mercoledì 12 marzo 2014

MEETIC IL MODO PIU' FACILE PER PASSARE DA SINGLE A FIDANZATO


Meetic ti permette di entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia nei modi e nei tempi che preferisci. L' 80% degli utenti che si sono registrati su meetic hanno incontrato l'anima gemella.

Il vero problema di molte persone single è che non hanno molto tempo da dedicare alla vita sociale per fare nuove amicizie, magari per via del lavoro e dei numerosi impegni quotidiani. Esistono anche persone single molto timide che riscontrano notevoli difficoltà negli approcci verso il sesso opposto e di conseguenza non riescono ad avere delle relazioni per colpa della timidezza che li tiene inchiodati nel limbo della solitudine

E' veramente triste e doloroso rimanere da soli ( non per scelta), prova a pensare ad una vita da single senza nessun tipo di rapporto di natura fisica e sentimentale, un vero dramma... Ogni uomo e donna per essere veramente felici hanno bisogno di un partner con cui condividere la propria esistenza, perchè privarsi di uno dei bisogni più importanti della vita quando la tecnologia ha messo a disposizione di chiunque un sistema facile e veloce per trovare l'anima gemella? 

E’ molto più facile conquistare su internet che nella realtà, in particolare per i più timidi, proprio perché si evita quell’ imbarazzo iniziale che si potrebbe presentare in un approccio dal vivo, per esempio in chat è normalissimo dire “ciao” ad una ragazza che non abbiamo mai visto prima, se invece diciamo “ciao” ad una ragazza che non conosciamo in giro per strada, è molto probabile che ci prenda per un pazzo o per il classico sfigato che ci vuole provare… 

Meetic è la soluzione a questo tipo di problema, sicuramente molti potrebbero benissimo pensare “perchè devo usare proprio meetic? Il web è pieno di social network, posso trovare l'anima gemella anche su Facebook ”. Ma è proprio qui che casca l'asino... Facebook è un semplice social network dove le persone si iscrivono per rimanere in contatto con amici e parenti, poi attenzione, non dico che è impossibile rimorchiare su Facebook ma non può essere assolutamente paragonato ad un sito di incontri dove le persone si registrano appositamente per fare degli incontri, di conseguenza se si contatta una donna o un uomo sconosciuto su meetic è sicuramente più propensa/o a fare amicizia e ci sono più probabilità per un incontro dal vivo rispetto ad un semplice social network come Facebook. 

Meetic, è il più grande sito di incontri in Italia.
Fondata nel novembre 2001, Meetic si è affermata negli ultimi anni come leader europeo del dating online con un brand riconosciuto in venti paesi e decine di milioni di profili registrati sin dal suo inizio.In Europa Meetic ha il traffico più importante fra tutti i siti di dating online secondo gli Istituti di misurazione dell'audience (Nielsen e Comscore). 

Dall'ottobre del 2005, l'azienda è quotata nel comparto Euronext della Borsa di Parigi. Meetic si distingue per la qualità dei servizi che offre e per la sua serietà. A differenza di molti altri siti di incontri, in meetic il numero delle donne iscritte è quasi pari a quello degli uomini, e questo significa che è più facile rimorchiare; per esempio ci sono altri siti di incontri tipo Badoo, dove gli uomini sono più numerosi delle donne, e di conseguenza le donne vengono bombardate da milioni di messaggi da parte degli uomini, e questo riduce di molto la probabilità di rimorchio.
300x250 gennaio 2015
 
La registrazione su meetic è totalmente gratuita , ci si iscrive in pochi minuti e si può accedere subito alla pagina del proprio profilo per caricare le proprie foto personali e si possono vedere i profili degli altri utenti registrati, si possono cercare uomini o donne single mediante un pannello di ricerca che permette di scegliere la città in cui si desidera effettuare la ricerca, inoltre meetic dispone di un sistema molto efficace che permette di trovare il partner ideale in base ai propri gusti ed affinità selezionando per te i profili che più corrispondo alla tua personalità. Meetic è il più grande sito per annunci personali in Europa ed è presente in Italia dal 2002. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Vanno sottolineati il meeticMessenger, la VideoChat e il meeticTest (si può aggiungere a un elenco massimo 20 domande che verranno sottoposte, come test, a chi si interessa per te. In questo modo avviene una prima selezione dei contatti).


CLICCA SUBITO QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE SU MEETIC


Meetic è un sito estremamente sicuro e controllato grazie ad un team di oltre 75 persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Altrettanto controllata è la chat (dialogo in diretta), dove si verifica continuamente che non ci sia linguaggio volgare o scorretto. 

Per godere della piena funzionalità di meetic occorre attivare il "Servizio Premium” che consiste in un abbonamento e si può scegliere tra quello mensile, trimestrale e semestrale e tramite di esso si può usufruire dei vari servizi di meetic in cui è possibile: videochattare, usare meetic Messenger, inviare e-mail - rispondere alle e-mail,consultare i profili.

