venerdì 21 febbraio 2014

COME COMPORTARSI CON UNA EX RAGAZZA




Salve carissimo RimorchiaDonne è da un po che non ti chiedo consigli ma ti seguo sempre visto che i tuoi consigli mi sono sempre tornati utili!

Arrivando al sodo vorrei chiederti un consiglio riguardo una ex ragazza che per me è stata molto importante tempo fa e che negli ultimi mesi è spuntata fuori nonostante fosse fidanzata con un ragazzo che lei sostiene di amare.. ma io francamente non lo vedo tutto questo amore visto che lei lo critica ininterrottamente per delle cose che ha fatto che non ti vengo a dire per non farti sentire male! 

Mi cerca abbastanza e vedo che c'è molto contatto fisico ma voglio andarci con i piedi di piombo ma nello stesso momento la rivoglio al più presto nella mia vita!


La mia domanda è: come posso fare per riportarla tra le mie braccia? Ora visto che sono parecchio incerto su come agire chiedo a te che magari leggendo questa storia, forse ti è capitata una situazione simile! Grazie mille e confido in una tua risposta!

RD RISPONDE:

Ciao fratello, so come ci si sente quando si parla di una ex ragazza...ed è proprio per questo motivo che ho creato un video gratuito dove spiego le 4 cose che devi assolutamente sapere per riconquistare una ex ragazza. 

Clicca Subito Qui per Vedere il Video che ti spiega come riprenderti indietro la tua Donna!

Non ci sono delle regole su cosa fare sul fronte ex ragazza, ci sono persone che “non digeriscono le minestre riscaldate” e persone che dopo lunghi o brevi distacchi si ritrovano e ritornano insieme, e come nelle favole la storia finisce con un “E vissero felici e contenti”.

La scelta dipende molto dal proprio carattere, alcuni sono molto orgogliosi e per principio scartano a priori l'idea di ritornare con l'ex, altri invece sono più misericordiosi e magari essendo ancora innamorati optano per il ritorno di fiamma.

La decisione di ritornare con un' ex va presa valutando vari fattori:

Si può risolvere il problema che ha determinato la rottura del rapporto?

Ha tradito la tua fiducia, se si ti puoi fidare di lei in futuro? 

Provi ancora rancore nei suoi confronti ?

Pensi che sia veramente la decisione giusta ritornare con la tua ex ragazza?

La maggior parte delle coppie che si lasciano e poi ritornano insieme finiscono per lasciarsi di nuovo. Spesso si tirano fuori vicende legate a vecchi rancori duri come rospi da mandare giù, e quindi è più difficile andare d'accordo in seguito ai continui litigi che prendono il sopravvento sull'andamento della relazione.

Se nasci tondo non puoi morire quadrato , le persone non cambiano carattere, non aspettarti che oggi la tua ex ragazza sia una persona diversa da quella che conoscevi prima.

Con questo non voglio dire che non è possibile andare d'accordo, ma per farlo è necessario che entrambi i partner azzerino tutte le cose negative accadute in passato comprese le ansie e i vecchi rancori.

Ma la nostra mente non dimentica tanto facilmente, soprattutto se il comportamento di uno dei due partner alla fine della storia, dopo la rottura del legame è stato malvagio, minaccioso e vendicativo. Se la storia finisce male, termina anche la fiducia, e quando la fiducia viene a mancare l'amore appassisce e si dissolve come nebbia nel vento.

Se invece ci si lascia bene, in maniera adulta e rispettosa, il classico “di comune accordo” è tutto più semplice e ci sono più possibilità di ritornare insieme e di vivere il rapporto in modo sereno.

Quindi al di la del fatto che la tua ex ragazza sia disposta o no a tornare con te , valuta bene la decisione da prendere. 

Se la tua ex ragazza è risaltata fuori all'improvviso ed ha ripreso a cercarti e a frequentarti parlandoti continuamente male del suo ragazzo, forse è un modo per comunicarti che non si trova più bene con lui e magari mettendo a paragone le due storie si è resa conto che preferisce te . Ma solo tu puoi capire come stanno effettivamente le cose, quindi se decidi di agire assicurati che lei sia realmente interessata a te.

Una cosa è certa , se è rispuntata fuori all'improvviso un motivo ci sarà... Non è che devi andarci con i piedi di piombo, o agisci o lasci perdere.

Il modo più veloce per capire se ci sta è lo stesso modo che vale per tutte le donne del pianeta, organizzi un incontro e ci provi.

Se vuoi conoscere delle strategie efficaci su come riconquistare una ex ragazza allora guarda anche questo video: >>Come Riconquistare Una Ex Ragazza

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo danny e . cmq il problema e che la mia ex quasi una settimana fa mi aveva detto ti devo parlare e al telefono mi ha detto che non mi ama piu e mi lascia vuole essere sincera con me e io ho fatto di tutto gli ho scritto in facebook in whatsupp ma mi ha bloccato ovunque qundi non posso piu contattarla. Al inizio andava tutto a gonfie vele poi abbiamo sempre litigato perche ro sempre troppo geloso e lei mi lasciava e mi riprendeva ogni volta perche gli dicevo che non avrei fatto sempre domande e avrei fatto il geloso.... il problema e che un giorno prima che mi lasciava mi aveva detto che era contenta che andavo da lei a natale e cosi poi avevo fatto una battutta su chi scriveva e lei sele presa subito e il giorno dopo dice che ha solo un po di sentimenti ma lamore non ce piu e io sbagliando ho pianto al telefono ma lwii fredda mi diceva che la devo domenticare e che devo conoscre un altra... siamo stati quasi 6 mesi insieme io ho ventitre anni mwntre lei ne ha diciasette e beh lei e molto giovane deve fare esperienza ma lei e una che vuole cose serie qundi e abitiamo anche 150 km di distanza e questo e un altro problema ma ci vedevamo quasi ogni fine settimana andavo io da lei.. non so che fare ho visto tramite mia mamma che ce la in whatsupp una foto con un altro ad una festa non so che fare ho chiesto a parenti di lei ma mi dicevano di lasciarla in pace se si fara sentire sara lei altrimenti... spero che mi puoi dare una mano

    RispondiElimina
  2. Caro Danny mi dispiace molto, ma la tua situazione è veramente difficile da recuperare, un po' per l'età della tua ex , un po' per gli errori che hai commesso.. E' stata comunque un'esperienza e le esperienze nella vita aiutano a crescere e a diventare più forti, apprendi dai tuoi errori per non ricommetterli in futuro. Sei giovane e conoscerai tantissime altre donne, non piangerti addosso e guardati intorno..Dai un'occhiata a questo articolo: Come riconquistare una ex ragazza

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.