mercoledì 17 febbraio 2016

Come Conoscere una Ragazza



In questo articolo voglio darti alcuni consigli fondamentali su come conoscere una ragazza, ma prima voglio mostrarti un sistema efficace che ti consente di conoscere una donna e conquistarla senza problemi. 

(A proposito se ancora non l'hai fatto Scarica Gratis Il PDF Rimorchia Davvero per acquisire da subito delle strategie estremamente efficaci per conoscere e conquistare ragazze.)

Prima di diventare RD, quando ero ancora acerbo in termini di seduzione, avevo difficoltà nel conoscere le ragazze, ero timido, la cosa mi imbarazzava, ero una vera schiappa con le donne. Poi crescendo con il tempo, ho preso coscienza del fatto che se volevo conquistare una donna dovevo prima conoscerla, quindi ho dovuto superare le mie paure, combattere la mia timidezza e piano piano acquistare coraggio verso le donne.

Mi ricordo che gli altri ragazzi rimorchiavano ed io andavo in bianco, la cosa era veramente frustrante, mi ricordo anche che i primi approcci erano disastrosi, per non parlare dei primi appuntamenti andati male. Devo ammetterlo mi è andata male molte volte, ho commesso tanti errori.

Ma errore dopo errore, esperienza dopo esperienza, sono arrivati i primi successi, ad un certo punto sapevo esattamente cosa dovevo dire, cosa dovevo fare, e come dovevo farlo, riuscivo a rimorchiare le donne con facilità, riuscivo ad intrattenere una conversazione senza problemi, avevo capito come interagire con le donne per essere attraente e conquistarle.

Anni fa quando ancora ero un pivello con le ragazze avrei pagato oro per avere un manuale , una linea guida, uno schema da seguire applicabile e replicabile in ogni situazione di rimorchio. Mi sarei risparmiato un sacco di tempo e fatica, e soprattutto avrei evitato diversi due di picche ed ottenuto più successi. Ma purtroppo anni fa il Metodo RD (disponibile in Versione eBook e Versione Audiolibro Illustrato) non esisteva … Ma ora per fortuna esiste. E se ti ritrovi nella stessa situazione in cui mi trovavo io , allora è proprio la guida che fa per te .

Il Metodo RD è il risultato di anni di esperienza, consulenze e studi sulla seduzione. Sono 8 anni che aiuto gli uomini a rimorchiare le donne con il mio metodo, e se ha funzionato per tutti gli uomini che hanno chiesto il mio aiuto non vedo perchè non dovrebbe funzionare anche con te.

Come si fa a conoscere una ragazza ? Questa è una delle tante domande che ricevo quotidianamente dai lettori di rimorchiadonne, ne riporto alcune di seguito:

Come si fa a conoscere esattamente una ragazza?

Qual è il modo migliore per non bruciarsi ed evitare brutte figure e soprattutto come agire nella pratica per conoscere una ragazza per poi conquistarla ?

Se la contatto su Facebook cosa devo scrivere ? Una volta approcciata ogni quanto scriverle ?

Dopo quanto tempo posso chiederle il numero?

Quali sono le migliori frasi per approcciare una ragazza?

Qual è il miglior modo per provarci? Come invitarla a cena?

Qual è il momento giusto per il primo bacio?

La risposta a tutte queste domande puoi trovarla nel metodo RD la Bibbia del rimorchio la strategia che utilizzo io stesso per approcciare , conoscere e rimorchiare ragazze, una strategia super Efficace e allo stesso tempo semplice ed applicabile da subito che ti farà ottenere risultati incredibili.

Agguanta ora la mia guida pratica su come rimorchiare le donne, risolvi i tuoi problemi di rimorchio!

Scegli a tuo piacimento se preferisci il Metodo RD versione eBook, od il Metodo RD versione Audiolibro Illustrato. 

