenti più particolari e possibilmente emozionanti della tua giornata.

Mai pubblicare storie tristi e malinconiche, i messaggi che devi inviare tramite le storie devono essere sempre allegri e positivi, non parlare dei tuoi problemi, le donne ne hanno già tanti e non sono attratte dai tipi problematici contribuirebbero solo a peggiorare la loro situazione.

Pubblica le storie in maniera costante e controlla le visualizzazioni.


Pubblicare storie in maniera continuativa è fondamentale per capire il grado di interesse delle ragazze che ti seguono. Se una ragazza vede tutte le storie che pubblichi, le tue chance con lei saranno molto più alte.

A questo punto è bene precisare che non devi esagerare con i contenuti, non serve pubblicare cento storie al giorno, per verificare l’interesse di una ragazza ne basta una al giorno e non necessariamente tutti i giorni.

Punta sempre più sulla qualità che sulla quantità.

Instagram ti permette di vedere esattamente chi ha visto la tua storia e quindi di conoscere il profilo di ogni singolo utente che visualizza, inoltre tende ad ordinare gli utenti che guardano le tue storie per rilevanza, questo significa che vedrai in alto le persone che interagiscono frequentemente con i contenuti delle tue storie su base regolare.

In parole più semplici, più una ragazza guarda le tue storie, più salirà nella lista di persone che visualizzano le tue storie, e questo è un dato molto importante che dovresti tenere sotto controllo per scoprire le ragazze che sono più interessate a te. 

Poiché ti ho dato tantissime informazioni in questo articolo, per velocizzare e facilitare il tuo processo di apprendimento, ho ritenuto opportuno prepararti un video dove in pochi minuti sintetizzo tutto ciò che ti ho spiegato fino ad ora.

Se vuoi vedere altri video come questo dove offro consigli sulla seduzione e più nello specifico su come conquistare le donne, iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).

Step 3: Come muoversi in chat per arrivare all’appuntamento dal vivo


Il problema di molti uomini è che dopo aver rotto il ghiaccio con un buon primo messaggio, proseguono la chat in maniera sbagliata, portando la conversazione a spegnersi e inevitabilmente finiscono per bruciarsi la ragazza.

La maggior parte degli uomini si fermano al “Ciao,come stai? Di dove sei?” poi non sanno più come portare avanti una conversazione in maniera decente.

Una conversazione piatta, noiosa porta la donna ad allontanarsi e a non risponderti più.

Se ci tieni veramente a rimorchiare ragazze su Instagram la prima cosa su cui devi andare a lavorare è la tua mentalità.

La prima regola di ogni buon seduttore è quella di ​non considerare mai una singola ragazza troppo importante​, se agisci pensando che non hai nulla da perdere otterrai più risultati.

Bisogna quindi provarci senza aver paura o timore di farlo, e nel caso le cose non dovessero andare per il verso giusto, seguendo la mentalità “che non hai nulla da perdere”, non entrerai in uno stato di nervosismo e non proverai emozioni di rammarico e dispiacere perchè appunto, non consideri una singola ragazza così importante.

Oltre che a seguire la mentalità giusta,devi essere in grado di generare conversazioni coinvolgenti. Tutte le volte che sei riuscito a portarti a letto una ragazza, ci sei riuscito grazie al tempo che hai trascorso a parlare con lei. 

Nella seduzione la conversazione è l’elemento fondamentale che ti porta al successo.

Senza la conversazione una ragazza non può conoscerti, e se una ragazza non ti conosce bene non accetterà mai il tuo invito dal vivo per un caffè.

Quando e come contattarla


Come ti ho già ripetuto più volte, la strategia migliore per rimorchiare ragazze su Instagram è quella di commentare le storie.

A questo punto è bene fare una precisazione per aumentare le possibilità che una ragazza risponda al tuo primo messaggio.

Fino ad ora abbiamo visto insieme come puoi aumentare queste possibilità, ossia attraverso la cura del tuo profilo e quindi delle tue foto, delle tue storie, delle tue caption ed ovviamente del messaggio di apertura alla chat (commentando la storia).

Ma c’è un altro elemento che non può passare inosservato e di cui devi tener conto per aumentare maggiormente le tue chance di rimorchio su Instagram, e ​questo elemento è il tempo,​ e più specificatamente l’orario in cui invii il primo messaggio per rompere il ghiaccio.

