domenica 25 ottobre 2015

Storia a Distanza




Ciao Rimorchiadonne, innanzitutto ci tengo a dirti che trovo il tuo blog veramente figo!

Allora ti spiego la mia situazione : Premetto di essere un bel ragazzo e di aver avuto donne bellissime e complicate nella mia vita. Non ho mai avuto problemi ad avere una donna che ho desiderato..ho 30 anni e ho avuto già 120 donne nella mia vita o giù di lì.Sono stato fidanzato solo due volte..la prima l'ho fatta soffrire e la seconda invece mi ha fatto soffrire.

Dopo anni da single sofferente e stanco di sesso facile qua e là..ho perso la testa per una ragazza di dieci anni più giovane di me..conosciuta in vacanza..l'ho amata dal primo momento..le ho dato cose che non avevo mai dato a nessun'altra così come l'ho amata come mai prima avevo amato in vita mia.Il problema è che io e lei non siamo mai stati fidanzati davvero..viviamo in due nazioni diverse...e questo certo non ci aiuta.


Questa estate dopo un incessante corteggiamento lei ha ceduto e ci siamo amati tantissimo..passione immensa..siamo stati fidanzati per un paio di mesi..poi per delle liti stupide lei ha deciso di non venire a trovarmi come mi aveva promesso..io ho perso la testa..l'ho rimproverata e le ho rinfacciato il tutto dicendole di essere estremamente infantile ed immatura e che avrei cercato in un'altra quello che lei non ha voluto darmi così lei mi ha bloccato su whatsapp ed è sparita. Io ho adoperato la strategia del nessun contatto e così dopo un mese mi ha sbloccato e abbiamo ripreso a sentirci..quando ci siamo sentiti appunto lei mi ha detto di sentirsi già con un altro e di provare dei sentimenti per lui..(credo lo abbia detto per vendetta)...io l'ho riempita d'insulti un'altra volta e lei mi ha bloccato di nuovo...è passato un mese da tutto ciò e io l'ho chiamata mediamente una volta a settimana per scusarmi (madornale errore) ma lei a stento mi lasciava parlare..mi diceva di non cercarla e di starle lontano...fino a quando questa settimana finalmente l'ho chiamata e abbiamo parlato tranquillamente...lei ha detto che non vuole avere una relazione con me..che mi vuole bene..che mi ha perdonato etc.. non ha ribadito di avere un altro e di amarlo..io le ho chiesto di sbloccarmi su whatsapp e lei mi ha detto che lo farà quando ne avrà voglia e che potrebbe succedere tra una settimana,un mese,quattro mesi o un anno,insomma fa la stronza.

Premetto di amarla tantissimo e di volerla riconquistare a tutti i costi..lei quando ci siamo amati appunto ha detto di amarmi più di quanto io possa immaginare. Sinceramente non la capisco e questa situazione mi sta devastando.Sono mesi che non ci vediamo.Ci siamo sempre mandati a cagare via whatsapp..senza skype..io so che se lei mi vedesse domani stesso tornerebbe ad amarmi e infatti lei fa di tutto per non guardarmi in faccia da mesi. E' giusto che tu sappia che la ragazza in questione è molto ma molto particolare..ha 20 anni e non è mai stata fidanzata davvero..ha sempre avuto storie di 3/4 mesi...è molto immatura...libera e irresponsabile (ma non è una troia)..il mio istinto mi dice che è una di quelle persone che fugge dai propri sentimenti per non soffrire. Ricapitolando ci siamo sentiti per telefono qualche giorno fa..e abbiamo parlato con tranquillità affetto e rispetto..lei però continua a tenermi bloccato su whatsapp. Cosa faccio?Nessun contatto finché non sia lei a farsi viva sbloccandomi e cercandomi..oppure continuo a cercarla con una telefonata ogni 10/15 giorni?

RIMORCHIADONNE RISPONDE :

Ti ringrazio per i complimenti! Sono anni che ce la metto tutta per aiutare gli uomini a rimorchiare le donne, ed ovviamente anche a riconquistare una ex ragazza. Da quello che mi hai scritto, capisco che sei anche tu un bravo rimorchiadonne, e ti faccio anch' io i miei più sinceri complimenti per le tue 120 ragazze rimorchiate, anzi se puoi raccontare delle tue tecniche e strategie di rimorchio, te ne sarei molto grato, le tue esperienze di seduzione potrebbero essere di grande aiuto e di insegnamento per tutti i lettori di rimorchiadonne che sono alla continua ricerca di informazioni, nozioni e strategie efficaci da applicare sul campo.

Fatta questa breve premessa veniamo al tuo problema. Purtroppo ti dico subito per esperienza personale e anche per esperienza di terze persone, che le storie a distanza sono molto difficili e complicate, e nella stragrande maggioranza dei casi, NON c'è un lieto fine. Una storia a distanza può funzionare solo se c'è una forte passione ed un grande amore (da parte di entrambi), ma può durare solo per un determinato periodo, perchè superato un certo limite di tempo se uno dei due partner non si trasferisce a vivere dall'altro allora inevitabilmente la storia finisce. Inutile dirti che hai fatto una serie di cazzate, dovevi evitare di insultarla e di litigare, perchè in una relazione a distanza è molto difficile poi rimediare e fare pace.

Con questo non voglio dire che non si deve litigare in una coppia, anzi avere discussioni fa bene al rapporto, lo anima e non lo rende monotono, è giusto esprimere le proprie idee e non essere sempre d'accordo ed accondiscendente con il partner . Ma mentre in una normale storia dove il partner vive nella tua stessa città è più semplice vedersi per parlare e riappacificarsi e magari applicare il classico “sesso riparatore” ,cosa che avviene frequentemente in una normale relazione, nelle storie a distanza questo non è possibile e come hai potuto costatare di persona da questa esperienza, se litighi soprattutto con una ragazza molto giovane ( e quindi anche un po' immatura come è giusto che sia per la sua età ) è molto facile per lei chiudere i contatti per sparire dalla tua vita, basta semplicemente non rispondere al telefono o bloccarti su WhatsApp.

