martedì 15 marzo 2016

Adescato nella Chat di Badoo e Picchiato a Sangue con una Mazza



Caro amico di rimorchiadonne, Oggi voglio mostrarti la triste vicenda di Fabio, un giovane ragazzo che è stato imbrogliato su Badoo da un Profilo Fake, e mi ha chiesto se potevo divulgare la sua storia per metterti in guardia su quello che può accadere di spiacevole se utilizzi internet e quindi i siti di incontri come Badoo per conoscere e rimorchiare ragazze, senza le dovute accortezze e precauzioni.

Di seguito trovi la conversazione che ho avuto con Fabio tramite Email dove ci racconta la sua storia:


"Fabio: 

Ciao RD, purtroppo la seduzione online mi terrorizza perchè prima di Natale avevo conosciuto su Badoo una (ragazza) che in realtà era un uomo che si nascondeva dietro un profilo falso e quando ci siamo dati appuntamento vicino alla stazione mi ha gonfiato di botte senza alcun motivo, solo per divertirsi!! No no io non mi fido più dei siti online dopo quell'esperienza, meglio conoscerle prima dal vivo! 

RD: 

Sicuramente conoscere una ragazza dal vivo è sempre meglio , in tal caso ti suggerisco di provare il mio metodo collaudato per rimorchiare ragazze dal vivo disponibile sia in versione ebook che audio libro illustrato. Sei stato un ingenuo a non riconoscere che quello su Badoo era un fake,...devi sapere che i fake sono facilmente riconoscibili perché hanno poche foto, zero foto con amici e parenti e di solito le foto sono o di ragazze bellissime o di persone famose e spesso caricano più foto di ragazze che si somigliano ma diverse tra loro. Prima di andare ad un appuntamento devi accertarti sempre bene sull'identità, e l'appuntamento deve essere fatto in un luogo pubblico dove ci sono altre persone così sei più protetto. 

Comunque mi dispiace che ti è capitata questa disavventura,in questo caso ti sconsiglio di rimorchiare su Badoo, ma magari puoi utilizzare Facebook( che non è un sito di incontri , a proposito scopri i 4 segreti per rimorchiare su Facebook  per approcciare ragazze che già conosci almeno di vista. 

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o consigli. RD 

Fabio: 

Hai davvero ragione, sono stato un idiota a fidarmi di quel farabutto e a credere a quel profilo..in effetti aveva solo due foto di una figa spaziale mezza nuda e già dal primo messaggio mi scriveva cose sessuali. 

Quando mi ha chiesto di vederci mi ha dato come luogo dell'appuntamento dietro la stazione nel deposito dei vagoni dove finisce la ferrovia, la sera tardi di una giornata nebbiosa...scena da film horror...dovevo immaginare che fosse una cosa strana incontrarci in un posto del genere ma mi ero fidato perchè per chat mi disse che voleva farmi un po****no e dovevamo essere in un luogo dove non ci fosse nessuno....ma quando sono arrivato là mi sono trovato un uomo sulla cinquantina grande e grosso con un bastone in mano che mi ha detto "Ciao coglioncello, ti aspettavi una bella figa eh? e invece adesso ti prendi un sacco di botte così mi diverto un pò"....e mi ha saccagnato per bene lasciandomi per terra, poi è scappato via...ho camminato carponi fino alla biglietteria della stazione dove ho raccontato tutto e l'ho denunciato ma non si è mai saputo nulla, il profilo fake era stato cancellato ed era irrintracciabile. Vorrei fare in modo che a nessun altro capiti una cosa simile in futuro, ma come posso fare? 

RD: 

Possiamo divulgare la tua vicenda così come me l'hai raccontata in un articolo sul blog rimorchiadonne che fa centinaia di visite ogni giorno , in questo modo possiamo diffondere la notizia attraverso il Web e mettere in guardia chi va agli appuntamenti al buio su badoo.se mi dai il consenso la settimana prossima pubblico l' articolo. 

Fabio: 

Certamente che si! Sarei felice di aiutare molte persone a non cadere nell'errore e nella trappola in cui sono finito io e che mi ha lasciato lividi dappertutto per settimane.. Bisogna che la gente stia in guardia da questi guai. Non vedo l'ora di leggere l'articolo quando lo scriverai e intanto appena ho la possibilità compro l'audiolibro! 

Ti ammiro e stimo moltissimo per quello che stai facendo per aiutare gli uomini e indirettamente anche le donne ad essere più felici.. -:)" 

Da come hai potuto capire, Fabio è stato un po' ingenuo a fidarsi di una sconosciuta,che poi si è rivelata uno sconosciuto, ed è stato anche fortunato perchè poteva andargli molto peggio... Quindi se vuoi evitare cose del genere quando rimorchi ragazze su internet , prima di andare ad un appuntamento dal vivo assicurati che hai realmente a che fare con la ragazza che corrisponde alle foto del profilo e non magari con un pazzo od un serial killer.

E' molto meglio utilizzare Facebook per rimorchiare ragazze come spiego in questo video.

2 commenti:

  1. Posso essere sincero? Trovo questa storia fumosa e fantasiosa... perchè mai un uomo dovrebbe fare uno scherzo del genere ad un ragazzo fingendosi una ragazza solo per incontrarlo e pestarlo di botte senza alcun motivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la tua sincerità e francamente non conoscendo le dinamiche sociali che avvengono su Badoo anche io dubiterei... ma aiuto le persone sul web da ben 8 anni e ti assicuro che mi hanno contattato uomini che si sono trovati in casi simili. Purtroppo c'è anche gente strana su questa terra che fa cose senza senso e che provano piacere a far del male alle altre persone. Non consiglierei mai una cosa sbagliata ai miei lettori e tantomeno direi cose false.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.