lunedì 23 febbraio 2015

COME RIMORCHIARE UNA RAGAZZA CON WHATSAPP


Cari amici di Rimorchia Donne, oggi ho deciso di scrivere questo articolo in seguito ad una richiesta di un mio fedele lettore di nome Cosimo, che mi ha domandato informazioni riguardanti il giusto utilizzo e comportamento da assumere per rimorchiare, conquistare e conoscere ragazze su WhatsApp.

Ma prima di procedere con l'articolo devo farti una domanda..Se ti dicessi che è possibile rimorchiare una ragazza in 7 mosse cosa mi risponderesti ? La vera risposta a questa domanda puoi trovarla nel Report Gratuito "Rimorchia Davvero" , scaricalo ora da Qui e scopri le strategie più efficaci per rimorchiare le donne.

Bene ora possiamo continuare.

Per chi è vissuto sulla luna negli ultimi anni , WhatsApp non è altro che un servizio di messaggistica istantanea disponibile sotto forma di applicazione per tutti i telefoni cellulari (smartphone) di ultima generazione, che tra l'altro è stato acquistato da Facebook.

WhatsApp è considerato l'erede dei classici sms, dove è consentito inviare oltre che ai tradizionali messaggi, anche foto, video,audio e posizioni geografiche, inoltre è possibile creare dei gruppi e quindi condividere messaggi con più persone contemporaneamente.

Un'arma a doppio taglio di WhatsApp è che puoi visualizzare l'ultimo accesso di una persona, e vedere quando è online , ho specificato “arma a doppio taglio” perchè anche gli altri utenti possono visualizzare queste informazioni , che a primo impatto potrebbe sembrare una sciocchezza, ma in realtà sono in molti ad adoperarla come una vera e propria forma di controllo...


Se vuoi puoi anche impostarlo in modo tale che non permetti la visualizzazione del tuo ultimo accesso, ma allo stesso tempo non puoi vedere gli ultimi accessi degli altri, in questo caso puoi vedere solo chi è online, solo nel momento in cui ti colleghi e vice versa.

Un'altra caratteristica molto nota di WhatsApp è che puoi sapere quando il destinatario ha letto o meno il tuo messaggio attraverso le “spunte grigie” che diventano “blu” dal momento in cui il messaggio viene letto.

La rete è ricca di consigli, strategie, trucchetti ed escamotage per eludere la visualizzazione di un messaggio, o per sapere se una persona ti ha bloccato, infatti su WhatsApp è possibile proprio come su Facebook bloccare una persona in modo tale da non poter essere contattati, insomma basta semplicemente scrivere su google : “WhatsApp trucchi” per avere accesso ad una moltitudine di siti e blog con informazioni dettagliate sull'utilizzo e sui vari segreti del servizio di messaggistica istantanea più utilizzato del mondo.

Anche se è vero che esistono dei trucchi per eludere la visualizzazione di un messaggio , o l'ultimo accesso effettuato, ci tengo a precisare una cosa : le persone non sono stupide!

Mettiamo per esempio che invio un messaggio ad una ragazza, e lei magari non vuole rispondermi e per non fare brutta figura e non farmi vedere che il messaggio è stato visualizzato, senza accedere direttamente su WhatsApp utilizza il centro notifiche del suo sistema operativo, ed anche se il testo è abbastanza esteso lei potrà leggere solo la parte iniziale , e questo potrà aiutarla a capire che cosa le ho scritto nel messaggio e soprattutto che sono stato io ad inviarglielo. Potrebbe essere un modo per prendere tempo, per preparare la risposta , o magari per capire che cosa le ho scritto e non rispondere, oppure la stessa, entra su WhatsApp ma non apre il mio messaggio, di conseguenza la vedo online, o invece visualizzo che ha effettuato l'ultimo accesso recentemente,e quindi riesco a capire comunque le sue intenzioni... Che sia su Facebook, su Whatsapp , od un semplice sms se invii un messaggio stai sicuro che il destinatario prima o poi saprà che glielo hai inviato, è vero che se non vedi la scritta “visualizzato” puoi pensare che ancora non è stato letto... ma se passa un giorno e la scritta ancora non compare stai tranquillo che il destinatario è a conoscenza del tuo invio.

