mercoledì 11 febbraio 2015

5 CONSIGLI PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA


Come si conquista una ragazza? Potrei scriverci un libro su questo argomento, ed infatti l'ho scritto : il metodo RD :-) .

Partiamo dal presupposto che ogni uomo è in grado di conquistare una ragazza, ovviamente  ci sono uomini più sicuri e uomini meno sicuri.

La sicurezza si acquista con l'esperienza, più ragazze si frequentano, più conquiste si ottengono e più si diventa sicuri con i rapporti con l'altro sesso.

Da premettere che anche le esperienze negative servono ed aiutano a crescere,  tutti quanti andiamo di  fronte a degli insuccessi, e tutti quanti commettiamo continuamente degli errori, è una cosa normalissima , quindi non c'è da preoccuparsi se qualche volta una ragazza ti dà un  due di picche...

Anche il più abile dei seduttori a volte non riesce nell'impresa, ma non c'è da preoccuparsi perché il detto " una persa e cento trovate " è sacrosantamente vero, anzi ti dirò di più, non sai quante volte mi è capitato di non riuscire con una ragazza e poi magari dopo un po' di tempo ne conquisto una più bella e più figa .

L'unico vero errore che puoi fare nel campo della seduzione è non agire.

Oggi voglio svelarti 5 consigli molto importanti che ti aiuteranno a conquistare una ragazza.


1Accendi almeno due interruttori dell'attrazione : Gli interruttori dell'attrazione (vedi articolo "come conquistare una donna con l'attrazione") in parole povere sono tutte quelle cose che le donne trovano attraenti in uomo che se attivati generano una forte attrazione da parte delle donne verso gli uomini e sono : la potenza economica, la forza fisica e la salute, la bellezza e il look, la sicurezza in se stessi, la grinta, la popolarità , essere un leader, avere altre donne interessate a te, essere diversi, ed avere senso dell'umorismo.  Lavora su questi interruttori , se riesci ad attivarne almeno 2 riuscirai sicuramente ad attirare e conquistare una donna.

2 Identifica le ragazze a te interessate : Quante volte hai sentito dire da un tuo amico "mi sono portato a letto quella ragazza" oppure " me la sono scopata" ? Penso tantissime volte... Voglio dirti una sacrosanta verità : non sono gli uomini a portarsi a letto le donne, ma sono le donne a portarsi a letto gli uomini, quindi è lei che ha scopato lui e non il contrario .Hai capito bene è proprio così: le donne hanno il potere di scelta, puoi essere il più bravo seduttore del mondo, ma anche se ti sposi , se tua moglie non vuole farlo ( non vuole venire a letto con te ) non si fa punto e basta, perché è sempre la donna che sceglie e decide. Ora fatta questa premessa non è che noi uomini non possiamo scegliere, possiamo scegliere in base alle donne che ci hanno scelto, quindi l'abilità di un vero rimorchiadonne sta nell'identificare le ragazze a lui interessate e di conseguenza scegliere tra esse.

3 Sii te stesso : E' inutile che cerchi di essere un' altra persona per piacere alle donne, anche perché se provi a fingerti per quello che non sei , prima o poi la tua personalità ed il tuo essere uscirà comunque fuori, quindi dal momento in cui conosci una ragazza con cui hai intenzione di avviare una relazione, conviene fin da subito essere chiari senza nasconderti o avere paura di mostrarti per quello che sei realmente. Non preoccuparti mai di dire come veramente la pensi su una qualsiasi cosa, sii sempre chiaro fin dall'inizio , sui tuoi valori, su quello che ti piace e quello che non ti piace fare, le ragazze devono accettarti per quello che sei e non per quello che vuoi far sembrare di essere, e se incontri qualcuna in disaccordo con la tua linea di pensiero e la tua personalità, allora vuol dire che non è compatibile con te, meglio saperlo fin da subito per non perdere tempo, ricordati "una persa , centro trovate".  Il mondo è pieno di ragazze ed è statisticamente provato che ci sono 7 donne per ogni uomo, e ci saranno sicuramente delle ragazze che condividono il tuo modo di essere, e finchè non trovi quella giusta, non smettere mai di cercare, non gettare mai la spugna.

