giovedì 19 marzo 2015

INVITARE UNA RAGAZZA AD USCIRE SU FACEBOOK



Ciao RD, complimenti per il tuo blog e per i tuoi consigli ! Ho agganciato su facebook una sconosciuta, ma abbiamo 3 amici in comune che io conosco e quindi non sono conoscenze virtuali !

Lei ha accettato la mia amicizia e abbiamo iniziato a scriverci in privato su FB...Questo accadde un mese fa circa...ci siamo punzecchiati un po e io le ho chiesto che ero curioso e lei mi ha risposto che un giorno ci saremmo presi un caffé e che avrei potuto soddisfare la mia curiosità. Su questo discorso siamo andati avanti un pò con battutine e punzecchiate a vicenda, ma ho visto che faceva la sostenuta e dato che la conoscevo pochissimo anche virtualmente (5-6 messaggi in chat) ho lasciato perdere al momento....poi arriviamo a ieri, pubblico qualche post divertente su FB e vedo che lei commenta e aggiunge qualche faccina...in serata le scrivo in privato, facendo riferimento ai miei post che lei aveva commentato e ricominciamo con punzecchiatine e battutine, dopodiché le mando la buonanotte e lei ricambia dicendo "notte di note" cit. Baglioni..

A questo punto come mi dovrei muovere secondo te? Le scrivo anche oggi o aspetto qualche sua mossa?


Faccio riferimento a quel "famoso" caffé o no? Mi sembra una ragazza simpatica, che risponde "colpo su colpo" e questo mi piace e mi intriga...Fammi sapere secondo te e la tua esperienza cosa potrei fare...Invitarla fuori anche se non c'è ancora feeling sufficiente o aspettare un po ! Grazie mille e scusami...ciao :)

RD RISPONDE:

Ti sei mosso molto bene, perchè non sei stato invadente, lei ha mostrato dei chiari segnali di interesse commentando i tuoi post su Facebook e rispondendoti in maniera vivace nella chat privata.

A questo punto hai i presupposti adatti per proporle quel famoso caffè ed incontrarvi finalmente dal vivo.

Il ferro và battuto finchè è caldo... E vista la situazione devi continuare a battere! Ti consiglio di ricontattarla, scambiare qualche chicchiera parlando del più e del meno e poi procedere con l'invito. O la va o la spacca! Tienimi aggiornato su come vanno le cose ;-)

Guarda questo video dove spiego come rimorchiare ragazze su Facebook.

In bocca a lupo

in fede

RD

2 commenti:

  1. Ciao, ti ringrazio per i complimenti..se mi sono mosso bene é perché ho seguito i tuoi consigli, infatti l'ho ricontattata ieri e lei ha risposto...l'ho "punzecchiata" un po sul messaggio che mi aveva mandato in notturna e piano piano "involontariamente" o "volontariamente" (dato che parliamo di donne), si sta aprendo....nel senso che sto scoprendo la sua passione per i gatti, le piace guardare films in relax sul divano, ama la pizza ed é affascinata dalla notte !!! Diciamo che il feeling mi sembra stia crescendo, ma credo che non sia ancora il momento x "quel caffé"..;-) Credo di comportarmi nel modo giusto, non mi piace essere invadente, perché penso che la "soffocherei" e quindi ogni tanto mi faccio sentire..soprattutto quando lei mette un "like" o commenta o mette una "faccina"su uno dei miei post su facebook! La cosa strana é che lei non mi fa domande, ma comunque riesco ugualmente a "carpire" qualcosa in più ogni volta che chiacchieriamo del più e del meno senza problemi... mi consigli di continuare in questa direzione o cambiare strategia? Grazie ancora ! Ciao ;-)

    RispondiElimina
  2. Continua a filtrare,e quando percepisci che c'è abbastanza feeling procedi con l'invito ;-)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.