Detto questo possiamo sintetizzare il tutto ad una semplice affermazione: “se una persona non ti risponde, significa che non vuole risponderti, punto.”

COME RIMORCHIARE UNA RAGAZZA CON WHATSAPP

Il mese scorso ho pubblicato il post “ conquistare una ragazza con whatsapp” , dove ho spiegato che Whatsapp, Facebook ed i vari social network, in sostanza sono dei semplici strumenti che non devono essere adoperati per sostituire la vita reale, ma utilizzati come un supplemento, come un mezzo di comunicazione in più che puoi sfruttarlo a tuo favore per rimorchiare e conquistare ragazze.

Quindi non passare interamente le tue giornate sui social, altrimenti rischi di perdere il contatto con la realtà, ricordati che la vita vera è fuori dallo schermo. Da premettere che WhatsApp è un'applicazione che hanno praticamente tutti, ragazze comprese, quindi se per caso non l'hai ancora installata sul tuo smartphone, è arrivato il momento di installarla, perchè ti permetterà di comunicare oltre che con i tuoi amici, anche con le ragazze che conoscerai.. Se vuoi comunicare con una ragazza su WhatsApp devi avere il suo numero di telefono, si presume quindi che per avere il numero di telefono, tu l'abbia conosciuta prima dal vivo o su un social che magari potrebbe essere Facebook. Di conseguenza, se sei riuscito ad ottenere il numero di telefono, al 90% la ragazza in questione è interessata a te, ma questo però non significa che la cosa è fatta, perchè se vuoi arrivare ad uscire con lei e quindi proporle un invito, dovrai prima farla investire ulteriormente su di te, ossia creare il giusto feeling , la giusta confidenza che la deve portare a pensare :

“ mi trovo molto bene a chattare con lui, abbiamo toccato diversi argomenti, su molte cose la pensiamo allo stesso modo, inoltre è molto simpatico, ci siamo fatti un sacco di risate, mi farebbe piacere conoscerlo di persona” .
Se porti la ragazza a pensare ciò allora stai tranquillo che quando le proporrai di vedervi la risposta sarà positiva. Quindi , come conquistare una ragazza su WhatsApp ? Semplicemente creando un legame emotivo attraverso la conversazione. Devi sapere che ogni relazione nasce attraverso una conversazione, fondamentalmente non ci può essere una relazione se i due partner non si parlano o si parlano poco, ci sono molte storie che nascono per svariati motivi, ma che poi finiscono perchè non c'è abbastanza dialogo, ed il dialogo è alla base di tutto, se non ti trovi bene a parlare con una determinata ragazza, anche se a letto vai come un treno la storia avrà vita breve, e sai perchè ? Perchè il sesso da solo non basta, in una storia per funzionare bene, non è fondamentale un singolo elemento ma il suo insieme, parlasi, capirsi, scambiarsi opinioni, modi di vedere, modi di pensare, consigliarsi a vicenda,è necessario stabilire una conversazione genuina, basata su filoni multipli di conversazione, quindi su vari argomenti, scoprire dei punti in comune , fare la battuta giusta al momento giusto, entrare sempre più in confidenza facendo domande personali e portando la ragazza a sua volta a farti delle domande sul tuo conto.

Se per esempio le fai una domanda del tipo : “ che cosa hai mangiato oggi ?” E lei ti elenca tutto quello che ha mangiato e alla fine ti chiede “e tu invece cosa hai mangiato?” Sta a significare che c'è una reale interazione ,e che anche lei è interessata.

Nell'Ebook gratuito “ Rimorchia su Facebook” ( se ancora non l'hai scaricato fallo subito dall'apposito form) ho riportato diversi esempi di conversazione con ragazze completamente sconosciute, conosciute su facebook , ed ho spiegato nel dettaglio come agire per intavolare i giusti argomenti , riportando degli esempi pratici di conversazioni.

