lunedì 28 dicembre 2015

Come Conquistare Donna Impegnata



Se stai leggendo questo articolo, significa che molto probabilmente ti piace una donna già impegnata,o fidanzata o sposata.

Ed incuriosito dal titolo di questo post: Come conquistare donna impegnata, ti sei scapicollato per leggerlo avidamente, e magari impadronirti di informazioni interessanti e consigli utili per fare sesso con una donna già impegnata.

Ci tengo a precisare che il mio lavoro consiste nell'aiutare gli uomini che hanno problemi con le donne, e non aiutare gli uomini a fare gli stronzi con le donne. Senza contare il fatto che chiavandoti una donna impegnata potresti creare un dispiacere ad un altro uomo , ricorda :“ Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te”.

Analizzando la questione “ come conquistare donna impegnata” possiamo dire che dal punto di vista etico e morale non è una bella cosa, non è un bell'insegnamento, però bisogna anche dire che i punti di vista sono tanti, e alla fine se si fanno le cose in un certo modo “occhio non vede, cuore non duole” se il suo lui non lo viene a sapere , come dice sempre mio zio: “ a lei mica ci levi un pezzo se te la bombi”.


Per quanto riguarda le donne già impegnate e le ragazze fidanzate la regola di base da seguire è questa :

Non rompere il caxzo alle ragazze fidanzate. Ma se è una ragazza fidanzata a romperti il caxzo, allora bombatela. 

Come ho spiegato nel Report Gratuito Rimorchia Davvero, sono sempre le donne che decidono se andare a letto con un uomo o meno, quindi se una donna impegnata ti fa capire che ti vuole in quel caso dovresti agire, ma prima di agire devi accertarti che è una ragazza seria.

“RD ma che diavolo stai dicendo? Come può una donna essere seria se nonostante sia impegnata,fa sesso con un altro uomo ?” 

Intendo seria dal punto di vista del suo silenzio...che non va a spifferare tutto alla prima amica chiacchierona e pettegola, o che addirittura presa dal senso di colpa riferisce tutto al suo uomo che magari viene da te e ti fa un culo così.. Quindi una volta che hai accertato che è una ragazza seria, di cui ti puoi fidare da questo punto di vista, allora puoi agire.

“RD mettiamo che ho capito come chiavare un donna impegnata, e mettiamo che oltre che ad averlo capito, l'ho anche messo in pratica, e mettiamo che nonostante ho preso le dovute precauzioni, il suo lui ha scoperto l'adulterio, secondo te con chi dovrebbe prendersela ? Con lei, con me o con tutti e due?” 

Diciamo che per una questione di logica, visto che è la donna che decide e sceglie , se è andata a letto con un altro uomo significa che ha scelto di farlo, e che soprattutto gli ha dato modo di farlo, quindi il suo compagno secondo il mio parere dovrebbe prendersela solo con lei. Ma purtroppo non sempre le cose seguono la logica, infatti nella maggior parte dei casi, il cornuto di turno se la prende con entrambi.

Ma se andiamo ad analizzare la questione “come chiavare donna impegnata” più nel dettaglio, scopriamo che non è poi così difficile riuscirci, ti dico questo perchè secondo recenti statistiche pare che 7 donne su 10 vogliono fare sesso extraconiugale, contro 5 uomini su 10 che hanno dichiarato di volere una scappatella.

La tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, e ha cambiato le nostre vite, attraverso il web possiamo accedere praticamente a qualsiasi tipo di informazione, e attraverso i Social Network ed i siti di incontri mediante l'utilizzo dello smartphone possiamo collegarci alla rete in qualsiasi luogo e momento della giornata o serata.

Rimorchiare sui Social Network ( Scarica l' eBook Gratuito Rimorchia su Facebook) ormai è diventata una pratica molto diffusa, a dare un ulteriore incentivo al rimorchio online si sono aggiunte le app per smartphone come Badoo e Tinder, e pare che non siano solo utilizzate tra single non impegnati, ma anche da donne e uomini che sono alla ricerca di un amante.

Tenendo conto di queste statistiche se il tuo desiderio è quello di chiavare una donna impegnata, non dovresti riscontrare troppi problemi nel trovarla, anzi è più facile che lei trovi te..

Poco fa ti avevo detto qual'è la prima regola da rispettare per chiavare una donna impegnata, adesso per fare maggiore chiarezza, ti riporto di seguito

7 regole da rispettare su 
come chiavare una donna impegnata: 

1) Non rompere le scatole alle donne impegnate, ma se è una ragazza impegnata a romperti le scatole allora bombatela.

2) Evita di scoparti le ragazze degli amici.

3) Evita di conoscere e fare amicizia con il suo ragazzo, ed evita anche di parlare con lei in presenza del suo ragazzo per non destare dubbi.

4) Evita di farti vedere in giro con lei, vai in posti anonimi quando dovete vedervi.

5) Puoi utilizzare i siti di incontri ed i Social per rimorchiare una donna impegnata, ma poi evita assolutamente di comunicare attraverso le chat ed i messaggi,la maggior parte dei tradimenti viene scoperta attraverso questi strumenti, falle usare un telefono a parte con un nuovo numero per non farti scoprire dal fidanzato/marito.

6) Prima di bombartela assicurati che sia una ragazza seria e che tiene la bocca chiusa.

7) Non dire a nessuno della tua relazione con una donna impegnata, meno persone lo sanno, meno possibilità ci sono di essere scoperti.

Ok siamo arrivati alla fine dell'articolo “come chiavare donna impegnata” , vedi anche l'articolo “come conquistare una ragazza fidanzata”.

 Se vuoi scoprire ulteriori consigli e tecniche per rimorchiare le donne, dai anche un'occhiata al Metodo RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.