Categorie
EMAIL RICEVUTE

Come riconquistare un’ex ragazza

come riconquistare un'ex ragazza

Se stai cercando informazioni su come riconquistare un’ex ragazza allora questo post fa al caso tuo.

Vedremo infatti la vicenda di Mario un ragazzo che domanda ad RD come può riconquistare il cuore della sua amata.

Prima di proseguire la lettura ti consiglio di guardare questo video dove ti spiego nel dettaglio come puoi riconquistare la tua ex.

>>Clicca qui per accedere al video

Mario Domanda:

Ciao RD, ho un problema che solo tu puoi risolvermi…

Da te ho imparato tutto quello che c’è da sapere sulla seduzione grazie al tuo blog e ai tuoi video, ho acquistato sicurezza.

Ho fatto diverse esperienze con le ragazze diventando un abile seduttore, riuscendo a conquistare diverse ragazze.

Volevo chiederti un consiglio sul mio comportamento..

Mi sono frequentato con una ragazza per 2 mesi, lei super innamorata ed io ho fatto un po’ lo stronzo.

Lei stanca delle mie poche attenzioni

( in quanto a me non interessava molto)

si è allontanata ricominciando a frequentare locali e discoteche con le sue amiche.

Devo ammettere che tutto questo mi rende geloso, io ho provato a cercarla, ma lei non sa più se le interesso, non sa più se le piaccio.

Come devo muovermi per conquistarla, anzi per riconquistarla?

Come riconquistare un’ex ragazza con i consigli di RD

scopri come riconquistare un'ex ragazza con i consigli di RD

RD Risponde:

Caro Mario mi fa piacere che i miei consigli ti sono stati di aiuto nel campo della seduzione, e sono veramente felice per te che sei diventato bravo nel rimorchiare e conquistare le ragazze.

Ma dal momento in cui conquisti una donna non devi ringraziare me, ma te stesso.

Una cosa che dico sempre ai miei adepti, è che io mi limito semplicemente ad indicare la strada giusta da seguire,

Ma poi sei tu che devi percorrerla ed affrontare gli eventuali ostacoli e le difficoltà che incontrerai durante il tuo percorso, e dal momento in cui riesci a rimorchiare una ragazza significa che sei stato tu e non io a raggiungere l’obiettivo.

Anche se può sembrarti assurdo, nella seduzione la cosa più facile è proprio rimorchiare una ragazza, conquistarla e portarla a letto, al contrario la cosa più difficile ed ardua è far durare la relazione nel tempo.

Ed una relazione per durare nel tempo ha bisogno di 3 elementi fondamentali:

1Compatibilità caratteriali

se non si va d’accordo, se non c’è feeling , se si litiga spesso anche per cose futili, difficilmente una relazione può durare a lungo

2Fiducia

Se non c’è fiducia non ci può essere amore, se si è troppo possessivi, gelosi, se non si lascia spazio al partner , se lo si controlla continuamente , se si agisce spesso con malizia… la relazione avrà vita breve.

3Progetti comuni

Nella stragrande maggioranza dei casi, le storie finiscono proprio perchè non ci sono progetti comuni.

Non basta trascorrere del tempo insieme, mangiare insieme, dormire insieme e fare sesso.

Una relazione per durare nel tempo ha bisogno di crescere continuamente , ossia costruire insieme il proprio futuro, lavorando per una stessa causa e per degli stessi obiettivi, che possano essere una casa, una convivenza un matrimonio od un bambino.

Se non ci sono progetti in comune la storia finirà inevitabilmente.

Devi sapere inoltre che fare lo “stronzo” può inizialmente attrarre ed affascinare una donna, ma una volta conquistata se continui a fare lo stronzo, fai proprio la fine di uno stronzo…

Lo spiego meglio in questo video:

Se ti è piaciuto il video iscriviti al mio canale Youtube.

Le donne hanno bisogno di mille attenzioni: vogliono essere compatite, ascoltate, protette, ammirate, corteggiate, amate, e chi più ne ha più ne metta.

Ed una donna anche se super innamorata se ha delle mancanze da parte del proprio compagno non esiterà a lasciarlo per cercare altrove quello che le viene negato e di cui ha bisogno.

Detto questo non mi stupisce che lei si sia allontanata da te, ed ha iniziato a guardarsi intorno facendo vita mondana, frequentando locali notturni insieme alle sue amiche..

Di solito quando un lettore di rimorchiadonne.com mi chiede come riconquistare un’ex ragazza gli consiglio sempre di capire i problemi che hanno portato alla fine della relazione e cercare di risolverli.

Inoltre è necessario evitare gli errori fondamentali che commettono l’80% degli uomini che vengono lasciati

(Clicca Qui per scoprire quali sono questi errori).

