lunedì 4 maggio 2015

COME SCOPARE DI PIU':5 CONSIGLI PRATICI PER RIMORCHIARE LE DONNE E FARE TANTO SESSO



In questo post dal titolo “come scopare di più..” non voglio intendere dei metodi di come durare di più a letto ( anche se effettivamente è una cosa molto interessante ) ma ti voglio consigliare come puoi aumentare notevolmente i numeri delle ragazze con cui farai sesso.

Ok il titolo di questo post è un po' forte e un forse po' troppo spinto, ma sono sicuro che rende chiaro il concetto, e comincio subito col dirti che se hai intenzione di rimorchiare tante donne e di fare tanto sesso devi iniziare ad essere più spinto anche tu verso di loro.

Uno dei motivi principali per cui un uomo non tromba o scopa poco è perché commette degli errori di fondo nel relazionarsi con le donne . Se non si capiscono quali sono questi errori e si procede sempre con la solita strategia "sbagliata " si commetteranno sempre gli stessi errori e si continuerà ad andare sempre in bianco .

Le tue interazioni con le donne sono positive ? Dopo che hai conosciuto una donna riesci a spostare l' interazione sul piano sessuale ? In parole più povere riesci a scopare o ti fai le seghe ? Ti ho fatto queste domande perché purtroppo ci sono molti ragazzi che hanno tante amiche donne , parlano con tante ragazze ma alla fine non concludono niente!
Prima di proseguire la lettura di questo articolo ti consiglio di Scaricare Gratis il PDF che contiene i 7 Segreti per Rimorchiare con successo le donne:
>>Rimorchia Davvero<<

Per esperienza personale ammetto che anch'io in passato prima di diventare abile nel rimorchiare le donne, mi accadeva molto spesso di fare diverse conoscenze , di chiacchierare con molte ragazze ma di non raggiungere mai il risultato desiderato :"scopare"! Di conseguenza uscivo frequentemente con l'intento di rimorchiare e conoscere ragazze , e anche se mi capitava di scambiare due chiacchiere e di fare amicizia le mie serate terminavano sempre in bianco... Non ti nego che questa situazione era abbastanza frustrante ! La mia autostima era a pezzi, passavo diversi momenti di sconforto, per non parlare poi del fatto che per uscire e cercare di rimorchiare investivo un sacco di soldi e tempo .

Ti assicuro che quando impieghi il tuo tempo e le tue risorse per ottenere uno scopo che poi alla fine non riesci a raggiungere, non solo non ti senti realizzato, ma ti senti anche abbastanza nervoso e demoralizzato . Ma poi con il tempo dopo parecchi tentativi, dopo essermi documentato sul mondo della seduzione,dopo aver fatto esperienza, dopo aver capito dove sbagliavo , le cose sono totalmente cambiate e ho cominciato a rimorchiare con successo e di conseguenza a scopare di più. Molto di più!

Se anche tu ti trovi nella situazione in cui mi trovavo io anni fà, puoi stare tranquillo, i tuoi problemi con le donne stanno per terminare perché sto per svelarti 5 consigli fondamentali che io stesso utilizzo attualmente con successo per rimorchiare ragazze.

Quando conosci una donna per la prima volta hai tre possibilità : puoi diventare un possibile partner, un possibile amico o rimanere un semplice conoscente. Come ti stavo già raccontando , anni fa riuscivo a conoscere tante ragazze ma non riuscivo a concludere nulla perché dal momento in cui le conoscevo agivo in maniera errata e venivo percepito solo come un amico od un semplice conoscente . Per farti percepire fin dall'inizio della conoscenza come possibile partner devi far capire fin da subito le tue intenzioni alla donna in questione .

Ora non é che appena conosci una donna le devi dire che hai voglia di portartela a letto .. Ricordati che quando si tratta di sesso soprattutto quando hai poca confidenza è consigliabile non essere troppo espliciti anche perché se dici ad una donna che hai appena conosciuto che vuoi scopare con lei , anche se lei è predisposta nei tuoi confronti ti mollerà un bel 2 di picche ! Ci sono molti modi per far capire ad una ragazza che sei interessato a lei come possibile partner. Vuoi scoprire come ? Continua a leggere l'articolo ;-)

Come scopare di più: 5 consigli pratici per rimorchiare le donne e fare tanto sesso. 