Ci sono milioni di modi per conoscere ragazze: nei locali notturni, a scuola, all'università, su Facebook, su Badoo, su Instagram, in discoteca, in palestra, in piscina , in biblioteca, al parco, in spiaggia, sul treno, sul tram, in autobus , in giro , ecc, ecc.. Ma alla fine dei conti , se c'è un reale interesse avverrà uno scambio di numeri telefonici ed inevitabilmente, lo strumento che ti terrà più in contatto tra te e la ragazza sarà proprio WhatsApp . WhatsApp è uno strumento molto potente che se adoperato nella giusta maniera, può permetterti di raggiungere l'obiettivo che desideri, ossia conquistare una ragazza. Ma per rimorchiare una ragazza con WhatsApp devi rispettare 3 regole fondamentali:

INVIA I MESSAGGI CON CRITERIO

L'errore più ricorrente che commettono la maggior parte dei ragazzi quando vogliono conquistare una ragazza su WhatsApp è quello di inviare troppi messaggi. Tempestare una ragazza di messaggi è totalmente deleterio, e la cosa non vale solo per WhatsApp, ma per ogni tipo di chat e social network. Il motivo per cui ti sto dicendo questo, è perchè se invii continuamente tanti messaggi ad una ragazza le comunichi troppo interesse, a questo punto potresti benissimo pensare :

“ RD ma che cosa stai dicendo ? Se non mi faccio vedere interessato, se non la corteggio, se non le invio dei messaggi come faccio a conquistarla?”
 
Per conquistare una ragazza, devi mostrarti si interessato, ma non troppo... devi darle modo di pensarti e non di parlarle continuamente fino ad asfissiarla.

Per natura sia l'uomo che la donna sono attratti da ciò che è difficile ottenere, se le fai capire che basta uno schiocco delle sue dita per averti ai suoi piedi, le dai la possibilità di condurre il gioco, le fai capire che lei è troppo importante per te , le dimostri che hai poco carattere e poca personalità, e se capisce che sei stracotto di lei,potrebbe sfruttarti e trattarti come uno zerbino,e nelle peggiori delle ipotesi se adotti il comportamento del tipo appiccicoso e petulante ti potrebbe scartare perchè ti considera troppo invadente, non portarla a pensare:

“ non siamo mai usciti insieme e già mi bombarda di messaggi e telefonate, non oso pensare che cosa potrebbe accadere se ci esco insieme e comincio a frequentarlo, forse è meglio che lo allontano, e cerco un ragazzo più tranquillo che mi faccia respirare”.

Ricordati che le ragazze sono attratte dai ragazzi che dimostrano che possono vivere senza di loro. Quando invii un messaggio ad una ragazza, finchè non ti risponde non ne inviarne un altro, perchè se non c'è una risposta significa che la cosa non è corrisposta , attendi! Potrebbero esserci un milione di motivi per cui non ti risponde subito... e magari ti avrebbe risposto se solo tu non le avessi inviato 5 messaggi di seguito. Quando è lei a scriverti un messaggio non rispondere immediatamente, è anti-seduttivo,aspetta qualche minuto, non darle modo di pensare che sei li ad aspettare con ansia il suo messaggio, non farle credere che lei è la tua unica scelta.

DISTINGUITI DALLA MASSA

Uno dei fattori principali che ti permette di conquistare una ragazza, è quello di distinguerti dalla massa, ossia comportanti in maniera diversa da tutti gli altri ragazzi, questo è un elemento chiave nel campo della seduzione che ti permetterà di ottenere risultati ragguardevoli, è un concetto fondamentale, che ovviamente ho riportato nel Metodo RD.

Per risultare originale devi inviare su WhatsApp messaggi originali . Come si inviano messaggi originali su WhatsApp? Devi sapere che la maggior parte degli uomini approcciano le ragazze con i soliti complimenti smielati e banali del tipo : sei bellissima, sei fantastica, sei una fotomodella, hai uno stile unico e bla, bla,bla e ancora bla. Insomma mettono la ragazza su un piedistallo, e siccome sono in tanti a farle i complimenti sul suo aspetto fisico , per risultare originali basta non farle i complimenti sul suo aspetto fisico. Semplice no ?

