lunedì 15 giugno 2015

COME RIMORCHIARE RAGAZZE IN ESTATE



Finalmente è arrivata l'estate, la stagione più propizia per rimorchiare ragazze. L'estate è un ottimo periodo per rimorchiare ragazze per diversi motivi. Poiché la temperatura è gradevole tutti quanti (ragazzi e ragazze) escono di più la sera per eventi, spettacoli, serate musicali, pub discoteche, locali ecc. Di conseguenza l'occasione di fare nuove conoscenze aumentano notevolmente rispetto al periodo invernale.

L'estate rappresenta libertà, la libertà di mettersi in costume, di farsi una nuotata nel mare, prendere il sole in spiaggia ed abbronzarsi. Stare al sole ed abbronzarsi non solo fa bene a livello fisico ma favorisce anche l'attrazione verso l'altro sesso e quindi il rimorchio delle ragazze.


L'abbronzatura infatti attenua i difetti e conferisce un impatto d' immagine migliore. In parole più spicce un ragazzo abbronzato è più attraente nei confronti delle ragazze di un ragazzo bianco come una mozzarella, e viceversa, questa cosa vale anche per le donne, di fatti gli uomini trovano più attraenti le donne con la tintarella rispetto alle donne vampiro( che non prendono mai il sole). Tenendo conto di questo fattore ( tintarella/abbronzatura) per avere più possibilità di rimorchio e quindi per piacere di più alle ragazze bisogna cercare di mettersi il più possibile al sole.

Per ottenere un'ottima abbronzatura e soprattutto per mantenerla nel tempo, basta esporsi un'ora al giorno tutti i giorni, inizialmente è consigliabile ricorrere all'uso di creme protettive per evitare fastidiose scottature, ed evitare anche di esporsi nelle ore di punta dove il sole è più forte (dalle 13:00 alle 16:00). Per chi non ha la possibilità di andare a prendere il sole in spiaggia e magari vive in città, può approfittare del proprio terrazzo ( o sull'attico di un palazzo) , necessità fa virtù ed il fine giustifica i mezzi, se lo scopo è quello di abbronzarsi per piacere di più alle ragazze, anche se prendere il sole sul terrazzo di casa non è proprio il massimo, è comunque un modo valido per raggiungere l'obiettivo.

Per chi vive nelle zone di mare è consigliabile recarsi in tutti quei lidi (stabilimenti balneari) dove c'è un maggiore afflusso di ragazze. Anche se sembra scontato dirlo, frequentare le spiagge dove ci sono tante ragazze aumenta notevolmente le probabilità di fare nuove amicizie e quindi di rimorchiare di più e con più facilità, rispetto alle zone di spiaggia frequentate principalmente da famiglie e bambini .

Di solito i lidi migliori dove ci sono molte ragazze sono attrezzati sia dal punto di vista sportivo (campi da beach volley e racchettoni) ed inoltre organizzano feste sulla spiaggia con musica da disco, cocktail e aperitivi, in questo contesto è molto facile conoscere nuove ragazze. Rimorchiare una ragazza in spiaggia è più semplice di quanto si possa immaginare, ci sono diverse tecniche, diciamo che dipende tutto dal contesto e dalla situazione. Se per esempio ti trovi in vacanza hai sicuramente un periodo di tempo limitato, quindi dal momento in cui ti si presenta una situazione di rimorchio favorevole , occorre agire tempestivamente, inoltre c'è anche da aggiungere che quando ti trovi fuori casa, gli uomini si creano meno problemi nel provarci con una ragazza perchè anche se ti dovesse andar male e magari pensi di aver fatto una brutta figura, sai per certo che dal momento in cui finisce la tua vacanza, la ragazza con cui ci hai provato, e che ti ha dato il due di picche, non la incontrerai più, e quindi eviterai situazioni imbarazzanti... La stessa cosa è valida anche per le ragazze che vengono nel tuo paese o città ( zone turistiche) .

C'è da dire però che il vero rimorchiadonne non si crea nessun problema nell'approcciare una ragazza, perchè lo fa nel modo giusto, è simpatico, è educato, è gentile e non viene percepito come un uomo bisognoso che è alla disperata ricerca di una donna. Quando approcci una ragazza se lo fai in maniera competente, anche se poi capisci che non è interessata , prendila come una semplice “nuova conoscenzae non come unci ho provato ma mi è andata male, che figuraccia”. 

