lunedì 2 marzo 2015

Come Gestire Il Primo Appuntamento


Ciao RD ,per me sei un idolo ed ormai è dal 2008 che ti seguo,i tuoi consigli mi hanno "svezzato" :P. Arrivo al dunque.. Dopo essere uscito abbastanza malconcio sia da una batosta amorosa e sia da numerose batoste causa amici bastardi , e proprio grazie a loro che mi son creato dei "freni" con le ragazze..

Pian piano uscendo con qualche ragazza occasionale tali freni li ho eliminati ma il più grande mi assilla e mi tormenta.. Ovvero "dove la porto la ragazza invitata ? In che luogo posso farla star bene e divertirsi? E negli appuntamenti successivi?"

So che rappresenta una sciocchezza ma ho voluto chiedere a te,mio maestro,per fugare questo dubbio che mi assilla da troppo tempo.

Ti ringrazio per il tuo aiuto,come sempre. Un tuo discepolo.


RD RISPONDE: 

Carissimo amico di RimorchiaDonne, mi fa molto piacere che mi segui praticamente da quando ho aperto il blog nel lontano 2008, e soprattutto che i miei consigli ti sono stati di aiuto nel conquistare le ragazze.

Da come la vedo io, i veri amici non si comportano male, una persona che ti fa dei dispetti e ti rema contro non può essere definito un amico!

Ti consiglio di allontanare chi non ti rispetta, e di tenerti vicino solo le persone che realmente che ci tengono a te e che ti vogliono bene dimostrandotelo con i fatti, e non preoccuparti, perchè i veri amici si contano sulle punta delle dita.

Il quesito che mi hai proposto non è una sciocchezza, al contrario, dal momento in cui devi uscire con una ragazza è di fondamentale importanza preoccuparsi su dove andare e cosa fare, tanto è vero che nel metodo RD gli ho dedicato un intero paragrafo (progettare l'uscita e proporre l'invito pag 121).

Di conseguenza ritengo opportuno pubblicare di seguito un breve estratto del metodo RD relativo al paragrafo sopracitato.

Estratto metodo RD :

Prima di proporre un invito per uscire con una ragazza, devi progettare il corso dell'uscita, in modo tale che se lei ti domanda : “ dove andiamo di bello?” Tu sai già darle una risposta e non risulterai impreparato.

Devi prepararti un piano di appuntamento, che puoi ripetere ogni volta che esci con un nuova ragazza. 

Ecco un esempio:

- La passi a prendere a casa sua, o le dai un appuntamento in un posto a lei più comodo per incontrarvi.

- La porti a prendere un aperitivo, e nel frattempo conversi con lei aumentando il comfort e la fiducia.

- Vai ad un ristorante/pizzeria/pub e durante la cena continui ad aumentare il comfort e la fiducia attraverso la conversazione, in parole povere vi conoscete meglio parlando del più e del meno riguardo le vostre vite, facendo di tanto in tanto qualche battuta per scherzare e ridere cercando di farla sentire il più possibile a suo agio.

- Dopo la cena, devi effettuare un trasferimento di sede , e recarti in un posto tranquillo ed appartato lontano da sguardi indiscreti dove puoi provarci tranquillamente.

Ora non è che devi chiamare la ragazza e dirle tutto il piano di appuntamento che hai progettato, limitati semplicemente a dirle che la porti a cena fuori, se ti chiede il nome dille il nome del ristorante/pub/pizzeria, il resto delle varie sedi dove ti trasferirai è una cosa che devi tenere a mente dentro di te.

Progettare l'uscita e le varie sedi dove effettuerai il trasferimento dopo la cena al ristorante è molto importante! 

Quando inviti una donna ad uscire, assicurati un posto (sede) tranquillo e isolato dove poterci provare, non lasciare mai al caso il successo del tuo finale di appuntamento. Il posto dove provarci deve essere isolato ed intimo lontano da cose o persone che possono ostacolare il tuo successo, se ad esempio ci provi su una panchina in un parco molto frequentato, potrebbero passeggiare delle persone nelle tue vicinanze e bloccare l'azione che stai attuando (bacio) , una ragazza difficilmente si troverà a suo agio se tenti di baciarla la prima volta in presenza di persone che possono vedervi, quindi progetta di recarti in un posto tranquillo dove puoi agire liberamente, ecco alcuni esempi:

-  in macchina a casa tua

-  a casa sua

-  ti fai prestare casa da un amico

-  di notte sulla spiaggia con la luna e le stelle che ti garantiscono un'atmosfera romantica, o in qualsiasi altro posto all'aperto isolato e tranquillo.

Preparati un piano di appuntamento che puoi ripetere ogni volta che esci con una nuova ragazza, cerca di far apparire i vari cambi di sede spontanei e naturali, quando invece sono stati meticolosamente pianificati, trasferendoti in vari sedi il tempo che trascorrerai insieme a lei sarà più piacevole, vario, spassoso ed esente da pressioni, scegli le sedi più produttive ossia i posti in cui noti che le ragazze si trovano a loro agio.

Tieni sempre presente in mente che tu sei il cicerone della situazione, e sei tu che proporrai i vari cambi di sede ( andiamo a bere una cosa li – facciamo una passeggiata sulla spiaggia – andiamo a sentire un po' di musica in quel locale – andiamo in quel ristorante che si mangia benissimo – ecc.), ogni volta che esci con una nuova ragazza, e ogni volta che la porti in giro attenendoti al tuo piano di appuntamento, acquisterai esperienza e di conseguenza diventerai sempre più bravo ed abile sul campo.

Progetta accuratamente i vari trasferimenti di sede, e fai in modo che l'ultima sede sia un posto tranquillo ed isolato dove poterci provare.

Più ragazze approccerai, più numeri di telefono otterrai e più possibilità avrai di ottenere un appuntamento, a più appuntamenti parteciperai e più diventerai bravo nell'interagire, nel conversare e nel condurre il tempo insieme ad una donna, e ovviamente avrai anche più possibilità di portarti a letto una donna.

Non prendere mai una donna troppo seriamente, se ti fossilizzi con una sola donna che magari non ci sta, ti avvilisci e si abbassa automaticamente il tuo livello di autostima...Niente panico, nessuna donna è così troppo importante perchè ce n'è sempre un' altra che sta aspettando che tu l'approcci.

Una volta che sei uscito con una ragazza, se le cose sono andate bene , avrà voglia di rivederti, a questo punto non è che devi fare sempre le stesse cose e portarla negli stessi posti, la cosa fondamentale è trascorrere del tempo con lei , che sia un passeggiata, un gelato, un cinema , od un giro in un centro commerciale, l'importante è stare insieme per continuare a conoscervi ed interagire.

Se vuoi approfondire l'argomento : come rimorchiare una donna e cosa fare nel dettaglio, ti consiglio il Metodo RD, dove spiego tutti i meccanismi della seduzione dalla A alla Z.

Spero di esserti stato di aiuto anche questa volta.

In fede

RD.



Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.