Categorie
Seduzione

Come Conquistare una ragazza su Whatsapp: messaggi per corteggiare

come conquistare una ragazza su whatsapp

In questo post scoprirai come conquistare una ragazza su whatsapp con i consigli di corteggiamento di RD

WhatsApp è uno strumento indispensabile per conquistare una ragazza al giorno d’oggi.

Sia se conosci prima una ragazza su un social come instagram o dal vivo,

la maggior parte della comunicazione avverrà su whatsapp, e questo significa che se non impari a conquistare una ragazza con i messaggi..

.. Non avrai una ragazza.

Ma per tua fortuna in questo momento sei capitato nella pagina giusta, ed il tuo unico problema dopo aver letto questo articolo sarà quello di non averlo letto prima…

Se seguirai tutte le pratiche, veloci e semplici indicazioni che ti fornirò andando avanti nella lettura, posso assicurarti che le tue possibilità di conquistare una ragazza su whatsapp aumenteranno drasticamente.

Se ancora non mi conosci mi presento velocemente: sono RD e sono uno dei massimi esperti in Italia di seduzione online presente sul web con rimorchiadonne.com dal 2008.

Il primo consiglio che ti consiglio di seguire è di scaricare il mio report gratuito dove ti svelo le 7 mosse da attuare per conquistare una ragazza su instagram, ovviamente le strategie in esso contenute sono compatibili e replicabili anche su whatsapp.

>>Clicca Qui per scaricarlo gratis subito.

Bene ora possiamo continuare.

Per chi è vissuto sulla luna negli ultimi anni, WhatsApp non è altro che un servizio di messaggistica istantanea disponibile sotto forma di applicazione per tutti i telefoni cellulari (smartphone) di ultima generazione, che tra l’altro è stato acquistato da Facebook.

WhatsApp è considerato l’erede dei classici sms, dove è consentito inviare oltre che ai tradizionali messaggi, anche foto, video,audio e posizioni geografiche, inoltre è possibile creare dei gruppi e quindi condividere messaggi con più persone contemporaneamente.

Un’arma a doppio taglio di WhatsApp è che puoi visualizzare l’ultimo accesso di una persona, e vedere quando è online , ho specificato “arma a doppio taglio” perchè anche gli altri utenti possono visualizzare queste informazioni ,

che a primo impatto potrebbe sembrare una sciocchezza, ma in realtà sono in molti ad adoperarla come una vera e propria forma di controllo

Se vuoi puoi anche impostarlo in modo tale che non permetti la visualizzazione del tuo ultimo accesso, ma allo stesso tempo non puoi vedere gli ultimi accessi degli altri, in questo caso puoi vedere solo chi è online, solo nel momento in cui ti colleghi e vice versa.

Un’altra caratteristica molto nota di WhatsApp è che puoi sapere quando il destinatario ha letto o meno il tuo messaggio attraverso le “spunte grigie” che diventano “blu” dal momento in cui il messaggio viene letto.

La rete è ricca di consigli, strategie, trucchetti ed escamotage per eludere la visualizzazione di un messaggio, o per sapere se una persona ti ha bloccato,

infatti su WhatsApp è possibile proprio come su Facebook ed Instagram bloccare una persona in modo tale da non poter essere contattato, insomma basta semplicemente scrivere su google :

WhatsApp trucchi

per avere accesso ad una moltitudine di siti e blog con informazioni dettagliate sull’utilizzo e sui vari segreti del servizio di messaggistica istantanea più utilizzato del mondo.

Anche se è vero che esistono dei trucchi per eludere la visualizzazione di un messaggio , o l’ultimo accesso effettuato, ci tengo a precisare una cosa : le persone non sono stupide!

Mettiamo per esempio che invio un messaggio ad una ragazza, e lei magari non vuole rispondermi e per non fare brutta figura e non farmi vedere che il messaggio è stato visualizzato,

senza accedere direttamente su WhatsApp utilizza il centro notifiche del suo sistema operativo, ed anche se il testo è abbastanza esteso lei potrà leggere solo la parte iniziale..