Magari potrebbe sembrarti banale quello che sto per dirti, ma poichè la mia missione di vita è aiutarti a rimorchiare,non voglio lasciare nulla al caso, il mio obiettivo è esattamente quello che ho appena detto... voglio che tu sai esattamente cosa fare, come farlo e quando farlo.

Pertanto, voglio anche indicarti gli orari migliori in cui è meglio contattare una ragazza su Instagram perché un conto è contattare una ragazza alle 2 del mattino ed un conto è contattare una ragazza alle 10.

E’ vero che se una ragazza è interessata ti risponde anche dopo diverse ore, ma è anche vero che per essere più sicuro e soprattutto per aumentare le tue probabilità, l’orario migliore per contattare e quindi commentare la storia di una ragazza su Instagram è: dalle 9:00 del mattino fino alle 23:00 della sera.

I motivi per cui ti consiglio questa fascia oraria sono due:

Il primo​, quello più importante è che se ad esempio commenti una storia alle 9:00 del mattino, la ragazza ha tutta la giornata per visualizzare e rispondere al tuo messaggio.Ho specificato fino alle 23:00 perché magari a quell’ora ha finito di fare tutte le sue cose e si sta rilassando sul divano con la tv e il cellulare alla mano,e puoi capire da te che in un contesto del genere è più facile che ti risponda.

Il secondo ​motivo è che se la contatti dopo le 23:00, corri il rischio che lei stia dormendo. Inoltre c’è da dire che se una ragazza al suo risveglio, si ritrova un messaggio da parte di uno sconosciuto inviato alle 3 del mattino, è più portata a pensare che questo sconosciuto sia una persona bisognosa e disperata che si mette a cercare ragazze su Instagram in orari in cui la gente normale dorme..

Devi tenere in considerazione anche il giorno in cui contatti la ragazza, è consigliabile ​evitare il venerdì ed il sabato sera ​perchè molto probabilmente è in giro con i suoi amici e di conseguenza poiché è impegnata è più difficile ottenere una risposta.

Come massaggiare con una ragazza


Qualche tempo fa, ho pubblicato un video dove offro 3 consigli pratici da attuare sui social per conquistare una ragazza. Nel secondo e terzo consiglio ti svelo altre informazioni utili su come chattare con le ragazze su Instagram.

Vuoi vedere altri video come questo? Iscriviti al mio canale Youtube. 

Se una ragazza risponde al primo messaggio con molta probabilità risponderà anche a quelli dopo. Tuttavia c’è da dire che se non sei in grado di entrare in empatia e generare conversazioni coinvolgenti, potrebbe benissimo smettere di messaggiarsi con te.

Sono sicuro che sei un ragazzo intelligente, e sono strasicuro che sei già a conoscenza del fatto che una conversazione è composta da domande e risposte, ma se sei solo tu a fare delle domande, e ti arrampichi sugli specchi mandando avanti la chat solo con altre domande, allora corri il grosso rischio di rovinare una piacevole e interessante conversazione in un vero e proprio interrogatorio stile poliziesco.

E questo è un errore comune che molti ragazzi commettono su Instagram, un errore che tu eviterai grazie alle strategie che sto per rivelarti.

X La strategia sbagliata​ che porta molti ragazzi in fuorigioco è la seguente:

Fanno una domanda ➔ ricevono la risposta ➔ fanno un’altra domanda.

La strategia giusta​ che invece devi applicare è questa:

Fai una domanda ➔ ricevi la risposta ➔ commenti la risposta.

E’ uno schema molto facile e pratico che ti consente di tenere viva la chat per molto tempo, inducendo la ragazza ad interagire attivamente alla conversazione.

L’inizio di una conoscenza su Instagram è molto simile all’inizio di una conoscenza dal vivo.

Di solito quando due persone iniziano a conoscersi, dopo le classiche presentazioni iniziali, si parla del più e del meno, entrambi parlano della propria vita e pongono domande all’altro e su Instagram devi fare esattamente la stessa cosa.

A questo punto voglio farti vedere una mia conversazione personale avvenuta con una ragazza sconosciuta rimorchiata su Instagram, è un ottimo esempio di chat per farti capire meglio nella pratica, quali frasi usare e come mandare avanti una conversazione su Instagram.

