venerdì 3 luglio 2015

SEDUZIONE: 5 CONSIGLI PER CONQUISTARE LE DONNE



Caro amico di RimorchiaDonne, ci troviamo in un periodo molto caldo,l’estate infatti è un momento molto topico per la topa, come ho già spiegato nell’articolo “ Come rimorchiare ragazze in Estate”. Se sei single e sei alla ricerca di una ragazza, o di semplici avventure avventure posso assicurarti che questo è il periodo migliore in cui agire, e dove puoi ottenere grandi risultati. Un paio di mesi fà, ho pubblicato l’articolo “ come scopare di più, 5 consigli pratici per rimorchiare le donne e fare tanto sesso”, oggi voglio svelarti altri 5 consigli che ti potranno essere di grande aiuto nel campo della seduzione per conquistare le donne.


1) CURA COSTANTEMENTE LA TUA IMMAGINE:

Si dice che l’abito non fa il monaco, ma invece lo fa eccome. Come dico sempre le donne (soprattutto quelle più belle) dedicano molto tempo alla propria cura personale, passano giornate intere a cercare il vestito e l’accessorio giusto,stanno ore ed ore per sistemarsi i capelli, il trucco, le unghie dei piedi e delle mani . Detto questo voglio farti una domanda: secondo te le donne che si curano sono attratte dagli uomini che si trascurano o sono attratte da quelli che si curano come loro ? Sono sicuro che la tua risposta è : “le donne sono attratte dagli uomini che si curano”. Ma che cosa significa curare costantemente la propria immagine?

Significa dedicare del tempo a se stessi, significa tenersi in forma facendo sport e nutrirsi in modo sano, significa curare il modo di vestire ( rinnovare di tanto in tanto il guardaroba non guasta), significa andare dal barbiere una volta al mese per avere il taglio sempre fresco, significa curare la barba, raderla spesso per stare sempre in ordine ,se ti piace lunga aggiustala di tanto in tanto e lavala con gli appositi saponi per averla sempre morbida e profumata , significa spruzzarsi un po’ di profumo prima di uscire, significa stare attento ai dettagli, significa abbinare bene i colori del vestiario , significa non lasciare nulla al caso, significa che quando stai per uscire di casa devi assicurarti di lavarti bene i denti per avere l'alito profumato, ti consiglio anche del colluttorio rinfrescante,ed una mentina od una gomma sempre pronta nel taschino. Se curi tutto ciò che ti ho detto, le donne lo noteranno, e sei vuoi fare la differenza quando esci e vai in giro per locali e ristoranti, devi assolutamente evitare di trascurarti e mettere in atto questi consigli, ovviamente devi cercare di farlo in maniera costante e non saltuaria.

2) APPROCCIA LE RAGAZZE CHE MOSTRANO SEGNALI DI INTERESSE:

Anche se può sembrarti banale come consiglio, ti dico che non lo è, perché molti uomini appena vedono una bella donna, impazziscono, perdono le staffe e si buttano subito alla carica. Ora non sto dicendo che è sbagliato agire subito, anzi prima agisci è meglio è! Ma prima di approcciare una donna, ti consiglio sempre di valutare il suo interesse. Come capire se una donna è interessata nei tuoi confronti ? Il primo segnale di interesse della seduzione è il contatto oculare , quindi già il fatto che una donna ti guarda significa che è interessata, il secondo segnale di interesse della seduzione è il sorriso, di conseguenza se una donna ti guarda e ti sorride significa che è predisposta nei tuoi confronti. Se quando l’approcci reagisce positivamente alla conoscenza e alla conversazione allora possiamo quasi dire che la cosa è fatta. Non dimenticarti mai che è la donna che decide,è la donna che sceglie, e quando la donna vuole te l’ho fa capire, non sempre lo fa in modo esplicito,ma comunque te l’ho fa capire, devi essere bravo a recepire i messaggi subliminali, devi essere sempre attento alle donne che mostrano segnali di interesse. Se tieni gli occhi ben aperti, stai sicuro che noterai più di una ragazza interessata nei tuoi confronti.

3) GUARDA,PENSA E AGISCI:

Molti ragazzi, soprattutto i più timidi si perdono numerose occasioni per conoscere le ragazze, e anche se riescono a conoscerle (magari perché gli vengono presentate) un po' per la timidezza, un po' perchè aspettano per troppo tempo il momento giusto, alla fine si lasciano scappare numerose occasioni con il rimorso di non averci provato. Quante volte ti sei detto : “ Se ci avessi provato forse me l'avrebbe data..”. Questa cosa non deve accadere più! Non dovrai più pensarlo, perchè da adesso in poi quando ti capiterà un'occasione con una ragazza che mostra segnali di interesse, sia che ti vada bene,sia che ti vada male dovrai provarci. L'unico vero errore che puoi fare nel campo della seduzione è “non agire”, non è detto che ogni ragazza che provi a conquistare poi la conquisti di sicuro, a volte va anche male, ma altre volte va anche bene.

