giovedì 9 gennaio 2014

MEETIC COME CONTATTARE UNA RAGAZZA IN CHAT




UN LETTORE DOMANDA:

Caro RD , ti seguo da diverso tempo e volevo ringraziarti perchè grazie ai tuoi consigli sono riuscito a conquistare 2 ragazze. Adesso, siccome ho poco tempo per uscire in giro a rimorchiare ragazze per via del lavoro (ringraziamo il cielo in questi tempi di crisi..), ho deciso di iscrivermi su meetic, sono registrato sul sito da 10 giorni e ho contattato qualche ragazza ma non ho ottenuto molto successo.

Volevo chiederti se potevi darmi qualche dritta su come rimorchiare una ragazza in chat su meetic

Spero che mi risponderai presto, ti ringrazio in anticipo

Alberto.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Alberto, mi fa molto piacere che sei riuscito a conquistare due ragazze grazie al mio sito, ma non voglio prendermi tutti i meriti... perchè quando riesci a conquistare una ragazza è soprattutto grazie alle tue qualità e alla tua personalità, io non faccio altro che indicare la strada da percorrere, ma in realtà sei tu che cammini e affronti le varie situazioni, le difficoltà e gli ostacoli lungo il percorso, in verità ti dico che il mio scopo non è insegnare agli altri come rimorchiare ragazze, ma aiutare le persone a tirare fuori quello che hanno già dentro di sé per riuscirci.

Per fare un esempio, un pugile sa già benissimo come dare un jab e come boxare in generale, ma con un allenatore (coach) che lo segue,lo incita e lo sprona tirerà fuori il meglio di se e otterrà sicuramente più risultati nel disputare gli incontri e mandare l'avversario ko.

Prima di tutto ti consiglio di leggere l'articolo “conquistare su internet” dove spiego le regole principali per conquistare ragazze in chat nei vari siti di incontri presenti sul web come meetic .

Le strategie principali per rimorchiare una ragazza in chat sono due:

1 Curare bene il proprio profilo con belle foto e le varie informazioni personali.

2 Prima di contattare una ragazza studiare il suo profilo per approcciarla in chat con un messaggio personalizzato ed originale.

Se fai bene queste due cose sei già a metà strada verso il successo, ma per conquistare una donna online è necessario armarsi di pazienza e costanza.

Se ti colleghi su meetic un paio di ore al giorno e tenti due o tre approcci personalizzati con due tre o ragazze diverse e lo fai costantemente tutti i giorni, è matematico che almeno una ragazza ti risponde e ti da corda, poi devi essere tu abile in base alla ragazza che hai di fronte a stabilire una piacevole conversazione per fare amicizia, acquistare confidenza e tentare un invito.

Le donne si registrano su meetic con lo scopo di conoscere ed incontrare uomini, di conseguenza non è poi così difficile ottenere un appuntamento, bisogna solo darsi da fare e crederci.

Ti sconsiglio vivamente di approcciare una ragazza in chat con un complimento del tipo “ sei fantastica, sei bellissima, hai un bellissimo corpo, i tuoi occhi sono fantastici ecc..” ma piuttosto usare argomenti meno diretti nel far capire il tuo interessamento, quando contatti una ragazza su meetic è ovvio che lo stai facendo perchè ti piace, non c'è alcun bisogno di dirglielo apertamente , è molto più produttivo utilizzare argomenti che vanno oltre il complimento sul fattore fisico.

Telegrafare troppo interesse non è mai una cosa buona nel campo della seduzione, e come dico sempre le ragazze belle sono abituate ai complimenti da parte dei ragazzi soprattutto in chat, per rendersi interessanti e suscitare interesse bisogna agire diversamente dagli altri.

Per farti un esempio concreto , in chat è meglio approcciare ragazze con un :

Ciao, ho visto dalle tue foto che pratichi Yoga , ho sempre voluto farlo anch' io, sapresti consigliarmi un buon maestro ? ” che con un “mi fai impazzire, ti prego usciamo insieme”.

Non è poi così difficile ottenere una risposta da una ragazza su meetic, bisogna semplicemente studiare il profilo della ragazza in questione e scrivere qualcosa in base alle sue caratteristiche personali, in questo modo la ragazza di turno sarà molto più motivata a risponderti .

Spero di esserti stato di aiuto,  ti auguro di conquistare tante ragazze sia su meetic che dal vivo.

In bocca a lupo

RD.

2 commenti:

  1. Ho una domanda, ho 19 anni e mi piace una ragazza che ho visto in autobus ma non ci ho mai parlato,l ho trovata su facebook e mi ha accettato la richiesta,ora cosa dovrei fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivile un messaggio privato del
      Tipo: "ciao , grazie per l' amicizia ,Ma sbaglio o ci siamo già visti da qualche parte ?"

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.