Una cosa che puoi fare, è scusarti per il tuo comportamento.

Dille che hai sbagliato , che non hai intenzione di perderla perché hai capito anche se forse troppo tardi, che è una ragazza veramente speciale.

Dille che sei pronto a darle tutte quelle attenzioni che fino adesso le hai negato…

Se le fai un discorso del genere forse potrebbe darti un altra chance

e non avere paura o timore, perchè ammettere i propri errori è segno di maturità e sicurezza.

Purtroppo il danno è stato fatto, devi essere bravo nel cercare di recuperare, prova, tenta ma una volta che le hai detto quello che pensi, non insistere e non forzare la cosa.

Ricordati che le esperienze nella vita, sia belle che brutte servono per crescere e per migliorare, sicuramente in futuro che sia con lei o con un’ altra donna, non commetterai più lo stesso errore che hai commesso adesso.

Se per caso non vuole più saperne e non vuole vederti, allora guarda
>>Il Video dove Spiego Come Riconquistare una ex Ragazza

Se vuoi approfondire l’argomento: Come riconquistare un’ex ragazza ho scritto una guida completa e dettagliata che puoi leggere cliccando qui.

In bocca a lupo, spero di esserti stato di aiuto.

In fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
9 anni fa

Cosimo,esaudirò la tua richiesta e a breve scriverò un post sul rimorchio su whatsapp 😉

RD
RD
9 anni fa

Una volta che le hai detto quello che pensi se fa la sostenuta, applica la privazione e vivi la tua vita divertendoti… è il modo migliore per alzare il tuo livello di autostima e sentirti meglio, di conseguenza lei potrebbe accusare questo tuo comportamento.

Cosimo
Cosimo
9 anni fa

Ok grazie ma perche non fai un post sul comportamento da assumere con whatsapp. se è bene visualizzare e nom rispondere oppure non visualizzare. Insomma quale comportamento su whatsapp attrae le donne interessate. Ciao e grazie

mario
mario
9 anni fa

Ciao rd seguirò i tuoi consigli il problema è che siccome in disco qualche ragazzo l'ha corteggiata anche se ho saputo che lei ha rifiutato le sue avance, la sua autostima è salita alle stelle. È piu sicura disinvolta lo si vede dal linguaggio del corpo. Cosa mi consigli per abbassare questa sua sicurezza e rialzare la mia? Alla luce delle cose che tu mi hai insegnato Secondo me è questa la strada da percorrere. Grazie

RD
RD
9 anni fa

Cosimo metti la sveglia alle 4 del mattino e collegati su whatsapp per far vedere che sei tornato tardi…falla impazzire, falle capire che la tua vita può andare avanti anche senza di lei . E' questo lo scopo della tecnica della privazione, non devi essere freddo ma tranquillo e se vedi che ti cerca metti le cose in chiaro: o ci riproviamo o lasciamo perdere dille che le vie di mezzo non fanno per te.

RD
RD
9 anni fa

Mario come ti ho già spiegato non devi utilizzare la tecnica della privazione, ma visto che le hai ammesso i tuoi errori, e lei è ancora in dubbio… Per riuscire nell'impresa devi essere presente ogni giorno tutti i giorni, dalle il buongiorno, la buonanotte, interessati a lei, chiedile che cosa fa di bello, corteggiala, insomma comportati come una persona realmente interessa . Devi essere come la goccia cinese che alla fine buca la roccia. Sii presente quotidianamente e la riconquisterai 😉

Cosimo
Cosimo
9 anni fa

Mi trovo in una situazione simile a questo ragazzo mario anche se io ci sono stato un anno. Ho chiesto scusa di non averle dato attenzioni anche se lei dice che non riesce a capire se gli manco io o solo le attenzioni ma si lamenta che non gliene davo valle a capire le donne. Sto usando la tecnica della privazione ma lei ogni tanto visto che è indecisa e insicura mi contatta su whatsapp in cui si vedono accessi e tutto. Mi consigli di lasciarla sbattere o riapondere? Nel secondo caso come rispondere? Freddo o no? Ciao rd grazie

mario
mario
9 anni fa

Sei troppo modesto sarò io bravo ma grazie a te. Comunque io ho provato a dirle che ho sbagliato che mi interessa sul serio e che è stato solo un momento nero e lei mi ha risposto "ero super presa da te vorrei ritornare ad esserlo prima eri tu lontano e adesso io che palle non so piu se mi piaci devo capirlo". Quindi da un lato c è la volontà ma dall altro c è il dubbio. A questo punto io sto usando una semi privazione. Quelle volte im cui mi cerca le rispondo messaggiamo ma non la cerco… Leggi il resto »