Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

Tecniche di Seduzione

tecniche di seduzione

Se stavi cercando informazioni sulle tecniche di seduzione, questo è il tuo giorno fortunato.

Mi presento velocemente: sono RD e sono un Love Coach e ho fondato rimorchiadonne.com nel 2008.

Da anni aiuto gli uomini a saperci fare di più con le ragazze.

In questo articolo ti offrirò la possibilità di imparare le migliori tecniche di seduzione che ti permetteranno di conquistare una donna anche se non sei ricco e bello.

Il primo consiglio è quello di guardare subito un video dove spiego le migliori tecniche di seduzione per conquistare ragazze:

>>Clicca Qui per guardare subito il video

Se provi a scrivere su google “tecniche di seduzione” , ti apparirà una lunga  lista di siti web dedicati alla seduzione con diversi tipi di tecniche e strategie per conquistare le ragazze.

Tecniche di seduzione attiva, tecniche di seduzione passiva, tecniche di seduzione naturale, tecniche di seduzione rapida, tecniche di seduzione avanzate, tecniche di seduzione infallibili ..

.. Eccetera, eccetera, e potrei andare avanti all’infinito perché è veramente impressionante il numero di siti web sulla seduzione che promettono appunto tecniche di seduzione infallibili per conquistare le donne.

Ora non è che ho detto tutto  questo per denigrare quello che dicono i siti simili al mio, (rimorchiadonne.com) che trattano appunto l’argomento “seduzione“, e che posso chiamare tra le virgolette “miei colleghi”…

Non voglio lasciar intendere che le loro strategie sono inapplicabili, o non veritiere, anzi ci sono alcuni siti sulla seduzione che reputo di grande aiuto per tutti coloro che hanno problemi con le donne.

O per chi cerca semplicemente nuove informazioni sull’argomento seduzione  per migliorare le relazioni interpersonali verso il sesso opposto, in parole povere: per rimorchiare meglio le ragazze.

Nella vita c’è sempre da imparare.

Anche se un ragazzo, od una persona adulta visita rimorchiadonne.com od altri siti sulla seduzione..

Non è detto che lo fa specificatamente perché non ha mai conquistato una ragazza, o non ha mai avuto esperienze.

Magari lo fa semplicemente per curiosità, per apprendere nuove informazioni, per avere un parere da un punto di vista diverso,

o per approfondire un argomento specifico che riguarda la conquista delle ragazze, o problemi riguardanti il rapporto di coppia.

Da quando ho aperto questo blog (nel lontano febbraio del 2008) la mia missione è stata sempre la stessa :

aiutare tutti coloro che hanno bisogno di un consiglio per conquistare una donna.

Per avere le idee più chiare su come comportarsi quando si viene lasciati da una ragazza.

Oppure quando ci sono problemi in una relazione, di conseguenza se la mia missione è aiutare gli uomini a rimorchiare ragazze o magari suggerire come risolvere eventuali problemi con esse.

Se altri love coach che trattano le mie stesse tematiche, riescono ad aiutare anche loro chi ha bisogno, personalmente non posso essere altro che contento.

Perché lavoriamo  appunto per la stessa causa..

Mi sento un po’ come in una squadra di calcio dove ogni giocatore ha il suo ruolo e tutti si impegnano per vincere la partita.

Purtroppo però non tutti i siti web che trattano il tema della seduzione sposano la mia nobile causa… 

E  più di qualcuno pur di guadagnare qualche soldo vende prodotti inutili come i profumi ai feromoni, o materiale “made in USA” come le tecniche di PNL ..

Oppure come ho detto all’inizio..

tecniche di seduzione imbattibili e super efficaci per conquistare le donne

.. A centinaia di euro.

Non fanno altro che approfittare della situazione esistenziale molto delicata di ragazzi che non riescono a concludere nulla con le donne, promettendo così al classico sfigato di diventare Mister Casanova, grazie ad un prodotto, od un corso  super efficace che svela i segreti della seduzione.


Qualcuno a questo punto potrebbe benissimo pensare :

Anche tu vendi dei prodotti sulla seduzione come Seduzione Semplice 

Certo! Anche io vendo serivzi e prodotti, ma il mio scopo è quello di aiutare realmente chi ha bisogno, e mi sembra giusto e doveroso ricevere un piccolo compenso, visto che dedico molto del mio tempo  per aiutare chi ha problemi con le donne.

Ovviamente nessuno è costretto ad acquistare i miei prodotti.

Offro tantissimo materiale gratuito:

Centinaia di articoli su questo blog.

Il mio webinar gratuito sulla seduzione.

