martedì 18 febbraio 2014

RIPROVARCI CON UN EX RAGAZZA





Ciao RD, il tuo blog é davvero favoloso ! Complimenti sinceri, sei un grande ! Non ti nascondo che non sto vivendo un gran bel periodo da quando la mia ex mi ha lasciato e dato che é passato ormai parecchio tempo, credevo di "esserne fuori" , invece sono ancora bloccato, soprattutto emotivamente, mentre lei si é ripresa "quasi subito" ed é forse per questo motivo che un "fantasma del passato" mi é tornato alla mente: una bellissima ragazza con la quale ero anche riuscito ad uscirci, ottimo appuntamento, ma la signorina teneva il "piede in due scarpe" e purtroppo non ha scelto la mia....ora é tornata single e ho provato a "buttare l'amo" via sms.


Risultato: mi risponde sempre, ma sono sempre io a farmi vivo per primo ! Volevo chiederti: lascio perdere o ci riprovo? Adesso é un po che non mi faccio sentire, ma tra 10 giorni sarà il suo compleanno, cosa faccio le invio un sms? Cosa mi consigli di scriverle? Scusami per questo post, ma da come avrai capito, non sto ancora benissimo e mi piacerebbe che la mia ex, a distanza di un anno si facesse viva....non so più niente di lei, se é single o no...sono sparito completamente (diciamo privazione totale...) Lo so sono stupido vero? Spero che mi aiuterai ugualmente !

Grazie ancora ,

ciao .

RD RISPONDE:

E' normale che ogni tanto pensi alla tua ex ragazza, ed è anche normale che ci vuole del tempo per far passare “la botta” … ogni individuo poi reagisce in maniera diversa, c'è chi assorbe prima il colpo, e chi invece ci mette un po' più di tempo, ma tutti quanti siamo in grado di rialzarci e andare avanti.

Se non capisci dentro di te che la storia con la tua ex è realmente finita e covi ancora una speranza non riuscirai mai ad andare avanti.

Se la tua mente non realizza appieno che la tua ex ragazza non fa più parte della tua vita, perderai del tempo prezioso da dedicare a te stesso, precludendo la possibilità di cominciare una nuova storia.

Se per esempio incontrassi la tua ex ragazza che si bacia con un altro ragazzo ti passerebbe sicuramente la voglia di riprovarci e capiresti che ormai è realmente finita. Certo inizialmente ci rimarresti male, ma allo stesso tempo ti renderesti conto che non è più il caso di pensare a lei.

Non posso dirti io cosa fare se riprovarci o lasciarla stare, perchè è una cosa che devi decidere tu in base a quello che provi , in base alla storia e hai fatti che sono accaduti tra te e  lei.

Perchè ti ha lasciato?

Il problema è risolvibile?

Ne vale veramente la pena riprovarci?

Rispondendo a queste 3 domande ti renderai conto se è il caso o meno di fare un ultimo tentativo.

Rivederla forse può aiutarti ad andare avanti... però da come mi hai descritto la situazione non mi sembra molto positiva, soprattutto il fatto che sei sempre tu a cercarla e mai il contrario... continuare a inviarle messaggi di tanto in tanto non serve a nulla. O lasci perdere o le proponi un invito per incontrarvi parlare e capire come stanno le cose. A seconda di come te la senti chiamala o inviale un sms, una qualsiasi scusa per incontrala può andare bene anche un caffè .

PS:Prima di contattarla per un invito accertati che sia single , e soprattutto guarda il video dove svelo i segreti per riconquistare una ex.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

 RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.