Approcciare una ragazza non significa provarci, non significa metterle una mano sul culo, non significa chiederle direttamente usciamo insieme … Significa parlare, filtrare, ridere, scherzare e solo dopo che hai acquisito la giusta confidenza, e hai ricevuto diversi segnali di interesse, puoi portare la conoscenza ad un livello superiore e proporre un invito ad uscire come un caffè od una pizza. Se i segnali di interesse non ci sono non c'è nulla di male ad aver conosciuto e parlato con una ragazza, la figuraccia la fai dal momento in cui insisti, la fai se la ragazza ti fa capire che non è interessata e tu nonostante il suo disinteresse continui a pressarla e corteggiarla. Per evitare il due di picche, per evitare brutte figure, per andare a colpo sicuro è consigliabile sempre provarci con ragazze che dimostrano di essere interessate.

Ed è proprio quello che spiego nel Metodo RD (Il manuale di seduzione veloce che ti fornisce le tecniche più semplici per rimorchiare le donne).

Se una ragazza non ti degna di uno sguardo, non ti mostra attenzione e come dico sempre non ti dà segnali di interesse, sarà sicuramente più difficile approcciarla e rimorchiarla, al contrario se una ragazza ti da dei segnali di interesse è molto più semplice fare conoscenza e magari invitarla ad uscire per poi arrivare alla fase letto.

Quali sono i segnali di interesse più comuni per capire se una ragazza è interessata? Il primo segnale di interesse della seduzione è il contatto oculare, se una donna ti guarda più volte significa che ha piacere nel guardarti, se i vostri sguardi si incrociano e ti sorride allora abbiamo un secondo segnale di interesse molto potente che è appunto il sorriso.

Quando nella donna si presentano questi due segnali di interesse, è come se ti stesse invitando silenziosamente per andare a conoscerla. Hai capito il concetto ? Non mi sembra così difficile! Appena recepisci questi segnali devi trovare un modo per avvicinarti ed interagire.

Questo post è intitolato “come rimorchiare ragazze in estate” , ma non perchè d'estate si rimorchia in maniera diversa, sia ben chiaro non è che ci sono delle strategie per rimorchiare d'estate ed altre tecniche per rimorchiare d'inverno, la differenza sta nel fatto ( come ho già detto all'inizio ) che durante il periodo estivo ci sono più occasioni per conoscere nuove ragazze. Qualcuno a questo punto potrebbe pensare :

 “ Ok RD mi hai dato degli ottimi consigli, abbronzarsi, frequentare posti dove ci sono molte ragazze, provarci con quelle che mostrano segnali di interesse , ma nello specifico come si rimorchia una ragazza”?

Molti pensano che rimorchiare una donna sia una cosa molto difficile, ma voglio svelarti un piccolo segreto : Sono le donne che rimorchiano gli uomini! Ti ho stupito ? Pensi che ti sto dicendo una bugia ? No è la pura verità . Hai mai sentito dire da un tuo amico : “ ieri mi sono scopato quella ragazza ”? Scommetto un sacco di volte … Vedi in realtà non è il tuo amico che ha scopato lei, ma viceversa... è proprio così devi credermi, sono le donne che decidono, sono le donne che scelgono, sta all'uomo identificare le donne che lo hanno scelto e scegliere tra esse.

La donna ti fa capire che è interessata ma nella stragrande maggioranza dei casi, lo fa capire, ma non fa quasi mai la prima mossa,non può fare tutto lei altrimenti si sentirebbe troppo responsabile, non vuole apparire come una ragazza facile (zoccola), quindi è preferibile che sia sempre l'uomo a fare la prima mossa. Per prima mossa intendo, provare a baciarla.

Personalmente ogni volta che provo a baciare una donna al 99% non vengo mai respinto , vado a colpo sicuro perchè prima di provarci verifico il suo interesse. Come ho già detto prima, i primi segnali di interesse sono lo sguardo ed il sorriso, che stanno a significare “ mi piaci e puoi venire a conoscermi”.

Quando una donna è interessata, qualsiasi cosa dirai per approcciarla andrà bene. Molti ragazzi quando arriva il momento di approcciare entrano nel pallone, si creano duemila problemi, si intrecciano il cervello per trovare la frase giusta da dire.

