martedì 4 febbraio 2014

COME NON COMPORTARSI CON UNA RAGAZZA




Un paio di giorni fà  ad Ischia è accaduto un fatto sconvolgente che voglio condividere con tutti i miei lettori affinché non commettano lo stesso errore che ha commesso un perfetto idiota nei riguardi della sua ex ragazza.

Ecco la storia :

Ischia- Lei lo lascia e a lui non gli va proprio giù e si vendica pubblicando su un sito a luci rosse,  un filmino amatoriale fatto per gioco mentre i due consumano un rapporto intimo. Il video dura 48 minuti e in meno di due giorni è stato visualizzato da oltre 17mila utenti, nel video si vedono chiaramente i volti dei due giovani protagonisti oltre che a tutto il resto...Di conseguenza chi conosce la coppia se capita sul sito a luci rosse la può individuare facilmente.

Ma la cosa bella di tutta la vicenda ancora deve venire...


La notizia del filmato hard dell' ex coppia ha fatto il giro di Ischia in pochissimo tempo e nelle bacheche Facebook degli abitanti dell'isola non si parlava altro che di una storia di filmati hard e vendette che sarebbe uscita il giorno seguente su “Il Golfo” il quotidiano di Ischia e Procida dove è stato scritto un articolo dal titolo “Coppia ischitana gira film hard: per ripicca l'ex lo pubblica in rete”. Ma il ragazzo evidentemente pentito verso la sua ex ragazza o semplicemente impaurito per le conseguenze del suo stupido gesto..si è organizzato con i suoi amici per trovarsi già all'orario di apertura di fronte alle edicole per comprare tutte le copie possibili del giornale “Il Golfo” ed evitare la diffusione della scottante notizia.

I ragazzi hanno fatto sparire tutte le copie in distribuzione a Ischia, spendendo anche una bella somma di denaro, ma il loro gesto è stato veramente stupido ed inutile in quanto “il Golfo” è distribuito anche a Procida, di conseguenza ci sono molte copie in circolazione, peraltro della notizia se ne è parlato abbondantemente anche nei social network. Non solo ha sbagliato inizialmente a pubblicare il video su internet ma con le sue gesta ha dato alla vicenda una maggiore pubblicità e probabilmente se fosse stato fermo, la storia sarebbe rimasta circoscritta sull'Isola.

Il video si trova ancora in rete e rimarrà online finchè i gestori del sito non riterranno opportuno rimuoverlo.

Questo ragazzo ha commesso un grave errore, le donne vanno sempre rispettate, e anche se si comportano male ci sono modi e modi per togliersi i sassolini dalle scarpe... e sicuramente pubblicare in rete un video hard non è un bel gesto. Bisogna comportarsi da signori sempre e comunque . Anche se può sembrare una ragazzata, con la sua bravata ha condizionato notevolmente la vita della sua ex ragazza , perchè essendo una piccola isola, a Ischia tutti conosco tutti, e non è facile vivere in questo contesto... magari sarà costretta a trasferirsi lontana da casa per non sentirsi derisa e giudicata dalle chiacchiere di paese.

E' stato un colpo basso, queste cose proprio non si fanno.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.