domenica 16 novembre 2014

UN MANUALE DI SEDUZIONE


Se stai cercando un manuale di seduzione che ti spiega come rimorchiare le donne in maniera semplice e veloce il Metodo RD è il manuale che potrebbe fare al caso tuo! Il Metodo RD è disponibile in due versioni : versione ebook e versione audio libro illustrato.

Come si rimorchia una donna? Come si conquista una donna? Come si approccia una donna ?

Di cosa parlare e di cosa non parlare? Qual' 'è il miglior modo per rompere il ghiaccio ? Ed una volta rotto, come si manda avanti una conversazione?

Sono queste le domande che ricevo continuamente dai miei utenti, da quando il sito rimorchiadonne.com è online dal 2 Febbraio del 2008.

In tutti questi anni ho cercato di aiutare chiunque avesse bisogno di un consiglio in fatto di donne, ho seguito  e seguo centinaia di persone attraverso le consulenze online, ho pubblicato centinaia di articoli sul rapporto di coppia, sulla seduzione, sull'approccio, sui meccanismi dell'attrazione , su come riconquistare una ex ragazza,ho parlato abbondantemente dei siti di incontri e delle strategie più efficaci da attuare in chat, ho risposto più volte a numerosi quesiti sul rimorchio su Facebook.

Da sempre la  mia missione è quella di far rimorchiare a tutti una donna, e attraverso rimorchiadonne.com ho la possibilità di diffondere informazioni, consigli e materiale utile per conquistare  ragazze.

Ma poi con il tempo mi sono reso conto che non bastava scrivere qualche articolo, non bastavano le consulenze online , dovevo e potevo fare di più.


Così ho deciso di scrivere una linea guida, una risposta a tutte le domande ,un manuale di seduzione che  spiega come comportarsi e come  agire per rimorchiare le donne.  Ci ho messo dentro tutto quello che c'è da sapere, tutto quello che serve per conquistare una ragazza senza problemi.

 "Il metodo RD,  il metodo più facile per rimorchiare una donna."

Ma non volevo che fosse il solito mattone, che tratta tecniche di PNL o di strategie inapplicabili, al contrario volevo che fosse scritto con concetti semplici e di facile apprendimento , chiaro e diretto senza giri di parole.

Nel metodo RD spiego una strategia vincente che tutti gli uomini di ogni età possono applicare facilmente e con successo nella realtà.

La stessa strategia che io stesso attuo per rimorchiare , basata sui miei studi sulla seduzione e sulle mie esperienze.

Un metodo che ti permette di andare a colpo sicuro e di evitare il classico palo.

Sei stanco di essere single? Sei timido e non sai come approcciare una ragazza?  Le ultime volte che sei uscito con una donna ti è andata male ?

Allora significa che è arrivato il momento di cambiare, perché se fino ad esso con le ragazze non ti è andata bene vuol dire  che commetti degli errori, che puoi correggere attraverso la conoscenza di un metodo semplice ed efficace che porrà fine agli insuccessi e ti permetterà di conoscere e conquistare ragazze in modo facile e naturale.

E' arrivato il momento di fare qualcosa, e se veramente vuoi cambiare e ci tieni ad avere successo con le donne, il primo passo che ti consiglio di fare, è il Metodo RD .

Il metodo RD è disponibile in due versioni : versione ebook e versione audio libro illustrato.



6 commenti:

  1. Ciao grazie ai tuoi consigli sono cambiato e adesso riesco a conquistare ragazze. Mi é successa peró una cosa strana. Una ragazza Mi manda SMS dalla mattina alla sera ha un opinione di me di un don giovanni ecc mi chiede lei di vederci (c eravamo visti una sola volta per un Oretta) provo a baciarla in macchina e si gira. Eppure non ho sbagliato niente nel senso che mi diceva che sono un bel ragazzo rideva alle mie battute. Come spieghi questa cosa? Io non mi coraggio e non mollo mai é solo per sapere il parere del mio maestro. Ciao

    RispondiElimina
  2. A volte avere una reputazione da Don Giovanni non gioca sempre a nostro favore...mi spiego meglio, un Don Giovanni è un rimorchiadonne, ossia un uomo che riesce a conquistare una donna facilmente, di conseguenza una ragazza che ti conosce in questo senso, opporrà maggiore resistenza nel momento in cui ci proverai proprio perché è condizionata dal fatto che ci sai fare con le donne e che molto probabilmente dopo che avrai ottenuto il tuo "scopo" la lascerai per andare verso nuovi lidi... E questo accade anche se le piaci molto, non vuole apparire come una ragazza facile e in realtà anche se lo vorrebbe anche lei non si concede facilmente. E da qui nasce il verbo "conquistare"una donna, ossia abbassare le sue difese per entrare nelle sue grazie. Come abbassare le difese di una donna? Trascorrendo del tempo insieme a lei, attraverso la conversazione, le battute, le risate, aumentando la fiducia ed il comfort, e soprattutto nella tua situazione farle capire che sei realmente interessato ad una relazione seria. Porta pazienza, dimostrale che sei un bravo ragazzo, falle capire che ti interessa, e sii sempre gentile ed educato..il resto verrà da se.

    RispondiElimina
  3. Caro daniele,
    sono un neovisitatore del tuo blog e voglio farti davvero i complimenti per la tua guida. Io ti scrivo perchè ho un problema che mi affligge. Qualche settimana fa entrando in treno (premetto che ho 15 anni e vado a scuola con il treno ogni mattina) ho notato una ragazza molto carina. In poco tempo ho scoperto il suo nome, da dove viene ecc. L'ho aggiunta su facebook però non voglio contattarla ma vorrei avere il piacere di scambiare qualche parola con lei di persona. Come posso fare? Ti chiedo aiuto perchè proprio non so come attaccare bottone con lei specialmente in un luogo come treno dove ci stanno molte persone e ho paura di fare figuracce... sai sono molto timido. Prima che tu mi possa dare una risposta ti informo del fatto che il treno che prendo è strapieno e quindi io e la ragazza stiamo in piedi. Ti ringrazio e attendo una tuo consiglio da rimorchia donne.

    RispondiElimina
  4. RD Il tuo manuale mi ha aperto gli occhi! Grazie a te ho capito adesso cosa fare! Sei il numero !!! :-)

    RispondiElimina
  5. Ottimo prodotto, semplice e funzionale! L'ho divorato in un giorno e nel giro di due settimane applicando le tue tecniche ho rimorchiato una ragazza con cui mi sto frequentando... ancora non sono arrivato al sesso ma ci sono quasi ;-) Non posso fare altro che ringraziarti RD!!!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.