Categorie
Uncategorized

Manuale della Seduzione

manuale della seduzione

Se stai cercando un manuale di seduzione che ti spiega come conquistare una donna con successo allora sei capitato nel blog giusto.

Se seguirai attentamente ciò che ho da dirti nelle prossime righe che leggerai in questo post, ti garantisco che migliorerai la tua situazione sentimentale/ sessuale.

Prima di cominciare mi presento velocemente, io sono RD e sono un Love coach, ho fondato rimorchiadonne.com nel 2008.

La mia missione di vita è aiutare gli uomini a saperci fare di più con le donne.

>> Clicca Qui e accedi subito gratuitamente al mio webinar sulla seduzione.

Come si rimorchia una donna?

Come si approccia una donna ?

Di cosa parlare e di cosa non parlare?

Qual ‘è il miglior modo per rompere il ghiaccio ?

Ed una volta rotto, come si manda avanti una conversazione?

Quando chiedere il primo appuntamento?

Il momento giusto per il bacio?

Sono queste le domande che ricevo continuamente dai miei utenti, da quando il sito rimorchiadonne.com è online dal 2 Febbraio del 2008.

In tutti questi anni ho cercato di aiutare chiunque avesse bisogno di un consiglio in fatto di donne.

Ho aiutato centinaia di uomini attraverso le consulenze.

Ho pubblicato centinaia di articoli sul rapporto di coppia.

Sulla seduzione, sull’approccio, sui meccanismi dell’attrazione , su come riconquistare una ex ragazza.

Ho parlato abbondantemente dei siti di incontri e delle strategie più efficaci da attuare in chat, ho risposto più volte a numerosi quesiti sul rimorchio su Instagram.

Da sempre la  mia missione è quella di far rimorchiare a tutti una donna, e attraverso rimorchiadonne.com ho la possibilità di diffondere informazioni, consigli e materiale utile per conquistare  ragazze.

Ma poi con il tempo mi sono reso conto che non bastava scrivere qualche articolo, non bastavano le consulenze online , dovevo e potevo fare di più.

Così ho deciso di girare un video, una linea guida, una risposta a tutte le domande ,un manuale della seduzione che  spiega come comportarsi e come  agire per conquistare le donne.  

Ci ho messo dentro tutto quello che c’è da sapere, tutto quello che serve per conquistare una ragazza senza problemi.

Proprio cosi.

Ho preparato un webinar gratuito, un vero e proprio manuale della seduzione dove ti svelo le migliori strategie per conoscere e conquistare ragazze.

Manuale della Seduzione

Nel webinar Gratuito spiego una strategia vincente che tutti gli uomini di ogni età possono applicare facilmente e con successo nella realtà.

La stessa strategia che io stesso attuo per rimorchiare , basata sui miei studi sulla seduzione e sulle mie esperienze.

Un metodo che ti permette di andare a colpo sicuro e di evitare il classico palo.

Sei stanco di essere single?

Sei timido e non sai come approcciare una ragazza?  

Le ultime volte che sei uscito con una donna ti è andata male ?

Allora significa che è arrivato il momento di cambiare, perché se fino ad esso con le ragazze non ti è andata bene vuol dire  che commetti degli errori..

… Che puoi correggere attraverso la conoscenza di un metodo semplice ed efficace che porrà fine agli insuccessi e ti permetterà di conoscere e conquistare ragazze in modo facile e naturale.

E’ arrivato il momento di fare qualcosa, e se veramente vuoi cambiare e ci tieni ad avere successo con le donne, il primo passo che ti consiglio di fare…

E’ di registrarti subito gratis al mio webinar sulla seduzione.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ottimo prodotto, semplice e funzionale! L'ho divorato in un giorno e nel giro di due settimane applicando le tue tecniche ho rimorchiato una ragazza con cui mi sto frequentando… ancora non sono arrivato al sesso ma ci sono quasi 😉 Non posso fare altro che ringraziarti RD!!!

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

RD Il tuo manuale mi ha aperto gli occhi! Grazie a te ho capito adesso cosa fare! Sei il numero !!! 🙂

RD
RD
9 anni fa
Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Caro daniele, sono un neovisitatore del tuo blog e voglio farti davvero i complimenti per la tua guida. Io ti scrivo perchè ho un problema che mi affligge. Qualche settimana fa entrando in treno (premetto che ho 15 anni e vado a scuola con il treno ogni mattina) ho notato una ragazza molto carina. In poco tempo ho scoperto il suo nome, da dove viene ecc. L'ho aggiunta su facebook però non voglio contattarla ma vorrei avere il piacere di scambiare qualche parola con lei di persona. Come posso fare? Ti chiedo aiuto perchè proprio non so come attaccare bottone… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

A volte avere una reputazione da Don Giovanni non gioca sempre a nostro favore…mi spiego meglio, un Don Giovanni è un rimorchiadonne, ossia un uomo che riesce a conquistare una donna facilmente, di conseguenza una ragazza che ti conosce in questo senso, opporrà maggiore resistenza nel momento in cui ci proverai proprio perché è condizionata dal fatto che ci sai fare con le donne e che molto probabilmente dopo che avrai ottenuto il tuo "scopo" la lascerai per andare verso nuovi lidi… E questo accade anche se le piaci molto, non vuole apparire come una ragazza facile e in realtà… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao grazie ai tuoi consigli sono cambiato e adesso riesco a conquistare ragazze. Mi é successa peró una cosa strana. Una ragazza Mi manda SMS dalla mattina alla sera ha un opinione di me di un don giovanni ecc mi chiede lei di vederci (c eravamo visti una sola volta per un Oretta) provo a baciarla in macchina e si gira. Eppure non ho sbagliato niente nel senso che mi diceva che sono un bel ragazzo rideva alle mie battute. Come spieghi questa cosa? Io non mi coraggio e non mollo mai é solo per sapere il parere del mio… Leggi il resto »