venerdì 7 febbraio 2014

IL SESSO ALLUNGA LA VITA E TIENE LONTANO LE MALATTIE




Non smetterò mai di ripetere di quanto è importante conoscere la seduzione per rimorchiare e conquistare ragazze.

Perchè se non riesci a rimorchiare una ragazza, non hai nemmeno la possibilità di fare sesso, e se non fai sesso non solo ti perdi uno dei più grandi piaceri della vita, ma vivi anche di meno.

Alcuni studiosi del campo, hanno effettuato delle ricerche sul sesso e dai risultati si è scoperto che se si pratica il sesso almeno 3 volte a settimana si guadagnano in media circa 10 anni di vita in più.


Inoltre avere una buona attività sessuale mantiene lontano alcune malattie come il diabete, l'ipertensione e i tumori.

Il sesso fa passare il mal di testa e agisce sul sistema nervoso annullando l'ansia, secondo gli studi medici la sensazione di rilassamento che rilascia il sesso è dieci volte superiore all'effetto del valium, perchè durante il sesso vengono rilasciate dal corpo delle endorfine nel sangue, che portano ad un piacevole senso di euforia e benessere che si sparge per tutto il corpo.

Avere orgasmi regolari riduce del ben 30% il rischio di tumore alla prostata, ogni orgasmo produce delle endorfine che equivalgono all'effetto di due aspirine. L'ossitocina conosciuta anche come l'ormone dell'amore è presente nel nostro corpo e viene rilasciata in grande quantità durante un orgasmo, serve a regolare la temperatura corporea e a rafforzare le difese immunitarie, facilita la coagulazione del sangue , controlla anche il cuore e la pressione sanguigna riducendo il rischio d'infarto del 45 %.

Il sesso stimola l'intelletto perchè aumenta la secrezione di cortisolo e adrenalina, due ormoni che attivano la materia grigia nel cervello. Praticare sesso almeno tre volte a settimana aiuta a mantenere il fisico in forma e migliora l'umore.

Le donne quando fanno sesso producono degli ormoni che rendono la pelle più liscia e i capelli più lucidi.

Avete capito l'importanza del sesso? Se volete vivere meglio e più a lungo datevi da fare! Rimorchiate e divertitevi, la natura ci ha donato un metodo totalmente naturale per tenerci lontano dalle malattie e per vivere più sani e più a lungo , perchè non approfittarne?

1 commento:

  1. Tutto condivisibile. E aggiungo che dedicarsi alla seduzione contribuisce enormemente a restare giovani, in quanto spinge a fare tutto il possibile per un aspetto migliore, più sano e quindi più giovane. Io ho ormai superato gli "anta" e se parlo con ragazze sui 20, non mi sento mai dare del lei, mentre certi che conosco, quando avevano 16-17, fino ai 20 anni, rimorchiavano, ma poi hanno smesso di investire su di sè e ora si ritrovano con 120 cm di giro vita, e una moglie che sembra la donna cannone del circo.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.