Non esistono frasi giuste, e non esistono nemmeno frasi sbagliate. Ti ripeto se la ragazza ti ha mostrato segnali di interesse anche un “ ciao” per rompere il ghiaccio va benissimo, tutto poi dipende dalla situazione e dal contesto, se per esempio ti trovi in spiaggia puoi iniziare la conversazione dicendo: “oggi fa veramente caldo, ma come fai a resistere al sole”? Se la ragazza in questione è interessata ti darà corda, risponderà alle tue domande e parteciperà attivamente alla conversazione.

( Se vuoi approfondire l'argomento conversazione, scarica subito l'ebook gratuito Rimorchia su Facebook, inclusi nell'ebook gratuito ci sono anche degli estratti del Metodo RD, dove spiego dettagliatamente come comportarsi per avviare una piacevole conversazione con una ragazza appena conosciuta).

Una volta che ti sei presentato ed hai raggiunto un minimo di confidenza, devi crearti i presupposti per rincontrarti con la ragazza che hai appena approcciato per rivederti in futuro, ad esempio se l'hai conosciuta in spiaggia puoi proporle di bere un drink insieme di sera, invitando direttamente la ragazza ad uscire hai il pretesto per scambiarvi il numero di telefono.

Se le chiedi il numero di telefono senza avere un pretesto, che può essere un drink, una cena, od una qualsiasi cosa insieme come un aperitivo od andare a ballare, ti negherà il numero o te lo darà sbagliato o non ti risponderà, o dovrai perdere tempo (telefonicamente) per convincerla a rivedervi di nuovo, per far si che la donna risponda alle tue chiamate ed ai tuoi sms, devi rendere la conversazione piacevole e genuina, e soprattutto devi farla divertire, devi usare senso dell'umorismo, devi farla ridere, devi fare in modo che quando la saluterai, lei rimanga con il pensiero di te nella sua testa per giorni. Prima di provare a baciare una donna, per essere sicuro di non ricevere il due di picche, è necessario raggiungere la giusta confidenza(attraverso la conversazione più tempo le dedichi e maggiore sarà la confidenza) , devi ricevere altri segnali di interesse che ti confermano che realmente le piaci.

COME CAPIRE SE PIACI AD UNA RAGAZZA?

Se accetta il tuo invito ad uscire le piaci. Se cerca il tuo contatto fisico le piaci ( ti tocca, ti sfiora, ti abbraccia, ti accarezza). Se ride alle tue battute le piaci (anche a quelle più stupide). Se partecipa attivamente quando parli con lei le piaci. Se ti domanda se sei fidanzato le piaci. Se per esempio siete in un locale e si allontana e poi ritorna vicino a te le piaci, se lei se ne sta andando e ti avvisa le piaci ( approfitta per accompagnarla o per scambiarvi il numero di telefono). Se risponde ai tuoi messaggi e alle tue telefonate le piaci. Se accetta il tuo invito le piaci. Se le piaci accetterà il tuo bacio, se accetta il tuo bacio, accetterà di fare sesso.

Rimorchiare ragazze in estate è molto facile se ti dai da fare, se esci spesso e frequenti i luoghi giusti e cogli l'attimo fuggente.

Ricordati che tu sei l'unico responsabile della tua vita e di tutto quello che ti accade, ed hai la facoltà di decidere che cosa vuoi fare e che cosa vuoi essere. Quello che sei adesso, è il risultato delle tue scelte e decisioni del tuo passato. Quello che puoi essere domani sarà il risultato delle azioni che compirai oggi. Datti da fare !

Buon Rimorchio e buona estate. RD.

12 commenti:

  1. Ciao daniele il problema sta nel fatto che nn miguarda nessuna nn mi degnano di uno sguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quale motivo non ti guardano secondo te ?

      Elimina
  2. Non saprei sembra che se la tirino!

    RispondiElimina
  3. Tutti mi dicono che sono un bel ragazzo , questo e propio strano che faccio cosi fatica illuminami daniele!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bellezza conta fino ad un certo punto nel campo della seduzione, non basta essere belli per rimorchiare, ci sono uomini abbastanza brutti che sono molto abili in altri campi come nella "conversazione" che riescono a rimorchiare e conquistare ragazze bellissime con le parole, con l'umorismo e con il fascino. La donna la devi conquistare prima nel cervello e poi nel letto. Ho creato il Metodo RD apposta per illuminare chi è a digiuno di seduzione, nel Metodo RD infatti spiego tutto quello che devi sapere (dalla A alla Z) su come rimorchiare le ragazze, su come comportarsi, su cosa dire e come agire, dal primo approccio, alla prima uscita , dal primo bacio al sesso.