Consiglio numero 1 :Agire con la mentalità del rimorchiadonne. 

Cos'è un rimorchiadonne ? E' un uomo che ha abbondanza di donne, è un abile seduttore, è un Casanova, è un Don Giovanni è un uomo in grado di rimorchiare tante donne . Un uomo in grado di rimorchiare tante donne agisce in maniera diversa rispetto ad uomo che rimorchia poco o niente.

La differenza tra i due tipi di uomini sta nel fatto che il rimorchiadonne non ha paura di perdere una singola ragazza proprio per il semplice motivo che ha una vasta scelta di donne, mentre l'altro le dà la massima importanza perchè ha poca scelta, e questo porta al comportamento sbagliato che commettevo anch'io quando ero ancora un pivello con le ragazze. Non bisogna mai dare troppa importanza ad una singola ragazza, anche perchè appena conosci una ragazza in realtà lei è solo una sconosciuta, se pensi che non vuoi rischiare di perderla la renderai troppo importante, e se la rendi troppo importante significa che hai poca scelta. A questo punto potresti pensare “RD io ancora non sono un rimorchiadonne e non ho molta scelta..” ok lo so benissimo, ma se vuoi diventare un rimorchiadonne devi iniziare a pensare come un rimorchiadonne.

Questo tipo di mentalità ti porta inevitabilmente a rimorchiare di più per dei motivi ben precisi: Le donne sono attratte da uomini che hanno tanta scelta perchè quando una donna percepisce che hai tanta scelta, capisce che altre donne sono interessate a te , e se sei attraente per altre donne allora anche lei avvertirà subito un'attrazione nei tuoi confronti.

Se una donna intuisce che la consideri troppo importante e che hai paura di perderla, proverà meno interesse nei tuoi confronti perchè ti considererà troppo facile,e sposterà la sua attenzione verso sfide e ragazzi più impegnativi, al contrario se le fai capire che sei disposto a perderla , attiverai in lei una forte attrazione nei tuoi confronti , proprio perchè il tuo atteggiamento è percepibile come il tipo che ha abbondanza di donne e che non le da molta importanza perchè se gli va male con lei ne ha altre decine con cui uscire, divertirsi e scopare.

Consiglio numero 2: Più donne conosci e più probabilità avrai di fare sesso. 

Questo consiglio può sembrarti banale, ma ti assicuro che uno dei motivi principali per cui un uomo ha pochi rapporti sessuali è proprio perchè non conosce abbastanza donne. Dal momento in cui la matematica non è un opinione, se vuoi ottenere dei risultati positivi con le ragazze hai bisogno di numeri . Devi cercare di creare più occasioni possibili per conoscere nuove ragazze. Crei abbastanza occasioni per conoscere nuove donne ? Se la tua risposta è no, è arrivato il momento di darti da fare, e di metterti in gioco. A meno che non sei Brad Pitt, ti assicuro che le ragazze non usciranno con te se prima non hai fatto la loro conoscenza e non hai costruito abbastanza comfort, non verranno a casa tua a fare sesso nel tuo letto se prima non raggiungi la giusta simpatia e confidenza.