Il 2 di picche fa parte del gioco della seduzione, ma ricordati che la vita è una ruota, gira. Il bello della seduzione è anche rischiare, esporsi, provarci, mettersi in gioco, accettare la sconfitta ed andare avanti. Se vuoi veramente conquistare una donna devi darti da fare,se punti le tue energie sulle ragazze che percepisci che sono interessate (attraverso i segnali di interesse) avrai buone probabilità di riuscita. Non appena noti un'opportunità di aggancio applica alla lettera il consiglio numero 3: Guarda : Guarda se ci sono i segnali di interesse, guarda se ti guarda, guarda se ti sorride, guarda se si mette in mostra per farsi notare da te. Pensa: Pensa in maniera veloce a seconda della situazione e del luogo di come approcciare la ragazza interessata, anche una stronzata come apertura per rompere il ghiaccio va benissimo, se la donna è veramente interessata ti presterà attenzione. Agisci: Allora i segnali ci sono , hai già pensato in maniera veloce a cosa fare e cosa dire per rompere il ghiaccio e conoscerla, adesso non ti rimane che trasformare quello che hai pensato in azione. Quindi agisci!Fallo!Non Tentennare!Non Titubare! Opera!Procedi! Non preoccuparti di cosa accadrà, non dare troppa importanza a nessuna singola occasione d'approccio, in fondo stai solo cercando di fare da persona socievole una nuova conoscenza , se va male ne farai altre ;-)

4) COLTIVA FIN DA SUBITO IL RAPPORTO CON LA RAGAZZA CHE HAI AGGANCIATO:

La prima impressione (che avviene durante l'approccio) è molto importante, ma quello che è veramente fondamentale è il “dopo”, ossia quello che devi sapere su come procedere dopo che hai agganciato una ragazza . Non bisogna essere troppo appiccicosi, ma nemmeno troppo distanti, ci vuole il giusto equilibrio per far andare bene le cose. La cosa fondamentale che devi fare quando conosci una ragazza è quella di farti sentire presente, lei deve capire che la pensi e per ottenere ciò, bastano una manciata di messaggi al giorno per parlare del più e del meno e per salutarla(non necessariamente tutti i giorni).

L'importante è non esagerare, perchè sarebbe inutile e deleterio, devi fare come la goccia cinese :”tic, tic, tic” negli anni la goccia ha bucato la roccia, attenzione però, non sto dicendo che impiegherai anni per conquistare una ragazza, è solo una metafora per farti capire che devi essere costante nel coltivare il rapporto fin da subito , ma senza esagerare, se vuoi portarti a letto una donna, devi elevare la conoscenza ad un livello superiore e per ottenere questo occorrono diverse ore di conversazione con il potenziale partner per far crescere la confidenza ed aumentare il feeling,ed infine procedere con un invito ad uscire insieme, per continuare la conversazione e la conoscenza. Non avere fretta di arrivare al dunque, se la donna vuole vuole, non serve premere sull' accelleratore, tanto sarà sempre lei a decidere il quando ed il come..

5 NON MOLLARE MAI: 

Durante il percorso seduttivo ogni uomo va inevitabilmente di fronte a delle sconfitte, ma ogni cosa fa esperienza, ed ogni esperienza ci rende più forti, più saggi. Le esperienze servono a non ripetere gli stessi errori, per imparare occorre sbagliare. Se vuoi diventare bravo in una cosa devi impegnarti, ed anche se sbagli e ti va male, non devi abbatterti, non devi prenderlo come un momento di sconforto, ma come una sfida con te stesso per raggiungere l'obiettivo. Solo chi insiste e crede in quello che fa alla fine raggiunge la meta. Chi fallisce fa parte di quella categoria che “non ci provano nemmeno” , alcuni sono spaventati dalla salita e si ritirano, altri si fermano a metà strada e poi tornano indietro alla prima difficoltà, altri cadono e non si riprendono,ed infine c'è chi ce la mette tutta, chi è fortemente motivato, ma che inevitabilmente durante il suo percorso cade, ma si rialza, cade e si rialza, ricade e si rialza ancora e arriva alla meta. Non ti sto dicendo che è facile, ma ti sto dicendo che tutto è difficile prima di essere facile. Devi andare come un treno, reagire con positività agli insuccessi,cercare di mantenere la calma in ogni situazione, pensarla con la giusta filosofia del tipo “una persa cento trovate”.

