Categorie
Seduzione

Estate rimorchiare in vacanza: trucchi di seduzione per conquistare donne

estate rimorchiare in vacanza

Finalmente è arrivata l’estate, la stagione più propizia per rimorchiare in vacanza.

In questo articolo scoprirai i trucchi di seduzione più efficaci per conoscere e conquistare una donna durante la bella stagione.

L’estate è un ottimo periodo per rimorchiare ragazze per diversi motivi.

Poiché la temperatura è gradevole tutti quanti (ragazzi e ragazze) escono di più la sera per eventi, spettacoli, serate musicali, pub discoteche, locali ecc.

Di conseguenza l’occasione di fare nuove conoscenze aumentano notevolmente rispetto al periodo invernale.

Ma…Prima di cominciare a seguire in consigli di seduzione per rimorchiare in vacanza durante l’estate, mi presento velocemente..

Non vorrai mica seguire dei consigli di rimorchio senza sapere chi te li sta dando vero?

Io sono RD e sono un love coach presente sul web con rimorchiadonne.com dal 2008.

La mia mission è quella di aiutare gli uomini a saperci fare di più con le donne.

A proposito..

Ho preparato un report totalmente gratuito che puoi ricevere immediatamente nella tua posta elettronica dove ti rivelo come conquistare una donna in 7 mosse.

>>Clicca qui per scaricare la guida gratuita sulla seduzione delle donne.

Bene, ora possiamo proseguire..

Estate Come rimorchiare ragazze in vacanza.

come rimorchiare una ragazza in estate in vacanza

L’estate rappresenta libertà, la libertà di mettersi in costume, di farsi una nuotata nel mare, prendere il sole in spiaggia ed abbronzarsi.

Stare al sole ed abbronzarsi non solo fa bene a livello fisico ma favorisce anche l’attrazione verso l’altro sesso e quindi il rimorchio delle ragazze.

L’abbronzatura infatti attenua i difetti e conferisce un impatto d’ immagine migliore.

In parole più spicce un ragazzo abbronzato è più attraente nei confronti delle ragazze di un ragazzo bianco come una mozzarella, e viceversa, questa cosa vale anche per le donne.

Gli uomini trovano più attraenti le donne con la tintarella rispetto alle donne vampiro( che non prendono mai il sole).

Tenendo conto di questo fattore ( tintarella/abbronzatura) per avere più possibilità di rimorchio e quindi per piacere di più alle ragazze bisogna cercare di mettersi il più possibile al sole.

Per ottenere un’ottima abbronzatura e soprattutto per mantenerla nel tempo, basta esporsi un’ora al giorno tutti i giorni.

Inizialmente è consigliabile ricorrere all’uso di creme protettive per evitare fastidiose scottature, ed evitare anche di esporsi nelle ore di punta dove il sole è più forte (dalle 13:00 alle 16:00).

Per chi non ha la possibilità di andare a prendere il sole in spiaggia e magari vive in città, può approfittare del proprio terrazzo,

( o sull’attico di un palazzo)

necessità fa virtù ed il fine giustifica i mezzi, se lo scopo è quello di abbronzarsi per piacere di più alle ragazze, anche se prendere il sole sul terrazzo di casa non è proprio il massimo, è comunque un modo valido per raggiungere l’obiettivo.

I posti più idonei da frequentare durante l’estate per rimorchiare in vacanza.

rimorchiare in spiaggia

Per chi vive nelle zone di mare è consigliabile recarsi in tutti quei lidi (stabilimenti balneari) dove c’è un maggiore afflusso di ragazze.

Anche se sembra scontato dirlo, frequentare le spiagge dove ci sono tante ragazze aumenta notevolmente le probabilità di fare nuove amicizie e quindi di rimorchiare di più e con più facilità, rispetto alle zone di spiaggia frequentate principalmente da famiglie e bambini .

Di solito i lidi migliori dove ci sono molte ragazze sono attrezzati sia dal punto di vista sportivo,

(campi da beach volley e racchettoni)

ed inoltre organizzano feste sulla spiaggia con musica da disco, cocktail e aperitivi, in questo contesto è molto facile conoscere nuove ragazze.

Rimorchiare una ragazza in spiaggia è più semplice di quanto si possa immaginare, ci sono diverse tecniche, diciamo che dipende tutto dal contesto e dalla situazione.

Se per esempio, è estate ti trovi in vacanza hai sicuramente un periodo di tempo limitato per rimorchiare..

Quindi dal momento in cui ti si presenta una situazione di rimorchio favorevole , occorre agire tempestivamente.

