giovedì 20 febbraio 2014

COME RIMORCHIARE RAGAZZE SCONOSCIUTE SU FACEBOOK




Ciao Daniele, ho letto tutti i tuoi interessanti articoli su come rimorchiare con facebook e in internet ma non ho capito una cosa..mi riferisco al discorso “come rimorchiare ragazze sconosciute su Facebook”.

Vorrei conoscere una ragazza che ho visto su Facebook, una sconosciuta e non so se chiederle l'amicizia subito e poi scriverle un messaggio privato oppure inviarle prima un messaggio privato "originale" (ad esempio quello che consigli tu sullo "stile" ) e poi inviare l'amicizia o aspettare che sia lei a mandarmela...cosa mi consigli? Come messaggi privati hai altri suggerimenti oltre quello sullo stile che mi sembra molto intrigante e soprattutto non banale? Grazie mille !!! Ciao .


RD RISPONDE:

Come ho già detto più volte, su Facebook è consigliabile richiedere l'amicizia a ragazze che già si conoscono dal vivo.

Facebook ha lo stesso valore di un numero di telefono, non è nient'altro che un contatto, ovviamente più completo, Facebook è un mezzo che permette di capire in linea generale la vita di una persona, attraverso le foto i link e quant'altro.

Tanto è vero che oggi giorno non si usa più dire “ci scambiamo il numero di telefono” ma “scambiamoci il contatto Facebook”, in questo modo è molto più facile capire la persona che abbiamo di fronte.

Ti rammento che per ottenere più successo sul fronte “rimorchiare una ragazza online” è consigliabile utilizzare i siti di incontri come meetic o Badoo dove le ragazze si registrano appositamente per fare amicizia con persone sconosciute per poi incontrarsi dal vivo.

Chiedere l'amicizia a ragazze sconosciute è un po' come telefonare a donne che non hai mai visto in vita tua... questo però non significa che non devi farlo, su Facebook è possibile rimorchiare ragazze sconosciute, ma ovviamente le probabilità rispetto alle ragazze che già conosci dal vivo sono molto più basse.

Ma "tentare"fa parte del rimorchio, quindi va bene lo stesso, dopo tutto bisogna stare su tutte le ruote se vuoi beccare qualche numero a lotto …

Non c'è una regola fissa su cosa fare, se prima il messaggio o la richiesta di amicizia, fai come credi sia più giusto per te. In ogni caso se la ragazza in questione è interessata ti risponderà sia al messaggio che alla richiesta di amicizia. Puoi dirle qualsiasi cosa per iniziare la conversazione ,o rompi il ghiaccio tirando fuori un argomento basato su qualcosa che hai visto su una foto od un link del suo diario, oppure le attacchi bottone con qualsiasi scusa ti viene in mente tipo “scusami, sbaglio o ci siamo già visti da qualche parte ”?

Qualsiasi cosa ti viene in mente andrà purchè sia originale e poco scontata, parti dal presupposto che le ragazze sanno benissimo che se uno sconosciuto le contatta su Facebook è per rimorchiarle, di conseguenza non c'è bisogno di essere diretti, bisogna fare prima amicizia in modo educato e cordiale per poi elevare l'interazione ad un livello superiore..

Spero di esserti stato di aiuto

 in fede

 RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.