Centinaia di video sul mio canale Youtube. e Instagram.

Insomma, se al momento non hai soldi per investire nelle mie risorse avanzate, puoi comunque imparare molto da quelle gratuite.

Il 99% dei miei contenuti è free, solo l’1% a pagamento.

Ma ora ritornando al titolo di questo post:

esistono delle tecniche di seduzione che funzionano realmente?  

Assolutamente si.

E voglio anche mostrarti quali sono queste tecniche e come puoi applicarle per ottenere grandi risultati.

Ho preparato un webinar dove ti mostro nel dettaglio tutti gli errori che devi evitare di commettere per non essere rifiutato o scartato dalle donne.

>>Registrati gratis al webinar da Qui

Secondo il mio punto di vista:

non esiste una tecnica di seduzione infallibile

anche io posso sbagliare a dare un consiglio

( anche se fortunatamente nella stragrande maggioranza dei casi coloro che hanno seguito i miei consigli hanno ottenuto successo con le donne)

Anch’ io posso prendere un due di picche nonostante sono un esperto…  

Fa parte del gioco.

A volte anche se una ragazza è interessata ed è attratta da te, può andarti male..

e non perché  sbagli approccio o commetti degli errori, ma semplicemente perché magari non è predisposta in quel determinato momento, è presa dal lavoro, dallo studio, è già impegnata, si è appena lasciata, ecc..

In questo video ti parlo di tecniche di seduzione veloci:

Se ti è piaciuto il video clicca qui per iscriverti al mio canale Youtube.

Il blog rimorchiadonne.com e gli altri siti sulla seduzione che realmente aiutano le persone , devono essere presi come un aiuto,

uno strumento in più che ti agevola e ti consiglia, e non come una panacea in grado di risolvere ogni tipo di problema che riguarda la conquista delle ragazze.

Io posso indicarti la strada, ma poi dovrai essere comunque tu  a percorrerla e superare gli eventuali ostacoli che incontrerai lungo il tuo percorso di vita.

Non mi reputo un maestro od un insegnante, ma solo uno strumento per aiutare gli altri.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
9 anni fa

Fabrizio ti ho risposto qua

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

ciao,mi chiamo Fabrizio e ho conosciuto Francesca,siamo della stessa citta', abitiamo 20 km di distanza, entrambi abbiamo un lavoro, entrambi siamo sulla 40tina, l'ho appena conosciuta e vorrei una relazione a lungo termine.In vita mia ho avuto parecchie relazioni serie, per cui ho un'autostima di gìusto livello ;-). Ti scrivo perche' NON SO COME FARE, ora ti spiego meglio. Lei guadagna 3 volte quello che guadagno io, per cui mi sento a disagio se lei mi propone una costosa vacanza, mi sento a disagio se lei non accettasse che io non vesto firmato come lei, mi sento a disagio se… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

Caro amico di RimorchiaDonne, la seduzione è un processo dove una persona intenzionalmente ne induce un’altra ad avviare una relazione di tipo sentimentale e sessuale. Di conseguenza l’obiettivo della seduzione è proprio quello di avviare una relazione, ed una relazione per funzionare bene ha bisogno anche del sesso. Ora non dico che il sesso è la cosa fondamentale, infatti un buon rapporto non si basa solo su quello, se due partner “scopano” e basta, e magari non hanno dialogo, o non hanno cose in comune da condividere insieme oltre al “fattore letto” la relazione tenderà inevitabilmente a terminare. Quindi, per… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao amico. Ti volevo chiedere un parere, io non sono mai stato un drago in seduzione, anzi… Da piccolo ero timidissimo. Poi crescendo ho capito alcune dinamiche ma ancora non sono soddisfatto. Beh non è che io sia un tipo molto espansivo e spigliato, però ho limato questo mio difetto migliorando nel tempo. D'altronde sono ancora vergine, ed in merito a questo mi preme sapere se sia importante fare sesso per avere una crescita in seduzione, insomma mi chiedevo se fosse una cosa fondamentale per la crescita personale e seduttiva.

MountainLion
9 anni fa

Caro Daniele,
le "tecniche di seduzione" sono una delle tante fabbriche delle illusioni architettate per nascondere la verità a chi è in difficoltà con le donne, rifilando pacchi anche a carissimo prezzo (tipo certi corsi da centinaia, o pure migliaia di euro, per spiegarti in aula il metodo mystery).
La verità è che se non piaci alle donne, o ti fai il mazzo per migliorare e metterti in condizione di piacere, altrimenti sei spacciato. In tale ottica, il tuo insegnamento lo trovo più che valido.