Categorie
EMAIL RICEVUTE

Lei ha scelto un altro e poi si è rifatta viva. Che fare?

lei ha scelto un altro

Anche a te è capitato di frequentare una ragazza e poi… Lei ha scelto un altro e dopo anni si è rifatta viva?

Questa è la storia di Paolo… Un fedele lettore di rimorchiadonne.com, il blog che ho fondato nel 2008 per aiutare gli uomini ad avere maggiori successi con le ragazze.

Prima di proseguire, ti consiglio di registrarti subito gratuitamente al mio webinar sulla seduzione, dove ti svelo i segreti su come conoscere e conquistare nuove donne con successo.

>>Clicca Qui per accedere al webinar gratuito sulla seduzione

Paolo Domanda

Ciao RD, volevo un consiglio…..

Due anni fa ho conosciuto  una ragazza veramente bella, riservata e anche molto timida !

Ci scambiamo il contatto Facebook e successivamente i numeri di telefono….

iniziamo a scambiarci vari sms e sembrava che le cose andassero bene…lentamente ma bene !

Intanto si usciva anche in gruppo tutti insieme e il feeling cresceva…almeno credevo !

Va beh, dopo un certo periodo di tempo, riesco finalmente a uscire con lei….

Appuntamento perfetto, mangiamo insieme a pranzo e poi passeggiata insieme abbracciati fino a dove lavora..

A quel punto le dico che mi attrae molto e lei non si tira indietro…

Le do due baci sulle guance sfiorandole le labbra, insomma sembrava fatta ma…non avevo fatto i conti con un’ altra persona …

Insomma la fanciulla usciva sia con me che con un altro della mia compagnia, e poi ha scelto l’altro per due anni….

Ora é single e anch’io da poco…

Ho provato a ricontattarla da qualche mese via sms, perché questa ragazza mi é sempre piaciuta anche se é veramente molto timida….

Comunque risponde sempre ai miei sms, mi ha fatto gli auguri di compleanno e anch’io in questi giorni, siccome era il suo, ho contraccambiato la cortesia…

La sua risposta é stata molto carina: mi ha chiesto come stavo aggiungendo che spera qualche volta di vedermi….

ok a questo punto, tu cosa faresti?

Ci proveresti ugualmente a uscirci anche se in passato non si é comportata proprio in maniera corretta con il sottoscritto o “lasceresti perdere” per un po…

Facendomi magari “desiderare” ?

Certo…

Essendo una ragazza timida ha bisogno di tempo ed io, due anni fa, forse sono stato troppo precipitoso, ma vedevo i segnali…

Molto contatto fisico soprattutto e non si tirava mai indietro !

Sono nelle tue mani !!Grazie RD 😉 .

Lei ha scelto un altro e poi si è rifatta viva..Cosa Fare?

RD Risponde

Caro amico Paolo, sono del parere che il ferro va battuto quando è caldo, e se questa ragazza ti interessa veramente, al posto tuo farei un tentativo senza perdere tempo.

Non è una situazione in cui bisogna farsi desiderare, anche perchè sono passati due anni dall’ultima volta che siete usciti insieme.

Sicuramente in passato non è stata molto corretta nei tuoi confronti, in quanto lei ha scelto un altro…

Tuttavia se al momento è single ed è ancora interessata, e anche tu sei interessato perchè non provarci?

Fare un tentativo non ti costa nulla al massimo una cena..

Visto che da parte sua ci sono molti segnali positivi nei tuoi confronti, ti consiglio di organizzare al più presto un incontro e al momento opportuno provarci spudoratamente senza peli sulla lingua.

Hai tutti gli elementi per riuscire nell’impresa, o la va o la spacca.

Hai la mia benedizione.

NB: Prima di provarci dai un’occhiata al mio webinar gratuito sulla seduzione dove ti mostro come avere successo con le donne senza commettere errori.

>>Clicca qui per accedere al webinar gratuito sulla seduzione gratis.

In bocca a lupo

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
6 anni fa

Parlale un po' e poi invitala per un caffè … per ulteriori consigli utilizza i miei servizi di consulenza personalizzata .

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Si, ok, meglio buona sera…e aggiungerei magari che progetti hai per questo weekend? O meglio di no…era per fare un po' di conversazione e tenere viva l'attenzione! Roberto

RD
RD
6 anni fa

Forse meglio buona sera , buona serata di solito si dice più per chiudere che per iniziare una conversazione …

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Ciao RD…sono sempre Roberto, ho seguito i tuoi consigli, le ho scritto come stai? Abbiamo chattato un po'..poi le ho fatto le stesse domande che mi aveva fatto a me…parlavamo di viaggi…meta preferita e vacanze in generale..sto ancora aspettando la risposta..boh, nn capisco! Sembrava andare bene! Pensavo stasera di scriverle "buona serata" vuole sapere più di me, ma far sapere poco di lei…cosa dici? Faccio bene a scriverle "buona serata stasera? O mi consiglieresti altro..? Grazie ancora ! Roberto

RD
RD
6 anni fa

Magari eviterei di dire che è tornata dalla Puglia, scrivile direttamente "ciao come stai" poi continua a parlare del più e del meno…
Ti ricordo che ho creato un corso per rimorchiare le donne su Facebook dove puoi trovare consigli e strategie collaudate per avere successo >> "conquistala  su facebook"
Se invece vuoi avere un supporto personalizzato per la tua situazione dai un'occhiata ai miei servizi di consulenza personalizzata >> "RD Consulenza Personalizzata"

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Ciao Rd, sono sempre Roberto..pensavo di scriverle qualcosa del tipo:Ciao, ho visto che sei rientrata in città ed io che pensavo che ti fossi innamorata perdutamente della Puglia…;) A presto! Cosa dici? Almeno flirto un po'..scherzo e non penso se ha il ragazzo o no..mi riferisco al tipo della foto! Cosa dici.. potrebbe andare bene come messaggio? Grazie ancora ! Roberto

RD
RD
6 anni fa

La differenza di età è relativa dal momento in cui oggi giorno sono molte le coppie che hanno età notevolmente differenti , (ovviamente deve essere maggiorenne) dal momento in cui lei cerca la tua compagnia non vedo il motivo per cui non devi continuare a vederla. Hai fatto bene a non fare riferimento alle foto.. fai ciò che ti senti di fare senza crearti problemi paure e dubbi.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Ciao RD, per lavoro ho conosciuto una bellissima ragazza molto più piccola di me.. all'inizio abbiamo chiacchierato un po' e ho cercato di sondare il terreno..mi ha parlato di un amico con la quale esce spesso..mah, mi sono detto, lascio stare!Poi ho visto che anche alcuni miei colleghi erano interessati e quindi, mi sono detto..ma lasciamo stare! Infatti due miei colleghi l'hanno aggiunta subito su Facebook e complimenti a 360 gradi..io no, ho lasciato passare un bel po' di tempo e poi le ho chiesto l'amicizia su Fb,lei ha accettato, ma nn le ho fatto complimenti come tutti…ho visto che… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa
Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao RD piacere sono Mario, ho bisogno anche io di un tuo consiglio, mi sono imbattuto in una ragazza che mi manda letteralmente in pappa il cervello. Frequentiamo un corso, io sono letteralmente distaccato non sono timido ma non socializzo tanto, lei mi coinvolge sempre e spesse volte mi tocca su braccia e gambe. Le chiedo così se ha un ragazzo e molto tranquillamente le chiedo di uscire … e lei mi dici "ma come amici vero ?? non voglio darti false speranze" mi spiega che a chiuso una relazione da 5 mesi e non vuole prendersi la bega di… Leggi il resto »