Non è così difficile conoscere nuove ragazze,ma se resti a casa e non esci mai è veramente impossibile riuscirci. Ma se cominci ad uscire e a frequentare locali notturni e discoteche diventerà un gioco da ragazzi conoscere nuove ragazze. Il trucco è allargare la tua cerchia di amicizie, ti faccio un esempio semplicissimo per farti capire come funziona: mettiamo che sei veramente un caso clinico e al momento non conosci nessuna ragazza. Sicuramente avrai almeno un amico e magari il tuo amico anche se non è un latin lover , avrà sicuramente qualche amica. Se esci insieme a lui e andate in giro nei posti e nei locali frequentati da molti ragazzi e ragazze, sarà molto facile che il tuo amico incontri qualche sua amica e inevitabilmente è molto facile che lui te la presenti... ecco hai appena conosciuto una ragazza , semplice no ? La prossima volta che uscirai con il tuo amico in giro per i locali della tua città è molto facile che incontri di nuovo la ragazza che hai conosciuto la volta scorsa e che magari si trova in compagnia di altre sue amiche , quindi quando la saluterai e ti fermerai a parlare con lei, automaticamente ti presenterà le sue amiche.

Da come hai potuto notare dall'esempio che ti ho appena fatto allargare la tua cerchia di amicizie femminili è veramente facile, e non preoccuparti se conosci ragazze che non ti interessano e non rispecchiano i tuoi gusti personali, stringi lo stesso amicizia perchè tramite di loro conoscerai altre ragazze. I locali notturni, i cocktail pub e le discoteche non sono gli unici posti dove conoscere ragazze. Puoi farlo praticamente ovunque : iscrivendoti ad un nuovo corso, a scuola, all'università, al mare, in piscina, in palestra, in giro , sul tram, sul treno, ecc.. basta semplicemente che ti dai da fare e che cogli l'attimo fuggente.

Consiglio numero 3: Crea subito il contatto fisico. 

Il primo segnale d' interesse della seduzione è il contatto oculare e quindi il gioco di sguardi, il secondo segnale d' interesse è il sorriso ed il terzo segnale d' interesse è il contatto fisico. Per contatto fisico non intendo che dal momento in cui hai conosciuto una ragazza devi metterle subito una mano sul culo..

Il contatto fisico iniziale può essere una stretta di mano, uno sfioramento mani/braccia mentre parli e filtri con lei. Dal monto in cui hai conosciuto una ragazza che ti interessa e hai cominciato a parlare con lei devi iniziare a toccarla fin da subito, toccarsi reciprocamente trasmette informazioni e sensazioni fondamentali per il desiderio sessuale. E' proprio in base a questi contatti che si comprende la compatibilità, l'attrazione ed il desiderio verso l'altro. Quindi non avere timore di toccarla appena ti si presenta l'occasione, ci sono molti modi per farlo... Se mentre chiacchierate ti dice una cosa divertente e su cui sei d'accordo dalle il 5 e stingile le dita, se ti trovi in discoteca per esempio puoi metterle una mano sul fianco mentre ti avvicini e le dici qualcosa all'orecchio, oppure puoi prenderla per la mano per spostarti nel locale e farle spazio tra la folla, oppure puoi proporle un selfie insieme e abbracciarla durante lo scatto.

Ti assicuro che dopo un po' di pratica sul campo è veramente semplice creare contatto fisico con una ragazza , e se noti che anche lei cerca il contatto fisico allora significa che hai buone possibilità per portartela a letto. Un vero rimorchiadonne è in grado di toccare una donna fin da subito, perchè con il contatto fisico le fai capire che sei interessato a lei, le fai capire subito le tue intenzioni e le dimostri che sei sicuro di te stesso e che sei abituato a toccare le donne in maniera sciolta e disinvolta.

Consiglio numero 4: Smettila di pensare che per fare sesso con una donna ti occorrono tanti appuntamenti. 

Un altro grave errore che commettevo spesso era quello di pensare che prima di arrivare a letto con una donna dovevo uscire con lei per diversi appuntamenti e quindi fare un lungo corteggiamento. Ma con il tempo, gli studi e le esperienze ho capito “per fortuna” che questo modo di pensare era totalmente sbagliato.
Ora non sto dicendo che in due secondi arrivi a fare sesso con una donna, ma ti posso assicurare che se ti muovi nel modo giusto , se superi la fase bacio arrivare al sesso non solo sarà un gioco da ragazzi ma ci arriverai in maniera semplice e veloce.

