domenica 22 marzo 2015

SVELATI I SEGRETI PER CONQUISTARE RAGAZZE SU FACEBOOK




Come ho già detto diverse volte, il web è ricco di Social Network, e rimorchiare ragazze attraverso questi strumenti è possibile.

In questo video gratuito spiego tutto quello che devi sapere su come rimorchiare ragazze con Facebook.

Facebook è sicuramente il Social Network più popolato del pianeta, ed è un potente strumento per fare nuove amicizie. Su Facebook ci sono proprio tutti , e di conseguenza ogni ragazza che conoscerai anche prima dal vivo, sarà presente anche su Facebook.


Mettiamo che conosci una ragazza interessante ad una festa, e magari per diversi motivi non hai modo di poter interagire al 100% con lei, vorresti chiederle il numero di telefono per rimanere in contatto, ma ci sono troppe persone intorno a voi che vi ostacolano la possibilità di filtrare e di portare la conversazione ad un livello superiore . Cosa fare in questi casi ? Semplicissimo la cerchi su Facebook e le invii una richiesta d'amicizia, per poter continuare ad interagire indisturbato con lei attraverso la chat privata, aumentando la confidenza ed il comfort per poi successivamente incontrarsi dal vivo.

Fortunatamente Facebook può essere anche utilizzato per approcciare e conoscere ragazze totalmente sconosciute, proprio come in un sito di incontri, ma per ottenere dei risultati, bisogna però agire secondo determinate strategie...

Sono molti gli uomini che utilizzano Facebook per conoscere, rimorchiare e conquistare ragazze.

Ma nella maggior parte dei casi, non ottengono risultati soddisfacenti, spesso le ragazze accettano facilmente l'amicizia, ma quando poi si prova a scrivere un messaggio nemmeno rispondono , e non c'è cosa più fastidiosa ed umiliante che vedere la scritta “visualizzato” senza risposta.

Questo perchè la maggior parte dei ragazzi commettono una serie di errori, agiscono in maniera superficiale, e l'unica cosa che riescono ad ottenere sono dei grossi buchi nell'acqua. A questo punto ti starai domando: “ come si rimorchia una ragazza su facebook?

Per dare una risposta esauriente a questa domanda , ho creato per te e per tutti coloro che ne hanno bisogno una guida gratuita che ti spiega passo per passo tutto quello che devi fare e che devi sapere per rimorchiare con successo una ragazza su facebook .


Grazie a questa questa guida imparerai a :

Gestire e personalizzare il tuo profilo al meglio.

Chiedere l'amicizia alle ragazze giuste.

Rompere il ghiaccio ed instaurare una piacevole conversazione. 

Ottenere un appuntamento.


Ed ovviamente se ancora non sei registrato su Facebook, clicca qui per registrarti.

6 commenti:

