sabato 8 febbraio 2014

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA PIU' GRANDE




Ciao Rimorchiadonne seguo sempre i tuoi post, vorrei approfittare per la prima volta per avere un consiglio se è possibile. L'altro giorno su facebook ho visto una ragazza che mi piace lavora in un negozio di vestiti.

Lei è molto bella e sul suo profilo c'ha 3200 amici sarà per via del mestiere che fa che viene aggiunta da tante persone. Molti maschi sotto una decina di foto che ha sul suo profilo le fanno sempre i complimenti cose del tipo : " sei bellissima, sei uno splendore, sei molto dolce , mi piaci tantissimo, sei una principessa, etc etc ". I soliti complimenti che fanno un pò tutti i maschi, lei ringrazia sempre solo che ho notato che se qualcuno osa spingersi un pò piu' in là con cose del tipo : "sei bona, che ti farei etc etc " lei oltre ad avvisarli li elimina dalla lista amici.

Io sinceramente non ne lascio mai commenti sotto le poche foto che ha , anche perchè mi sembra inutile scriverle che è bella visto che già lo sa, su 3200 amici, molti maschi già gliel' hanno fanno notare. Quindi non so proprio cosa scriverle per essere piu' ambiguo e colpirla.


Lei oltre che commessa fa contratti di telefonia fissa ed adsl infostrada, ed io comunque ho pensato di contattarla con la scusa di vedere qualche buona offerta, per mio stupore lei mi ha invitato subito nel suo negozio per parlarne a riguardo, solo che poi ho visto che non sono l'unico poichè sul suo profilo Facebook invita tutti ad andare nel suo negozio per dare informazioni sui contratti.

Lei abita a 3 ore di macchina dalla mia città . Stavo pensando di andare a trovarla per davvero perchè magari con la scusa, chissà possa nascere un'amicizia e l'indomani qualche altra cosa. Tengo a precisare che lei è piu' grande di me sia di età che di statura fisica, io ho 25 anni e lei 29.

La mia domanda è come dovrei comportarmi una volta arrivato là...dici che ho qualche speranza o in genere la donna predilige l'uomo piu' grande di età di lei ? Lei lascia sempre qualche messaggio nella sua pagina ed ho notato una volta che ha scritto che si sente preziosa come una perla... ( da qui io capisco che forse è una tipa molto difficile consapevole della sua bellezza..!

Che poi pensavo : Possibile che lei tra tanti maschi che conosce non nè riuscita a trovare un ragazzo ancora chissà magari è stata presa in giro in passato e quindi non ha questo interesse. Tengo a precisare che NON SONO INVAGHITO ma voglio solo provarci per vedere cosa succede se va è bene sennò pazienza il mondo è pieno di bellissime ragazze !

Ti ringrazio anticipatamente per i consigli.

RD RISPONDE: 

Mi fa molto piacere che segui i miei articoli su rimorchiadonne, nella vita c'è sempre da imparare e le esperienze degli altri ci aiutano a crescere.

A fine email hai detto uno dei concetti di base che dovrebbe conoscere ogni uomo che desidera conquistare una ragazza, ossia : “ voglio solo provarci per vedere cosa succede se va è bene, sennò pazienza il mondo è pieno di bellissime ragazze”.

Avere ben impresso questo concetto nella testa aumenta le probabilità di successo nel conquistare le ragazze.

Questa frase esprime una sensazione di positività perchè è come dire “comunque vada sarà un successo” ... ragionare con questa filosofia di vita, ti evita anche di commettere degli errori fondamentali che compiono alcuni uomini quando sono ossessionati da una donna con cui vogliono uscire. Se ti fissi troppo, infatti pregiudichi le possibilità di raggiungere la meta.

