mercoledì 5 marzo 2014

HO LASCIATO UNA RAGAZZA


Ciao RD, Ho lasciato 5 giorni fa una ragazza con cui stavo uscendo da un mese per vari litigi legati al fatto che era scz*ata. Il giorno dopo averla mollata me ne sono pentito e le ho chiesto di darmi una seconda possibilità, le sono stato addosso per 3 giorni senza nessun risultato, ora non la sento più però non so cosa fare per riconquistarla, devo ignorarla, cancellarla da Facebook? Non so più che fare.


RD RISPONDE: Prima di lasciare una ragazza devi esserne pienamente convinto, altrimenti se poi ci ripensi sarà molto dura riconquistarla. E' come sparare ad una persona e poi chiederle scusa...

Non serve a nulla starle addosso anzi così facendo non fai altro che peggiorare le cose.

Se le hai già chiesto scusa, se le hai già riferito che hai commesso un errore, non ti resta altro da fare che utilizzare la tecnica della privazione e aspettare che si faccia viva lei.

Non contattarla più ed evita di cancellarla da Facebook.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.