Oscar Wilde disse una frase importantissima: “tutto ciò che è popolare è sbagliato”. Parole sacrosante, se non vuoi essere ne scontato, ne banale ti basterà fare il contrario di quello che fanno tutti quanti gli altri.

“Ok RD ho capito! Non devo essere banale , non devo farle i soliti complimenti , ma allora che cosa devo scrivere per conquistare una ragazza su WhatsApp ?”
Devi essere naturale, devi essere te stesso, anche un semplice ciao per cominciare una conversazione e rompere il ghiaccio va benissimo, ricordati che se una ragazza è interessata qualsiasi cosa dirai per cominciare una conversazione andrà bene. Se l'hai conosciuta su un social come Facebook, osserva le sue foto, i suoi video , il suo profilo , i suoi status, insomma studia tutta la situazione per creare un messaggio personalizzato, di seguito due esempi per farti capire meglio il concetto:

“Ho notato dalle tue foto che sei un' appassionata di surf, sai anche a me piace molto il mare, ho provato anche io qualche volta a surfare ma non sono mai riuscito a prendere un' onda... tu come te la cavi ?”

“Hai un gatto bellissimo! Io adoro i gatti ne avevo uno anch' io, ma purtroppo un giorno è scappato di casa e non è più ritornato, non sai quanto ci sono rimasto male...se non sbaglio il tuo è un certosino vero ? ”

Se invece l'hai conosciuta dal vivo, pensa bene al contesto in cui l'hai conosciuta, magari puoi rompere il ghiaccio facendo riferimento ad una cosa che è accaduta quella sera in discoteca, o all'università durante una lezione.. ecco degli esempi :

Discoteca : “Ciao, mi ha fatto molto piacere aver fatto la tua conoscenza l'altra sera.. perdonami se sono dovuto scappare ma stavo con un mio amico che si è sentito male, aveva bevuto un po' più del dovuto...sai si è da poco lasciato con la sua ragazza ed ha affondato i dispiaceri nell' acol...”

All'università : “ Ciao, volevo chiederti se hai capito bene la lezione dell'altro giorno... perchè sinceramente io non c'ho capito nulla, non mi piace come spiega le cose il professor Rossi non lo trovo molto preparato... ma dove ha perso la laurea al CEPU?”

Ti ripeto qualsiasi cosa scriverai su WhatsApp ad una ragazza andrà bene, senza scervellarti più di tanto, studia la situazione pensa a qualcosa di lecito da dirle, digita il testo ed invia! L'importante è che non invii un messaggio banale, stai pur sicuro che se la ragazza è interessata, risponderà senza problemi.

FALLA RIDERE,USA LE EMOTICON E CREA CONFIDENZA

Un altro elemento fondamentale nel campo della seduzione è l'umorismo, le ragazze sono attratte dagli uomini che le fanno ridere, che le fanno divertire . Se riesci a far ridere una donna sei già al 50% della conquista. Non dimenticarti mai di essere divertente, ovviamente non devi esagerare, ma fidati che la battuta giusta al momento giusto, vivacizza e rende frizzante la conversazione, quindi falle capire che sei un tipo simpatico e alla mano.

Tramite WhatsApp inoltre, hai la possibilità di utilizzare le “emoticon” (dette anche faccine) che colorano e danno tono alla conversazione, forse non gli hai mai dato troppa importanza, ma voglio svelarti un piccolo segreto: le emoticon sono un grosso aiuto per conquistare su WhatsApp la ragazza con cui stai flirtando.

Ti dico questo perchè secondo una recente ricerca condotta da un noto sito di incontri americano chiamata “Singles in America 2014” , è venuto fuori che chi utilizza regolarmente le emoticon con i potenziali partner , riesce a concludere più appuntamenti e fa più sesso rispetto a chi preferisce la classica conversazione.

