Categorie
EMAIL RICEVUTE

Innamorarsi di una ragazza

innamorarsi di una ragazza

Innamorarsi di una ragazza è una delle esperienze più belle della vita.

In questo post Paolo, (un seguace di rimorchiadonne) ci racconta la sua problematica con le donne: Non riuscire ad innamorarsi.

Prima di cominciare la lettura, ti consiglio di registrarti gratis al mio seminario gratuito sulla seduzione.

>>Clicca qui per capire come conquistare una ragazza senza essere più rifiutato o respinto

Paolo Chiede:

Ciao RD tu mi hai insegnato a conquistare le ragazze, grazie a te mi sento un vero uomo.

Ma ho un problema: desidero tanto le ragazze, mi sento innamorato fino a quando non  le conquisto….

Ma una volta conquistate improvvisamente il mio interesse scompare e questo mi fa stare male non riesco ad avere una relazione serena con una donna.

Attendo un tuo consiglio, ciao e grazie.

RD Risponde:

Caro Paolo, sono molto fiero di te e sai perché?

Perché quando un mio adepto riesce a conquistare una ragazza , mi da una gioia immensa , è una testimonianza, è una prova del  9.

E’ la conferma che tutto il lavoro che ho fatto fino ad ora per aiutare gli uomini a rimorchiare le ragazze funziona realmente!

E mi da la forza di portare avanti il mio progetto, la mia mission : aiutare chiunque ha bisogno di un consiglio per conquistare una donna.

Non mi sono mai reputato un insegnante od un maestro, ma solo uno strumento per aiutare chi ha bisogno…

Ma quando un lettore di rimorchiadonne mi contatta dicendo che grazie ai miei consigli è diventato più sicuro in se stesso , ed ha  ottenuto risultati concreti verso il sesso opposto, allora in questo caso lo ammetto :

mi sento come un professore che a fine anno scolastico vede il suo alunno promosso, e ti assicuro che è la mia soddisfazione più grande…

Sono proprio i ragazzi come te che apprezzano il mio lavoro e che hanno risultati tangibili nel campo della seduzione.

Innamorarsi di una ragazza non è un problema

Ma ora veniamo al punto, al tuo problema che in realtà per come la vedo io non è assolutamente un problema.

Il mese scorso ho pubblicato un post intitolato:  “Come trovare la ragazza giusta quella speciale” ,

dove spiego appunto che più donne conosci e più probabilità hai di trovare quella giusta, di solito i ragazzi più timidi quelli che conoscono poche ragazze trovano prima l’anima gemella,

mentre i ragazzi come te, che mettono in pratica i miei consigli , che conoscono più donne, quelli che rimorchiano di più, ci mettono molto più tempo nel trovare la donna ideale…

Un conto è andare a letto con una sola donna, e un conto è andare a letto con 20 donne diverse, ognuna avrà delle qualità diverse e non sto parlando solo a livello sessuale o di bellezza estetica , ma anche a livello caratteriale.

Quindi inevitabilmente se hai una vasta scelta è più difficile scegliere ed impiegherai sicuramente più tempo rispetto a chi ha poca scelta.

In linea generale l’abbondanza è sintomo di benessere, e se sei bravo a rimorchiare le ragazze, ma non hai ancora trovato quella giusta non devi essere triste o giù di morale.

Devi essere entusiasta e devi continuare a  crescere, conoscere,  cercare,  provare a fare nuove esperienze e fidati caro amico, prima o poi incontrerai la ragazza giusta.

Ma per trovarla devi fare il tuo percorso di vita e non devi fermarti ad una o a due come molti uomini fanno ( e secondo me sbagliano)…

Non stiamo più negli anni 50 dove la prima donna che conosci  la sposi, i tempi sono cambiati.

Ma se prima non fai esperienza non potrai essere pronto per la persona giusta, e non puoi capire qual è realmente quella giusta se prima non hai relazioni con ragazze diverse.

Non confondere l’infatuazione con l’amore.

Non penso che il tuo sia un innamoramento, ma solo una semplice  infatuazione che finisce nel momento esatto in cui raggiungi il tuo obiettivo.

Stai ben certo che quando incontrerai quella ragazza che ti tiene testa che ti farà  sentire realmente vivo, che ti farà battere forte  il cuore ogni volta che la vedrai o che la penserai..

Allora significa che sarai realmente innamorato.

Innamorarsi di una ragazza significa provare un forte sentimento, un forte affetto continuo ed assiduo  e non sto parlando solo di attrazione sessuale, ma soprattutto di compatibilità caratteriale.

Continua a fare esperienze, e proprio quando meno te lo aspetti arriverà lei…

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
9 anni fa

Caro Paolo ho risposto a Giuseppe che praticamente ha il tuo stesso identico problema… pertanto ti invito a leggere il post : Agli uomini piacciono le stronze

paolo
paolo
9 anni fa

Ti ringrazio intanto per la risposta professore :). Il fatto è che la ragazza che frequento adesso è quella che ho sempre desidersto buona dolce sensibile presente premurosa. Magari non riesce a tenermi testa data ormai la mia sicurezza però sò che l amore non è a telecomando ma vorrei innamorarmi di lei prima di conoscere altre ragazze. Cosa è più opportuno fare per riuscire nel mio intento? Forse lei si è troppo scoperta mostrando il suo interesse? Quando era incerta mi piaceva di piu..La domanda sembra stupida ma questa situazione mi stressa. Attendo un consiglio ciao e Grazie professore.… Leggi il resto »