mercoledì 8 gennaio 2014

CONQUISTARE RAGAZZE SU FACEBOOK E NEI SITI DI INCONTRI




I siti di incontri come Meetic o Glamour flirt, ma anche i social network com Badoo o Facebook sono un ' ottima piazza ( virtuale ) per conoscere rimorchiare ed incontrare ragazze.

Tutto questo è legato al progresso e all'evoluzione della tecnologia. A mio parere tutti quelli che dicono: “ con internet , i siti di incontri e i social network si è perso il contatto con la realtà, preferisco conoscere le persone dal vivo come si faceva una volta” , sono persone che non accettano l'evoluzione e il progresso, persone antiche che a mio parere dovrebbero stare dentro un quadro dell'800..

Chi non accetta il progresso dovrebbe andare in giro con la carrozza e i cavalli, e se ha bisogno di contattare qualcuno invece di utilizzare il cellulare, dovrebbe prendere la sua carrozza e i con i suoi fedeli destrieri andare a casa della persona che sta cercando. .


Come in tutte le cose anche il rimorchio e la conquista delle ragazze si è evoluta,una volta si facevano le serenate sotto casa e si avevano rapporti per tutta la vita con un solo partner, adesso i tempi sono cambiati ci si conosce anche attraverso i siti di incontri e i social network, Facebook per esempio è un diventato un potente mezzo di comunicazione utilizzato dalle persone in tutto il mondo per condividere interessi (foto, video,link, stati d'animo, notizie, ecc) con amici, conoscenti e anche per fare nuove amicizie.

Per come la vedo io internet è la nuova frontiera del rimorchio, offre numerose opportunità per conoscere ed incontrare nuove persone.

Se hai la possibilità di conoscere e conquistare belle ragazze attraverso i social perchè non farlo ?

Perchè privarsi del progresso, se il progresso serve a migliorare la qualità della vita?

Con questo non voglio dire che le ragazze si devono conoscere solo su internet , ma voglio far capire a tutti che il web è il mezzo di comunicazione più utilizzato al mondo e può essere sfruttato a proprio vantaggio anche per conquistare ragazze.

I tempi sono cambiati e se non si vuole rimanere indietro bisogna aggiornarsi e attenersi ai nuovi servizi che la tecnologia offre. Adesso non va più di moda dire “ ti lascio il mio numero di telefono ” , è una frase antiquata, adesso va di moda dire “ ti aggiungo su WhatsApp, e ti lascio il mio contatto facebook”.

Oggi giorno i nuovi servizi di messaggistica istantanea funzionano grazie alla rete internet, tramite essi, il modo di comunicare è cambiato totalmente, rendendo le comunicazioni tra le persone più veloci ed istantanee. E come dico sempre ogni occasione è buona per rimorchiare una donna: in palestra, in biblioteca, al pub, al ristorante, al bar, ad una festa, in un parco, per strada e sui servizi disponibili su internet ( social network e siti di incontri).

Approfittate della tecnologia, vostro padre quando era giovane non aveva la possibilità di chiedere l'amicizia ad una bella ragazza su Facebook , ne tantomeno poteva registrarsi su Badoo per conoscere nuove donne.

E come disse il mitico Steve Jobs nel famoso discordo a Stanford :

“ Continuate a cercare finche non trovate quello che volete. Non accontentatevi. Siate affamati. Siate folli”.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.