Certo non tutte le donne sono uguali, magari con una ci metti più tempo e con un' altra meno, ma ti garantisco che se piaci ad una donna, se le interessi, se accetta il tuo invito a cena, se accetta il tuo bacio allora accetterà volentieri di fare sesso con te. Quindi non avere paura di dimostrare che vuoi portartela a letto, non avere paura di fare battute a sfondo sessuale, non avere imbarazzo quando arriverà il momento opportuno perchè se ti fai vedere imbarazzato ti mostrerai insicuro e le donne sono attratte dagli uomini sicuri. Se aspetti troppo tempo per il bacio, e non ci provi appena l'occasione te lo permette, rischi di passare nella zona amicizia, e rischi di impiegare tantissimo tempo prima di arrivare alla fase letto. Non dimenticarti mai che le donne vogliono esattamente quello che desiderano gli uomini.

Domandati perchè le donne si vestono in maniera provocante, domandati perchè le donne frequentano locali notturni e discoteche.. Esattamente per lo stesso motivo per cui tu esci la sera : per rimorchiare, per trovare un partner e per scopare. In sentitesi non perdere mai tempo e non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi! Quando una donna accetta di uscire con te, appena la situazione te lo permette, magari dopo una cena, provaci senza esitare! O la va o la spacca.

Consiglio numero 5: Non chiedere ...Agisci!

Come ho già detto numerose volte, le donne sono attratte dagli uomini sicuri. Un uomo sicuro non ha bisogno di chiedere , non ha bisogno di domandare agisce e basta! Se per esempio inviti una ragazza ad uscire per una pizza e dopo cena vuoi andare in un posto tranquillo per provare a baciarla non devi chiederlo devi andare direttamente! Se ti domanda dove la stai portando, dille semplicemente che è una sorpresa e che la stai portando in un bel posto .

Non domandarle “ ti posso baciare?” Baciala e basta.

Le donne vogliono esattamente quello che vogliamo noi uomini, con la differenza che loro non vogliono sentirsi responsabili di quello che sta per accadere, perchè non vogliono apparire come delle zoccole.

Il concetto è molto semplice, se un uomo fa sesso con tante donne viene giudicato positivamente nella cultura generale come un grande seduttore . Ma se una donna fa sesso con tanti uomini viene giudicata negativamente come una mignotta. Ed è proprio per questo motivo che prima di arrivare alla fase bacio/ sesso può attuare il suo scudo difensivo anti-ragazza-facile (2 di picche).

Pe evitare di far sentire la donna come una ragazza facile, e quindi per evitare il suo scudo difensivo , in parole più spicciole, per evitare che non te la da... Devi fare in modo che lei non si senta unicamente responsabile di quello che sta per accadere, ed è proprio per questo motivo che non devi domandare, ma agire in un certo modo. Se per esempio chiedi ad una ragazza facciamo sesso? Ti dirà di no perchè la stai trattando come una prostituta, se ti dicesse di si, si sentirà l'unica responsabile di quello che sta per succedere.

Se per esempio le chiedi di accompagnarti a casa tua con la scusa che devi dare da mangiare al tuo gatto, e poi magari finite per fare sesso nella tua camera da letto, in questo caso non la farai sentire l'unica responsabile, non la farai sentire come una prostituta perchè la cosa è accaduta in maniera casuale , siete andati a casa per dare da mangiare al tuo gatto e casualmente vi siete baciati il desiderio sessuale è aumentato e infine siete finiti a letto insieme, e non per colpa sua ma perchè è semplicemente successo, di conseguenza non si sentirà in colpa, non si sentirà responsabile e soprattutto si concederà senza creare resistenze.

Ricordati che un vero rimorchiadonne non ha timore di far capire le sue intenzioni, e soprattutto non ha paura di rischiare e di perdere una singola ragazza. Prima di arrivare a letto con una donna devi raggiungere la giusta confidenza ed il giusto comfort e tutto questo è possibile attraverso la conversazione, perchè difficilmente le donne vanno a letto con dei completi sconosciuti . Se vuoi avere maggiori informazioni su questo argomento(conversazione) ti consiglio di scaricare  la mia guida “Il Metodo RD” dove parlo abbondantemente della conversazione tra uomo e donna.

