giovedì 11 febbraio 2016

Come Conquistarla con la Seduzione



Ciao RD gradirei un tuo consiglio per conoscere una ragazza che mi piace ed attrarre la sua attenzione. Tra l'altro anche se non ho un rapporto diretto conosco sua madre e sua sorella grazie .” 

RD Risponde: 

Sono lieto di aiutarti e di consigliarti la giusta strategia per muoverti al meglio e spiegarti come conquistare questa ragazza che ti piace tanto.

Prima di tutto ti consiglio (sempre se non l'hai già fatto) di scaricare la mia Guida Gratuita sulla Seduzione Rimorchia Davvero, dove mostro delle strategie estremamente efficaci per conquistare le donne. Clicca Qui per Scaricarla Gratis! 

Ma adesso veniamo a noi:

conoscere la madre e la sorella potrebbe essere una cosa buona solo se hai fatto loro una buona impressione, le ragazze specie quelle più giovani, sono molto condizionate e facilmente plagiabili dalla madre, dalla sorella e dalle amiche più intime, se per esempio la madre le dice “ non mi piace quel ragazzo, è meglio che non lo frequenti ” molto probabilmente lei smetterà di frequentarti. Se al contrario piaci alla madre, allora avrai la strada libera.

Non devi fare altro che trovare un modo per conoscerla, magari facendoti trovare "casualmente" in un luogo che sai che frequenta e approcciarla con una qualsiasi scusa, e durante i primi scambi di battute dirle che conosci la madre e la sorella...

Partiamo dal concetto che ogni ragazza è diversa da un'altra , e a seconda della situazione bisogna muoversi in un certo modo, quindi cambiano le situazioni, i luoghi di aggancio , le scuse per interagire ma alla fine dei conti, le mosse per conquistare una ragazza sono sempre le stesse.

Così come gli uomini sono attratti da determinate caratteristiche femminili, anche le donne sono attratte da determinate caratteristiche maschili.

Quello che gli uomini e le donne trovano attraente nel sesso opposto è molto diverso. Per farti capire il tutto con maggiore chiarezza su come utilizzare la seduzione per attrarre l'attenzione di una ragazza , ti spiego prima:

Le Caratteristiche fisiche che gli Uomini Trovano Attraenti in una Donna 

Un bel viso ( labbra carnose , denti curati e bianchi , occhi grandi ed espressivi, capelli curati)

Seni grandi,sodi e non cascanti

Delle belle gambe ( dritte, lunghe e affusolate)

Un bel fondoschiena ( alto dalle natiche poderose , stile mandolino)

Dei bei piedi e delle belle mani curate.

Se una donna possiede tutte queste caratteristiche, è in grado di attrarre qualsiasi uomo ( tranne i gay).

Come avrai già notato, tutto quello di cui ti ho parlato, fa parte delle caratteristiche fisiche, che è cosa ben diversa dalle caratteristiche caratteriali , che giocano anche loro un ruolo fondamentale nelle relazioni tra uomo e donna.

Secondo il mio punto di vista, maturato dai miei anni di esperienza sul campo, i miei studi sulla seduzione, e le mie consulenze effettuate a centinaia di uomini che si sono confidati con me chiedendomi consigli sul rapporto di coppia e su come conquistare le ragazze, ho capito una cosa molto importante sui meccanismi della seduzione: il lato estetico è importante quanto tanto il lato caratteriale , questo vuol dire che un uomo può perdere interesse per una ragazza che non ha un buon carattere , ma d'altro canto un buon carattere da solo non basta a generare attrazione negli uomini.

Se per esempio conosci una Super Figa , che però ha un comportamento da maschiaccio e mettiamo che mentre parli con lei “fa una scatarrata per terra” , dopo un'azione del genere perderebbe mille punti e la troveresti sicuramente meno attraente.

C'è anche da dire che andando avanti nel tempo gli uomini danno maggiore peso al carattere ed ai comportamenti della donna, e meno valenza al lato estetico, che però conta molto all'apparenza, perchè senza un buon impatto iniziale non si può generare quell'attrazione che come un big bang da inizio alla relazione.

Ma per quanto riguarda le donne, la cosa è totalmente diversa e molto più complessa.

Le Caratteristiche Maschili che Le Donne Trovano Attraenti 

Certamente come per gli uomini anche l'impatto iniziale e quindi il lato estetico ha la sua importanza, ma rispetto agli uomini le caratteristiche fisiche passano più in secondo piano. Adesso ti mostro le caratteristiche maschili più importanti che le donne cercano negli uomini:

Essere un leader è una caratteristica maschile che le donne trovano molto attraente. La parola leader non a caso è citata spesso sui siti e nei libri sulla seduzione. Ma cosa significa esattamente comportarsi da leader con una ragazza? Significa che quando sei con una donna, devi essere tu a suggerire cosa fare invece di fare domande, devi cercare di prendere delle decisioni ogni volta che è possibile e in generale avere il controllo della situazione.

Per esempio quando inviti una donna ad uscire proponi tu cosa fare e il posto dove andare. Più mostri di avere potere e meglio è, se hai un lavoro con un alto profilo sociale come imprenditore, manager od un insegnante , ti farà catalogare come leader , se hai persone intorno a te che ti stimano e ti rispettano, se fra i tuoi amici non dico che devi essere il capo, ma che sei quello che in genere prendere le decisioni del gruppo allora puoi considerarti un leader.

