lunedì 26 gennaio 2015

TECNICHE DI SEDUZIONE



Se provi a scrivere su google "tecniche di seduzione" , ti si presenterà una lunga  lista di siti web dedicati alla seduzione con diversi tipi di tecniche e strategie per conquistare le ragazze: tecniche di seduzione attiva, tecniche di seduzione passiva, tecniche di seduzione naturale, tecniche di seduzione rapida, tecniche di seduzione avanzate, tecniche di seduzione infallibili , eccetera, eccetera, eccetera, e potrei andare avanti all'infinito perché è veramente impressionante il numero di siti web sulla seduzione che promettono appunto tecniche di seduzione infallibili per conquistare le donne.

Ora non è che ho detto tutto  questo per denigrare quello che dicono i siti simili al mio, (rimorchiadonne.com) che trattano appunto l'argomento "seduzione", e che posso chiamare tra le virgolette "miei colleghi"... Non voglio lasciar intendere che le loro strategie sono inapplicabili, o non veritiere, anzi ci sono alcuni siti sulla seduzione che reputo di grande aiuto per tutti coloro che hanno problemi con le donne, o che cercano semplicemente nuove informazioni sull'argomento seduzione  per migliorare le relazioni interpersonali verso il sesso opposto, in parole povere: per rimorchiare meglio le ragazze.  


Come dico spesso nella vita c'è sempre da imparare, ed anche se un ragazzo, od una persona adulta visita rimorchiadonne.com od altri siti sulla seduzione, non è detto che lo fa specificatamente perché non ha mai conquistato una ragazza, o non ha mai avuto esperienze, magari lo fa semplicemente per curiosità, per apprendere nuove informazioni, per avere un parere da un punto di vista diverso, o per approfondire un argomento specifico che riguarda la conquista delle ragazze, o problemi riguardanti il rapporto di coppia.

Da quando ho aperto questo blog (nel lontano febbraio del 2008) la mia missione è stata sempre la stessa : aiutare tutti coloro che hanno bisogno di un consiglio per conquistare una donna, o per avere le idee più chiare su come comportarsi quando si viene lasciati da una ragazza, o quando ci sono problemi in una relazione, di conseguenza se la mia missione è aiutare gli uomini a rimorchiare ragazze o magari suggerire come risolvere eventuali problemi con esse, se altri siti web che trattano le mie stesse tematiche, riescono ad aiutare anche loro chi ha bisogno, personalmente non posso essere altro che contento, perché lavoriamo  appunto per la stessa causa, mi sento un po' come in una squadra di calcio dove ogni giocatore ha il suo ruolo e tutti si impegnano per vincere la partita.

Purtroppo però non tutti i siti web che trattano il tema della seduzione sposano la mia nobile causa... E  più di qualcuno pur di guadagnare qualche soldo vende prodotti inutili come i profumi ai feromoni, o materiale "made in USA" come le tecniche di PNL , o come ho detto all'inizio, tecniche di seduzione imbattibili e super efficaci per conquistare le donne a centinaia di euro, e non fanno altro che approfittare della situazione esistenziale molto delicata di ragazzi che non riescono a concludere nulla con le donne, promettendo così al classico sfigato di diventare Mister Casanova, grazie ad un prodotto, od un corso  super efficace che ti svela i segreti della seduzione.

Qualcuno a questo punto potrebbe benissimo pensare : " Anche tu vendi dei prodotti sulla seduzione come il Metodo RD !"...  

Certo! Anche io vendo un prodotto, ma il mio scopo è quello di aiutare realmente chi ha bisogno, e mi sembra giusto e doveroso ricevere un piccolo compenso, visto che dedico molto del mio tempo  per aiutare chi ha problemi con le donne , attraverso le consulenze private tramite email, attraverso le consulenze pubbliche sul blog , attraverso gli ebook gratuiti , attraverso i vari articoli presenti sul mio sito  dove dispenso consigli sulla seduzione, ed ovviamente anche attraverso il Metodo RD.