.. E questo potrà aiutarla a capire che cosa le ho scritto nel messaggio e soprattutto che sono stato io ad inviarglielo.

Potrebbe essere un modo per prendere tempo, per preparare la risposta , o magari per capire che cosa le ho scritto e non rispondere, oppure la stessa entra su WhatsApp ma non apre il mio messaggio,

di conseguenza la vedo online, o invece visualizzo che ha effettuato l’ultimo accesso recentemente, e quindi riesco a capire comunque le sue intenzioni…

Che sia su instagram, su Whatsapp od un semplice sms se invii un messaggio stai sicuro che il destinatario prima o poi saprà che glielo hai inviato.

E’ vero che se non vedi la scritta “visualizzato” puoi pensare che ancora non è stato letto… ma se passa un giorno e la scritta ancora non compare stai tranquillo che il destinatario è a conoscenza del tuo invio.

Detto questo possiamo sintetizzare il tutto ad una semplice affermazione: “se una persona non ti risponde, significa che non vuole risponderti, punto.”

Come Conquistare una ragazza su WhatsApp

Nell’articolo ” Come Conoscere Una Ragazza Su Instagram Ai Tempi Del Coronavirus: La Guida Definitiva (2020) “ed anche in “Cosa Scrivere Nei Messaggi Per Rimorchiare Una Ragazza Su Instagram“.

Spiego che Whatsapp, Instagram ed i vari social network, in sostanza sono dei semplici strumenti che non devono essere adoperati per sostituire la vita reale,

ma utilizzati come un supplemento, come un mezzo di comunicazione in più che puoi sfruttarlo a tuo favore per rimorchiare e conquistare ragazze.

Quindi non passare interamente le tue giornate sui social, altrimenti rischi di perdere il contatto con la realtà, ricordati che la vita vera è fuori dallo schermo.

Da premettere che WhatsApp è un’applicazione che hanno praticamente tutti, ragazze comprese, quindi se per caso non l’hai ancora installata sul tuo smartphone, è arrivato il momento di farlo.

Ti permetterà di comunicare oltre che con i tuoi amici, anche con le ragazze che conoscerai..

Se vuoi comunicare con una ragazza su WhatsApp devi avere il suo numero di telefono,

si presume quindi che per avere il numero di telefono, tu l’abbia conosciuta prima dal vivo o su un social che magari potrebbe essere Instagram.

Di conseguenza, se sei riuscito ad ottenere il numero di telefono, al 90% la ragazza in questione è interessata a te, ma questo però non significa che la cosa è fatta..

perchè se vuoi arrivare ad uscire con lei e quindi proporle un invito,

dovrai prima farla investire ulteriormente su di te

ossia creare il giusto feeling , la giusta confidenza che la deve portare a pensare :

“ mi trovo molto bene a chattare con lui, abbiamo toccato diversi argomenti, su molte cose la pensiamo allo stesso modo, inoltre è molto simpatico, ci siamo fatti un sacco di risate, mi farebbe piacere conoscerlo di persona” .


Se porti la ragazza a pensare ciò allora stai tranquillo che quando le proporrai di vedervi la risposta sarà positiva.

Quindi, come conquistare una ragazza su WhatsApp ?

tecniche di seduzione per conquistare una ragazza su whatsapp

Semplicemente creando un legame emotivo attraverso la conversazione.

Devi sapere che ogni relazione nasce attraverso una conversazione, fondamentalmente non ci può essere una relazione se i due partner non si parlano o si parlano poco, ci sono molte storie che nascono per svariati motivi, ma che poi finiscono perché non c’è abbastanza dialogo, ed il dialogo è alla base di tutto, se non ti trovi bene a parlare con una determinata ragazza, anche se a letto vai come un treno la storia avrà vita breve, e sai perché?

Perché il sesso da solo non basta, in una storia per funzionare bene, non è fondamentale un singolo elemento ma il suo insieme.

