giovedì 15 gennaio 2015

COME INNAMORARSI DI UNA RAGAZZA


PAOLO CHIEDE:

Ciao RD tu mi hai insegnato a conquistare le ragazze, grazie a te mi sento un vero uomo ma ho un problema: desidero tanto le ragazze, mi sento innamorato fino a quando non  le conquisto.... Ma una volta conquistate improvvisamente il mio interesse scompare e questo mi fa stare male non riesco ad avere una relazione serena con una donna.

Attendo un tuo consiglio, ciao e grazie.

RD RISPONDE:

Caro Paolo, sono molto fiero di te e sai perché? Perché quando un mio adepto riesce a conquistare una ragazza , mi da una gioia immensa , è una testimonianza, è una prova del  9 , è la conferma che tutto il lavoro che ho fatto fino ad ora per aiutare gli uomini a rimorchiare le ragazze funziona realmente! E mi da la forza di portare avanti il mio progetto, la mia mission : aiutare chiunque ha bisogno di un consiglio per conquistare una donna.


Non mi sono mai reputato un insegnante od un maestro, ma solo uno strumento per aiutare chi ha bisogno... Ma quando un lettore di rimorchiadonne mi contatta dicendo che grazie ai miei consigli è diventato più sicuro in se stesso , ed ha  ottenuto risultati concreti verso il sesso opposto, allora in questo caso lo ammetto : mi sento come un professore che a fine anno scolastico vede il suo alunno promosso, e ti assicuro che la mia soddisfazione più grande, sono proprio i ragazzi come te che apprezzano il mio lavoro e che hanno risultati tangibili nel campo della seduzione.

Ma ora veniamo al punto, al tuo problema che in realtà per come la vedo io non è assolutamente un problema.

Il mese scorso ho pubblicato un post intitolato:  "Come trovare la ragazza giusta quella speciale" , dove spiego appunto che più donne conosci e più probabilità hai di trovare quella giusta, di solito i ragazzi più timidi quelli che conoscono poche ragazze trovano prima l'anima gemella, mentre i ragazzi come te, che mettono in pratica i miei consigli , che conoscono più donne, quelli che rimorchiano di più, ci mettono molto più tempo nel trovare la donna ideale... Un conto è andare a letto con una sola donna, e un conto è andare a letto con 20 donne diverse, ognuna avrà delle qualità diverse e non sto parlando solo a livello sessuale o di bellezza estetica , ma anche a livello caratteriale. Quindi inevitabilmente se hai una vasta scelta è più difficile scegliere ed impiegherai sicuramente più tempo rispetto a chi ha poca scelta.

In linea generale l'abbondanza è sintomo di benessere, e se sei bravo a rimorchiare le ragazze, ma non hai ancora trovato quella giusta non devi essere triste o giù di morale, al contrario devi essere entusiasta e devi continuare a  crescere,conoscere,  cercare,  provare, a fare nuove esperienze e fidati caro amico, prima o poi incontrerai la ragazza giusta, ma per trovarla devi fare il tuo percorso di vita e non devi fermarti ad una o a due come molti uomini fanno ( e secondo me sbagliano...), non stiamo più negli anni 50 dove la prima donna che conosci  la sposi , i tempi sono cambiati.

Ma se prima non fai esperienza non potrai essere pronto per la persona giusta, e non puoi capire quale è realmente quella giusta se prima non hai relazioni con ragazze diverse.

Non penso che il tuo sia un innamoramento, ma solo una semplice  infatuazione che finisce nel momento esatto in cui raggiungi il tuo obiettivo, stai ben certo che quando incontrerai quella ragazza che ti tiene testa che ti farà  sentire realmente vivo, che ti farà battere forte  il cuore ogni volta che la vedrai o che la penserai allora significa che sarai realmente innamorato. il vero amore è quando provi un forte sentimento, un forte affetto continuo ed assiduo  e non sto parlando solo di attrazione sessuale, ma soprattutto di compatibilità caratteriale.

Continua a fare esperienze, e proprio quando meno te lo aspetti arriverà lei...

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede

RD

2 commenti:

  1. Ti ringrazio intanto per la risposta professore :). Il fatto è che la ragazza che frequento adesso è quella che ho sempre desidersto buona dolce sensibile presente premurosa. Magari non riesce a tenermi testa data ormai la mia sicurezza però sò che l amore non è a telecomando ma vorrei innamorarmi di lei prima di conoscere altre ragazze. Cosa è più opportuno fare per riuscire nel mio intento? Forse lei si è troppo scoperta mostrando il suo interesse? Quando era incerta mi piaceva di piu..La domanda sembra stupida ma questa situazione mi stressa. Attendo un consiglio ciao e Grazie professore. Ai tempi della scuola odiavo i professori ma a te non potrò mai odiarti. Ciao

    RispondiElimina
  2. Caro Paolo ho risposto a Giuseppe che praticamente ha il tuo stesso identico problema... pertanto ti invito a leggere il post : Agli uomini piacciono le stronze

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.