martedì 11 febbraio 2014

COME DARE IL PRIMO BACIO





Come capire se una ragazza è pronta per il primo bacio ?  Come capire se un ragazzo vuole baciarti?Come fargli capire che vuoi baciarlo/a ? 

Di seguito una guida pratica con consigli validi sia per le donne e per gli uomini.

Consigli per le ragazze

Se hai un appuntamento o stai uscendo con un ragazzo che ti piace sicuramente ti aspetti un suo primo passo verso il bacio, i consigli presenti in questa breve guida ti aiuteranno a farti sentire più sicura , e ad inviare dei segnali per far capire al partner che sei pronta per essere baciata.

1 Se il tuo alito puzza di cipolla o di aglio anche se un ragazzo è molto attratto da te, per via del tuo alito pesante potrebbe posticipare il bacio alla prossima volta , oppure prima di baciarti offrirti un chewingum, se invece è molto schizzinoso nei casi più gravi non ti dice niente ma potresti non rivederlo mai più... Quindi prima di andare ad un appuntamento evita di mangiare pesante e metti in bocca una bella mentina, la gomma da masticare è sconsigliata perchè poi sei costretta a sputarla.


2 Oltre che a preoccuparti di mantenere l'alito al profumo di gelsomino , è consigliabile prima di incontrare un ragazzo di farti una bella doccia con un bagnoschiuma fragrante e un buon shampoo per rendere i capelli profumati e lucenti , e non dimenticarti di lavare accuratamente le zone intime, anche se ti aspetti un bacio la serata potrebbe evolversi fino ad arrivare al sesso, è meglio quindi non rischiare. Se il tuo alito profuma di petali di rosa ma l'odore della tua zona intima emana esalazioni che ricordano un misto tra fogna e ratti morti, il partner al momento dei preliminari potrebbe diventare verde e svenire...quindi non curare un singolo dettaglio ma tutto l'insieme.

3 Utilizza un rossetto che rispetta i tuoi colori personali o del burro cacao per rendere le tue labbra più appetitose e morbide per il bacio, da evitare i lucida labbra appiccicaticci.

4 Appena ritieni che il momento è opportuno sporgiti verso di lui e guardalo negli occhi. Accosta la tua testa sulla sua spalla e guardalo dal basso verso l'alto ( proprio come fanno i cani quando vogliono essere accarezzati..), se lui ti abbraccia e si avvicina allora è il momento giusto per procedere con il bacio.

5 I ragazzi non leggono nel pensiero, se sei realmente interessata a baciarlo e vuoi fargli capire che vuoi un bacio puoi usare varie strategie: Guarda le sue labbra e contemporaneamente i suoi occhi fallo lentamente e ripetutamente diverse volte di seguito,poi guardalo e fagli un bel sorriso, il bacio verrà da sé.. Come ho già detto all'inizio del punto 4 sporgiti verso di lui, devi creare un contatto fisico , accarezzagli delicatamente i capelli nella zona nucale , avvicina con cautela il tuo viso al suo, devi comunicargli attraverso il linguaggio del corpo che sei disposta ad un contatto più intimo . Alcuni ragazzi che mi chiedono consigli su come baciare una ragazza, mi hanno confidato che sono molto timidi ed hanno paura in una reazione negativa da parte della ragazza se provano a toccarla in maniera più intima ed osare nelle zone del corpo più calde.. Se hai di fronte a te un ragazzo timido bacialo sul collo o sulla guancia per dimostrargli che sei disponibile al suo contatto. Se intuisci che non ha il tuo stesso proposito significa che forse non è ancora pronto, quindi mantieni la calma e attendi fino a quando non raggiungi la giusta intesa.


6 Al momento del bacio non inserire subito la lingua come una baldracca allupata! Limitati inizialmente ad usare solo le labbra, la delicatezza è una virtù che gli uomini adorano. Cerca di rimanere rilassata e non preoccuparti più di tanto, tieni presente che anche il ragazzo che hai di fronte è un po' teso per la situazione quanto te, siete sulla stessa barca. Madre natura ci ha donato l'istinto di baciare , di conseguenza quando ci si bacia, avviene tutto in modo automatico, non c'è bisogno di preoccuparsi dei dettagli lasciati guidare dall'istinto e dalle tue emozioni per essere più sciolta e naturale.

Consigli per i ragazzi 

Se una ragazza accetta il tuo appuntamento significa che le hai fatto una buona impressione e che è interessata a conoscerti più a fondo, di solito è l'uomo che fa il primo passo, ma sempre dopo essersi accertato che la donna gli ha inviato dei segnali di interesse. Già il semplice fatto che esce insieme a te è un segnale di interesse. Di seguito una serie di consigli che ti aiuteranno a capire quando è il momento giusto per baciarla.