Parlasi, capirsi, scambiarsi opinioni, modi di vedere, modi di pensare, consigliarsi a vicenda,

è necessario stabilire una conversazione genuina, basata su filoni multipli di conversazione, quindi su vari argomenti, scoprire dei punti in comune , fare la battuta giusta al momento giusto,

entrare sempre più in confidenza facendo domande personali e portando la ragazza a sua volta a farti delle domande sul tuo conto.

Se per esempio le fai una domanda del tipo :

“ che cosa hai mangiato oggi ?”

E lei ti elenca tutto quello che ha mangiato e alla fine ti chiede

“e tu invece cosa hai mangiato?”

Sta a significare che c’è una reale interazione ,e che anche lei è interessata.

Nell’articolo Come Conquistare Una Ragazza Su Instagram In 3 Step ho riportato diversi esempi di conversazione con ragazze completamente sconosciute, conosciute su instagram..

..ed ho spiegato nel dettaglio come agire per intavolare i giusti argomenti , riportando degli esempi pratici di conversazioni.

Ci sono milioni di modi per conoscere ragazze:

  • nei locali notturni
  • a scuola
  • all’università
  • su Facebook
  • su Instagram
  • in discoteca
  • nella palestra
  • in piscina
  • in biblioteca
  • al parco
  • in spiaggia
  • sul treno
  • sul tram
  • in autobus
  • ecc..

Ma alla fine dei conti , se c’è un reale interesse avverrà uno scambio di numeri telefonici ed inevitabilmente, lo strumento che ti terrà più in contatto tra te e la ragazza sarà proprio WhatsApp .

WhatsApp è uno strumento molto potente che se adoperato nella giusta maniera, può permetterti di raggiungere l’obiettivo che desideri, ossia conquistare una ragazza.

Ma per rimorchiare una ragazza con WhatsApp devi rispettare 3 regole fondamentali:

Invia messaggi con Criterio

scrivere mesaggio ad una ragazza

L’errore più ricorrente che commettono la maggior parte dei ragazzi quando vogliono conquistare una ragazza su WhatsApp è quello di inviare troppi messaggi.

Tempestare una ragazza di messaggi è totalmente deleterio, e la cosa non vale solo per WhatsApp, ma per ogni tipo di chat e social network.

Il motivo per cui ti sto dicendo questo, è perché se invii continuamente tanti messaggi ad una ragazza le comunichi troppo interesse, a questo punto potresti benissimo pensare

“ RD ma che cosa stai dicendo ? Se non mi faccio vedere interessato, se non la corteggio, se non le invio dei messaggi come faccio a conquistarla?”

Per conquistare una ragazza, devi mostrarti si interessato, ma non troppo… devi darle modo di pensarti e non di parlarle continuamente fino ad asfissiarla.

Per natura sia l’uomo che la donna sono attratti da ciò che è difficile ottenere, se le fai capire che basta uno schiocco delle sue dita per averti ai suoi piedi,

le dai la possibilità di condurre il gioco, le fai capire che lei è troppo importante per te , le dimostri che hai poco carattere e poca personalità,

e se capisce che sei stracotto di lei..

Potrebbe sfruttarti e trattarti come uno zerbino, e nelle peggiori delle ipotesi se adotti il comportamento del tipo appiccicoso e petulante ti potrebbe scartare perché troppo invadente..

non portarla a pensare:

“ non siamo mai usciti insieme e già mi bombarda di messaggi e telefonate, non oso pensare che cosa potrebbe accadere se ci esco insieme e comincio a frequentarlo, forse è meglio che lo allontano, e cerco un ragazzo più tranquillo che mi faccia respirare”.

Ricordati che le ragazze sono attratte dai ragazzi che dimostrano che possono vivere senza di loro.

Quando invii un messaggio ad una ragazza, finché non ti risponde non ne inviarne un altro, perché se non c’è una risposta significa che la cosa non è corrisposta , attendi!

