martedì 13 gennaio 2015

CONQUISTARE UNA RAGAZZA CON WHATSAPP


I siti di incontri ed i social network come Facebook e Whatsapp sono molto utili  per conoscere, rimorchiare e conquistare ragazze.

Come ho già spiegato nell'ebook gratuito "Rimorchia su Facebook" ( scaricalo subito gratis se ancora non l'hai letto), su Facebook  è possibile rimorchiare sia ragazze che già conosci dal vivo che perfette sconosciute, ma voglio precisare che Facebook e gli altri Social Network sono semplicemente degli strumenti, che migliorano ed integrano la possibilità di rimorchiare ragazze, e  non devono essere utilizzati per sostituire la vita reale, ma adoperati come un supplemento, come un mezzo di comunicazione in più che può essere sfruttato a nostro favore nel campo della seduzione. (per avere maggiori informazioni su come rimorchiare donne su Facebook guarda anche questo video.


Il simpaticissimo Francesco Sole, ha pubblicato un nuovo video dove parla del rimorchio su WhatsApp ... Effettivamente WhatsApp è molto utile per rimorchiare ragazze, perché proprio come Facebook molte ragazze sono registrate (praticamente tutte).

Ma come ogni cosa non bisogna abusarne, altrimenti si diventa schiavi .... Infatti  alcuni ragazzi  purtroppo passano moltissime ore dietro una chat, perché magari sono molto timidi nell' approcciare ragazze nella vita reale, e questa cosa non va bene , perché come dice il nostro amico Francesco nel video che segue : "la vita è quello che ti accade mentre sei impegnato a scrivere su WhatsApp".

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.