domenica 9 febbraio 2014

GIOCO DI SGUARDI




UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE DICE: 

Dopo attenta lettura concordo su tutto il super manuale del rimorchio , tranne che su gli sguardi. Secondo me e' una fase che si puo' bypassare, perche' a meno che tu non sia uno strafigo, imbarcarsi nel gioco di sguardi non paga. Meglio piuttosto sparare una C*****A o tentare un approccio indiretto! Attendo commenti!

RD RISPONDE: 

Caro amico di rimorchiadonne , pensare di baypassare il gioco di sguardi è un errore madornale , perchè il contatto oculare è proprio il primo segnale della seduzione. Come ho già spiegato in un precedente articolo ( vedi post “il punto di partenza della seduzione”) :

Il sistema visivo è il senso più sviluppato dell' uomo, ed è di primaria importanza negli incontri con gli altri, ognuno di noi è molto sensibile allo sguardo altrui. Appena si avvia il gioco di sguardi fra il seduttore ed il partner si arriva allo sguardo reciproco ed è una fase di essenziale importanza per procedere nel percorso seduttivo.


In parole più semplici puoi capire se una ragazza è interessata proprio dal suo sguardo, hai sicuramente più possibilità di successo approcciando una donna che ti guarda e che quindi ti mostra interesse attraverso un segnale di interesse che è appunto lo sguardo, unito poi a una serie di segnali come il sorriso, il toccarsi i capelli per valorizzare il volto , il mettersi in mostra ecc..

Se provi ad approcciare una ragazza che non ti ha degnato di uno sguardo, non dico che è impossibile ma avrai sicuramente meno chance soprattutto se tenti l'approccio con una c**zata.

Se al contrario approcci una ragazza che ti ha dimostrato interesse ed attenzione con “gli occhi” hai molte più probabilità di rimorchio.

Quando una donna ti guarda e ti sorride significa che sta comunicando con te con il linguaggio del corpo, il suo sguardo e il suo sorriso non sono altro che un invito silenzioso per andare a conoscerla. 

Quando una donna è realmente interessata qualsiasi cosa dirai o farai per approcciarla andrà bene , anche un rutto o una c**zata.

Ovviamente sto parlando in maniera generica, perchè la seduzione varia da situazione a situazione, ci possono essere dei contesti in cui è meglio evitare l'approccio diretto, ed altri in cui è meglio farlo.

Ma in ogni caso se una ragazza è interessata, mostra dei segnali d' interesse e il contatto oculare è uno dei primi, sicuramente gli strafighi sono più avvantaggiati ma questo non significa che tu non puoi rimorchiare una ragazza, gli occhi li devi usare anche tu..

Per fare un esempio concreto mettiamo che io ho una Ferrari e tu una Punto e dobbiamo partire tutti e due da Roma per andare a Milano, sicuramente con la Ferrari arrivo prima io perchè ho il motore più potente e veloce, ma a Milano ci arrivi anche tu con la punto perchè è comunque una macchina e come tale è progettata per muoversi e trasportare le persone proprio come una Ferrari.

Metaforicamente parlando, gli uomini sono progettati per riprodursi con le donne, di conseguenza essendo un uomo anche tu sei dotato di tutti gli elementi che ti consentono di arrivare alla produzione.

Devi solo capire bene come utilizzare al meglio le tue capacità.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

2 commenti:

  1. Ciao Rd...Sono Michele e sei per me il numero uno! Ho un problema: dovrei uscire come primo appuntamento con una ragazza bella, elegante e benestante.. Sinceramente mi sento un po' a disagio nel portarla magari in un posto diciamo elegante per un aperitivo..Milano é piena di locali, ma avrei bisogno di un tuo consiglio speciale! La mia idea sarebbe un aperitivo in un posto carino e anche elegante, magari con vista...Fammi sapere, non vorrei sbagliare con questa persona, anche se a volte mi lancio senza paracadute ahahahah! Ciao, grazie mille !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea, non pensarci più di tanto, l'importante è incontrarla e passare del tempo con lei per portare l'interazione ad un livello superiore...vai con l'aperitivo nel posto carino e in bocca a lupo 😉

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.