NB: E’una conversazione già cominciata dopo aver approcciato una ragazza con il rompighiaccio della scommessa online. 

[La scommessa online è una tecnica segreta killer per rompere il ghiaccio ed approcciare che svelo in Conquistagram]

Io: Stavo cercando una ragazza ricca bella e giovane per sistemarmi 😜

Lei: Ahahahahhahaha guarda io in questo momento non posso mantenerti 😂 Non lavoro Sorry ahaha 

Io: Vabbè sarai ricca di famiglia va bene lo stesso ma se non lavori adesso come recupero i mille? (ha perso mille euro con me grazie alla tecnica della scomessa online)

Lei: Eh bella domanda ahahhahahahah Ho scommesso senza pensarci sopra 

Io:Ahahahah vabbè dai allora facciamo una cosa 

Lei: Cosa? 

Io: Mi paghi una pizza ed estinguiamo il debito 

Lei: Ok dai questo si potrebbe fare 😂 Hai detto giovane prima Perchè tu quanti anni hai? 

Come dico sempre, non bisogna mai invitare subito la ragazza ad uscire dopo pochi scambi di messaggi, in questo caso ho fatto semplicemente una battuta per tastare il terreno...

Io: Sicuro più piccola di me 27 massimo 28 

Lei: Dai era scontato 😂 Io? 

Io: Quindi sembro vecchio? 😂 

Lei: No assolutamente non ho detto questo 😂

Io: C’ho azzeccato con l’età? 

Lei: Ahahahahahah ti prego non posso dirtelo

Io: Ahahah 

Lei: Ne ho 21 

Io: Daii allora ho fatto una figuraccia 

Lei: Ti giuro ahahahha 

Io: Te ne ho dati 7 in più Ahahah 

Lei: No tranquillo non sei il primo che me lo dice ormai sono abituata ahaha

Io: Allora vedi che sei giovane avevo ragione 

Lei: Si esatto questo si 😂 te invece? 

Io: Tocca a te indovinare adesso 

Lei: Allora sicuro più di 28 

Io: Ahahahahha 

Lei: Dai dico 31 massimo 32

Io: Hai perso 37 

Lei: No dai 

Io: Li ho compiuti a fine a Agosto 

Lei: Aahhahahaha 😅 Vabbè dai non li dimostri assolutamente poi a 37 anni non si è mica vecchi

Io: Si me li porto bene perché faccio sport e vita sana e perché non sono sposato e non ho figli quello invecchia.. 

Lei: AHAHAHHAHAHA soprattutto quello

Io: Brava ahahaha 

Lei: 😃😃

Io:Vabbè ci portiamo solo 16 anni di differenza si può fare dai 

Lei: Ahahahahah dai almeno non sono 20 

Io: Ahahahah Vabbè noi non lo diciamo tanto non se ne accorge nessuno 😜

Lei: Esatto 21 anni non li dimostro te anche 

Come hai potuto notare da questa conversazione, ho rispettato il rapporto 1 a 1 (un messaggio scrive lei, un messaggio scrivo io), in questa chat la ragazza è chiaramente interessata, ride alle mie battute, mi chiede quanti anni ho (quando una ragazza ti domanda la tua età, è sempre un chiaro segnale di interesse), e partecipa attivamente alla conversazione.

In un contesto del genere non bisogna fare altro che continuare a scherzare e parlare del più e del meno per darle modo di conoscerti meglio, per aumentare la confidenza, il feeling favorendo la crescita del legame emotivo.

Io: Si poi c’è anche un altro fattore 

Lei: Quale? 

Io: Se stai con uno più grande sembri più grande, e quello più grande sembra più piccolo..c’è una compensazione 

Lei: Si è vero ahahahaha 

Io: Fino a quando rimani in vacanza da queste parti?

Lei: Sono tornata oggi 😪

Io: Noooo! E quando ritorni? Lei: Forse in settimana Io: Leva il forse devi pagarmi la pizza mica vuoi farmi aspettare l’anno prossimo!? 

Lei: Ahahahahahah l’attesa aumenta il desiderio di pizza.C’è vuoi mettere? Un anno AHHAHAHAHAH Comunque si lo so a settembre si sta molto bene.. 

