martedì 2 febbraio 2016

Seduzione : 8 anni di RimorchiaDonne



Caro amico di rimorchiadonne oggi è un giorno molto importante per il mio blog perchè esattamente 8 anni fa , il 2 Febbraio del 2008 scrissi e pubblicai il primo articolo su rimorchiadonne.com . L'idea era quella di creare un blog sulla seduzione con lo scopo di aiutare gli uomini che hanno problemi con le donne, e quindi dare consigli agli uomini su come rimorchiare, come sedurre e come conquistare le donne.

“Ma come ti è venuto in mente di creare un blog del genere? Cosa ti ha spinto a farlo?”

E' una domanda ricorrente che spesso mi pongono le persone che conosco e che sanno del mio lavoro “Formatore e Consulente della Seduzione” , e che sono ovviamente a conoscenza del mezzo ( il blog rimorchiadonne.com) che utilizzo per diffondere consigli e metodi su come conquistare correttamente una ragazza,o su come riconquistare una ex ragazza.

Mi è sempre piaciuto ascoltare gli amici e dare loro consigli su come rimorchiare le donne, mi sono reso conto con il passar del tempo che i miei consigli funzionano, forse è una dote, forse è semplicemente predisposizione, la cosa certa è che quando un uomo mi chiede un consiglio esponendomi la sua situazione riesco ad identificare gli errori da evitare e la direzione giusta da percorrere.


Chi segue i miei consigli sulla seduzione e su come Rimorchiare le Donne il 98% delle volte ottiene ciò che mi chiede di raggiungere. Ed è per questo motivo che ho creato rimorchiadonne.com perchè possiedo la capacità nell'ascoltare,capire e consigliare , tutto questo è ovviamente unito ai miei studi ed esperienze sulla seduzione, appresa da anni di errori e successi con le donne, un'esperienza che mi permette di consigliare ad altri uomini, le mosse giuste da fare per conquistare una donna.

Voglio farti una confidenza: sono stati proprio gli errori che ho commesso a farmi diventare bravo nel rimorchiare le ragazze. Ogni volta che sbagliavo e commettevo degli errori di seduzione, in realtà non ricevevo un due di picche, non ricevevo una sconfitta, ma vincevo, vincevo ogni volta che sbagliavo...e sai perchè? Perchè il fallimento non esiste, il fallimento è una lezione da imparare, quando sbagli produci sempre dei risultati , apprendi “cosa non fare”, e di conseguenza arrivi a “come e cosa fare” per ottenere ciò che desideri ottenere. 

Oggi fanno esattamente 8 anni. Otto anni che porto avanti con passione, determinazione ed impegno la mia Mission: aiutare chiunque ha bisogno di un consiglio per conquistare una donna o per riconquistare una ex.

La mia più grande gioia non è quando acquistano una mia consulenza , un mio eBook od un mio AudioLibro, la soddisfazione più grande è che grazie al mio aiuto, le persone che mi chiedono consigli e li applicano sul campo, ottengono risultati super positivi : Rimorchiano con successo una donna o riconquistano la propria ex.

Ricevo spesso molte email e commenti di ringraziamenti che mi danno una gioia immensa, la prova del nove che mi conferma che sto adempiendo ai doveri della mia missione: aiutare gli uomini a conquistare le donne.

Questo che sto per illustrarti per esempio è un messaggio che mi ha inviato ieri un carissimo amico di rimorchiadonne che ha scaricato i miei eBook gratuiti sulla seduzione, tra cui il Report Rimorchia Davvero:

“Ciao ti ringrazio dei consigli, sono molto utili. Qualcosa già la sapevo, ma i tuoi report mi stanno dando la possibilità di arricchirmi a livello comunicativo. Ti ringrazio ancora ”

Quella che trovi di seguito invece è un'altra email che mi ha inviato un lettore di RimorchiaDonne a cui ho fatto da coach e che ho seguito tramite consulenza personalizzata, ha acquistato il Metodo RD ed ha applicato le strategie di seduzione che mostro nel Super Metodo Collaudato per Rimorchiare Ragazze, ottenendo risultati straordinari:

“Ciao,questa volta non ti scrivo per chiederti qualcosa,bensì per ringraziarti per i consigli che hai dispensato nel manuale e in generale nel blog,grazie a te ho superato alcune convinzioni sbagliate che avevo e sono riuscito a raggiungere quello a cui ero interessato.Il tutto e' stato molto illuminante per me,grazie ancora” 

Email come queste oltre che a farmi sentire molto gratificato , mi caricano e mi motivano nel continuare a migliorare e diffondere informazioni sulla seduzione, per far conquistare a tutti coloro che ne hanno bisogno una donna.

Colgo l'occasione di questo giorno particolare, per ringraziare tutti gli uomini che in questi anni mi hanno dato fiducia , e che si sono affidati e confidati ad RD.

Vi ringrazio e sono contento che avete tratto beneficio dal mio blog, i miei consigli ed i miei prodotti. (A proposito, proprio in questo periodo sto lavorando a dei nuovi infoProdotti che presto saranno disponibili su rimorchiadonne.com).

Ma ci tengo a precisare una cosa, quando ottieni dei risultati positivi nella seduzione, la prima persona che devi ringraziare è te stesso e non me, perchè sei sempre tu che affronti in prima persona le situazioni con le ragazze che vuoi conquistare, e sei sempre tu a superare gli ostacoli ed ottenere successi con le donne, perchè solo mettendoci impegno,convinzione, e costanza si ottengono risultati importanti, il mio aiuto è semplicemente quello di indicarti la strada giusta, ma sarai sempre tu a percorrerla.

Come dico spesso, non mi reputo un maestro od un insegnante, ma uno strumento per aiutare gli altri.