E' cosa buona e giusta farti vedere in queste situazioni dalla ragazza che vuoi conquistare.

Un'altra caratteristica maschile molto importante è la forza di carattere e di opinione. Devi dire sempre la tua opinione anche se va contro le idee della donna, devi difendere i tuoi pensieri e quello in cui credi. Se non ti piacciono alcuni comportamenti od altro va benissimo mostrarlo e dirlo , se per esempio una ragazza ti dice una cosa su cui non sei d'accordo, diglielo chiaramente senza farti problemi. Le donne perdono subito interesse per gli uomini con poca personalità che acconsentono a tutto quello che dicono e approvano tutto ciò che fanno.Ricordati di essere sempre forte ed imperturbabile , difendi sempre le tue regole, le tue opinioni e tutto il resto.

L'altra caratteristica che un uomo dovrebbe avere per attrarre le donne è di coltivare delle passioni. Un uomo che fa un lavoro che non gli piace, ed ha una vita piatta e nel tempo libero il suo passatempo preferito è stare sdraiato sul divano a guardare tv e mangiare schifezze non è un uomo molto attraente , e stai sicuro che quando conosci una donna , prima o poi vorrà sapere che cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni/hobby. Purtroppo stiamo vivendo in un periodo di crisi e a volte siamo costretti ad accettare lavori che non ci piacciono, quindi anche se odi il tuo lavoro non è un grosso problema per la seduzione ma cercati una passione per essere più attraente , che può essere uno sport, un corso di cucina, di ballo od altro.

La caratteristica maschile di avere delle passioni è legata ad un'altra caratteristica maschile estremamente seducente che è quella di essere un uomo impegnato. Se una ragazza ti chiede quando sei libero e tu rispondi: “ per me va bene anche oggi, domani a pranzo o a cena , il giorno seguente o quando vuoi tu ..” Dire ad una donna che per lei sei sempre libero è un grave errore, soprattutto nel caso in cui lei ha più impegni di te, ricorda che se una cosa od una persona è più difficile da reperire , acquista più valore e diventa più ricercata, falla sempre sudare un po' per avere la tua disponibilità e godere della tua presenza. Quando una donna ti domanda quando sei libero, il modo corretto di rispondere è : “ non so, domani ho un impegno, dopo domani ho una cena con degli amici, venerdì vado a vedere un film al cinema, se per te va bene potremmo vederci sabato mattina o domenica per cena.

Un uomo con tante cose interessanti da fare è più attraente di un uomo che fa poche cose. Le donne sono attratte dagli uomini che sono occupati, che si danno da fare, e che hanno una vita piena, quindi se rientri nella categoria di quelli che fanno poco o niente, comincia a fare qualcosa e datti da fare in qualche attività che hai sempre voluto fare e che non hai mai cominciato. Comincia ora! Essere impegnati è attraente.

Se vuoi veramente attirare l'attenzione e l'interesse di una donna, devi mostrarti anche intelligente. L'intelligenza è una caratteristica maschile essenziale per conquistare una donna. Diciamo che per una ragazza non è proprio il massimo uscire con uomo più stupido ed ignorante di lei. Quindi è anche importante far vedere che sei una persona abbastanza colta, intelligente e preparata , senza però eccedere nell'intellettuale per non sembrare un Nerd.

Se per caso hai alcune lacune , studia, fai dei corsi e aggiornati, io per esempio leggo spesso per tenermi sempre aggiornato ed arricchisco la mia mente di cose nuove , ne approfitto per svelarti un piccolo segreto : le persone di successo leggono sempre. Continuano a riempirsi la testa di cose utili al proprio successo e non di cose inutili. Ricordati di nutrire sempre la mente con libri di qualità. Per raggiungere il successo devi studiare il successo e allenarti al successo. Comincia a leggere testi che ti motivano e ti ispirano a dare il meglio di te, per esempio potresti cominciare con il Metodo RD, per arricchire la tua mente di nozioni seduttive che ti permetteranno di raggiungere il successo con le donne. 

Un'altra qualità che un uomo dovrebbe avere per conquistare una donna è la calma. Non a caso esiste il vecchio detto “ la calma è la virtù dei forti”. Restare calmi in qualsiasi situazione è sempre molto attraente. Devi sapere che per natura alcune donne sono molto insicure, ed hanno bisogno al loro fianco di un uomo sicuro e che sopratutto che mantiene la calma ed il sangue freddo anche nei momenti più difficili.

Tra le varie caratteristiche maschili per rendersi attraenti verso le ragazze , non va esclusa quella di avere senso dell'umorismo. Se una donna ride alle tue battute, è quasi psicologicamente impossibile non piacerle.

Un uomo per conquistare una donna dovrebbe avere tutte le cose che ho descritto sopra.
Se vuoi sviluppare attrazione nelle ragazze, pensa alle caratteristiche che già possiedi e a come puoi mostrarle meglio, e soprattutto lavora su quelle in cui sei carente e cerca di migliorarle e svilupparle nel tempo.

Ora che sai le caratteristiche che servono per attirare l'attenzione di una ragazza, non devi fare altro che applicarle e metterle in atto .

Spero di esserti stato di aiuto, rimango a tua disposizione per ulteriori dubbi.

RD

1 commento:

  1. Grazie per la tua risposta e i tuoi consigli a presto

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.