martedì 7 gennaio 2014

APPROCCIO 2 CONSIGLI PER NON RIMANERE SENZA COSE DA DIRE




Un problema comune che affligge molti ragazzi alle prime armi è quello di rimanere impacciati durante il primo approccio, le difficoltà maggiori sorgono quando si deve rompere il ghiaccio con la paura di rimanere senza parole durante l'interazione con la ragazza da conquistare.

Ho parlato più volte di come approcciare una ragazza,  non bisogna mai trascurare la fase approccio, perchè è proprio dall'approccio che parte tutto, la prima impressione è molto importante per rimorchiare una donna, per questo bisogna agire decisi e sicuri di se.

La paura di rimanere bloccati, senza parole e di non sapere cosa dire per continuare la conversazione con una ragazza è solo un fattore mentale dovuto all'inesperienza, c'è da dire però che è sempre una grande emozione conquistare una nuova donna anche per i seduttori di successo .


Il seduttore di successo poiché ha esperienza non rimane inceppato durante una conversazione con una ragazza, e negli approcci è sciolto e disinvolto perchè è abituato ad interagire con le donne e non si fa condizionare dal loro aspetto, dalle loro forme , dalla loro bellezza , ha continui argomenti di cui parlare, la battuta sempre pronta e allo stesso tempo non si mostra mai troppo interessato. Se vuoi diventare un seduttore di successo , un vero RD (RimorchiaDonne) devi diventare bravo negli approcci e abile nel mantenere viva la conversazione con una ragazza.

Di seguito 2 consigli per non rimanere in silenzio:

1 Il problema di non saper cosa dire è solo una paranoia mentale, la paura di fallire, di non essere all'altezza, un blocco che ti auto imponi inconsciamente, ma una volta che avrai le idee chiare sarà più facile superare questo blocco.

Devi tenere sempre ben presente nella mente che nessuna donna è così importante da farti rimanere muto. Se nella tua testa la metti su un piedistallo ad un livello superiore, riscontrerai maggiori difficoltà nel parlare con lei scartando gli argomenti o le battute che ti vengono in mente perchè non considerati all'altezza della donna che hai di fronte. Sbagliatissimo! Devi sempre prenderla in maniera sciolta , se hai a che fare con una bella ragazza, mostrati e parlale in maniera tranquilla come se avessi di fronte un ragazza bruttina.

Ti dico questo per farti capire una cosa importante: quando hai a che fare con una ragazza che non ti piace, non sei condizionato dal suo aspetto fisico, non hai paura di cosa dire e cosa non dire, lo dici e basta perchè non hai intenzioni di impressionarla ne tantomeno di fare colpo su di lei...ma è proprio agendo in questo modo che si rimorchiano le belle donne,questo perchè le belle ragazze sono abituate ad essere trattate ad un livello superiore ed è proprio quando incontrano il ragazzo diverso che non le dà troppa importanza che rimangono colpite, quello che si comporta diversamente dagli altri e agisce in maniera tranquilla come se tutto fosse normale.

2 Quando parli ad una ragazza e poi durante la conversazione non sai più cosa dire, realmente non hai più nulla da dire? Perchè quando parli con i tuoi amici questo tipo di problema non si verifica mai? Perchè in realtà di cose da dire nella tua testa ne hai e pure tante, tutti quanti abbiamo una vita con delle esperienze fatte e dei pensieri fissi nella mente, e non vedo il motivo per cui devi rimanere in silenzio quando vuoi conquistare una ragazza.

Il segreto per non apparire impacciati è quello di essere se stessi, parlare di qualsiasi cosa senza crearsi il problema di cosa ne penserà lei. Il tuo cane ha fatto gli escrementi dentro casa e tu hai calpestato la cacca ? Dillo senza alcun problema . Durante la conversazione ti viene in mente una battuta ma hai paura di offenderla ? Dilla lo stesso evitando però parolacce e volgarità.

Non avere paura di niente, se lei dovesse offendersi puoi sempre chiederle scusa. Non puoi arrivare al sesso se prima non stabilisci un legame, ed il legame si costruisce con la conversazione, quindi se vuoi ottenere dei risultati con le donne devi parlare. E' tutto molto semplice: lei ti dice una cosa a te, tu dici una cosa a lei , lei ti parla delle sue esperienze , tu parli delle tue, lei ti chiede quanti anni hai , tu le chiedi quanti ne dimostri, lei ti parla dei tuoi sogni, tu le parli dei tuoi, e via dicendo. Non è così difficile non trovi ? Alle donne in generale poi piace parlare molto e questo riduce anche il problema degli argomenti da trattare, perchè sono loro che parlano e tirano fuori argomenti , il trucco è essere attenti a ciò che dicono e buttare benzina sul fuoco per alimentare e mantenere viva la conversazione, se per esempio lei ti parla di una suo hobby magari puoi chiederle quando ha iniziato a farlo e del perchè.. Velocità d'esecuzione , botta e risposta sono questi gli ingredienti ideali per una sana conversazione e buon rimorchio.


Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto. Jim Morrison

1 commento:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.