      Elimina
  4. Ciao RD, mi spiace disturbarti per una cosa che potrebbe anche sembrare stupida, ma anche se non ho mai avuto bisogno fino a ora dei tuoi preziosi consigli, seguo da parecchio i tuoi articoli e il tuo blog! Complimenti davvero e adesso ti chiedo AIUTO! Sto passando un anno veramente brutto: ho perso il lavoro, la ragazza con la quale avrei dovuto andare a convivere (forse meglio così per come sono andate le cose) ma sinceramente sto parecchio male e in più ci si mette anche mia sorella! Adoro mia sorella, ma da qualche anno non la riconosco più...avrei bisogno che lei mi presentasse qualcuna, anche se abbiamo una notevole differenza d'età, ma lei ha sempre fatto finta di niente...mi spiace di questo suo atteggiamento...anche perché oltre ad avere amiche molto carine che tra l'altro sono singles da poco, non vedo che problema ci sarebbe a fare un aperitivo (con chi conosco già) e mandare una richiesta d'amicizia su facebook (a chi non conosco) In ogni caso, i rapporti con mia sorella, non sono buoni ultimamente, mi spiace, ma quando lei ha bisogno, io ci sono sempre, purtroppo non posso dire lo stesso di lei....Sinceramente avrei bisogno di uscire con qualcuna con la quale magari svagarmi, divertirmi e perchè no, costruire qualcosa....Spero che tu mi possa aiutare! Un altro problema é anche appunto con facebook, quando hai amici in comune o peggio ancora, una sorella in comune! (ad esempio fare una richiesta d'amicizia come se nulla fosse...) Grazie e scusami per lo sfogo ;-) Ma sinceramente quando troppe cose non vanno nella maniera giusta, si esplode in un modo o nell'altro! Ciao e aspetto tue notizie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente tua sorella potrebbe darti una mano, soprattutto se ha delle amiche carine.. prova a parlarle in fondo è tua sorella, dille le stesse cose che hai detto a me e vedi cosa ti risponde. In ogni caso non è che adesso per conoscere una ragazza hai per forza bisogno di tua sorella. Puoi farlo anche per conto tuo, devi solo cercare di uscire di più, frequentare i luoghi giusti dove puoi conoscere ragazze , quindi devi sforzarti di fare più vita sociale, uscire con gli amici , andare in giro e guardarti intorno, e vedrai che le occasioni non mancheranno. Non farti problemi su Facebook ad agganciare le amicizie in comune con tua sorella, non c'è nulla di male nell'approcciare via chat nuove ragazze , se lo fai in maniera competente , gentile educata e non insistente nessuno ti può dire niente, ti consiglio di scaricare l'ebook gratuitoRimorchia su Facebookdove spiego come agire appunto su Facebook per rimorchiare ragazze.

      Elimina
    2. Ciao, ti ringrazio per avermi risposto! Ho provato ancora a discutere con mia sorella, ma non "ci sente"...dice che non vuole essere "tirata in mezzo", ha paura che se le cose non dovessero andare bene, lei perderebbe "le sue amicizie" diciamo così....non so sinceramente cosa ci sia di male, come ti dicevo, non sto benissimo in questo periodo e sto anche aspettando che la mia ex mi restituisca i miei oggetti personali, ma non credo che lo farà mai.....Mi spiace molto che mia sorella si comporti in questo modo, mi avrebbe fatto stare meglio uscire con qualcuna, anche perchè quest'estate è da "dimenticare"...tornando a facebook, dici che non ci sono problemi a chiedere amicizie alle amiche di mia sorella o anche ad altre amicizie in comune? Sinceramente non so, non vorrei ricevere messaggi strani in privato su facebook da mia sorella o amici o amiche che non vogliono che frequenti quella determinata persona! Ti faccio un esempio realmente accaduto: ho visto su facebook una ragazza che adesso è libera, ma è stata insieme ad un ex di mia sorella e vorrei contattarla..ovviamente loro si odiano, come mi comporto? Mi hai risposto che non dovrei farmi problemi di alcun tipo ad agganciare su facebook, ma qui la vedo un po complicata come situazione! Grazie comunque per avermi risposto, ho scaricato l'ebook, ancora complimenti! Ti chiedo l'ultima cosa...consigli di iniziare ad approcciare adesso anche se siamo nel periodo vacanze e molte ci andranno sicuramente o ripartire "carico" a Settembre? Ciao e scusami ancora per lo sfogo! :P