Inoltre in ogni mio servizio a pagamento che sia una consulenza privata od un Ebook mi avvalgo della formula Soddisfatto o Rimborsato al 100%, nel senso che se per caso non sei completamente soddisfatto, non ti farò nessuna domanda e non avrò rancore nei tuoi confronti, ti restituirò tutto quello che hai speso fino all'ultimo centesimo e questa non è solo una garanzia ma una promessa personale!

Ma ora ritornando al titolo di questo post: esistono delle tecniche di seduzione che funzionano realmente?  Diciamo che non esiste una tecnica di seduzione valida per tutte le donne, le mie più che tecniche sono consigli, che variano a seconda della situazione e dei soggetti, per esempio un ragazzo  che assomiglia a Brad Pitt, nel momento in cui vuole  conquistare una donna  agirà in maniera diversa e riscontrerà meno ostacoli, od ostacoli diversi  rispetto ad un ragazzo che assomiglia a Denny De Vito... Una persona ricca è più avvantaggiata nel campo della seduzione rispetto ad una persona povera , di conseguenza ognuno attuerà una propria strategia, un proprio modo di fare per conquistare la donna che desidera conquistare, inoltre ogni donna è diversa da un' altra, quello che puoi dire o fare per approcciare una donna e può portarti a conquistarla con successo, potrebbe non andar bene per una ma essere deleterio per un'altra, questo perché come ho detto poc'anzi ogni donna è diversa, ha un DNA diverso, un carattere diverso, gusti diversi, pertanto ogni singola situazione è a se.

Secondo il mio punto di vista non esiste una tecnica di seduzione infallibile, anche io posso sbagliare a dare un consiglio ( anche se fortunatamente nella stragrande maggioranza dei casi coloro che hanno seguito i miei consigli hanno ottenuto successo con le donne), anch' io posso prendere un due di picche nonostante sono un esperto...  la seduzione  non è una scienza esatta, questo perché le interazioni umane sono imprevedibili e non possono essere riassunte in una semplice tecnica di seduzione.  A volte anche se una ragazza è interessata ed è attratta da te, può andarti male.. e non perché  sbagli approccio o commetti degli errori, ma semplicemente perché magari non è predisposta in quel determinato momento, è presa dal lavoro, dallo studio, si è appena lasciata, ecc..

Per avere risultati concreti, bisogna fare esperienza ed apprendere  dai propri errori per evitare di ricommetterli in futuro
, il blog rimorchiadonne.com e gli altri siti sulla seduzione che realmente aiutano le persone , devono essere presi come un aiuto, uno strumento in più che ti agevola e ti consiglia, e non come una panacea in grado di risolvere ogni tipo di problema che riguarda la conquista delle ragazze.

Io posso indicarti la strada, ma poi dovrai essere comunque tu  a percorrerla e superare gli eventuali ostacoli che incontrerai lungo il tuo percorso di vita.

Non mi reputo un maestro od un insegnante, ma solo uno strumento per aiutare gli altri.

Nessuno può insegnare qualcosa ad un altro uomo. Può solo aiutarlo a tirare fuori qualcosa che ha già dentro di sé.   Galileo Galilei .


A proposito di strumenti ecco quello giusto per te: 

5 commenti:

  1. Caro Daniele,
    le "tecniche di seduzione" sono una delle tante fabbriche delle illusioni architettate per nascondere la verità a chi è in difficoltà con le donne, rifilando pacchi anche a carissimo prezzo (tipo certi corsi da centinaia, o pure migliaia di euro, per spiegarti in aula il metodo mystery).
    La verità è che se non piaci alle donne, o ti fai il mazzo per migliorare e metterti in condizione di piacere, altrimenti sei spacciato. In tale ottica, il tuo insegnamento lo trovo più che valido.

    RispondiElimina
  2. Ciao amico. Ti volevo chiedere un parere, io non sono mai stato un drago in seduzione, anzi... Da piccolo ero timidissimo. Poi crescendo ho capito alcune dinamiche ma ancora non sono soddisfatto. Beh non è che io sia un tipo molto espansivo e spigliato, però ho limato questo mio difetto migliorando nel tempo. D'altronde sono ancora vergine, ed in merito a questo mi preme sapere se sia importante fare sesso per avere una crescita in seduzione, insomma mi chiedevo se fosse una cosa fondamentale per la crescita personale e seduttiva.