Inoltre c’è anche da aggiungere che quando ti trovi fuori casa, gli uomini si creano meno problemi nel provarci con una ragazza perché anche se ti dovesse andar male e magari pensi di aver fatto una brutta figura, sai per certo che dal momento in cui finisce la tua vacanza, la ragazza con cui ci hai provato, e che ti ha dato il due di picche, non la incontrerai più, e quindi eviterai situazioni imbarazzanti…

La stessa cosa è valida anche per le ragazze che vengono nel tuo paese o città ( zone turistiche) .

C’è da dire però che il vero rimorchiadonne non si crea nessun problema nell’approcciare una ragazza, perché lo fa nel modo giusto, è simpatico, è educato, è gentile e non viene percepito come un uomo bisognoso che è alla disperata ricerca di una donna.

Quando approcci una ragazza se lo fai in maniera competente, anche se poi capisci che non è interessata , prendila come una semplice “nuova conoscenzae non come unci ho provato ma mi è andata male, che figuraccia”. 

In questo video ti mostro le 7 strategie più efficaci per rimorchiare una ragazza in estate al mare in spiaggia in vacanza.

Se il video ti è piaciuto ti consiglio di iscriverti al mio canale Youtube.

Approcciare una ragazza non significa provarci, non significa metterle una mano sul culo, non significa chiederle direttamente usciamo insieme…

Significa parlare, filtrare, ridere, scherzare e solo dopo che hai acquisito la giusta confidenza, e hai ricevuto diversi segnali di interesse, puoi portare la conoscenza ad un livello superiore e proporre un invito ad uscire come un caffè od una pizza.

Se i segnali di interesse non ci sono non c’è nulla di male ad aver conosciuto e parlato con una ragazza, la figuraccia la fai dal momento in cui insisti, la fai se la ragazza ti fa capire che non è interessata e tu nonostante il suo disinteresse continui a pressarla e corteggiarla.

Per evitare il due di picche, per evitare brutte figure, per andare a colpo sicuro è consigliabile sempre provarci con ragazze che dimostrano di essere interessate.

Ed è proprio quello che spiego nel Metodo RD

(Il manuale di seduzione veloce che ti fornisce le tecniche più semplici per rimorchiare le donne).

Se una ragazza non ti degna di uno sguardo, non ti mostra attenzione e come dico sempre non ti dà segnali di interesse, sarà sicuramente più difficile approcciarla e rimorchiarla, al contrario se una ragazza ti da dei segnali di interesse è molto più semplice fare conoscenza e magari invitarla ad uscire per poi arrivare alla fase letto.

Quali sono i segnali di interesse più comuni per capire se una ragazza è interessata?

Il primo segnale di interesse della seduzione è il contatto oculare, se una donna ti guarda più volte significa che ha piacere nel guardarti, se i vostri sguardi si incrociano e ti sorride allora abbiamo un secondo segnale di interesse molto potente che è appunto il sorriso.

Quando nella donna si presentano questi due segnali di interesse, è come se ti stesse invitando silenziosamente per andare a conoscerla.

Hai capito il concetto ? Non mi sembra così difficile!

Appena recepisci questi segnali devi trovare un modo per avvicinarti ed interagire.

Questo post è intitolato:

Estate rimorchiare in vacanza: trucchi di seduzione per conquistare donne”.

rimorchiare al mare trucchi

Ma non perché d’estate si rimorchia in maniera diversa, sia ben chiaro non è che ci sono delle strategie per rimorchiare d’estate ed altre tecniche per rimorchiare d’inverno, la differenza sta nel fatto,

( come ho già detto all’inizio )

che durante il periodo estivo ci sono più occasioni per conoscere nuove ragazze.

Qualcuno a questo punto potrebbe pensare :

 “ Ok RD mi hai dato degli ottimi consigli, abbronzarsi, frequentare posti dove ci sono molte ragazze, provarci con quelle che mostrano segnali di interesse , ma nello specifico come si rimorchia una ragazza”?

Molti pensano che rimorchiare una donna sia una cosa molto difficile, ma voglio svelarti un piccolo segreto :

Sono le donne che rimorchiano gli uomini! Ti ho stupito ? Pensi che ti sto dicendo una bugia ? No è la pura verità . Hai mai sentito dire da un tuo amico :

“ ieri mi sono scopato quella ragazza ”?

Scommetto un sacco di volte … Vedi in realtà non è il tuo amico che ha scopato lei, ma viceversa…

E’ proprio così devi credermi, sono le donne che decidono, sono le donne che scelgono, sta all’uomo identificare le donne che lo hanno scelto e scegliere tra esse.

(Lo spiego in questo video)

La donna ti fa capire che è interessata..

segnali di interesse delle donne

Ma non fa quasi mai la prima mossa, non può fare tutto lei altrimenti si sentirebbe troppo responsabile, non vuole apparire come una ragazza facile (zoccola), quindi è preferibile che sia sempre l’uomo a fare la prima mossa.