I costi sono veramente bassi e sono alla portata di tutti, si può pagare con poste pay o con la carta di credito. Molti a questo punto penseranno: “ il solito sito per farsi spillare soldi”, da RimorchiaDonne posso garantirvi che ne vale pena provarlo almeno per un mese, poiché la spesa non è eccessiva e i risultati sono sicuri, ( vi ricordo che l'80% delle persone registrate su meetic hanno trovato l'anima gemella) pensate a tutte quelle volte che siete usciti per tentare di rimorchiare:prendete la macchina e uscite (la benzina costa), cena fuori (il portafoglio si alleggerisce) , drink nel locale fico per adocchiare qualche bella situazione (spesa del drink, e di solito non è mai uno solo…) , discoteca (l’entrata in discoteca si paga e anche le consumazioni al suo interno), insomma se ci facciamo i conti di una serata del genere diciamo che il totale ammonta intorno alle 100€ e magari non abbiamo nemmeno rimediato un numero di telefono…A questo punto per un costo di gran lunga inferiore si ha la possibilità di scegliere, conoscere , flirtare ed incontrarsi, tutto questo stando comodamente seduti nella propria poltrona in ciabatte e pigiama di fronte al proprio PC , e non solo per una sera, ma per tutte le volte che si ha voglia di conoscere una persona interessante. 

Inoltre con l'avvento degli smartphone , è possibile scaricare gratuitamente l'applicazione meetic e collegarti su questo fantastico sito di incontri anche quando non hai la possibilità di accedere mediante il PC . 

Con l'applicazione per Smartphone avrai sempre l'opportunità in ogni momento della giornata e in ogni luogo di accedere a meetic. Grazie all'applicazione Meetic per Smartphone puoi trovare milioni di single ovunque tu sia. In qualsiasi momento potrai:


  • Essere informato/a in tempo reale delle persone che si interessanto a te grazie alle notifiche.



  • Eseguire le ricerche sulla base di diversi criteri e dell'area geografica.



  • Consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto in grande formato degli altri single iscritti.



  • Accedere alla tua casella di posta per leggere e rispondere ai tuoi messaggi.



  • Chattare online con chi desideri.



  • Aggiornare il tuo profilo, caricare le tue foto e tante altre utili funzioni per fare incontri interessanti! 



  • Dal profilo degli altri single potrai: inviare una sbandata scrivere un messaggio, avviare una chat, aggiungerli ai tuoi preferiti, nasconderli o inserirli nella blacklist.



  • 

Il download dell'applicazione Meetic per smartphone è gratuito.

 



Tutti i miei consigli sulla seduzione sono dettati dalla mia esperienza personale, ovviamente prima di proporre Meetic su RimorchiaDonne l' ho testato personalmente e posso garantire che è un sito di incontri che funziona realmente. 


Ma adesso non voglio più parlare io... leggi cosa dicono gli uomini e le donne che hanno utilizzato meetic: 

“Mi sono iscritta a Meetic lo scorso agosto...dopo un lungo periodo passato da single in carriera in cerca dell'amore...ma costantemente delusa dagli uomini..
non credevo alle testimonianze di meetic..e tantomeno ero una fanatica di chat ecc..
ma per curiosità mi son detta...ma si dai.. al massimo conosci un po' di gente nuova...
beh...ho trovato tra gli uomini iscritti un sacco di conoscenti..con profili veri...
ho conosciuto alcuni ragazzi...ragazzi normalissimi che abitavano in zona..poi LUI..
mi ha contattata..profilo normale...cicciotto...molto sensibile...altissimo..questo il primo impatto...
non vi racconto tutto...sarebbe troppo lungo...ora stiamo insieme da settembre..ci amiamo profondamente..abbiamo entrambi un buon lavoro, non eravamo nè in cerca di soldi nè in cerca di sesso...ma di amore...
abitiamo abbastanza lontano, ma stiamo già cercando una casa per andare a vivere insieme..
vi sembrerà presto, ma quando hai 30 anni (lui 36) e trovi la persona che cercavi da anni..non vuoi aspettare nemmeno un'ora prima di voler passare tutta la tua vita con lui!! Sto scrivendo la testimonianza in questi giorni...
non me l'hanno chiesto loro inizialmente, ci siamo entrambi cancellati, e ora stiamo compilando la loro intervista..
forse presto troverete le nostre foto. 
Mi chiamo Desy..non sono pagata da meetic, non lavoro per loro...ma vista la fortuna che grazie a loro ho avuto ci tengo a dire che nella sicura quantità di persone false iscritte a meetic ci sono anche tante brave persone che cercano l'Amore..
quindi...il mio consiglio è...se cercate l'amore, provate...ma non dimenticate di essere prudenti!
scusate se son stata lunga...” 

 “Io ho conosciuto il mio compagno 5 anni fa su meetic .E' stato un colpo di fulmine, conviviamo ormai da 4 anni e ci vogliamo sposare. Dipende dalla fortuna credo ma comunque ci sono tanti ragazzi bravi iscritti! il fatto che sia a pagamento da un po il senso di serietà. saluti” “Per me ha funzionato...ci siamo sposati dopo un'anno di convivenza! Certo,devi essere sveglio per poter trovare la persona giusta.poi..non so! Siamo felici,innamorati e contentissimi della scelta fatta...in bocca al lupo!” 

