sabato 25 gennaio 2014

COME SEDURRE UNA DONNA 3 CONSIGLI PER CONQUISTARLA





La seduzione non è altro che un processo dove una persona conduce un'altra intenzionalmente ad avviare una relazione di natura sessuale o sentimentale. Per molti uomini sedurre una donna è un'azione molto difficile, tuttavia ci sono uomini che sono in grado di farlo senza nessuna difficoltà, e che riescono a sedurre donne bellissime.

Come sedurre una donna? Bisogna seguire delle tecniche di seduzione particolari ? Ci sono segreti da apprendere?

Molte donne sostengono che per loro l'amore non è nient'altro che una magia che scatta solo se c'è una reale affinità... ma di fatto la situazione è totalmente diversa, e quando un uomo conquista una una donna è perchè è riuscito ad attivare degli interruttori psicologici che hanno fatto scattare l'attrazione nei confronti della donna sedotta.


Gli interruttori dell'attrazione sono : la potenza economica, la forza fisica e la salute, la bellezza e il look, la sicurezza in se stessi, la grinta, la popolarità, l'essere un leader, avere altre donne interessate a te, essere diversi dagli altri, e per ultimo ma non meno importante avere senso dell'umorismo. L'attrazione e la seduzione procedono di pari passo, e se un uomo vuole conquistare una donna deve essere in grado di attivare almeno un paio degli interruttori dell'attrazione sopracitati ( per saperne di più sugli interruttori dell'attrazione vedi anche l'articolo “conquistare una donna con l'attrazione”).

Di seguito 3 consigli che ti aiuteranno a conquistare una donna:

1 Sconfiggere la timidezza: scommetto che ti sarà capitato un sacco di volte di rinunciare nel provarci con una ragazza per paura di essere rifiutato e di non riuscire nell'intento. Ogni volta che ti piace una ragazza e non ci provi lasci dentro di te un rimpianto e rimarrai a vita con il dubbio che forse se ci avessi provato ce l'avresti fatta. Allora perchè rimanere con i dubbi ? Perchè perdere delle occasioni per colpa della timidezza? Se sei timido difficilmente farai colpo su una donna, e per superare la timidezza devi avere fiducia in te stesso, la fiducia in te stesso la guadagnerai combattendo la timidezza, la timidezza si supera e si combatte buttandosi avanti senza aver paura di fallire,perchè ricordati anche se prendi un palo da una donna avrai fatto comunque esperienza e sarai sempre più pronto e abile nel sedurre e conquistare le donne che incontrerai in futuro. Una donna in particolare ti ha detto di no? L'importante è che ci hai provato e che hai capito che non ci sta, in questo modo non rimani con il dubbio e hai dimostrato di avere coraggio, hai dimostrato di essere un vero uomo.

2 Curare il fisico migliora la mente: se sei in sovrappeso e l'ago della tua bilancia supera i cento chili è arrivato il momento di attivarti, di frequentare una palestra e di curare l'alimentazione. Tutti quanti possiamo migliorare praticando una sana attività sportiva e seguendo una corretta alimentazione. Quando ti vedi più bello allo specchio non solo ne gioverà il tuo corpo ma anche la tua mente , infatti è statisticamente dimostrato che chi si cura e si vede meglio fisicamente acquista più autostima e il tutto si traduce in un aumento delle proprie capacità , in una maggiore sicurezza in se stessi , in risultati positivi e tangibili nel campo della seduzione. Scommetto che tra una donna che pesa 100 kg e una che ne pesa 55 , sei più attratto da quella che ne pesa di meno... lo stesso vale per le donne, perchè dovrebbero accettare di uscire con un ciccione trascurato che si abbuffa di schifezze davanti alla tv tutto il giorno e che il massimo della sua attività motoria e alzarsi dal divano per andare al cesso? Se sei grasso è arrivato il momento di darti da fare e rimetterti in forma, in questo modo non solo riuscirai a conquistare le donne con più facilità , ma ti sentirai meglio anche a livello fisico. ( per avere più informazioni su questo argomento vedi anche l'articolo “ come migliorare il fisico per piacere alle donne”).

3 Non darle troppa importanza: uno dei principali errori che molti uomini commettono è quello di telegrafare troppo interesse mettendo la donna su un piedistallo, le fanno un milione di complimenti tutti mirati sull'aspetto fisico, credendo stupidamente che così facendo aumentano le probabilità di conquistarla, ma in realtà con questo comportamento non fanno altro che ottenere il risultato contrario di quello che in realtà vorrebbero. Se agisci in questo modo con una donna non farai altro che aumentare la sua sicurezza e abbasserai la sua attrazione verso di te , nella sua testa penserà che sei stracotto di lei e potrebbe benissimo dedicare la sua attenzione verso uomini più interessanti e difficili da raggiungere, da che mondo e mondo le sfide impegnative sono quelle più allettanti... Immagina di giocare ad un videogame a livello facile e di provare poi il livello difficile , giocando con il tempo e l'esperienza scarterai il livello facile per riuscire a superare quello difficile , ed è un po' quello che accade nella seduzione.. L'errore che commettono molti uomini che vogliono conquistare una donna è quello di sminuirsi davanti ai loro occhi, ma in realtà non fanno altro che abbassare il loro valore di attrazione rendendo più difficile e complicatala la conquista. Le donne voglio uomini sicuri non uomini zerbini, è molto meglio dire ad una donna che non ti piacciono le sue scarpe o la sua pettinatura piuttosto che farle un complimento, cosi facendo abbasserai il suo valore di autostima e potrebbe benissimo attivarsi nei tuoi confronti per dimostrarti il contrario , la prenderai in contropiede e la farai dubitare del proprio valore aumentando di conseguenza il tuo.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.