sabato 15 novembre 2014

COME RAGGIUNGERE IL SUCCESSO


Qualsiasi cosa tu stia facendo smettila di farla, Ho una domanda per te .

Cosa vuoi? E' semplice, cosa vuoi ? 

Perché alcune cose nella vita non le raggiungerai semplicemente desiderandole, non verranno a te , sei tu che devi andare a prendertele.

Ci sono alcune cose che non puoi semplicemente guadagnare facendo una singola azione, non accadranno mentre sei nel letto sognandole, non accadranno mentre stai facendo la doccia e ci pensi, a volte devi solo farle accadere.

Puoi restare dove stai ... o decidere di andare dove vuoi andare, quindi quanti sacrifici sei disposto a fare quest'anno ?

Poniti degli obiettivi  e dai il massimo per realizzarli.

Perché c'è qualcuno li fuori che vuole il tuo posto , c'è qualcuno che sta cercando di ottenere una borsa di studio , non sei l'unico che vuole entrare in quell'azienda, in quella squadra o in  qualunque posto lavorativo/sportivo/ricreativo desideri ottenere.


Ti chiedo per 24 ore della tua vita di essere realmente intenzionato, realmente deciso , ti chiedo questo per l'intera settimana, 7 giorni deciso su a che ora svegliarti , a che ora andare a dormire , su cosa mangiare, cosa non mangiare ...Perchè? Perché ogni giorno è importante, esattamente ogni giorno conta. Quindi devi impersonificare eccellenza, ogni singolo giorno deve essere eccellenza, ogni singolo giorno quando ti svegli, devi dare tutto quello che hai, il  120%.

E quando la settimana è finita, ne ricomincia un' altra e tu non devi fermarti devi rimanere fermo sul tuo obiettivo, sulla tua idea ed essere costante in quello che hai deciso di fare, solo in questo modo puoi raggiungere la meta.

Devi cambiare il tuo modo di pensare, devi smettere di vedere il dolore e il sacrificio  come un qualcosa di negativo, in tutte le strade per il successo devi passare attraverso il sacrificio, l'umiltà, il dolore, la perseveranza ,quando viaggi verso il successo, devi attraversare sentieri di sofferenza.

Se fosse  facile lo farebbero tutti, richiede solo una flessione in più, un chilometro in più, una qualità in più, una pagina in più,uno sforzo in più, richiede solo un qualcosa in più, per arrivare dove stai cercando di arrivare, e l'obbiettivo è : devi andare un po' più in la dell'uomo che sta cercando di prendersi quello che tu stai cercando di prenderti. 

Devi stare un passo avanti, non sarà facile.. ma voglio che tu senta quella sofferenza attraversare il tuo corpo, e quando la sofferenza lascia il tuo corpo, indovina cosa prende il suo posto? Il successo. 

Tu meriti di essere ricco, tu meriti di fare viaggi, tu meriti di  conquistare le donne che desideri, tu meriti di vivere la vita che vuoi vivere .

Un'idea , una singola idea della mente umana... può costruire città, può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole. Una semplice idea che cambierà tutto. Ma questo è solo l'inizio, questo non è la fine , e se lavori attraverso il tuo dolore, il sudore, il tuo sacrificio e la tua costanza, dall'altro lato c'è una ricompensa.

E tu darai una dimostrazione a tutti quelli che hanno provato a scoraggiarti!

Tutti provano a fermarti. Tutti provano ad uccidere il tuo sogno,  ma tu dimostrerai a tutti loro che avevano sbagliato, tu sei più grande della tua sofferenza, sei migliore di quello!

Non ti arrendere, te lo sto dicendo ora, non mollare passa attraverso il sacrificio.

Cambia il tuo modo di pensare, migliora la tua vita , è arrivato il momento di fare qualcosa che non hai mai fatto prima,  questo è il tuo anno per pensare in un modo in cui non hai mai pensato prima, questo è il tuo anno per realizzare quello che non hai mai realizzato finora.

Raggiungi il successo che meriti con le donne, attraverso il Metodo RD!





4 commenti:

  1. Bentornato R.D sono davvero felice di risentiti faccio sempre tesoro dei tuoi consigli anche se a volte e' prorio dura. :)

    RispondiElimina
  2. Bentornato RD, è da tanto che non ricevevo tue newsletter. I tuoi consigli sono di grande esempio, ma a volte è un pò difficile applicarli, sia per pigrizia sia per le situazioni che a volte sono poco favorevoli. Ciao, un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. RD. In questa settimana ero in un momento di crisi poiche tutto quello che andava bene in un tratto e andato bene grazue a questo articolo ho capito che non era il destino che doveva cambiare ma io. L'impegno che metto nel fare le cose e poco si puo dire che sia molto pigro ma grazie a questo articolo posso dire che posso cambiare non solo con le donne anche con sport, amici, studio tutto insomma. Vorrei ringraziarti RD per questo articolo mi ha tirato su il morale se ce ne dovrebbero essere altri di articoli come questi sarei onorato di leggerli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scaricando gratis il mio report gratuito da QUI riceverai altri utili consigli e i migliori articoli della mia newletter

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.