Le faccine che hanno più successo, quelle che ti alzano le probabilità di rimorchio, ed aumentano le possibilità di andare a letto con una ragazza tramite WhatsApp sono: la faccina imbarazzata con le melette rosse, la faccina che fà l'occhiolino e la faccina che lancia il bacio . Non dimenticarti di usarle al momento opportuno.

Se una donna si confida con un uomo, ed un uomo si confida con una donna, tra loro due si creerà un forte legame emotivo. Se sei tu che racconti per primo una cosa personale su di te, che può essere un episodio, una vicenda che ti è accaduta,un tuo segreto, sarà poi molto facile che lei te ne rilevi uno suo.

Ma prima di arrivare a parlare di una cosa prettamente personale, cerca di prendere prima un minimo di confidenza, non parlare fin dal primo messaggio della tua vita privata, fallo solo dopo che hai approcciato la ragazza parlando del più e del meno, ossia quando ti rendi conto che tra te e lei c'è una reale connessione, che avete iniziato ad interagire entrambi: lei risponde alle tue domande, parla un po' di se, ti pone delle domande, ride alle tue battute, in parole povere quando si mostra interessata.

In questo articolo ti ho consigliato tutte le cose principali per conquistare una ragazza su WhatsApp con successo.

Per approfondire l'argomento, ti consiglio di scaricare gratis la mia guida per imparare a rimorchiare le ragazze su Facebook , i consigli che dispenso nella guida sono validi anche per gli altri social come appunto WhatsApp : Clicca Qui per scaricarla gratis . Se invece vuoi conoscere il modo più semplice per rimorchiare le ragazze , e vuoi diventare un vero RimorchiaDonne ti consiglio il MetodoRD, il metodo più facile per conquistare le ragazze.

PS: prima di sedurre una ragazza con whatsapp devi conoscerla ed approcciarla, un valido strumento per farlo è proprio Facebook...  Clicca Qui per guardare gratis il video dove spiego come rimorchiare ragazze tramite Facebook.

8 commenti:

  1. grazie per questo bel post Davvero ho letto cose che non sapevo sulle donne Ti volevo chiedere da poco sono uscito con una bella ragazza conosciuta casualmente su un sito. L ho conquistata facendola ridere poi dovevamo andare a teatro insieme ed è saltato tutto a causa di casini vari Lei non solo non se l è presa ma è venuta in auto a darmi un passaggio perchè ero rimasto in mezzo alla strada con una gomma bucata e abbiamo poi fatto una bella pizzata insieme Quindi tutto bene ma ora lei non mi messaggia e non chiama Aspetta da me la prossima mossa oppure mi ha visto come un amico e basta? perchè puo essere che voglia conoscere altri uomini visto che è un sito. La invito ad un cinema come le avevo proposto? anche se poi si parla poco ....non so che fare grazie inifinte

    RispondiElimina
  2. Certo incontrarsi per la prima volta con una ragazza perchè hai bucato con la macchina non è proprio il massimo, e non è nemmeno il massimo per il primo appuntamento andare a teatro, di solito per due persone che si incontrano per la prima volta dopo essersi conosciuti inizialmente in chat , è preferibile un luogo più tranquillo per parlare e conoscersi meglio,che potrebbe essere un locale per prendere insieme un'aperitivo od un caffè. In ogni caso meno male che ci sono stati dei casini almeno avrai avuto modo di parlare con lei in tranquillità durante la pizza. Ti consiglio di contattarla dicendole che sei stato molto bene con lei l'altra sera e che ti ha fatto molto piacere averla conosciuta dal vivo... vedi cosa risponde , se è interessata e le hai fatto una buona impressione si farà sentire e non ti negherà un altro invito, ma prima di procedere con l'invito stabilisci una reale connessione con lei attraverso una conversazione piacevole, e poi proponile un' altra uscita, ma non al cinema o al teatro, magari in un ristorantino od un pub, e poi dopo cena cerca di provarci non portare la cosa troppo per le lunghe altrimenti rischi di passare nella zona amicizia... Falle capire che sei un potenziale partner.