1 Nelle 8 regole per rimorchiare ( che puoi scaricare gratuitamente in questo blog tramite il form sulla destra ), ho inserito la seguente regola come punto primo : “La prima regola del rimorchiadonne è di curare il proprio aspetto fisico , facendo molto sport e stando attenti all’alimentazione.Avere un buon aspetto fisico non solo ci rende più attraenti verso le donne , ma ci fa sentire meglio con noi stessi, fa bene alla salute e allunga la vita.Dobbiamo sempre essere puliti e profumati, se per esempio vediamo una bellissima ragazza, e appena ci avviciniamo a lei sentiamo una forte puzza di sudore, quasi sicuramente ci passa la voglia di provarci, e lo stesso effetto possiamo fare noi ad una ragazza se puzziamo!Quindi una doccia al giorno aumenta le donne intorno”.

2 L'igiene personale come è valido per le ragazze vale anche per i ragazzi, quindi se anche tu non vuoi scolorire con l'alito pesante le sopracciglia della tua partner , e non vuoi rischiare di ruttarle in faccia il fetore sprigionato dalla peperonata in corso di digestione che ti ha preparato tua madre per pranzo, se puoi prima di un incontro cerca di mangiare leggero. Lavati bene i denti e dopo il lavaggio sciacquati la bocca con un collutorio per rinfrescare l'alito, e porta sempre con te delle gomme alla menta ( da sputare prima dell'incontro) o meglio ancora delle caramelle alla menta.

3 Se appari più bello incontrerai meno ostacoli per arrivare al bacio, quindi come ho già detto in precedenza, cura il tuo aspetto nei minimi dettagli. Certa di tenere i capelli sempre in ordine, ultimamente le ragazze trovano molto sexy gli uomini con la barba, prova a farla crescere un po' per aumentare il tuo sex appeal. Molti lettori di rimorchiadonne mi chiedono, come ci si deve vestire e quale è il look più adatto per rimorchiare. Io rispondo loro che non posso dire come si devono vestire, o come devono portate i capelli, perché ognuno ha il suo stile,e deve vestirsi come vuole, la cosa più importante è abbinare bene i colori,se non si è molto bravi si può chiedere consiglio a qualche amica o amico più esperto.

4 Come ho già spiegato nei consigli per le ragazze, una donna quando è interessata oltre che ad accettare il tuo invito ad uscire, se è pronta per il bacio te lo fà capire attraverso il linguaggio del corpo, quindi per renderti conto della “temperatura della situazione” osserva bene se mostra questi segnali: cerca di starti il più vicino possibile quindi vuole il tuo contatto fisico, aumenta il contatto visivo, escogita delle scuse per stare da sola con te, ti guarda spesso le labbra, può mostrarsi leggermente irritata e nervosa se vede che non recepisci il suo messaggio.

5 Se la donna mostra degli evidenti segnali d' interesse non tardare all'azione, se noti che si avvicina e cerca il contatto avvicinati delicatamente anche tu : tienile la mano, mettile il braccio intorno alle spalle o sui fianchi , fai tutto ciò che ti viene naturale purchè le comunichi attraverso i segnali del corpo che desideri la sua stessa cosa, questo aiuterà maggiormente la ragazza a farla sentire a suo agio , se la ragazza non oppone resistenza al tuo contatto fisico non dovresti riscontrare degli ostacoli quando proverai a baciarla . Se ti accorgi che non è interessata e tende ad allontanarsi e a resistere al tuo contatto fisico significa che devi fermarti . Prima di arrivare al bacio come già ho spiegato nel post “quando baciare una ragazza” devi raggiungere un buon livello di confidenza e comfort e per fare questo è necessario passare inseme alla possibile partner da un minimo di 3 ore fino ad un massimo di dieci.

6 Quando siete abbastanza vicini e vi guardate negli occhi allora significa che è il momento giusto per avvicinarti lentamente e baciarla: guarda le sue labbra e baciala senza porti domane o dubbi, come dico sempre la risposta più veloce sta nell'agire. Poggia delicatamente le tue labbra alle sue e tutto il resto verrà da se. Evita se puoi almeno nei primi minuti di sfregare subito il tuo pacco contro di lei,non avvinghiarti come un polipo, non approfittarti all'istante del suo bacio come scusa per palpeggiarla ovunque, devi raggiungere confidenza con il suo corpo un poco alla volta, non avere fretta almeno inizialmente cerca di essere il più delicato possibile, anche se alle donne in alcuni momenti piace l'uomo selvaggio e rude, almeno all'inizio è preferibile che il primo bacio sia delicato e romantico.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.