domenica 5 gennaio 2014

COME CAPIRE SE PIACI AD UNA RAGAZZA




E' da sempre che dico e continuo a ripetere che sono le donne che hanno il potere di scelta sugli uomini, sono le donne che decidono, l'uomo deve essere abile a capire le donne che sono interessate a lui e scegliere tra esse.

Sono molti i lettori di RimorchiaDonne che mi pongono domande sul quesito “come capire se piaci ad una ragazza”...

Per avere le idee più chiare su questo argomento troverai di seguito i 5 segnali più comuni della seduzione femminile e grazie ad essi potrai capire se effettivamente piaci ad una ragazza.

Le donne sono molto brave a gestire i segnali del corpo per farsi notare dagli uomini , ripeto non dimenticarti mai che sono le donne che conducono il gioco della seduzione.


Ecco i 5 segnali più comuni che la donna esprime per dimostrare la propria disponibilità ed il proprio interesse:

1 Ti guarda:le donne lanciano degli sguardi brevi ma intensi , sufficienti per dare all'uomo l'imput di farsi avanti. Di solito se la donna è interessata lancia delle occhiate anche se sta facendo dell'altro. Quando avviene il classico gioco di sguardi tra un uomo ed una donna, per entrambi c'è una modificazione dell'occhio : le pupille si dilatano. 

2 Si tocca i capelli: quando le donne si toccano i capelli,lo fanno per mettere in evidenza la bellezza del loro viso, è un gesto seduttivo che entra in azione a livello inconscio e che serve appunto per attrarre l'uomo.

3 Ti mostra la mercanzia: quando una ragazza è interessata può inviare anche dei segnali provocatori attraverso il corpo, assume infatti delle posture sinuose per mettere in evidenza i seni ed i fianchi, le posizioni che assume possono essere molteplici, un esempio lampante potrebbe essere lei che raccoglie una moneta e si abbassa a 90° mostrandoti a te che sei di dietro il lato b in una posizione ammiccante. Tutto questo fa parte del gioco della seduzione in cui le donne abili geneticamente sono maestre nel fare leva su quegli interruttori che fanno scattare l'attrazione sessuale nell'uomo.

4 Ti sorride: il sorriso è una delle armi più potenti della seduzione, se una donna ti guarda e ti sorride spesso nell'arco di poco tempo,significa che sta comunicando con te con il linguaggio non verbale ed è come se ti dicesse “fatti avanti”!Ancora meglio se il sorriso continua durante la conversazione, in quanto è un segnale molto positivo che sta ad indicare che prova piacere e felicità in tua compagnia.

5 Si inventa una scusa per parlare con te : essere troppo diretti nella seduzione non sempre è la mossa giusta da fare e le ragazze questo lo sanno, se sono fortemente interessate possono trovare degli escamotage per rompere il ghiaccio e avviare una conversazione con una scusa banale. Se durante la conversazione ti domanda come ti chiami , se sei fidanzato e vuole sapere di più sul tuo conto , se ti fa un complimento , se cerca un contatto fisico ( sfioramento mani braccia, pacca sulla spalla, giochi con le mani ecc..), se ride alle tue battute, ti presenta i suoi amici, se vede che te ne stai andando ti domanda dove vai e se, se ne va lei ti avvisa che lo sta facendo, allora significa che le piaci.

NB:Per conoscere altre cose importanti su come rimorchiare le donne, leggi Qui.

4 commenti:

  1. conosco una ragazza da poco ma ancora non lo incontrata perche e da due giorni che inventa scuse prima aveva un inpegno e poi si guasto la macchina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi casi non devi insistere altrimenti vieni percepito come un bisognoso, cioè come un uomo che ha scarsa scelta di donne. E questo non ti renderà di certo attraente... Non contattarla più, aspetta che sia lei a farlo e nel frattempo guardati intorno..

      Elimina
  2. Una tipa mi ha sorriso in palestra,era a pochi passi da me,quindi inequivocabile.Qualche tempo prima mi aveva detto che la facevo "ridere",per come facevo un esercizio,ma io non ho colto l occasione per socializzare,sono abbastanza schivo.Mi ha sorriso e io sono rimasto quasi impassibile,solo un cenno timido.Da quel giorno non mi calcola più,e una volta mi ha domandato in maniera piuttosto brusca,al limite della maleducazione,se mi serviva un attrezzo.Ma perchè cavolo dovrei fidarmi?Una ragazza carina che sorride a me?L esperienza mi insegna che fanno tutte le gentili solo per darti un due di picche.Ora vorrei delucidazioni,è passato un po di tempo,cosa devo fare,ci parlo?O lascio perdere?.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.