Ma non devi mai perdere la fiducia in te stesso! Se qualche volta ti andrà o ti è andata male, non significa necessariamente che hai fatto un errore, non sempre nasce la compatibilità con una donna, non è colpa tua, ma ti assicuro che incontrerai molte donne compatibili durante la tua vita, l'importante è che ti metti in gioco, e anche se qualche volta perdi una partita e vai in gamer over, basta che cominci una nuova partita con una nuova ragazza. Il mondo è pieno di ragazze, non serve fossilizzarsi su di una in particolare, se va bene ti vivi la cosa e se nasce una relazione ben venga,se va male invece punti su un' altra ragazza, fare tante esperienze con ragazze diverse,sia positive che negative arricchisce il bagaglio personale, si acquisisce padronanza negli approcci e nelle conversazioni, si matura a livello sentimentale e sessuale,si cresce sotto diversi punti di vista. Insomma, impegnati, datti da fare e stai tranquillo che riuscirai anche tu a conquistare una ragazza

Spero che questi consigli ti siano di aiuto nel conquistare le ragazze, se desideri avere altre dritte sugli approcci e le conversazioni scarica l'estratto gratuito del Metodo RD, e dai un'occhiata anche alla versione Audiolibro.

4 commenti:

  1. Ciao RD, mi spiace disturbarti per un problema che magari potrà sembrare stupido o superficiale, ma leggo sempre i tuoi articoli e i relativi commenti...insomma hai sempre una risposta per tutti e per me e per tutti NOI che seguiamo il tuo BLOG sei davvero un GRANDE! Quest'anno passerò le vacanze a Milano, perchè ho pochi soldi e qualche casino di troppo...volevo chiederti questo: ho scaricato il tuo ebook per rimorchiare su facebook e vorrei conoscere qualche ragazza nuova, forse meglio sconosciuta, che con amici in comune, ma non penso che sia il momento giusto, considerando che siamo in estate e che molte donne milanesi o dell'hinterland, se non quasi tutte, stiano pensando a "fare i bagagli"...Tu cosa consigli? Grazie mille! Ciao ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che è estate, cerca di uscire di più la sera e di fare più vita sociale! Ogni periodo (Estivo/invernale) è buono per rimorchiare sia su Facebook che dal vivo.

      Elimina
  2. Ciao RD sono Marco, volevo chiederti un consiglio sono uscito con questa ragazza che eravamo in amicizia, sono arrivato ad avere un contatto fisico molto forte, abbracci molto spinti e baci sul collo ... ma anche dopo numerosi tentativi di baciarla, lei continua a rifiutare dicendo che non le piaccio !! Ci siamo sentiti dopo qualche giorno e le ho detto che se non voleva progredire e mettersi in gioco per fare qualcosa insieme avvrebbe dovuto rinunciare a tutto di me e dirmi addio ! Lei ha detto che accettava l'addio perchè non si sentiva di fare altro perchè non le piacevo anche se sembrava turbata all'idea di non potermi neanche più sentire per telefono !! ... Ho cercato di fare pulsione sulla mia eventuale mancanza e cambiare completamente modo di pormi ... Secondo te ho qualche speranza ?? e devo eventualmente rifarmi vivo dopo qualche tempo se lei non mi contatta o devo lasciar perdere ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' errore che hai commesso è iniziale, appena ho letto le prime righe del tuo commento ( sono uscito con questa ragazza che eravamo in amicizia ) ho intuito subito come sarebbe andata a a finire... Il tuo problema è che invece di dimostrare fin da subito le tue intenzioni, sei stato tranquillo troppo tranquillo ,e sei passato nella frindzone ( zona amicizia) quando poi hai provato a baciarla lei molto probabilmente si è stranita... Una donna può rifiutare il bacio per vari motivi: ti vede come un amico,magari è troppo presto e non vuole concedersi subito , magari non sei il suo tipo, e nella migliore delle ipotesi sta semplicemente applicando una resistenza simbolica , ossia per non apparire come una ragazza facile fa attendere il ragazzo che ci sta provando , anche per testare e capire fino a che punto è disposto ad aspettare ! Se lei ti ha detto che non sei il suo tipo non è perché non le piaci ma forse perché ti sei mosso male . Dovresti cercare di restare più tranquillo sei stato troppo drastico nel darle l'ultimatum è normale che mettendola alle strette continua a farti muro ed a remarti contro , non era necessario dirglielo, potevi continuarla a sentire di tanto in tanto e magari in futuro si poteva sbloccare la situazione dovevi farla stemperare piano piano ... Non ti rimane altro che lasciarla perdere, a meno che non sia lei a rifarsi viva..

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.