Potrebbero esserci un milione di motivi per cui non ti risponde subito…

E magari ti avrebbe risposto se solo tu non le avessi inviato 5 messaggi di seguito.

Quando è lei a scriverti un messaggio non rispondere immediatamente! E’ anti-seduttivo!

Aspetta qualche minuto, non darle modo di pensare che sei li ad aspettare con ansia il suo messaggio, non farle credere che lei è la tua unica scelta.

Distinguiti dalla Massa

agisci diversamente per conquistare una ragazza su whatsapp

Uno dei fattori principali che ti permette di conquistare una ragazza, è quello di distinguerti dalla massa, ossia comportanti in maniera diversa da tutti gli altri ragazzi.

E’ un elemento chiave nel campo della seduzione che ti permetterà di ottenere risultati ragguardevoli, è un concetto fondamentale, che ovviamente ricordo all’interno delle mie guide sulla seduzione.

Per risultare originale devi inviare su WhatsApp messaggi originali .

Come si inviano messaggi originali su WhatsApp?

Devi sapere che la maggior parte degli uomini approcciano le ragazze con i soliti complimenti smielati e banali del tipo :

“sei bellissima, sei fantastica, sei una fotomodella, hai uno stile unico e bla, bla,bla e ancora bla”.

Insomma mettono la ragazza su un piedistallo, e siccome sono in tanti a farle i complimenti sul suo aspetto fisico..

Per risultare originali basta non farle i complimenti sul suo aspetto fisico.

Semplice no ?

“tutto ciò che è popolare è sbagliato”.

Oscar Wilde

Parole sacrosante quelle di Wilde, se non vuoi essere ne scontato, ne banale ti basterà fare il contrario di quello che fanno tutti quanti gli altri.

“Ok RD ho capito! Non devo essere banale , non devo farle i soliti complimenti , ma allora che cosa devo scrivere per conquistare una ragazza su WhatsApp ?”

Devi essere naturale, devi essere te stesso.

Anche un semplice ciao per cominciare una conversazione e rompere il ghiaccio va benissimo,

ricordati che se una ragazza è interessata qualsiasi cosa dirai per cominciare una conversazione andrà bene.

Se l’hai conosciuta su un social come Instagram,

osserva le sue foto, i suoi video , il suo profilo , i suoi status, insomma studia tutta la situazione per creare un messaggio personalizzato.

(anche se in questo caso è meglio approcciarla direttamente su insta commentando una storia) lo spiego qua :

Come Rimorchiare Una Ragazza Sconosciuta Su Instagram In 7 Giorni .

Ti riporto di seguito due esempi di messaggi che puoi inviarle su whatsapp per farti capire meglio il concetto:

“Ho notato dalle tue foto che sei un’ appassionata di surf,

sai anche a me piace molto il mare, ho provato anche io qualche volta a surfare ma non sono mai riuscito a prendere un’ onda…

tu come te la cavi ?”

“Hai un gatto bellissimo!

Adoro i gatti ne avevo uno anch’ io, ma purtroppo un giorno è scappato di casa e non è più ritornato..

non sai quanto ci sono rimasto male…

se non sbaglio il tuo è un certosino vero ? ”

Se invece l’hai conosciuta dal vivo, pensa bene al contesto in cui l’hai conosciuta, magari puoi rompere il ghiaccio facendo riferimento ad una cosa che è accaduta quella sera nella discoteca, o all’università durante una lezione..

ecco degli esempi :

Discoteca : “

“Ciao, mi ha fatto molto piacere aver fatto la tua conoscenza l’altra sera..

perdonami se sono dovuto scappare ma stavo con un mio amico che si è sentito male, aveva bevuto un po’ più del dovuto…

sai si è da poco lasciato con la sua ragazza ed ha affondato i dispiaceri nell’ acol…”

All’università :

“ Ciao, volevo chiederti se hai capito bene la lezione dell’altro giorno…

perchè sinceramente io non c’ho capito nulla, non mi piace come spiega le cose il professor Rossi non lo trovo molto preparato…

ma dove ha perso la laurea al CEPU?”