“Tutto è iniziato con un’affinità del 81%. Grazie a questa affinità è iniziata la curiosità di conoscerci e messaggio dopo messaggio ci siamo scambiati i contatti. Il 1 Novembre 2011 è iniziata la nostra storia. Ci sentivamo tutti i giorni e così abbiamo cominciato a conoscerci approfonditamente. Passavano i mesi e in entrambi cresceva la consapevolezza di provare una simpatia, che il 18 Aprile 2012 si è concretizzata e rivelata per quello che era: amore profondo l’uno per l’altra. Il nostro primo incontro è avvenuto in piazza Duomo a Catania, è stato magico! Abbiamo trascorso una bella giornata che si è conclusa con il primo bacio sul lungo mare di Catania. E’ trascorso 1 anno e mezzo ed il nostro amore è forte più che mai. Dobbiamo ringraziare Meetic abbiamo conosciuto il grande amore, quello con la A maiuscola.”

“Io sono stata molto fortunata. Appena ho iniziato a chattare su meetic, ho visto il profilo di un uomo per me molto interessante e gli ho inviato una sbandata. 
Lui ha ricambiato e mi ha scritto. All'inizio sono stata un po' assente perchè ero tutta presa dal dolore per la fine della mia storia ma quando ci siamo scritti, ho capito che volevo davvero incontrarlo. 
Ci siamo incontrati ed è nata prima una frequentazione simpatica e intrigante, poi una bella storia che ancora va avanti, da quasi due anni. 
Però... siamo usciti subito da Meetic e ci siamo visti nel mondo vero. E non è stato quello che ci ha fatto innamorare. E' stato solo uno strumento per incontrarci. 

Anzi, sapete cosa ci ha fatto incontrare? 
Il fatto che lui ha mentito sull'età e si è tolto quattro anni . Io nella mia ricerca avevo scritto che cercavo uomini fino a quattro anni più piccoli di lui. 
Se non avesse detto quella bugia, se non avesse avuto quel vezzo, solitamente femminile, di togliersi qualche anno, non credo l'avrei mai conosciuto”.  

“Ho conosciuto la mia fidanzata verso la fine del 2012. Dopo qualche settimana su Meetic ho visto il suo profilo, mi ha colpito molto. Dopo tre settimane di intensa chat, in cui abbiamo conosciuto le nostre affinità, abbiamo deciso di incontrarci, e abbiamo scoperto di essere la persona giusta l'uno per l'altra. Dopo un mese e mezzo ho abbattuto la distanza che ci divideva trasferendomi vicino a lei. Ora siamo felicemente fidanzati da quasi un anno e mezzo. Ringrazio Meetic che per questa unica opportunità che mi ha dato, che altrimenti non avrei mai avuto.” 

“Nel 2007....ho conosciuto il mio grande Amore proprio su meetic e poi finalmente nel luglio 2012 ci siamo sposati...tutto è nato per gioco...che meraviglia l'amore.Vi ringraziamo” 

“Io e Silvia viviamo insieme da quasi tre anni oramai. Tutto nasce a ottobre 2011. Dopo 10 minuti dalla sua iscrizione su meetic l'ho contattata, in pochi giorni eravamo già molto in confidenza e così abbiamo deciso d'incontrarci. Dopo tre settimane eravamo già di casa insieme. Ora abbiamo cambiato casa, stiamo in una più grande perché dopo sette mesi che eravamo insieme abbiamo deciso di concepire Lorenzo, che il 30 gennaio 2014 compirà il suo primo anno. SIAMO VERAMENTE FELICI! Grazie Meetic!” 

“Ciao a tutti, volevamo dirvi che tre anni fa ci siamo conosciuti qui su meetic, e dopo nemmeno 2 anni di fidanzamento ci siamo sposati!! Spero possiate trovare anche voi la vostra anima gemella... Un saluto.” 

 “Mi sono iscritta a Meetic nel 2009 e il 20 Dicembre 2009 ho incontrato l'amore della mia vita.... dopo esserci frequentati tra di noi è nata subito una bella simpatia ....ci siamo fidanzati e dopo 4 anni, l'8 Settembre 2013 ci siamo sposati! Grazie Meetic per averci regalato questo sogno. ” 

“Ho conosciuto la persona che cercavo proprio su meetic.. e non credevo che fosse possibile.. ero iscritto da un po', e avevo fatto altre conoscenze comunque positive.. non ho mai incontrato persone sgradevoli o false, ma 6 mesi fa sono incappato nella donna che avevo sempre desiderato..grazie meetic.” 


Meetic è il sito N°1 degli incontri su Internet. 

AGISCI ORA!CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE SU MEETIC E TROVERAI FINALMENTE LA PERSONA GIUSTA

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.