sabato 18 gennaio 2014

Il SEGRETO DEL RIMORCHIO : NON MOLLARE MAI




Molti uomini si demoralizzano quando una donna dice loro di no, si fanno condizionare e la loro autostima scende al livello zero e tutto questo si traduce in “non sono capace, non sono buono, non riuscirò mai a conquistare una donna”.

Questo è l'atteggiamento più sbagliato che un uomo può assumere nel campo della seduzione.

Non bisogna mai abbattersi , nemmeno quando le cose vanno male, anzi deve essere un pretesto per impegnarsi di più, perchè tutti quanti gli uomini sono in grado di rimorchiare e conquistare una donna, il segreto sta proprio nell'atteggiamento mentale , bisogna essere positivi e non bisogna mollare mai.


Il no di una donna fa parte del gioco della seduzione, e se una donna di ti dice di no non significa che tu non sei capace, possono esserci un milione di motivi per cui una donna può dirti di no, magari è già impegnata , oppure è interessata ad un altro ragazzo , forse è lesbica o è semplicemente nervosa in quel determinato momento.

Per fare una metafora, non sempre i calciatori quando tirano in porta fanno goal, e se prendono una traversa o un palo mica smettono di giocare, ma insistono ! Fanno duemila azioni finchè la palla non entra in rete.

E la stessa cosa deve fare un uomo per conquistare una donna, provare e riprovare e la cosa bella, è che puoi anche perdere una partita, ma hai la possibilità di giocarne altre centinaia... come dico sempre il mondo è pieno di donne e se una donna ti dice di no, ce ne sono altre mille che ti diranno di si.

Se credi veramente in una cosa, e sei perseverante prima o poi otterrai dei risultati positivi, è un dato di fatto e non vale solo per le donne ma in ogni cosa della vita, come nello sport o nel mondo del lavoro.

Una donna ti dice di no ? Fregatene , cerca solo di capire dove hai sbagliato per non ripetere lo stesso errore in futuro e vai avanti( a volte le donne dicono di no anche se non commetti errori..) per la tua strada, volta pagina e provaci con un' altra. Anche l'altra ti dice di no? Non fa niente, rivolta anche questa pagina e scrivine un'altra finchè non raggiungi l'obbiettivo.

La parola non “ci riesco” non deve far parte del tuo vocabolario, positività e grinta sono queste le armi vincenti per ottenere il successo.

Ti voglio carico, ti voglio come un soldato in guerra! Carica le tue armi e sii sempre pronto a scendere in campo per conquistare la meta.

Ogni momento è buono per rimorchiare una donna, quindi occhi sempre aperti e battuta sempre pronta, le donne sono li fuori che ti aspettano, cogli l'attimo fuggente e non farti condizionare dalle esperienze negative, sei tu l'artefice del tuo destino , sei tu che hai in mano la tua vita, quindi datti da fare!

Buon rimorchio
in fede

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.