      Elimina
    3. Ti crei troppi problemi, non preoccuparti se c'è una ragazza che ti interessa, che sia un'amica di tua sorella , che sia stata insieme ad un ex di tua sorella devi fregartene. E' la tua vita e non hai bisogno del permesso degli altri per decidere con chi provarci o meno! Non riceverai messaggi strani in provato su facebook,da persone che non conosci, nessuno ti rimprovererà se contatti una ragazza, stai tranquillo! Se agisci nel modo giusto come spiego nell'ebook "rimorchia su facebook" non avrai problemi, la cosa peggiore che ti può capitare è che ti dicono di no , ma questo fa parte del gioco della seduzione, non può andarti bene con tutte le ragazze, però allo stesso tempo se non ci provi,non ottieni... Chi non risica non rosica. Come ho già spiegato in questo articolo, l'estate è il momento migliore per rimorchiare ragazze, quindi non devi aspettare l'estate, agisci subito, da oggi, da adesso!!

      Elimina
    4. Hai ragione, mi creo troppi problemi...comunque grazie per questa iniezione di fiducia, ne avevo bisogno dopo un anno da dimenticare...E' vero, é la mia vita e non dovrei rendere conto a nessuno, seguirò il tuo consiglio anche se penso che, non avvisando mia sorella, su probabili "richieste d'amicizia" alle sue amiche e non, torneremo sicuramente a litigare purtroppo e questo ovviamente mi dispiace! Grazie ancora!!!

      Elimina
  5. Ciao Rd, complimenti per il tuo blog! Sono uscito due volte con una ragazza conosciuta su Facebook, ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto...voglio dire più intellettualmente che fisicamente. In fatti la prima uscita l'ho organizzata io con un aperitivo in centro a Milano e il secondo,l'ha organizzato lei invitandomi ad un evento...ripeto, non mi ha colpito più di tanto e quindi, dopo alcuni contatti fisici, ho allentato un po la presa, ero confuso e non mi piace prendere in giro le persone...ci siamo sentiti tranquillamente fino al 18 giugno e poi ieri mi cancella da Facebook! Io faccio finta di nulla e la invito con un sms ad un evento particolare in darsena a Milano e dato che lei é Buddhista, pensavo le facesse piacere, invece mi risponde male dicendo che lei è Buddhista veramente e non partecipa ad un evento mondano che si spaccia per Buddhista, va beh, poi fa notare che ha un QI superiore a tanti e che é allergica alle prese per i fondelli gratuite, stammi bene! Io dopo un sms simile non ho più risposto e non pensavo ad una reazione simile da parte sua, anche perchè, nelle due uscite abbiamo riso e scherzato tranquillamente! Mah, non ho parole! Cosa mi consigli? Io non ho più risposto nulla...Ciao e grazie ancora! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il tuo "allentare la presa" sia stato interpretato da lei come un "ti ho conosciuto ma non mi interessi". Cancellarti su Facebook è un chiaro segnale per farti capire che è rimasta male dal tuo comportamento , ma non perchè ti sei comportato male, ma semplicemente perchè non le hai dato più attenzioni...Forse invece di fare finta di niente dovevi chiederle il motivo per cui ti ha cancellato da Facebook. Quando conosci una donna e ci esci non devi mai allentare la presa, ma essere sempre presente in maniera costante. Prima dici che non ti ha colpito, però adesso vuoi riuscirci insieme? Caro amico alle donne piacciono gli uomini sicuri e decisi, quindi cerca di agire in maniera diversa la prossima volta. Tuttavia puoi fare un ultimo tentativo, domandandole se le hai fatto qualcosa che le ha dato fastidio, e nel caso scusarti, facendole capire che comunque ci tieni a lei e ti farebbe piacere continuare a frequentarla.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.