Le ragazze in genere fino ai 25/30 anni sono più attratte da uomini più grandi di loro, ma quando l'età della donna sale, il desiderio di attrazione si sposta verso ragazzi più giovani , la cosiddetta “carne fresca”. Quindi non farti tutti questi problemi per la differenza di età, ricordati che nel campo della seduzione l'età è un concetto molto relativo in quanto conta più la capacità e l'abilità di entrare in sintonia con una donna, creare un feeling, incuriosirla e generare attrazione per conquistarla.

Hai fatto benissimo a non scriverle niente su Facebook, abbiamo già parlato abbondantemente sul discorso dei complimenti nei Social Network , e quindi siamo coscienti del fatto che per rimorchiare una donna bisogna comportarsi diversamente dalla massa , e se tutti cercano di abbordare con i complimenti,tu agirai in modo diverso facendo la differenza.

In questa storia ci sono alcuni fattori a tuo sfavore:

a) 3 ore di macchina sono tante, nel caso riuscissi a rimorchiarla e ad avviare una relazione con lei immagina che stress ogni volta farti tre ore... che poi alla fine sono 6 calcolando l'andata e il ritorno, a lungo andare la cosa diventa pesante...

b) E' una bella ragazza e lavorando come commessa è abituata ad essere approcciata da un numero elevato di uomini, di conseguenza li dove c'è più concorrenza è più difficile vendere..

E ce ne sono altri a tuo favore:

a) Hai voglia di sco*are e divertirti .

b) Sei mentalmente positivo per il rimorchio. Vista la situazione il consiglio è quello di non essere troppo diretto ed di utilizzare una strategia per entrare in contatto con lei, anche se molti ragazzi usano la scusa del contratto di telefonia fissa per agganciarla, temo sia il modo più rapido per ottenere un primo incontro dal vivo e sicuramente è meno scontato del complimento su Facebook.

Organizza quindi un appuntamento con la scusa di conoscere le informazioni sull' adsl . Quando andrai da lei fingiti interessato al contratto ma non convinto, essendo una venditrice tenterà in tutti i modi di convincerti a farlo, a quel punto puoi dire : “ci penso su, grazie per la disponibilità” , durante l'interazione ascoltala con interesse, e appena puoi renditi simpatico con qualche battuta, non devi uscire dal negozio fino quando lei non ha almeno sorriso una volta. In questo primo incontro hai modo di tastare il terreno e valutare se la cosa è fattibile o meno.

Se ci sono i presupposti contattala di nuovo con la scusa del contratto e prova a invitarla per un caffè.

Puoi dirle una cosa del tipo: “ Ciao ho valutato la tua proposta, ma ci sono delle cose che ancora non mi sono molto chiare... ci possiamo vedere per un caffè così ne parliamo?” Se accetta, quando ti troverai li con lei continuerete a parlare del contratto, se ti serve realmente e la proposta è buona fallo, altrimenti puoi sempre inventarti una scusa e magari dirle che lo farai il mese prossimo.

Nella tua email hai scritto : “magari con la scusa, chissà possa nascere un'amicizia e l'indomani qualche altra cosa”... E' un errore madornale pensare “prima faccio nascere l'amicizia e poi ci provo”, una donna appena conosce un uomo lo cataloga subito o come possibile partner o come possibile amico, quindi fin da subito devi farle capire da che parte stai,non dimenticarti mai che entrare nella zona amicizia ti allontana dal zona fi*a.

Farsi domande del tipo “ Perchè una ragazza così bella è single”? Non servono a niente. Tieni ben impresso nella mente che agire è la risposta più veloce.

Quando avrete finito di parlare di lavoro, proponile un invito a cena, falle capire tra le righe che ti interessa e che vuoi conoscerla meglio, un esempio potrebbe essere “ ti ringrazio per la tua disponibilità , ti sei messa veramente a disposizione e mi farebbe piacere contraccambiare la tua gentilezza con una cena , ti va?”

Secco e deciso senza pensarci due volte o la va o la spacca!

Spero di esserti stato di aiuto

 in fede

 RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.