NB:Se vuoi rimorchiare tante donne e vuoi fare tanto sesso in maniera assidua devi agire con la mentalità e la condotta del rimorchiadonne proprio come che ti ho spiegato in quest' articolo e che puoi imparare ed apprendere facilmente dal Metodo RD disponibile in due versioni : Versione eBook e Versione Audiolibro Illustrato. Se hai bisogno di un consiglio e vuoi ricevere un mio parere scrivimi nei commenti o contattami attraverso i miei servizi di consulenza personalizzata.

NB: un valido strumento per rimorchiare ragazze è Facebook, in questo video spiego tutto quello che devi sapere per conoscere e rimorchiare ragazze sul social network più popolare del pianeta.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

12 commenti:

  1. Non ho mai letto tante cazzate tutte insieme. E' tutta una questione di fortuna: nascere belli, avere tanti soldi, trovarsi negli ambienti giusti. Tu prova a vedere la vita che fanno gli africani che arrivano da noi sui barconi. Secondo te scopano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai letta un iperbole simile di banalità e ovvietà! Nascere belli può essere anche fortuna , ma fare i soldi e trovarsi negli ambienti giusti non è solo fortuna , ma soprattutto capacità. Ognuno ha la possibilità di cambiare le cose, la seduzione si puó imparare non c' è nulla di magico , si può veramente imparare a saperci fare con le donne, e lo testimonia il fatto che molti uomini che inizialmente erano imbranati verso il sesso opposto, seguendo ed applicando i miei consigli sono riusciti a superare i problemi e a conquistare una ragazza. Essere affascinanti e saperci fare con le ragazze non è fortuna ! E poi che cosa c'entrano i poveri africani che arrivano con i barconi ? Tieni presente che statisticamente i video pornografici degli africani sono i più visualizzati sul web, e 3 donne bianche su 10 trovano gli africani molto attraenti , per non parlare della loro dote più grande... Rimango a disposizione per uno scambio di vedute ed approfondimenti purché mi pervengano messaggi motivati o comunque corroborati da teorie e non da semplici affermazioni .

      Elimina
  2. Ciao RD, volevo un tuo parere su un mio problema. Vado subito al sodo: i miei successi con le ragazze li ho avuti ma, essendo uomo non mi accontento e voglio sempre di più. Il problema è che quando raggiungo un obiettivo che mi sono posto in maniera positiva la mia mente va in letargo in automatico e non ne vuole sapere di ragazze per un pò, ma questo è controproducente perchè mi arrugginisco e perdo le buone abitudini ed automatismi che mi sono creato per scopare e conoscere ragazze. Ad esempio adesso sono in questa condizione e non so come uscirne di nuovo. Aspetto un tuo consiglio, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volere sempre di più fà parte della natura umana, quindi su questo non devi preoccuparti, anzi è un ottimo atteggiamento per dare sempre il massimo! Non sempre " il letargo " deve essere considerato in maniera negativa o controproducente , a volte stare dei periodi da soli con se stessi, aiuta a riflettere,crescere, a riposarsi L'importante è che tu sei il padrone delle tue azioni : se decidi di stare un po' da solo stai da solo, se decidi di rimorchiare, esci e rimorchia. Rimorchiare è come andare in bicicletta, anche se non la guidi da tempo, basta un giretto per prendere la mano. Il tuo più grande nemico sei te stesso, sei tu che ti neghi di fare una cosa, la vera difficoltà stà nell' auto-disciplinarsi . Sei tu che decidi le tue abitudini, e se decidi di rimorchiare devi semplicemente riprendere le buone abitudini che ti portavano a farlo , come uscire, frequentare locali e posti dove fare nuove conoscenze e via dicendo, al contrario devi abbandonare le cattive abitudini che ti allontano dall'obiettivo rimorchio, come per esempio: stare dentro casa buttato sul divano a guardare TV e mangiare schifezze o perdere tempo con i videogame. In sintesi quando ti va di stare per i fatti tuoi fallo, quando ti va di stare con le ragazze fallo. Mi sembra abbastanza semplice uscire da questa condizione, non auto limitarti e e fa quello che ti va di fare.

