sabato 19 marzo 2016

Come Conoscere Ragazze in Palestra



Un Lettore di rimorchiadonne Domanda:

“Una tipa mi ha sorriso in palestra,era a pochi passi da me,quindi inequivocabile.Qualche tempo prima mi aveva detto che la facevo "ridere",per come facevo un esercizio,ma io non ho colto l' occasione per socializzare,sono abbastanza schivo.

Mi ha sorriso e io sono rimasto quasi impassibile,solo un cenno timido.Da quel giorno non mi calcola più,e una volta mi ha domandato in maniera piuttosto brusca,al limite della maleducazione,se mi serviva un attrezzo.Ma perchè cavolo dovrei fidarmi?Una ragazza carina che sorride a me?L esperienza mi insegna che fanno tutte le gentili solo per darti un due di picche.Ora vorrei delucidazioni,è passato un po di tempo,cosa devo fare,ci parlo?O lascio perdere?”

RD Risponde: 

I tuoi errori in questa vicenda sono 3 :

1 Non hai colto l'occasione per socializzare 

2 Sei stato schivo 

3 Non hai risposto al suo sorriso 

Questa tua reazione passiva ai sui segnali d' interesse, l'hanno portata ad avere un atteggiamento contrario , ossia “smettere di calcolarti”.

In parole più povere il suoi pensieri potrebbero essere stati questi:


Guarda questo che str**o sono stata carina con lui e non mi ha dato le giuste attenzioni, adesso non lo calcolo più”.  Ricordati che ogni occasione è buona per conoscere e fare amicizia con una nuova ragazza, e bisogna essere sempre pronti. Quindi la prossima volta che una ragazza si mostra carina e socievole con te approfittane per conoscerla e fare due chiacchiere.

Fortunatamente però non tutto è perduto, e magari l'errore può essere sfruttato a tuo vantaggio per renderti ancora più attraente ai suoi occhi, e questo dipende dalle prossime mosse che farai con lei. Già perchè se ti muovi nel modo giusto anche se il primo pensiero potrebbe essere stato quello che ti ho detto pac'anzi, il secondo potrebbe essere: “Perchè tutti quanti mi danno corda se faccio la carina e lui no? Devo riuscire ad ottenere la sua attenzione” .

Non devi far passare altro tempo, hai la fortuna di vederla in palestra, quindi devi attaccarle bottone con una qualsiasi scusa e parlarle per sondare il terreno. Vale la pena fare un tentativo prima di lasciar perdere. Devi imparare ad essere meno schivo e più socievole.

Il tuo problema principale sono le tue esperienze passate, che ti stanno facendo ragionare nel modo sbagliato, e questi tuoi pensieri negativi che hai sulle donne (che fanno tutte le gentili solo per darti un due di picche) ti portano a farti percepire da loro nel modo sbagliato ed anziché avvicinarle le fai allontanare.

Non è vero che le donne fanno le carine solo per darti il due di picche. Il due di picche lo ricevi se ti muovi nel modo sbagliato. Devi cercare di essere più socievole e di pensare in modo positivo “ se mi ha sorriso è perchè le piaccio..” La Negatività ti porterà ad ottenere risultati negativi, il bicchiere devi vederlo mezzo pieno non mezzo vuoto!

Da quello che mi hai raccontato, capisco che le tue esperienze con le donne non sono state molto positive, ma non devi preoccuparti perchè ogni uomo è equipaggiato di tutti quegli elementi che servono per riuscire a conquistare una donna, devi solo capire quali sono e come utilizzarli nel modo corretto per raggiungere il tuo obiettivo che può e deve essere:

Imparare a Rimorchiare le Donne nel modo giusto ( Se non l'hai già fatto,Scarica Gratis i 7 Segreti per Rimorchiare le Donne). 

Aumentare la tua autostima e sicurezza in te stesso facendo più esperienze. √Godere di uno dei piaceri più belli della vita : “il sesso”

Conquistare il cuore della Donna Giusta, quella con cui ti trovi meglio e con cui hai più affinità e fare quello per cui la natura ti ha progettato : “Riprodurti”.

Il mio lavoro consiste nell'aiutare gli uomini che come te hanno problemi nel relazionarsi con le ragazze, ed per questo motivo che ho creato un Metodo una linea Guida in Grado di farti ottenere gli obiettivi sopracitati.

Un Sistema Efficace Collaudato e sperimentato sul campo che aumenterà notevolmente le tue potenzialità per Conquistare le donne.

Questo Metodo Ha aiutato già decine di uomini a Rimorchiare le Donne con Successo,provalo anche tu! E' disponibile in due versioni:


>>Metodo RD Versione eBook 

>>Metodo RD Versione AudioLibroIllustrato 

Spero che i miei consigli ti siano di aiuto.

In fede

RD

2 commenti:

  1. L'ho trovata solo oggi in palestra e ho cercato di seguire il tuo consiglio,avvicinarla per "tastare il terreno",le ho chiesto di alternarci a un attrezzo,e non è andata bene,atteggiamento "seccato", distaccato,era sempre al cellulare e non sembrava disposta a una conversazione amichevole.Mi ha detto che stava per finire l ultima serie e poi andava via,quasi a voler dire "non ti preoccupare adesso me ne vado",come se credesse che a me la sua presenza dava fastidio.Ma non è cosi naturalmente....se ho indovinato il suo pensiero bè allora tutto questo diventa paradossale,un incomprensione in stile Pirandello.Forse il mio modo di fare le è sembrato scorbutico,o di uno che se la tira,ma io non me la tiro,ho solo una paura fottuta,e poi non sono abituato a essere "agganciato" dalle ragazze,ecco perchè queste situazioni mi mettono a disagio.Adesso non vedo modo di sciogliere l incomprensione,sempre se ho indovinato i suoi pensieri,può darsi anche che in realtà se ne freghi altamente,quindi credo che lascierò perdere o forse proverò magari nuovamente un ultima volta,cercando di essere il più socievole possibile ma sarà difficile,grazie comunque per i consigli e per la risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua paura fottuta sicuramente incide a farti fare mille paranoie, problemi immaginari che ti crei da solo, e ti porta a pensare in maniera pessimista, ed a farti percepire come quello scorbutico...Devi essere più positivo! Se la metti nel modo positivo possiamo pensare che ti ha semplicemente detto che aveva finito, quindi terminata l'ultima serie ti ha lasciato il macchinario libero, non tirare ad indovinare i pensieri delle donne, per capire cosa pesano puoi farlo attraverso la comunicazione ed il linguaggio non verbale. In ogni caso, non arrenderti, ogni volta che la vedi in palestra salutala sempre almeno con un ciao unito ad un bel sorriso, e se vi incrociate cerca di essere più amichevole e sorridente... se son rose fioriranno.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.