  1. Ciao sei il mio maestro di vita perche i tuoi metodi che portano a delle conquiste aumenta la sicurezza anche nella vita in generale nel lavoro etc. Ho un problema. Sono fidanzato graxie a te con una ragazza, lei i primi tempi tutta perfetta dolce etc. Adesso lo è sempre però si permette di dire quella cosa che prima non avrebbe detto, non ha paira di non rispondere o chiudere il tel in faccia mentre prima si. La mia domanda è come farle abbassare questa autostima? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. Ciao RD, complimenti per tutto, ti seguo da parecchio tempo e reputo i tuoi consigli molto utili...Normalmente sono una persona che nel quotidiano non ha mai avuto problemi con le donne, sono molto diretto e faccio di tutto per ottenere quello che voglio ma ti scrivo a proposito di facebook perché sono uscito con una ragazza conosciuta proprio grazie al tuo "RIMORCHIA SU FACEBOOK" e devo dire che avevi perfettamente ragione: la ragazza se é interessata, anche se non la conosci e non le scrivi un messaggio prima, accetta la tua "amicizia"...;-) Dopo aver flirtato per un po reciprocamente, finalmente ieri siamo usciti, anche se lei é arrivata parecchio in ritardo, ovviamente l'ho un po punzecchiata e ho visto che lei rispondeva tranquillamente alle "punzecchiature"..ho trovato una donna intelligente, molto diretta e schietta, insomma ho organizzato un aperitivo in centro a Milano, le ho fatto parecchie domande e lei rispondeva senza problemi, anzi sembrava quasi che ci conoscessimo da parecchio ! Senza dimenticare un po di contatto fisico (mano) soprattutto quando voleva pagare lei la consumazione! Bel feeling davvero..mi ha parlato tanto anche della sua vita privata! Insomma in una sola uscita ho potuto "carpire" tanto di questa persona, ogni tanto parlavo anche un po di me in generale...la cosa bella é che poi abbiamo fatto una lunghissima passeggiata, dove a tratti, continuavo con il contatto fisico (mano sulla spalla), il tempo passa e camminiamo talmente tanto, parlando di tutto, anche scherzando su films, serie tv e "giocando" anche un po sul sesso! Alla fine arriviamo alla sua macchina e poi mi riaccompagna a casa! Dopo le mando un messaggio in privato su facebook dicendole : SEI FORTE! BUONANOTTE! E lei mi risponde: GRAZIE! BELLA SERATA! GRAZIE DI TUTTO! BUONANOTTE! Io non ho più risposto nulla e ti chiedo: cosa faccio adesso? Aspetto di vedere se mi cerca lei o cosa? Procedo al secondo invito o aspetto? Ti dico, una serata "strana", ma veramente molto piacevole che non avrei mai pensato di trascorrere con una "sconosciuta" ;-) Grazie come sempre e aspetto di sapere cosa mi consigli di fare! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo ottimo lavoro! Il mio consiglio è quello di continuare a filtrare con lei, per aumentare la confidenza ed il comfort . Devi iniziare ad essere presente quotidianamente nella sua vita , lei deve percepire il tuo interesse, quindi inviale un messaggio del buongiorno, chiedile come sta, cosa fa di bello di tanto in tanto , devi mantenere attiva la conversazione ed il feeling, e se vedi che lei risponde in maniera positiva ed interessata, allora puoi procedere con il secondo invito, preferibilmente una cena, che può essere una pizza od un ristorantino carino. Quando ti troverai con lei, continua con il contatto fisico,con i discorsi che le interessano e non dimenticarti di farla ridere con battute simpatiche, falla sentire a suo agio. Dopo cena recati in un posto tranquillo e provaci! Non devi perdere tempo.

      Elimina
  3. Ciao RD, sono single da un anno dopo una storia di 5 anni dove abbiamo condiviso proprio tutto e sinceramente non avrei mai pensato di dover "ricominciare da capo"...Purtroppo é andata così, ma per mia fortuna, sono molto appagato dal punto di vista professionale e ho potuto così cercare di "distrarmi" e soprattutto non pensare...Ora sono pronto per rimettermi in gioco, anche se a volte, la testa mi gioca ancora brutti scherzi! A questo proposito, oltre a farti i complimenti per i tuoi articoli, volevo chiarimenti su un argomento che é sempre "di moda" sul tuo blog: rimorchiare su Facebook o Badoo. Premetto che sono un po "neofita" dell'argomento anche se Facebook a volte lo uso...più che altro si tratta di curiosità generata dai miei amici che mi vorrebbero di nuovo"felice" come prima...anche se il passato non si dimentica! Ho scaricato sia "RIMORCHIA SU FACEBOOK" che "RIMORCHIA CON BADOO". Con Badoo é tutto chiaro..con Facebook meno...mi spiego meglio: il problema sta nel chiedere la famosa "amicizia" alle diverse tipologie di situazioni presenti sul social! Ad esempio, nel mio caso sarei più propenso a "provarci" con una completa sconosciuta, rischiando (come su badoo) piuttosto che trovarmi magari a conoscere una donna, amica di un mio amico o peggio ancora amica magari di una mia ex per evitare situazioni spiacevoli, vendette, ripicche ecc....volevo sapere cosa ne pensi e cosa ne pensano anche gli altri...Non mi sono mai trovato in questa situazione, ma so che amici hanno avuto dei problemi in merito...grazie e scusami ancora se mi sono dilungato! Ciao ;)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.