sabato 28 dicembre 2013

SESSO, 5 COSE DA SAPERE






In linea generale un uomo vuole conquistare una donna per arrivare al sesso. Questo perchè fare sesso è una delle cose più belle della vita, è una cosa molto eccitante e affascinante, tutti pensano di sapere tutto sul sesso, ma in realtà ci sono delle cose che non tutti sanno.

Di seguito 5 nuove cose da sapere sul sesso.


Il clitoride è un organo interno: solo recentemente nella cultura popolare si è diffusa la consapevolezza dell'esistenza del clitoride, e oggi giorno non tutti sanno che in verità la parte del clitoride che si vede è solo la punta dell'iceberg. Tecnicamente il clitoride è situato all'interno delle pelvi , e praticamente abbraccia tutta la vagina. La scoperta è stata fatta nel 2009 in seguito ad una scansione tridimensionale dell'organo.

I nostri geni possono influenzare l'età in cui si perde la verginità: ci sono vari fattori culturali e psicologici che incidono sulla perdita della verginità, ma secondo una ricerca effettuata da una psicologa della California Nancy Seagal, sembra proprio che anche i fattori ereditari influiscono notevolmente sulla via del sesso.La ricerca è stata fatta su due gemelli separati dalla nascita, che anche se hanno vissuto in due famiglie diverse con culture diverse, hanno perso la verginità esattamente alla stessa età.

La miglior cura di bellezza per la donna è il sesso: il sesso può dare risultati migliori di una seduta dall'estetista, infatti quando una donna pratica del sano sesso i suoi livelli di estrogeni aumentano notevolmente migliorando così la circolazione sanguigna periferica , il risultato ? Un'ottima cura per la salute della pelle, il sesso rende infatti la pelle delle donna più morbida e lucente.

Lo sperma abbonda di sostanze nutritive: non tutti lo sanno , ma la quantità di proteine presenti negli spermatozoi, corrispondono alla stessa quantità di proteine presenti nell'albume di un uovo, inoltre nello sperma è presente anche la vitamina C , il magnesio, il calcio,potassio, la vitamina B12, antiossidanti e zinco.

La pillola può cambiare i gusti delle donne verso gli uomini: secondo alcuni studiosi del campo, sembra che la pillola possa avere un effetto collaterale per la donna, ossia la perdita di interesse verso il suo partner, una donna che assume la pillola può improvvisamente avere gusti diversi in fatto di uomini, questo perchè la pillola interagisce sugli ormoni in circolazione nel cervello.

1 commento:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.