Per prima mossa intendo, provare a baciarla.

Personalmente ogni volta che provo a baciare una donna al 99% non vengo mai respinto , vado a colpo sicuro perchè prima di provarci verifico il suo interesse.

Come ho già detto prima, i primi segnali di interesse sono lo sguardo ed il sorriso, che stanno a significare “ mi piaci e puoi venire a conoscermi”.

Quando una donna è interessata, qualsiasi cosa dirai per approcciarla andrà bene.

Molti ragazzi quando arriva il momento di approcciare entrano nel pallone, si creano duemila problemi, si intrecciano il cervello per trovare la frase giusta da dire.

Non esistono frasi giuste, e non esistono nemmeno frasi sbagliate.

Ti ripeto se la ragazza ti ha mostrato segnali di interesse anche un “ ciao” per rompere il ghiaccio va benissimo, tutto poi dipende dalla situazione e dal contesto, se per esempio ti trovi in spiaggia puoi iniziare la conversazione dicendo:

oggi fa veramente caldo, ma come fai a resistere al sole”?

Se la ragazza in questione è interessata ti darà corda, risponderà alle tue domande e parteciperà attivamente alla conversazione.

Una volta che ti sei presentato ed hai raggiunto un minimo di confidenza..

Devi crearti i presupposti per rincontrarti con la ragazza che hai appena approcciato per rivederti in futuro.

Se ad esempio l’hai conosciuta in spiaggia puoi proporle di bere un drink insieme di sera, invitando direttamente la ragazza ad uscire hai il pretesto per scambiarvi il numero di telefono.

Se le chiedi il numero di telefono senza avere un pretesto, che può essere un drink, una cena, od una qualsiasi cosa insieme come un aperitivo od andare a ballare, ti negherà il numero o te lo darà sbagliato o non ti risponderà, o dovrai perdere tempo per convincerla a rivedervi di nuovo.

Per far si che la donna risponda alle tue chiamate ed ai tuoi sms, devi rendere la conversazione piacevole e genuina, e soprattutto devi farla divertire, devi usare senso dell’umorismo, devi farla ridere, devi fare in modo che quando la saluterai, lei rimanga con il pensiero di te nella sua testa per giorni.

Un’altra buona strategia è quella (invece di chiederle il numero) di aggiungerla su Instagram.

Prima di provare a baciare una donna, per essere sicuro di non ricevere il due di picche, è necessario raggiungere la giusta confidenza,

(attraverso la conversazione, più tempo le dedichi e maggiore sarà la confidenza)

devi ricevere altri segnali di interesse che ti confermano che realmente le piaci.

Come capire se piaci ad una ragazza?

come capire se piaci ad una ragazza

Se una ragazza:

  • Accetta il tuo invito ad uscire le piaci.
  • Cerca il tuo contatto fisico le piaci.

( ti tocca, ti sfiora, ti abbraccia, ti accarezza)

  • Ride alle tue battute le piaci (anche a quelle più stupide).
  • Partecipa attivamente quando parli con lei le piaci.
  • Ti domanda se sei fidanzato le piaci.
  • Se per esempio siete in un locale e si allontana e poi ritorna vicino a te le piaci,se lei se ne sta andando e ti avvisa le piaci.

( approfitta per accompagnarla o per scambiarvi il numero di telefono, o instagram).

  • Se risponde ai tuoi messaggi e alle tue telefonate le piaci.
  • Se accetta il tuo invito le piaci.

E ovviamente se le piaci accetterà il tuo bacio, se accetta il tuo bacio, accetterà di fare sesso.

(Per approfondire l’argomento leggi questo post: Come Capire se piaci ad una ragazza: i 25 segnali più importanti)

Rimorchiare ragazze in estate è molto facile se ti dai da fare, se esci spesso e frequenti i luoghi giusti e cogli l’attimo fuggente.

Ricordati che tu sei l’unico responsabile della tua vita e di tutto quello che ti accade, ed hai la facoltà di decidere che cosa vuoi fare e che cosa vuoi essere.

Quello che sei adesso, è il risultato delle tue scelte e decisioni del tuo passato.

Quello che puoi essere domani sarà il risultato delle azioni che compirai oggi. Datti da fare !

Buon Rimorchio e buona estate. RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Hai ragione, mi creo troppi problemi…comunque grazie per questa iniezione di fiducia, ne avevo bisogno dopo un anno da dimenticare…E' vero, é la mia vita e non dovrei rendere conto a nessuno, seguirò il tuo consiglio anche se penso che, non avvisando mia sorella, su probabili "richieste d'amicizia" alle sue amiche e non, torneremo sicuramente a litigare purtroppo e questo ovviamente mi dispiace! Grazie ancora!!!