      Elimina
    2. Veloce e utile come sempre, grazie per il tuo tempo

      Elimina
  3. Ciao,volevo un cosiglio. Mi sono appena lasciato dopo quasi 10 anni e vorrei tornare in pista,ma nonstante sia una persona di bello aspetto. palestrato e la mia ex fosse davvero una bellissima ragazza ,ora mi trovo in un mondo,quello del rimorchio, che avevo dimenticato. ho letto ciò che hai scritto;mi trovo alle prese con una tipa che vorrei scopare,carina ma niente di chè,ma appena provo ad approcciare me la faccio addosso,ho paura del rifiuto. che posso fare,mi lancio? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello mio caro, capisco la tua situazione, 10 anni insieme ad una donna e diciamo che ti sei un po' arrugginito nel rimorchio delle ragazze. Ma non devi preoccuparti Saper rimorchiare è un po' come andare in bicicletta, una volta che hai imparato non si scorda più. Devi solo andare sciolto senza preoccuparti delle conseguenze. Non può andarti sempre bene con ogni donna che approcci o con cui flirti, questo purtroppo fa parte del gioco, l'importante è non perdersi d'animo e continuare a tentare. Quindi non preoccuparti e lanciati a capofitto come un toros ;-) Hai la mia benedizione :-)

      Elimina
    2. Ciao RD sono Stefano Balbo di Vicenza (mi trovi su FB) ed anch'io sono single da 1 anno dopo 10 di fidanzamento...
      Ti seguo da un po' e trovo molti dei tuoi interventi davvero interessanti ma ti vorrei porre un quesito.
      La domanda è: come le scarichi dopo?
      In modo elegante s'intende....
      Mi piacerebbe davvero avere un risposta e x questo ti ringrazio in anticipo!
      S.

      Elimina
    3. Bella domanda. Tanto è vero che sto pensando di creare una guida anche su questa tematica, il discorso è un po' complesso e lungo per rispondere in un commento, comunque cerco di dirti le cose più importanti da sapere.
      Prima di tutto un conto è scaricare una ragazza che conosci da poco ed un conto è scaricare una con cui hai avuto un' avventura, nel primo caso ovviamente è più difficile nel secondo abbastanza semplice, basta che all'inizio non le fai credere la luna nel pozzo , le fai capire che sei interessato e vuoi conoscerla e allo stesso tempo non puoi prevedere come ti troverai con lei, quindi anche lei non può pretendere più di tanto se vi conoscete da poco e non vuoi più vederla, l'importante è che sei chiaro e sincero e che non la illudi. Nel caso la storia è lunga, bisogna allontanarsi piano piano, facendo capire ed abituare all'idea che vi state lasciando spiegando le tue motivazioni, ma il taglio non deve essere netto altrimenti la donna soffre.

      Elimina
    4. Grazie RD trovo la tua risposta molto sensata ed alla fine è il mio eterno dilemma degli ultimi tempi... la rimorchio... bella serata finita bene... lei è contenta (x me è abbastanza essenziale altrimenti non mi diverto) ma poi?!?
      Come la schiodo senza farla star male (in fin dei conti non lo merita) ed allo stesso tempo cercando di evitare l'effetto "cozza attaccata allo scoglio"?
      Credo che ci sarebbe molto da dire in merito, giusto per non essre il solito stronzo ed anche perché... Vai a sapere cosa ci riserva il domani?
      Se ti capita di scrivere qualcosa in merito ti seguirò con interesse.

      Elimina
  4. grazie mille,è davvero importante andare a cuor leggero ma,dopo tanto tempo,anche la cosa più diffcile! grazie e in bocca al lupo a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi !!! Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili... Va rimorchia i e riprendi in mano la tua vita.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.