venerdì 7 marzo 2014

SEDUZIONE: COME ELIMINARE LA CONCORRENZA


BOB DOMANDA: 

Ciao RD , il tuo blog è utilissimo , ma mi sono accorto che manca un argomento molto importante , ovvero come "eliminare" la concorrenza. Mi spiego : mi hanno presentato una ragazza molto interessante e ho avuto molti feedback positivi da parte sua dal primo momento . Naturalmente lei essendo molto carina ha altri corteggiatori e dal suo profilo facebook ho notato i tentativi di un ragazzo (che casualmente conosco anche io) tipo "sei bellissima , frasi a doppio senso ecc " , non molto ricambiati da lei. Io mi sto comportando in maniera totalmente opposta , quasi ignorandola dal profilo, parlandoci in chat e invitandola per un caffè , lei ha accettato e domani ci vedremo. La mia domanda è sto facendo bene? Come mi devo comportare nei confronti dell' altro e come con lei nel caso esce il discorso se si vede con altri? Ciao Bob .


RD RISPONDE: 

Caro Bob, stai facendo benissimo, e il fatto che lei abbia accettato il tuo invito è un forte segnale di interesse. Come devi comportarti nei confronti dell'altro? Dipende se è un conoscente o un amico stretto, nel primo caso fai finta di niente e vai avanti per la tua strada.

Se al contrario è un tuo amico intimo, se ci tieni alla sua amicizia gliene parlerei in un secondo momento, magari dopo che hai preso il caffè con la ragazza in questione. Dopo tutto devi capire prima lei che cosa cerca e che cosa vuole... Come eliminare la concorrenza ? Devi essere semplicemente te stesso, le ragazze devono accettarti per quello che sei veramente e non per quello che vuoi far credere di essere, nel caso lei esce con altri e allo stesso tempo esce anche con te significa che non è una ragazza molto seria, se così fosse ti sconsiglio di avviare una relazione sentimentale, in questo caso è opportuno uscire con lei solo per divertimento.

Magari frequenta altri ragazzi semplicemente per conoscerli e per valutare con chi stare, in ogni caso ti ricordo che sono le donne ad avere il potere di scelta, l'abilità dell'uomo sta nell'identificare le donne che lo hanno scelto e scegliere tra esse.

Spero di esserti stato di aiuto

in bocca a lupo

RD.

4 commenti:

  1. Grazie per la tempestiva risposta , crepi il lupo per oggi pomeriggio !!! L' altro corteggiatore è solo un conoscente per me devo ammettere che è rimasto solo un conoscente e non un amico perchè mi era antipatico già da prima, figurati ora ahahah. Ti tengo informato sugli sviluppi . A presto Bob .

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniele , diciamo che non è andata proprio benissimo , l' ho portata a prendere un caffè e poi abbiamo fatto un giro in macchina perchè il tempo non era bellissimo. Abbiamo parlato moltissimo , di piu lei , sono una persona che parla poco ma che ascolta e lo ha notato. E' uscita da poco da una relazione importante e forse questo la frena. Mi ha parlato anche di quel tipo , ma credo che lo vede più come un amico. Mentre le tenevo la mano e la guardavo negli occhi ho provato a baciarla un paio di volte , ma si girava porgendomi la guancia , senza però lasciarmi la mano. E' stata un uscita piacevole tutto sommato abbiamo riso e scherzato, ma credo che abbia bisogno di tempo. In più il suo ex non la lascia ancora in pace anche se lei ha chiuso i ponti con lui. Credo che a questo punto devo farmi desiderare sparendo per un paio di giorni , per poi tornare alla carica :D Tu cosa faresti?

    RispondiElimina
  3. Non puoi pretendere di uscire per la prima volta con una ragazza e di arrivare subito al dunque... come hai già pensato tu occorre trascorrere un po' più di tempo insieme per aumentare la fiducia e il comfort, non è la situazione in cui è necessario sparire per giorni, puoi anche continuarla a sentire e magari organizzare un altro incontro .

    RispondiElimina
  4. Il fatto che non ti baciasse pur senza mollarti la mano potrebbe anzi dire che ha intenzioni potenzialmente serie.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.