Ti ripeto qualsiasi cosa scriverai su WhatsApp ad una ragazza andrà bene,

senza scervellarti più di tanto, studia la situazione pensa a qualcosa di lecito da dirle, digita il testo ed invia!

L’importante è che non invii messaggi banali, stai pur sicuro che se la ragazza è interessata, risponderà senza problemi.

Falla Ridere

ragazza sorride smartphone

Un altro elemento fondamentale nel campo della seduzione è l’umorismo, le ragazze sono attratte dagli uomini che le fanno ridere, che le fanno divertire .

Se riesci a far ridere una donna sei già al 50% della conquista.

Non dimenticarti mai di essere divertente, ovviamente non devi esagerare, ma fidati che la battuta giusta al momento giusto, vivacizza e rende frizzante la conversazione,

quindi falle capire che sei un tipo simpatico e alla mano

Tramite WhatsApp inoltre, hai la possibilità di utilizzare le “emoticon” (dette anche faccine)

che colorano e danno tono alla conversazione, forse non gli hai mai dato troppa importanza, ma voglio svelarti un piccolo segreto:

le emoticon sono un grosso aiuto per conquistare su WhatsApp la ragazza con cui stai flirtando.

Ti dico questo perchè secondo una recente ricerca condotta sui social,

è venuto fuori che chi utilizza regolarmente le emoticon con i potenziali partner ,

riesce a concludere più appuntamenti e fa più sesso rispetto a chi preferisce la classica conversazione.

Le faccine che hanno più successo, quelle che ti alzano le probabilità di rimorchio, ed aumentano le possibilità di andare a letto con una ragazza tramite WhatsApp sono:

  • la faccina imbarazzata con le melette rosse
  • quella che fa l’occhiolino
  • la faccina che lancia il bacio .

Non dimenticarti di usarle al momento opportuno. In alternativa puoi anche inviare un video o una meme divertente.

Se una donna si confida con un uomo, ed un uomo si confida con una donna, tra loro due si creerà un forte legame emotivo.

Se sei tu che racconti per primo una cosa personale su di te, che può essere un episodio, una vicenda che ti è accaduta, un tuo segreto, sarà poi molto facile che lei te ne rilevi uno suo.

Ma prima di arrivare a parlare di una cosa prettamente personale,

cerca di prendere prima un minimo di confidenza

non parlare fin dal primo messaggio della tua vita privata, fallo solo dopo che hai approcciato la ragazza parlando del più e del meno,

ossia quando ti rendi conto che tra te e lei c’è una reale connessione, che avete iniziato ad interagire entrambi:

  • lei risponde alle tue domande
  • parla un po’ di se
  • ti pone delle domande
  • ride alle tue battute

in parole povere quando si mostra interessata.

In questo articolo ti ho consigliato tutte le cose per conquistare una ragazza su WhatsApp con successo.

Ti lascio con questo video dove fornisco altri consigli su come inviare messaggi per conquistare ragazze.

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare una donna, iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).

PS: prima di sedurre una ragazza con whatsapp devi conoscerla ed approcciarla, un valido strumento per conoscere nuove ragazze è proprio Instagram…  

Clicca Qui per scaricare gratis il report dove spiego come rimorchiare ragazze tramite Instagram.

Ora è il tuo turno

Spero davvero che ti sia piaciuta la mia guida su come conquistare una ragazza su whatsapp.

Ora vorrei sentirti : quali dei consigli che ti ho mostrato proverai per prima? Le scriverai un messaggio divertente?

Ti ricorderai di non rispondere subito come un falco appena ti invia un messaggio?

Dimmi se hai qualcosa da aggiungere, o qualche consiglio utile, o se ti è semplicemente piaciuto quel che hai letto,

e soprattutto se hai una domanda da farmi o hai bisogno di un consiglio, ci tengo moltissimo.

Ad ogni modo fammi sapere lasciando un breve commento qui sotto adesso.

