mercoledì 12 agosto 2015

COSA FARE SE DOPO IL BACIO CAMBIA ATTEGGIAMENTO



Ciao RD! Così come accennavi nel tuo post di inizio giugno ovvero " l'estate ottimo periodo per rimorchiare ragazze" diciamo che ho preso la palla al super balzo ed ho fatto nuove conoscenze di ragazzi e ragazze... in particolare di una ragazza che,utilizzando molto contatto fisico sin dai primi istanti c'è stato un crescendo fisico senza eguali che mi ha portato in rapido tempo al bacio... ma lei dopo quest'episodio ha iniziato a trattarmi in maniera freddissima ricordando di come lei sia uscita da una storia lunga e di come fosse il mese di agosto... ovviamente essendo donna dimostra dal vivo tutt'altro continuando a mantenere il mio contatto oculare e a sorridere... RD Credi che a settembre possa intrecciare questo discorso oppure no? 

Con Affetto un tuo assiduo lettore 



RD RISPONDE 

Caro amico di rimorchiadonne, mi fa molto piacere che i miei consigli su come rimorchiare ragazze in estate ti siano stati di aiuto a servire da sprone per spingerti a conoscere, rimorchiare e conquistare ragazze.

Il contatto fisico è molto importante all'inizio della conoscenza, perchè aiuta ad aumentare in maniera repentina la confidenza ed il feelig con l'interlocutore, ma purtroppo da solo non basta, se vuoi andare in buca devi capire prima di tutto l'attuale stato morale e psicologico della ragazza che vuoi conquistare, analizzare i vari elementi per attuare la strategia più indicata alla situazione.

Sei stato abile nel creare la giusta situazione ed il giusto contatto fisico che ti ha portato in breve tempo al bacio , in quel momento ci sei riuscito perché lei era completamente coinvolta da te e dal momento, ma purtroppo da come mi hai raccontato , successivamente "al bacio" il suo atteggiamento nei tuoi confronti è mutato per via della sua storia passata ... Essendo uscita da una storia lunga , è normale che non vuole subito entrare in un' altra, è una sorta di difesa che di solito utilizza colui che ha chiuso da poco una relazione ( sia uomini che donne) , perché si avverte il bisogno di riflettere di razionalizzare, di metabolizzare , di stare da soli...

Quindi tenendo conto di questa situazione ti consiglio di non mollare , ma allo stesso tempo evitare di essere petulante ed ossessivo . Devi continuare a far sentire la tua presenza ( senza eccedere) per mantenere vivo il contatto , facendoti sentire di tanto in tanto con una telefonata od un messaggio su whatsApp . Non devi aspettare settembre , devi farlo fin da subito , (mantenere vivo il contatto ) magari la situazione ti si sblocca tra una settimana , a settembre o a dicembre o mai , non c'è una regola . Personalmente mi è capitato diverse volte di conoscere delle ragazze, ed anche se erano interessate, per diversi motivi non si sono concesse subito, io ho sempre mantenuto i contatti ed a distanza anche di un anno sono riuscito a fare tana libera tutti ...

Ovviamente quando la situazione non è sicura, conviene mantenere si i contatti, ma non fossilizzarsi solo su di una sola donna, ma guardarsi anche attorno. Il tempo scorre e la vita va vissuta!Goditi l'estate esci divertiti, conosci e  mantieni i contatti .

Ti ricordo che puoi aumentare le tue probabilità di rimorchio con il mio metodo:

Metodo RD eBook

Metodo RD Audiolibro

Buon Rimorchio

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.