    In ogni caso se vuoi sapere cosa fare dalla A alla Z per conquistare una ragazza e portarla a letto ti consiglio il MetodoRD, nell'ebook troverai tutte le risposte alle tue domande: Cosa fare, cosa dire, come agire, come comportarsi ecc..

    RispondiElimina
  3. Conosco una ragazza da un anno più o meno e fa tennis con me e è una tipa molto seria,mi piace moltissimo dalla prima volta che la ho vista ma non ho il coraggio di dirgelo perché se rifiuta non voglio essere visto come quello che gli sta dietro ma non ce la fara mai...lei è molto carina io sono normale magro popolare come faccio a cominciare a convincerla a uscire a prendere qualcosa e provarci senza sembrare uno sfigato o un porco?

    RispondiElimina
  4. Caro amico di RimorchiaDonne , nella vita chi non risica non rosica...bisogna rischiare per ottenere dei risultati, soprattutto quando si tratta di conquistare ragazze. Se agisci con stile, non farai ne la figura del porco e ne la figura dello sfigato. Non è che devi andare direttamente da lei e chiederle di uscire, devi semplicemente usare una strategia che ti permetta di acquistare confidenza e fiducia. Una volta che avrai stabilito con lei un legmame emotivo attraverso la conversazione, se inutisci che anche da parte sua c'è un interesse allora puoi proporle di uscire insime e poi ovvimanete da cosa nasce cosa...

    Non devi dirle apertamente che ti piace, devi farglielo capire. Inizia a salutarla e ad attaccarle bottone quando la incontri durante le lezioni di tennis, fai qualche battuta, scherza, filtra, aggiungila su facebook e parlale in chat. Quando avrai raggiunto la giusta confidenza allora potrai procedere ed osare di più.

    Se agisci in questo modo non risulterai come uno sfigato od un porco, ma semplicemente come un ragazzo che vuole fare amicizia, non c'è nulla di male.

    Il massimo che ti può capitare e che non accetta di uscire con te, però in questo modo non avrai rimorsi, ma se ti muovi bene può dirti anche di si, quindi l'errore più grande che puoi fare è non provarci.

    Agisci subito! Hai già sprecato un anno.

    Ti consiglio anche di scaricare GRATIS la Guida rimorchia su facebook

    In bocca a lupo

    RD

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho conosciuto una ragazza di Genova ad un evento di videogiochi (lei ha quasi 21 anni, io 25), ci siamo scambiati i numeri oggi e ho intavolato una conversazione psicologica. Ho parlato del mio viaggio in Giappone, di quanto il viaggio possa crescere interiormente una persona, di amicizie e di amori.
    Io abito vicino a Milano, quindi non sono proprio vicino, le ho chiesto se le andrebbe, quando ha voglia di venire a Milano, di cenare con me in un ristorante giapponese e mi ha risposto dicendo ''Volentieri, ho anche un'amica che abita lì''.
    Ecco, già il fatto che ha menzionato l'amica, non mi sembra una cosa molto positiva...io su whatsapp non le ho ancora scritto nulla e non saprei proprio cosa dirle...come potrei fare?

    RispondiElimina
  6. Ha menzionato l'amica perchè forse può ospitarla a Milano... Quindi non vederla come una cosa negativa, altrimenti se non le interessavi non ti avrebbe detto “volentieri”.Su whatsapp devi continuare la conversazione, comincia con un “Ciao , come stai?” e parla del più e del meno, il resto verrà da se. Se vuoi rivederla devi parlarle molto in chat quindi datti da fare.
    Ti consiglio di scaricare la guida gratuita “Rimorchia su Facebook” dove spiego come mandare avanti una conversazione con una ragazza che vuoi conquistare.

    RispondiElimina
  7. ciao, io vorrei conquistare una ragazza che però è sempre fredda con me per esempio quando le scrivo "ciao, tutto a posto?"non mi risponde oppure quando le chiedo che interessi ha mi dice che dorme e basta insomma non riesco a mandare avanti neanche mezza conversazione con lei....come posso fare per sbloccare la situazione??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove le scrivi ? Su WhatsApp o facebook ?

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.