lunedì 12 gennaio 2015

COME RIMORCHIARE UNA RAGAZZA FIDANZATA


VALERIO DOMANDA:

Ciao maestro, ti chiamo così perche grazie a te sono diventato un vero uomo. Ti chiedo però una cosa che mi è successa che tu non tratti. Io mi sono preso una cotta per una mia ex compagna di classe.

Ai tempi c' era solo lo scherzo tra compagni niente più. L' ho incontrata casualmente, siamo amici su   facebook ma non abbiamo nessun tipo di rapporto e per lo più è fidanzata ma con uno sfigato pauroso.

Io mi sono lasciato da poco. Vorrei un consiglio su come approcciarla con quale scusa. Il mio obiettivo è uscirci poi sò cosa fare (grazie a te).

Ciao e grazie ancora, aiutami perchè sei la mia unica speranza.


RD RISPONDE:

Caro Valerio, mi fa molto piacere che grazie ai miei consigli sei riuscito a fare progressi nel campo della seduzione con le donne.

Diciamo che non tratto  l'argomento : "Come rimorchiare una ragazza fidanzata", perché non mi sembra una cosa molto corretta nei confronti del partner della ragazza che vorresti conquistare, aggiungiamo anche poi il fatto che troverai molti più ostacoli e difficoltà nel cercare di rimorchiare una ragazza fidanzata, rispetto ad una ragazza single. Perché complicarsi la vita scegliendo una strada tortuosa e piena di ostacoli quando hai la possibilità di sceglierne una più facile ?

Lo dico sempre e lo continuo a ripetere : " il mondo è pieno di donne e come ti giri ne troverai sempre una meglio dell'altra..." basta solo tenere gli occhi ben aperti.

Magari adesso ti do un consiglio su come conquistare questa ragazza fidanzata e magari tra un mese mi scrive il suo ex chiedendomi come riconquistarla.. Che faccio risolvo un problema per crearne un altro ?

Ricorda che nella vita bisogna essere sempre corretti , a meno che non sia lei a farti capire che le interessi...

Tuttavia puoi tastare il terreno per valutare se la situazione è fattibile, quindi contattala magari su Facebook con una qualsiasi scusa del tipo : "Ciao come stai? E' passato parecchio tempo dai tempi della scuola..." parlerete del più e del meno, quindi domandale cosa fa adesso di bello nella vita , ecc.. devi cercare di instaurare una conversazione tranquilla basata su 2 amici che non si sentono da parecchio tempo.

Non devi fare altro che sondare la situazione per verificare come stanno le cose, se è interessata te lo farà capire e lo stessa cosa  vale se non lo è...

Per approfondire l'argomento vedi anche l'articolo : come conquistare una ragazza fidanzata.

In bocca a lupo

RD


2 commenti:

  1. Ciao tu mi hai insegnato a conquistare le ragazze grazie a te mi sento un uomo ma ho un problema. Desidero tanto le ragazze mi sento innamorato fino a quando non la le conquisto. Una volta conquistate improvvisamente il mio interesse scompare e questo mi fa stare male non riesco ad avere una relazione serena con una. Attendo un tuo consiglio. Ciao grazie

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.