martedì 16 dicembre 2014

COME TROVARE LA RAGAZZA GIUSTA QUELLA SPECIALE


Sono in molti a pensare  che nella vita ognuno di noi ha la sua metà perfetta della mela mancante, la ragazza giusta , quella speciale, quella che ti fa perdere la testa, insomma l'anima gemella.

In realtà non esiste solo una ragazza speciale, ce ne sono tante per ogni uomo e questa è una cosa molto positiva, in quanto significa che hai più possibilità di trovare la ragazza giusta per te...

Anche se sembra scontato dirlo: più donne conosci e più probabilità avrai di incontrare quella giusta.

Per fare un esempio , un uomo che conosce 50 donne avrà più possibilità di trovare la ragazza giusta rispetto ad uno che ne conosce solo 5.

Statisticamente la maggior parte di tutti quegli  uomini che si mettono con una ragazza perché non riescono a stare da soli, o perché magari è l'unica donna che sono riusciti a trovare, finiscono poi per tradirla o lasciarla.

Di solito gli uomini che conoscono poche donne sono quelli che trovano prima l'anima gemella in breve tempo , al contrario gli uomini che conoscono più ragazze impiegano molto più tempo.

Questo perché i primi i si aggrappano alla prima ragazza che conoscono e che gli mostra attenzione,mentre gli altri vanno oltre e fanno più conoscenze , di conseguenza scegliere fra più ragazze richiede più tempo.

Se hai poca scelta di donne ,  e pensi che le tue  uniche possibilità di avere una relazione con una ragazza sono con le amiche di sempre,  le donne che conosci da tempo, oppure magari cominci a provare attrazione per una  ragazza  in un periodo dove hai poca scelta, allora fermati un momento e riflettici bene, domandati a te stesso se realmente ti piace, perché forse non è la ragazza giusta, non è la ragazza speciale , al contrario potresti trovare l'anima gemella , quella ragazza veramente speciale , quella che ti fa realmente impazzire,  solo dopo che avrai avuto diverse esperienze e che quindi avrai conosciuto molte ragazze, ed  è li che può nascere il vero amore , quello naturale , quello non forzato.

Fare tante conoscenze, avere tanta scelta , non sta a significare che devi per forza andare a letto con tutte, ma semplicemente che puoi scegliere quale donna  conquistare  fra le tante, (in questo caso automaticamente avvertirai una sensazione di benessere ed abbondanza),  un uomo che si trova in questa posizione se decide di avviare un rapporto serio e duraturo con una ragazza , allora significa che è veramente  la ragazza giusta, quella che spicca di più di rispetto alle tante altre che ha conosciuto.

Quando credi in te stesso e nelle tue potenzialità, ogni volta che fai una nuova amicizia femminile valuti se il gioco vale la candela... se ti può piacere realmente, se potrebbe soddisfarti sotto le lenzuola , se stai bene e sei felice quando stai con lei.

Secondo il mio parere la ragazza giusta deve riflettere perlomeno il 50% delle qualità del tuo  tipo di donna ideale  che riguardano : il carattere, l'aspetto fisico , l'intesa sessuale .

L'altro 50% lo raggiungi se la ragazza in questione dimostra di volerti seriamente come partner , attraverso tutte quelle attenzioni di cui un uomo ha bisogno, manifestando il suo affetto nei tuoi confronti .

Ovviamente devi dimostrare anche tu che ci tieni , e farle capire che potresti essere quello giusto per lei.

Se con le donne non te la cavi molto bene, ti consiglio l'Ebook  MetodoRD il metodo più facile per rimorchiare una donna ,  ti assicuro che dall'Ebook apprenderai numerose informazioni su come conoscere le ragazze e di conseguenza come avere più scelta ;-)

Buon Rimorchio

RD


2 commenti:

  1. Ciao Daniele grazie a te sono riuscito a baciarela ragazza che mi piace. Lei mi sembra dai messaggi propensa a futuri incontri e Baci Peró ho come l impressione che lei con me vuole solo divertirsi affascinata dalla mia sicurezza acquisita grazie a te. Volevo dei consigli su come poter fare diventare questa storia, qualora mi decidessi, in una storia seria. Ci sentiamo via sms tutto il giorno. Grazie e buon anno

    RispondiElimina
  2. Continua a frequentarla, a sentirla, ad uscire con lei, a farla ridere, a darle attenzioni , se la cosa è corrisposta, il resto verrà da se 😉

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.