martedì 14 gennaio 2014

GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE ?




E' vero che gli uomini preferiscono le bionde?

Cari amici di rimorchiadonne, oggi voglio spezzare una lancia favore delle donne more, delle donne castane , delle donne rosse, delle donne albine e chi più ne ha più ne metta , per sfatare il mito che dice che gli uomini preferiscono le bionde.

Sia ben chiaro non ho nulla contro le donne bionde, anzi ben vengano..


“Gli uomini preferiscono le bionde” è il titolo di un film del 1953, un musical interpretato dalla bionda Marlyn Monroe, e forse è stato proprio questo film a far diventare di uso comune il famoso detto che gli uomini preferiscono le bionde.

Addirittura sono state fatte delle ricerche scientifiche che avvalorano la tesi che gli uomini hanno un debole per i capelli chiari, lo studio è stato condotto da alcuni scienziati su un numero irrilevante e misero di persone, rispetto a più di 7 miliardi di esseri umani presenti sul pianeta.

Secondo questo studio è venuto fuori che le donne con i capelli biondi hanno una marcia in più rispetto alle altre , hanno più grinta, sono più aggressive e determinate.

Eresie,a mio parere chi ha fatto questa ricerca si è basato su una scienza piatta e superficiale, in quanto la scienza non può rispondere ai gusti personali di ogni persona di sesso maschile presente nel mondo.

In realtà i gusti della gente cambiano a seconda della moda e dei contesti culturali in cui vivono e trovano corrente . Sicuramente le caratteristiche della bellezza femminile dell'800 erano diverse da quelle di adesso, di conseguenza se è stata condotta una ricerca 20 anni fa sui gusti degli uomini in fatto di donne, non può essere considerata attuale anche oggi , c'è anche da dire che i mass media e le case di moda impongono al pubblico dei modelli di bellezza che influenzano notevolmente sia i gusti degli uomini che delle donne.

Detto questo i ricercatori non possono far passare le loro interpretazioni ed opinioni su questo argomento come verità di fatto.

La verità è che ognuno di noi è diverso, ognuno di noi ha dei propri gusti personali, c'è chi preferisce le bionde, chi preferisce le more e chi preferisce le rosse, e forse il colore dei capelli è l'ultima cosa che si va a guardare... per rendere più chiaro questo concetto guarda la foto sotto.



Cosa hai guardato per prima? I capelli o le tette ? Conosco perfettamente la risposta...

Anche se può sembrare stupido, questa è la dimostrazione del fatto che gli uomini in generale non danno primaria importanza al colore dei capelli ma piuttosto alla bellezza del corpo e delle sue forme, il colore dei capelli incide relativamente, è l'insieme che conta.

E' come dire : “ mi piacerebbe avere una Ferrai ”. “E come la vorresti ? Rossa? Gialla? Bianca? Blu?”. “ Va bene qualsiasi colore , purchè sia una Ferrari”.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.