4 Agisci in maniera diversa rispetto alla massa : Il grande Oscar Wilde disse una frase molto saggia  "tutto ciò che è popolare è sbagliato", aveva perfettamente ragione. Se agisci come gli altri sarai sempre e soltanto un numero, ricorda che ci sono persone che fanno la differenza ed altre che fanno numero, e questo non vale soltanto nel campo della seduzione, ma è una regola che vale nel lavoro, nello sport , insomma in  qualsiasi campo della vita , se agisci attraverso questa linea di pensiero  puoi fare la differenza. Mettiamo ad esempio che c'è una ragazza molto bella ed appariscente che viene corteggiata da tanti ragazzi, e tutti quanti tentano di sedurla facendo apprezzamenti sul suo lato estetico : "quanto sei bella, sei molto carina, sei fantastica, sei bellissima, hai dei begli occhi, hai dei bei capelli, hai un fisico da urlo ecc,ecc". In questo caso tutti i ragazzi che le hanno fatto i complimenti si sono comportati tutti allo stesso modo, non si sono differenziati e la ragazza in questione difficilmente sceglierà tra uno di essi perché privi di originalità, ti posso assicurare che se tenti di approcciarla senza farle nemmeno un complimento significa che stai già agendo in maniera diversa dagli altri , se invece di farle un complimento per assurdo le fai una critica del tipo " tutto perfetto però le scarpe , o il tuo taglio di capelli, o il tuo vestito...non mi piace" la stuzzicherai al punto da incuriosirla, e la curiosità è sinonimo di attrazione. Se tutti ci provano mostrando interesse e tu non ci provi mostrando disinteresse la porterai inevitabilmente a domandarsi "perché lui non mi ha mai fatto un complimento ? Perché interesso a tutti i ragazzi tranne che a lui? Forse non gli piaccio ? Devo fare in modo che accada il contrario."  Ovviamente questi sono esempi da cui prendere spunto, che servono per farti capire meglio il concetto, agire in maniera diversa rispetto alla massa è un potente interruttore dell'attrazione che ho già menzionato nel consiglio numero 1 : essere diversi.

5 Prima di provarci costruisci comfort e confidenza :  Molti ragazzi quando si rendono conto di piacere ad una ragazza ci provano subito saltando delle fasi principali del percorso seduttivo. Non puoi subito provare a baciare o peggio ancora portare a letto una ragazza se prima non hai costruito abbastanza comfort e raggiunto la giusta confidenza perché così facendo nella stragrande maggioranza dei casi brucerai le tappe, perdendo un'occasione che si può rivelare un flop.  Per comfort intendo che una ragazza deve sentirsi a suo agio quando è in tua compagnia , la confidenza invece si raggiunge quando due persone si confidano a vicenda fatti e cose personali, il tutto si raggiunge  attraverso la conversazione e di conseguenza trascorrendo del tempo insieme . Appena conosci una donna cominci inevitabilmente a conversare con lei, di norma inizialmente si parla del più e del meno , di argomenti semplici  ( come ti chiami, che lavoro fai, interessi, hobby ecc..)entrando sempre più in sintonia e parlando  di cose più personali. Naturalmente non devi subito parlare delle tue cose personali ad una ragazza che conosci da appena 5 minuti , la cosa deve essere fatta in modo graduale.. Magari vedi che una ragazza è interessata , e quindi l'approcci ti presenti e cominciate a parlare del più e del meno, di norma poi ci si scambia i contatti telematici che può essere Facebook, Whatsapp e  quindi il numero di telefono, andando avanti ci si scambiano messaggi per continuare a flirtare e conoscersi , ci si incontra per un caffè e  magari successivamente per una cena, in tutto questo arco di tempo avrai avuto modo di farti conoscere e conoscerla meglio, metti quindi la ragazza in questione in un contesto che può entrare a far parte della tua vita e tu della sua, se si  sente a suo agio quando è in tua compagnia, se si trova bene a parlare con te a tal punto da confidarti cose personali della sua vita allora significa che hai costruito abbastanza comfort e hai raggiunto la giusta confidenza per passare alla fase successiva : il bacio e successivamente il  sesso .





1 commento:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.