 "Nessuno può insegnare qualcosa ad un altro uomo. Può solo aiutarlo a tirare qualcosa che ha già dentro di sé". Galileo Galilei 

Continuerò come sempre ad arricchire il blog con contenuti ricchi di tecniche di seduzione per conquistare le donne, e soprattutto continuerò a rispondere ai commenti ed alle email degli uomini che hanno bisogno di consigli sulla seduzione o sul rapporto di coppia.

Se libero di consultare rimorchiadonne.com ogni volta che ne hai bisogno, a presto. 

Buon Rimorchio

In fede

RD

11 commenti:

  1. Ciao Daniele, sono un tuo lettore di lungo corso. Ti scrivo oggi perché da qualche mese ho conosciuto una donna più grande di me con dei figli. Ora stiamo insieme anche se abitiamo in città diverse. Ci amiamo molto, purtroppo uno dei suoi due figli che è quasi mio coetaneo non ha preso per niente bene la relazione che ho con la madre. È arrivato anche a velate minacce. Sentendo lei abbiamo deciso di fargli credere che la nostra relazione sia finita a causa sua anche se continueremo a vederci. Il mio problema è che non so assolutamente come comportarmi con lui. E se viene a scoprire che continuiamo ad avere una relazione? Illuminami, io ci tengo davvero a lei e anche lei a me. Grazie a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere lei ad imporsi verso il figlio, parlargli e fargli capire che non deve intromettersi nelle sue relazioni sentimentali ed intime, il figlio non può decidere il partner della madre , e la madre non può decidere quale ragazza deve frequentare il figlio. Al momento conviene far calmare le acque e prendere le dovute precauzioni per non farsi scoprire, continuandoti a vedere con lei di nascosto, e nel frattempo le devi spiegare che deve essere brava ad educare il figlio sulle regole che riguardano la sua vita privata. Se lui nel frattempo viene a scoprire che ancora ti vedi con la madre, calmalo, e spiegagli che ci tieni veramente a lei...

      Elimina
    2. Grazie mille Daniele. Sei un amico.

      Elimina
    3. Purtroppo il figlio è incontrollabile. Per evitare di arrivare alle mani e metterci nei guai, io e lei ci siamo dovuti lasciare.
      Sto parecchio male. Non so cosa fare.

      Elimina
    4. Scusa ma quanti anni hai ? Quanti anni ha suo figlio ? Quanti anni ha lei ?

      Elimina
    5. Allora, io ho 24 anni, lei 40 e il figlio è quasi maggiorenne. Da come la madre parla del figlio, non verrebbe a cercarmi solo per parlare. Dovrei evitare in tutti i modi di arrivare alle mani con un minore.

      Elimina
    6. Allora l' unica soluzione in questo caso è diventare amico del figlio, se ti fai accettare da lui risolvi il problema .

      Elimina
  2. Ciao Daniele, una domanda nn riesco a capire perchè nessuna donna mi degna di uno sguardo nn sono brutto mi vesto bene cerco di fissare una ragazza ma nn a lungo almeno 5 secondi ma niente nn mi cagano propio!!Tu dici che per conquistare loro devono lanciare dei segnali ma nn mi succede mai dove sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella seduzione non bisogna fissare, ma fare degli sguardi fugaci che anche se per pochi attimi, se fatti nel modo giusto possono trasmettere più di mille parole... Non devi farti percepire come quello allupato che è alla disperata ricerca di una ragazza, ma devi apparire come quello che è abituato ad averne tante e che quindi non si fissa a guardarne una in particolare come fanno tutti. Devi risultare originale , frequentare i posti giusti dove c'è afflusso di donne ed agire non appena ti si presenta una situazione favorevole di approccio, aggancio e conoscenza.

      Le donne inviano dei segnali per far capire che sono interessate, come per esempio lo sguardo ed il sorriso. Se hai notato che le donne non ti "cagano" evidentemente sbagli il modo di interagire con loro. E l'errore potrebbe essere proprio comportamentale: forse il tuo linguaggio del corpo, il tuo modo di guardare e di muoverti ti fa apparire come quello che è in cerca.. Se vuoi rimorchiare veramente le donne devi trasmettere assenza di bisogno.

      Per trovare una soluzione al tuo problema e raggiungere il tuo obiettivo “conquistare una ragazza” ti suggerisco due soluzioni molto valide.

      1) Se hai difficoltà nel conoscere le ragazze in giro e nei locali, allora potresti provare altre strategie altrettanto valide come quella di frequentare corsi ed attività dove è inevitabile conoscersi e fare amicizia . Mettiamo per esempio che cominci a frequentare una palestra, dopo già 15 giorni di frequentazione farai amicizia con quasi tutte le persone che come te si allenano e si mantengono in forma. Se incontri spesso una persona in un posto comune, alla fine anche se non lo vuoi il saluto viene automatico, quindi è molto più semplice cominciare a chiacchierare ed attaccare bottone in questo contesto. La palestra è solo un esempio, puoi praticare qualsiasi altro tipo di corso ed attività, ovviamente cerca di scegliere uno che è praticato maggiormente da ragazze, come un corso di ballo.

      2) Se vuoi veramente imparare l'arte della seduzione a 360 gradi , se vuoi sapere come approcciare le ragazze nelle varie situazioni, cosa dire per approcciare, come muoverti, come risultare originale, come apparire per risultare attraente, e come conquistare correttamente una donna, ti consiglio di dare un'occhiata al Metodo RD.

      Elimina
  3. Ciao Daniele gradirei un tuo consiglio per conoscere una ragazza che mi piace ed attrarre la sua attenzione. Tra l'altro anche se non ho un rapporto diretto conosco sua madre e sua sorella grazie

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.