RD
RD
8 anni fa

Ti crei troppi problemi, non preoccuparti se c'è una ragazza che ti interessa, che sia un'amica di tua sorella , che sia stata insieme ad un ex di tua sorella devi fregartene. E' la tua vita e non hai bisogno del permesso degli altri per decidere con chi provarci o meno! Non riceverai messaggi strani in provato su facebook,da persone che non conosci, nessuno ti rimprovererà se contatti una ragazza, stai tranquillo! Se agisci nel modo giusto come spiego nell'ebook "rimorchia su facebook" non avrai problemi, la cosa peggiore che ti può capitare è che ti dicono di no ,… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao, ti ringrazio per avermi risposto! Ho provato ancora a discutere con mia sorella, ma non "ci sente"…dice che non vuole essere "tirata in mezzo", ha paura che se le cose non dovessero andare bene, lei perderebbe "le sue amicizie" diciamo così….non so sinceramente cosa ci sia di male, come ti dicevo, non sto benissimo in questo periodo e sto anche aspettando che la mia ex mi restituisca i miei oggetti personali, ma non credo che lo farà mai…..Mi spiace molto che mia sorella si comporti in questo modo, mi avrebbe fatto stare meglio uscire con qualcuna, anche perchè quest'estate… Leggi il resto »

RD
RD
8 anni fa

Penso che il tuo "allentare la presa" sia stato interpretato da lei come un "ti ho conosciuto ma non mi interessi". Cancellarti su Facebook è un chiaro segnale per farti capire che è rimasta male dal tuo comportamento , ma non perchè ti sei comportato male, ma semplicemente perchè non le hai dato più attenzioni…Forse invece di fare finta di niente dovevi chiederle il motivo per cui ti ha cancellato da Facebook. Quando conosci una donna e ci esci non devi mai allentare la presa, ma essere sempre presente in maniera costante. Prima dici che non ti ha colpito, però… Leggi il resto »

RD
RD
8 anni fa

Sicuramente tua sorella potrebbe darti una mano, soprattutto se ha delle amiche carine.. prova a parlarle in fondo è tua sorella, dille le stesse cose che hai detto a me e vedi cosa ti risponde. In ogni caso non è che adesso per conoscere una ragazza hai per forza bisogno di tua sorella. Puoi farlo anche per conto tuo, devi solo cercare di uscire di più, frequentare i luoghi giusti dove puoi conoscere ragazze , quindi devi sforzarti di fare più vita sociale, uscire con gli amici , andare in giro e guardarti intorno, e vedrai che le occasioni non… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao Rd, complimenti per il tuo blog! Sono uscito due volte con una ragazza conosciuta su Facebook, ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto…voglio dire più intellettualmente che fisicamente. In fatti la prima uscita l'ho organizzata io con un aperitivo in centro a Milano e il secondo,l'ha organizzato lei invitandomi ad un evento…ripeto, non mi ha colpito più di tanto e quindi, dopo alcuni contatti fisici, ho allentato un po la presa, ero confuso e non mi piace prendere in giro le persone…ci siamo sentiti tranquillamente fino al 18 giugno e poi ieri mi cancella da Facebook! Io… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao RD, mi spiace disturbarti per una cosa che potrebbe anche sembrare stupida, ma anche se non ho mai avuto bisogno fino a ora dei tuoi preziosi consigli, seguo da parecchio i tuoi articoli e il tuo blog! Complimenti davvero e adesso ti chiedo AIUTO! Sto passando un anno veramente brutto: ho perso il lavoro, la ragazza con la quale avrei dovuto andare a convivere (forse meglio così per come sono andate le cose) ma sinceramente sto parecchio male e in più ci si mette anche mia sorella! Adoro mia sorella, ma da qualche anno non la riconosco più…avrei bisogno… Leggi il resto »

RD
RD
8 anni fa

La bellezza conta fino ad un certo punto nel campo della seduzione, non basta essere belli per rimorchiare, ci sono uomini abbastanza brutti che sono molto abili in altri campi come nella "conversazione" che riescono a rimorchiare e conquistare ragazze bellissime con le parole, con l'umorismo e con il fascino. La donna la devi conquistare prima nel cervello e poi nel letto. Ho creato il Metodo RD apposta per illuminare chi è a digiuno di seduzione, nel Metodo RD infatti spiego tutto quello che devi sapere (dalla A alla Z) su come rimorchiare le ragazze, su come comportarsi, su cosa… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Tutti mi dicono che sono un bel ragazzo , questo e propio strano che faccio cosi fatica illuminami daniele!!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Non saprei sembra che se la tirino!

RD
RD
8 anni fa

Per quale motivo non ti guardano secondo te ?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao daniele il problema sta nel fatto che nn miguarda nessuna nn mi degnano di uno sguardo!