Quindi in una relazione a distanza è preferibile avere pazienza e rimandare le discussioni a quando ci si incontra dal vivo.

Ma il vero problema non è il blocco su WhatsApp, perchè WhatsApp non è altro che un servizio di messaggistica istantanea, se invii un normale sms sul suo numero di telefono è praticamente la stessa identica cosa, se vuoi sentirla basta che la chiami, in sostanza i mezzi di comunicazione per interagire con lei non ti mancano, la sua reazione bloccandoti è solo un capriccio, una ripicca, una forma di vendetta o dispetto, perchè l'hai insultata, l'hai offesa e l'hai fatta anche un po' ingelosire, come lei d'altronde ha fatto ingelosire te, e tu invece di mantenere la calma hai sclerato come un pazzo... Il problema vero in sostanza è che lei al momento non vuole avere una relazione seria, perchè ha 20 anni ed anche perchè caratterialmente come tu mi hai detto è molto immatura e irresponsabile, ed inoltre è una ragazza libertina...

Mi dispiace dirtelo ma tutti questi elementi non sono sufficienti per pensare ad una relazione seria. A questo punto le cose sono due: O interrompi i contatti e aspetti che fa lei la prossima mossa per verificare il suo interesse nei tuoi confronti, o fai una follia e ti presenti da lei senza avvisarla. 

Personalmente interromperei i contatti e vivrei la mia vita, poi quello che succede succede, e sai perché?

Perchè le cose forzate non funzionano mai, soprattutto nelle relazioni d'amore,e soprattuto se una ragazza ti dice espressamente che “non vuole avere una relazione con te”specie se vive in una Nazione diversa dalla tua.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

4 commenti:

  1. Eccomi!
    Grazie per la celere risposta ;)
    Beh diciamo che abbiamo avuto entrambi la stessa opinione sul da farsi..ovvero prendere le distanze attendendo che sia lei a farsi viva oppure sorprenderla facendole una sorpresa presentandomi da lei.
    Oggi ho preso la mia decisione e proprio quando tu mi rispondevi ho fatto un biglietto aereo per andarla a trovare.
    Solo che la situazione è un po' più complicata di quello che pensi.
    Innanzitutto devi sapere che lei ha un iphone e da un anno è possibile bloccare su iphone sia chiamate in entrata che sms..e lei lo ha fatto con me..infatti io non posso chiamarla con il mio numero visibile perché il suo iphone fa partire direttamente la segreteria e non posso mandarle sms..ti dico inoltre che lei ha bloccato anche le mie mail..quindi l'unico modo che ho di comunicare con lei è chiamandola con lo "sconosciuto" o dal mio numero di casa fisso..che lei non ha bloccato.
    C'è un altro problema..io non so dove vive (intendo l'indirizzo non la città) perché da poco ha cambiato casa ed è andata a vivere con una sua amica..prima viveva da sola...io ho deciso di partire tra un paio di settimane e dovrò avvisarla prima e ti spiego perché..lei spesso parte nel fine settimana per andare a trovare sua madre che vive in un altra città e vorrei evitare di arrivare li..chiamarla magari da una cabina telefonica per dirle che sono in città e poi sentirmi dire da lei che in quei giorni è fuori e magari da sua madre.Allo stesso tempo però temo che avvisandola con una settimana di preavviso posso darle ansia e metterla in condizione di trovare una scusa per non farsi vedere.
    Condivido pienamente il tuo punto di vista sulla mia situazione e sulle storie a distanza in generale.
    E come tu mi hai fatto notare ho fatto degli errori grossolani come appunto riempirla d'insulti senza poi poter avere il modo di rimediare stando appunto a distanza.
    Faccio tutto questo perché il mio istinto mi dice che lei mi ama ancora e abbastanza e per questo penso che vedendoci potremmo concederci reciprocamente un'altra possibilità e ricominciare sperando di non commettere gli stessi errori che ci hanno portato a questa situazione.
    Per quanto riguarda le mie svariate conquiste ti dico che non ho una tecnica in particolare..come ti ho detto la natura è stata generosa con me e le donne sono facilmente attratte dalla mia persona..certo quello che mi ha aiutato è il fatto che vivo in una grande città..piena di turiste e straniere di passaggio..parlo 4 lingue e il 90 per cento delle donne che ho sedotto sono straniere..quindi questo spiega un po' tutto..la turista è facilissima..perché passa pochi giorni in città e se le piaci te la da subito ;)
    Ma torniamo alla mia situazione..ormai il biglietto è fatto e magari se avessi letto la tua risposta prima di comprarlo forse ci avrei ripensato.
    Sono fatalista..quindi forse il destino vuole che vada a trovarla.
    Ora tu cosa mi consigli per quanto riguarda il comunicarle il fatto che sto andando a trovarla?Mi spiego meglio..le do una settimana di preavviso in maniera tale che si possa organizzare o solo 2/3 giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la devi avvisare penso sia meglio una settimana ... Fammi sapere come va a finire scrivendomi un commento su questo articolo così anche i lettori di rimorchiadonne possono apprendere dalle tue gesta. A presto , ti auguro un grosso in bocca a lupo ;-)

      Elimina
    2. Betao lui che ne ha avute 120 io a malapena a 30 anni arrivo a tre!!!

      Elimina
  2. Crepi il lupo!Grazie del consiglio è esattamente ciò che volevo fare.
    Sei un grande!
    Ci aggiorniamo ;)
    Ciao

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.