Ma prima di salutarti, come promesso voglio darti alcune dritte su come conoscere una ragazza. Ci sono 3 modi diversi per conoscere una ragazza:

1 Ti viene presentata da amici, parenti o conoscenti.

2 Per circostanza , come ad esempio una compagna di classe, od una collega di lavoro.

3 Con l'approccio, ossia presentarsi ad una ragazza che non conosci .

Diciamo che i primi due modi sono abbastanza semplici, perchè in quei casi conosci la ragazza anche se non lo vuoi, ma è con l'approccio che ci vuole molta abilità ed esperienza. E' in quel preciso momento che si vede il bravo seduttore “negli approcci”. Gli approcci sono la chiave del successo di un ogni buon rimorchio.

La prima impressione è molto importante, perchè una donna a seconda dell'impressione che le darai ti catalogherà automaticamente o come possibile partner, o come semplice amico, o come uno con cui non parlerà più...

Il Metodo RD prevede di approcciare senza essere diretto , senza telegrafare troppo interesse, la cosa deve accadere quasi fosse casuale, l'errore che commettono molti uomini è di approcciare con il complimento diretto, ed è un grave errore proprio perchè, soprattutto le ragazze più carine ed appariscenti ricevono i complimenti sull'aspetto fisico da 20 uomini diversi al giorno, di conseguenza se proverai ad approcciare anche tu con il solito complimento non sarai nient'altro che un numero. 

Nella vita c'è chi fa numero e chi fa la differenza. Da che parte vuoi stare?

Se vuoi stare dalla parte di quelli che fanno la differenza , devi essere originale e non scontato. Fare il contrario di quello che fa la massa rimane sempre la carta vincente nel campo della seduzione. Devi sapere che le donne sono molto più abili degli uomini negli approcci, questo perchè hanno più ore di pratica degli uomini, una donna attraente è corteggiata da numerosi uomini , per questo è fondamentale non essere percepiti come uno dei tanti che ci sta provando.

Chi si mostra troppo interessato è meno attraente. 

Diciamo che devi sfruttare ogni buona occasione per conoscere ed approcciare una ragazza, però questo non significa che devi provare a conoscere ogni ragazza che ti capita a tiro.

Il Metodo RD si basa su una strategia ben collaudata che prevede di approcciare principalmente le ragazze che mostrano dei chiari segnali di interesse. Se provi ad approcciare una ragazza che non ti degna di uno sguardo, avrai sicuramente meno possibilità rispetto ad una ragazza che ti guarda e che ti sorride. Lo sguardo è uno dei primi segnali della seduzione , il sorriso è il secondo.

Quando una donna ti guarda e ti sorride è come se ti stesse invitando silenziosamente per andare a conoscerla. Se una donna ti guarda significa che è interessata, se è interessata qualsiasi cosa le dirai per cominciare la conversazione e rompere il ghiaccio andrà bene. Approcciare non significa “ voglio portarti a letto e fare sesso con te” ,approcciare significa conoscere e farsi conoscere in maniera sciolta cordiale e divertente.

Il senso dell'umorismo è molto utile negli approcci, far ridere una ragazza, farla divertire, farla stare bene è il segreto di ogni buon RimorchiaDonne.

Per conoscere una donna devi frequentare luoghi dove ci sono tante donne, come i locali notturni , i corsi di latino americano, l'università, ecc..

Negli ultimi anni il rimorchio si è spostato anche sul web sui social network come Facebook e sui siti di incontri come Lovoo o Badoo. Con queste fantastiche applicazioni puoi conoscere e rimorchiare una donna direttamente con il tuo smartphone in ogni momento della giornata.

Insomma i mezzi e i modi per conoscere una ragazza non mancano, devi solo agire. Sei fino ad ora hai fatto la comparsa, è arrivato il momento di diventare il protagonista della tua vita! Conoscere una ragazza è la cosa più semplice del mondo, te lo assicuro.

L'unica cosa che può bloccarti nel farlo sei te stesso. Superare gli ostacoli fa parte della vita, e magari con una guida come il MetodoRD puoi affrontarli meglio.

Spero di esserti stato di aiuto, rimango a tua disposizione qualora avessi bisogno di un consiglio.

In fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.