Io: E no vabbè la pizza se me la paghi entro questo mese ok, se devo aspettare un anno poi devo mettere gli interessi altro che pizza 😂 comunque questo è il mese più bello da trascorrere al mare.. 

Lei: Interessi ovvero? Ahahahah Comunque lo so che è il mese migliore ma devo studiare 

Io: Un centinaio di pizze con gli interessi di un anno non ti conviene… Che studi? 

Lei: Ti compro una pizzeria ahahahahah Economia comunque 

Io: Giustamente sei ricca e studi economia per amministrare i beni di famiglia La pizzeria non me la comprare la ristorazione è faticosa lavori sempre e non hai tempo libero… dammi direttamente il cash 😂

Lei:No studio economia perché è un panorama abbastanza vasto Si lo so ho fatto anche la cameriera ahhahahah Come “lavoro estivo” 

Io: il lavoro più brutto che si può fare..l’ho fatto anch’ io in passato mai più

Lei: Si esatto! Stressante proprio,anzi il lavoro più stressante per me è l’ hostess nei locali..Questa estate me la sono scampata ma a Ottobre inizio 

Io: Cavolo no non ti stressare! Allora se devi lavorare non sei tanto ricca 

Lei: Lo faccio perché vorrei essere “indipendente”, poi ho lavorato come cameriera perché volevo dare una mano ad una mia amica nel suo locale poi vabbè in discoteca ci lavoro perché mi piace l’ambiente ma non lo chiamo lavoro ahahah 

Io: Ah ok in questo caso va bene dai e poi fare esperienze lavorative ti fa solo che bene 

Lei: Esatto

Io: Hai fratelli e sorelle? 

Lei: Si ho un fratello 

Io: Mannaggia 

Lei: Perché? 

Io: Era meglio se eri figlia unica così non dovevamo dividere con nessuno 

Lei: Aahahahaha Eddai 😂

Io: Ahahaha dai scherzo non me ne frega niente dei soldi 

Lei: lo so tranquillo 😂

Quando una donna comincia a parlare delle sue cose personali e l’uomo fa lo stesso, inevitabilmente si viene a creare un forte coinvolgimento emotivo.

Ma prima di arrivare a fare domande più personali devi sempre raggiungere in maniera graduale la giusta confidenza, cioè quando cominci a sentire che tra voi due c’è una reale connessione (avete entrambi iniziato ad interagire in maniera attiva).

Quando lei risponde attivamente alle tue domande, ride alle tue battute, parla un pò di se, e a sua volta ti pone delle domande, significa che la conversazione sta andando per il verso giusto e che stai generando capitale emozionale. 

Un’altra cosa importante che ti devi ricordare per non rendere la conversazione pesante, è quella di non fossilizzarti solo su un unico argomento, se hai notato nella chat che ti ho appena mostrato, ho toccato più argomenti, abbiamo parlato di età, di lavoro,di pizza, di studio ecc.. “



Dopo che hai passato qualche giorno a chattare in sintonia con la ragazza, puoi procedere per una richiesta d’invito dal vivo.

Conclusioni 

Se seguirai alla lettera i 3 step che ti ho mostrato riuscirai ad aumentare notevolmente i tuoi risultati con le ragazze.

Quello che hai letto in questo articolo è solo la punta dell’ icerberg ,è un estratto del Corso Conquistagram. Se desideri ricevere informazioni più avanzate su come rimorchiare ragazze con insta allora puoi Scaricare il corso da Qui. 

Ora è il tuo turno

Spero davvero che ti sia piaciuta la mia guida su come conquistare una ragazza con instagram in 3 step.

Ora vorrei sentirti : quali delle strategie che ti ho mostrato proverai per prima? Commenterai le storie? Pubblicherai contenuti di alta qualità? O forse effettuerai prima dei controlli incrociati su face e insta per avere più informazioni sulle ragazze che ti piacciono?

Dimmi se hai qualcosa da aggiungere, o qualche consiglio utile, o se ti è semplicemente piaciuto quel che hai letto, ci tengo moltissimo.

Ad ogni modo fammi sapere lasciando un breve commento qui sotto adesso.

Buon Rimorchio

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.