Buon Rimorchio su Whatsapp.

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
6 anni fa

Dove le scrivi ? Su WhatsApp o facebook ?

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

ciao, io vorrei conquistare una ragazza che però è sempre fredda con me per esempio quando le scrivo "ciao, tutto a posto?"non mi risponde oppure quando le chiedo che interessi ha mi dice che dorme e basta insomma non riesco a mandare avanti neanche mezza conversazione con lei….come posso fare per sbloccare la situazione??

RD
RD
9 anni fa

Ha menzionato l'amica perchè forse può ospitarla a Milano… Quindi non vederla come una cosa negativa, altrimenti se non le interessavi non ti avrebbe detto “volentieri”.Su whatsapp devi continuare la conversazione, comincia con un “Ciao , come stai?” e parla del più e del meno, il resto verrà da se. Se vuoi rivederla devi parlarle molto in chat quindi datti da fare.
Ti consiglio di scaricare la guida gratuita “Rimorchia su Facebook” dove spiego come mandare avanti una conversazione con una ragazza che vuoi conquistare.

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao, ho conosciuto una ragazza di Genova ad un evento di videogiochi (lei ha quasi 21 anni, io 25), ci siamo scambiati i numeri oggi e ho intavolato una conversazione psicologica. Ho parlato del mio viaggio in Giappone, di quanto il viaggio possa crescere interiormente una persona, di amicizie e di amori. Io abito vicino a Milano, quindi non sono proprio vicino, le ho chiesto se le andrebbe, quando ha voglia di venire a Milano, di cenare con me in un ristorante giapponese e mi ha risposto dicendo ''Volentieri, ho anche un'amica che abita lì''. Ecco, già il fatto che… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

Caro amico di RimorchiaDonne , nella vita chi non risica non rosica…bisogna rischiare per ottenere dei risultati, soprattutto quando si tratta di conquistare ragazze. Se agisci con stile, non farai ne la figura del porco e ne la figura dello sfigato. Non è che devi andare direttamente da lei e chiederle di uscire, devi semplicemente usare una strategia che ti permetta di acquistare confidenza e fiducia. Una volta che avrai stabilito con lei un legmame emotivo attraverso la conversazione, se inutisci che anche da parte sua c'è un interesse allora puoi proporle di uscire insime e poi ovvimanete da cosa… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Conosco una ragazza da un anno più o meno e fa tennis con me e è una tipa molto seria,mi piace moltissimo dalla prima volta che la ho vista ma non ho il coraggio di dirgelo perché se rifiuta non voglio essere visto come quello che gli sta dietro ma non ce la fara mai…lei è molto carina io sono normale magro popolare come faccio a cominciare a convincerla a uscire a prendere qualcosa e provarci senza sembrare uno sfigato o un porco?

RD
RD
9 anni fa

Certo incontrarsi per la prima volta con una ragazza perchè hai bucato con la macchina non è proprio il massimo, e non è nemmeno il massimo per il primo appuntamento andare a teatro, di solito per due persone che si incontrano per la prima volta dopo essersi conosciuti inizialmente in chat , è preferibile un luogo più tranquillo per parlare e conoscersi meglio,che potrebbe essere un locale per prendere insieme un'aperitivo od un caffè. In ogni caso meno male che ci sono stati dei casini almeno avrai avuto modo di parlare con lei in tranquillità durante la pizza. Ti consiglio… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

grazie per questo bel post Davvero ho letto cose che non sapevo sulle donne Ti volevo chiedere da poco sono uscito con una bella ragazza conosciuta casualmente su un sito. L ho conquistata facendola ridere poi dovevamo andare a teatro insieme ed è saltato tutto a causa di casini vari Lei non solo non se l è presa ma è venuta in auto a darmi un passaggio perchè ero rimasto in mezzo alla strada con una gomma bucata e abbiamo poi fatto una bella pizzata insieme Quindi tutto bene ma ora lei non mi messaggia e non chiama Aspetta da… Leggi il resto »