    RispondiElimina
  3. Caro amico di RimorchiaDonne, la seduzione è un processo dove una persona intenzionalmente ne induce un’altra ad avviare una relazione di tipo sentimentale e sessuale. Di conseguenza l’obiettivo della seduzione è proprio quello di avviare una relazione, ed una relazione per funzionare bene ha bisogno anche del sesso. Ora non dico che il sesso è la cosa fondamentale, infatti un buon rapporto non si basa solo su quello, se due partner “scopano” e basta, e magari non hanno dialogo, o non hanno cose in comune da condividere insieme oltre al “fattore letto” la relazione tenderà inevitabilmente a terminare.

    Quindi, per far si che una relazione funzioni c’è bisogno di tutto un insieme di elementi, compreso il sesso.

    Mettiamo per esempio che domani approcci una bella ragazza, e magari riesci ad ottenere un appuntamento e la inviti a prendere un caffè, dopo che avete preso il caffè ed avete trascorso insieme un’oretta a parlare del più e del meno, ti rendi conto che ti da dei chiari segnali d’interesse, a quel punto se sei “sveglio” la inviti dopo un paio di giorni a mangiare una pizza insieme, durante la serata lei continua a darti dei chiari segnali e ti fa capire palesemente che le piaci molto, allora tu a quel punto dopo la cena ti rechi in un posto tranquillo ed appartato, e provi a baciarla e lei ci stà! Durante il bacio siccome è una ragazza molto trasgressiva e spinta ti mette la mano sul pacco, a quel punto se non sei nel luogo adatto dovresti trasferirti in una zona di comfort che può essere la tua macchina, la tua cameretta, il tuo appartamento,un motel, insomma qualsiasi luogo tranquillo ed appartato per sfoderare il tuo reale augello per fare fuoco e fiamme con lei.

    E’ così che dovrebbero andare le cose… ti assicuro che se una ragazza è interessata e vuole avere un rapporto sessuale con te, puoi temporeggiare al massimo per tre o quattro uscite, già alla quinta si inventerà una scusa per liquidarti e si cercherà un altro ragazzo con cui farlo. E se accade questo la tua stima personale andrà a farsi fottere, e ti ripeterai a te stesso più volte di quanto sei stato insicuro nel non agire e temporeggiare.

    Ricordati che se ad una donna le fai mancare qualcosa soprattutto il sesso, andrà a cercarlo da un' altra parte.

    Di conseguenza, la risposta alla tua domanda è “ SI"! Il SESSO E MOLTO IMPORTANTE per la crescita personale e per la seduzione, perché grazie ad esso acquisti più sicurezza in te stesso.

    Il mio consiglio dunque è : dove puoi fare esperienza falla, ovviamente cerca di farlo con ragazze che realmente ti piacciono, non è che devono piacerti al 100% per farlo, ma devono possedere almeno delle caratteristiche fisiche che ti eccitino un minimo… tanto non è che ti devi sposare la prima ragazza con cui fai sesso, ma ti servirà comunque da esperienza per essere più bravo e più sicuro in futuro. E ricordati che nella vita le esperienze servono sempre sia che siano belle, sia che siano brutte.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    RispondiElimina
  4. ciao,
    mi chiamo Fabrizio e ho conosciuto Francesca,
    siamo della stessa citta', abitiamo 20 km di distanza, entrambi abbiamo un lavoro, entrambi siamo sulla 40tina, l'ho appena conosciuta e vorrei una relazione a lungo termine.
    In vita mia ho avuto parecchie relazioni serie, per cui ho un'autostima di gìusto livello ;-).

    Ti scrivo perche' NON SO COME FARE, ora ti spiego meglio.

    Lei guadagna 3 volte quello che guadagno io, per cui mi sento a disagio se lei mi propone una costosa vacanza, mi sento a disagio se lei non accettasse che io non vesto firmato come lei, mi sento a disagio se durante un fine settimana non la porto sempre in un ristorante di lusso.

    Ti prego di darmi dei consigli in merito, su quale argomento proporle, su cosa dire in questi casi... Oltre che determinato (perche' voglio stare con lei) ho anche un temperamento umile (non zerbino), per cui accetto ogni sorta di vostro consiglio.

    Ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.